Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


05 - Realtà -






Domenica, 25.03.2012


Dio che fatica di riprenderla da zero. Non mi ricordo nemeno come ho fatto la testata dle sito. Solo questa ho fatto ieri e oggi provando a capire da dove e come reinizio Alla fine in un modo or altro lo farò.


In effeti ieri ho trovato e un stupendo video di Greg Braden, quale paralva di come noi stessi inconnsapevoelmnte stiamo construndo la propria realtà. Oviamente di quanto fossimo ignoranti cioè nel buio rispteto alle civilisazioni antiche. Tutti sapevano molto di più rispetto a noi.


Ieri sera ho sperimntato una insolita esperinza, nella mia golla vedevo la testa di un pesce e nello stesos tempo sentivo e il suo sapore salato. Inutile a dier che pur essendo passate le 24 sono andata in cucina per prendere un pezzo di asciuga. Oggi al pranzo Oriana ha portato un pesce con la testa simile: uno sgombro. Quindi?



















Carsismi alle quasi 18 ci siamo arrivati! Presupongo che resterà così, simile più or meno al primo, dopo tutto è spezzato solo per considerenti tecnici. Così pensavo io, invece è un sito da se stante la publicità che non è presnete sul primo si trovo abbondantamente nella seconda parte. Non intendo sicuramnet a pagare ancora una volta per essere tolta.

Non posso dire quanto mi osno ralegrata vedendo congatulazioni dal sito ospitante per la mia risucita. Contano tanto le parole e il loro tono, le parole sono pura energia. Comparativo teleofno a Loretta, io tutta contenta di questa posibilità di farmi un soldino. Lei dal tono e dalle pocche parole non era solo assente ma una lieve oposizione sentivo nel tono:

- Sono contenta per te.

Un tipo di "dico ed io qualcosa". E conta tanto l'energia nascosta di là delle parole. Il pastore al telefono è risucito a calmarmi in un momnot di ansia totale anni fa, non con le parole ma con la forza dle tono e della sua intenzione.



Bellisismo il pesce, posso confermare che sia molto buono, non saprei perche sia venuto nella mia golla. Cosa so, guardando su wikipedia, è che sia sulla via di estinzione.


Ho guardato al caso indietro alla pagina evoluzione, è proprio un 25 marzo penso che 2010, e là scrivevo già di essermi unite la testa e il cuore. Non mi aspetavo nemmeno io! La scoperta mi ha trasmesso una gioia... e la gratitudine per l'esperienza fuori del normale che io vivo. Guarderò più spesso indietro!




Lunedì, 26.03.2012


" Oriana in pigiama rosa è in piedi davanti al armadio dalla sua stanza, abitualmente di là butta uno sguardo al mio tavolo dove e il computer. Le chiedo dei soldi in prestitto. Risponde secco in italiano: Non ci sono."


Carisismi itendveo a chiedere ieri e poi ho lsciato perdere, se pure mia cognta Lena mi ha portato qualcuna sin dal mattino convinta che le sigarette trovate nel orto non fossero dei suoi figli.

E poi è vero non chiedo mai con piacere nè da lei e da un altro. Pocco tempo fa è sueccso propio così le dico di lsciarmi:

- Non ci sono.
- in pretsito non così.
- Non ho. Devo dare a Loretta.
- Ma non era lei indebitatta a te?
- Devo darle 900 euro così che Valter possa aprire il suo negozzio. Chiedi da Bibbi.


Finita! Non so se era necessario a scrivere tutto il dialogo, era in effeti in piagima. Figurati a iniziarsi qualucno al gionta con richeiste del genere! Vado a Bibbi decisa di prendere lo stesso un pacco fino mi agiusto, là era qualcuno per caffe. Bibbi vede Oriana arriavndo senza bambini e sta comentando:

- Ancora non ha portato Angelo ad asilo?!


Va bah quale è il suo probeblma? E' un vento forte e fa freddo, quindi lie h apensato ebne di lacsiarlo a casa, cosa non sa Bibbi anche la Serena è rimasta a casa. Da ieri sera ha iniziato il vento.

Niente faccaimo senza che qualcuno di noi intrevenisse favorevolmnte or no rispetto alle picocle cselte quaotidiane. Quanto sia il dispunto or l'aprovazione che dobbiamo sentire nelle scelte importante, radicale. Quello giovane invece chiede da Oriana:

- Hai trovato ieri Angelo?
- Sì.
- Dov'è era?
- '?!

Non sapevo che fosse tanta tevatura per trovare Angelo. Quello che non ho mai capito perche si fa tanto casino, in un paese dove si conoscono tutti e tutti vanno alla chiesa.

Ieri ho chiuso la gioranta guardando sui ultimi articoli del mio conazioanle, chiedeva aiuto per suo sito iniziato quasi per gioco e adesso si trovava superato come tempo nel occuparsi al meglio di esso. Aprezzo il coraggio di dirsi direttamnete l'opinione e l'onestà, no si asptava nemno lui che avessi sucecso. Un latro articolo era dedicato al eterno e pungente settore della nsotra quaotidina sopravivenza: il lavoro. Il solo paese quale assorbe la mano d'opera è la Germania. ho il permesso fatto l'anno scorso e pure eccomi qui aspetando di andare a un psoto dove non sono stta nemmno bene ultima volta. Ma i soldi... Che bello fare qualcosa per la passione, guidati solo dal cuore.


Adesso perche nel mio sogno mi ha risposto in italiano? Poteva farla benissimo e in rumeno, tanto qui lo parliamo. Io sono venuta qui per risparmio, Italia è troppo cara per me.



L'anno scroso è sueccso uguale oc la lor proposta, ero in trative di lavoro con la Germania ricevo la teleofnta da lro e pur snetdno sgradevolezza dentro di me, lìho accetta lasciando perdere i mie ocntati di là. Poi mi è spiaciuto tantissimo per la mia scelta. Mi chiedevo se adesso non passo in realtà la stessa cosa e che lì è qualcosa per me da capire. Di più sono nadat un mese prima smepre per via dei soldi e ho perso l'oportunità di ocnscree il capo di Franco.

Mi augurvao quello psoto bellilsimo con una construzioen pù grande e accanto una cascina di legno, una cascata e tanta pace e serenità. Serena la vsito ancora in caffe l'altroieri, sabato. Se solo sapessi dove sia quetso mirifico posto, subito andrei là. Angelo invece resta sul vortice e mani che escono di là.



Sicuramnte non ho iniziato la giornta sotot i migliori auspici. guardavo un ora fa quanto fiera andava mai madre alal cheisa, dove latro? e' solo uscita di casa che lei fa anche 2 volte al giorno se possibile. Annalisavo di quanta stran fosse la lro coppia, una etrena ocmpetizione tar loro due, etrana competzioen tar loro e noi e tantissima anche tra noi. Adesso si ritorna, io in cucina ,la cucina + il suo stetote piùà dle latro nessuno muove là senza ch elei sapepse cosa fa, e poi cosa si puà fare in uan ccuina? Adesso mi vede là e decisa:

- Cosa fai?
- Non è il tuo affare cosa faccio io.
- Non ripsondermi così!


Tutta arrabiata ha chiuso la porta con forza, questa donna non capsiec che non siamo più picocli ma possimo difenderci. La sua fortuna è che nè troviamo ogni tanto qui per varie motivi, sopratutto finanziarie, r llaora giustamnet inizia la guerra. Un raporto più di competizioe e manipolazione che altro. Non lo fa solo con me è porpio suo modo di vita, un latro non ha. ieri era Serena in mirino di non amngaire prima dle pranzo, vale a dire tutti dveono almngire all setssa ora nessun assente permesso. Più atrdì er advaide in mirino perche non evniva a mangaire, qui nessuno può e deve stare attento a se stesso, ai suoi bisogni non quelli altrui. Ogni santo giorno è lo stesso.



Mio sito è già una racolta dlel cose belle ed intressante che trovo in web. Non mi serve altro del genere. Adesso ho trovato garzie a Fabrizzio un tetso intressante rispetto alle ripsote che noi relamnet riceviamo dallo spirito, dal Universo, da dentro di noi, come volete dire, certo è che arriva sempre.


"Avete la sensazione profonda di aver trovato la strada giusta?
Allora, seguitela senza chiedere l'opinione di nessuno.
Se volete assolutamente porre delle domande, ponetele alla vostra anima,
al vostro spirito, al vostro Dio interiore.
Obietterete che non avete mai ricevuto la minima risposta da loro: ebbene, vi sbagliate.
Ogni volta che interrogate il principio divino che è in voi, ricevete una risposta.
Se non la sentite, significa che i muri della vostra coscienza sono troppo spessi.
Diminuite lo spessore di quei muri, e constaterete che ogni volta vi viene data una risposta.
Quando avete bisogno di essere guidati, rivolgete la vostra domanda al Cielo:
fatelo sinceramente, intensamente. Una volta espressa la domanda, non pensateci più:
la risposta verrà, entro un lasso di tempo più o meno lungo, tramite un animale, un oggetto, una frase letta o ascoltata, l'incontro con una persona, un sogno.
Naturalmente, per riconoscerla bisogna saper essere attenti.
Se ci riuscirete, sarete stupiti nel vedere il modo
in cui il mondo invisibile vi dà le sue risposte."

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Adesso quello che io chiamo visioni sono spesso delle risposte. Ieri sera mi chiedvo se non do troppa importanza al energia maschile e alle idee da lei veicolata in rete. Io ho ben 5 uomini come amici e solo 2 donne. Mi cheidvo quale donna or meglio tipo di donna sarebbe oportuno metterlo lì tra gli amici e così la risposta è arrivata:


Un viso di donna bellissimo, come di ceramica splendente, davanti del mio leggermente destra. Non vedo altro. Mi sono chiesta solo: è una maschera?

Sembrava irreale tanta bellezza
e artificiale la sua perfezzione. Quindi guardiamo dopo un viso del genere in rete?


14,14 Questa donna non intende a rispondere?! Aspetavo una risposta da questa giovanne donna di Inghliterra. Ero prteocpuat che non fosse un esperienza simile alla prcedente, ovevro coppie con garvi probellimi quale danno colpa or lala mncanza or alla presenza di una tata. Nlel ultimo messaggio mi psiegva perche ha chietso la foto per non trovarsi, utilisando un depreciativo, con una cioara, ovvero una donna di origine rom. Mi è spiciuto suo modo di comunicare cosa non vuole, bensì poteva trovare un altro stile nel farla. le avveo raccomndato di mostre le foto al bambino e lui solo scglierà il volto simpatico per se setsso, se è lui il centro della ricerca.


Fascismo.. Che cos'è il fascismo oggi? Tra maffia e la coruzione dilagante in sferra dle potere e del denaro c'è diferenza? Qualcuno porpio oggi sul informar eper resister aralva dle nuovo fascismo con centri a Verona, Roma e Napoli. La prima città mi interessa di più ultimamente.



Oh mio dio ma anche questa ideologia è nata in Italia?! Pensavo che sta esagerando l'utente di Wikipedia, come possa essere anche questa nata da voi?


Il fascismo è un'ideologia politica sorta in Italia nel XX secolo principalmente per iniziativa di Benito Mussolini alla fine della prima guerra mondiale, e poi diffusasi, in maniera differente, nel mondo. È un movimento di carattere nazionalista, autoritario e totalitario, ma tale ideologia è definita ed è interpretata come un movimento allo stesso tempo rivoluzionario e reazionario, sebbene la sua natura prevalente sia tuttora oggetto di dibattito.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fascismo



Ma se Io incido i sentieri è il motto esoterico di Italia, chi ha detto che deve essere solo nel bene per il singolo or per l'intera umanità?! Finora abbiamo trovate tante ideologie partendo dal cristinessimo sorto e lui in Roma più di altri terriori di allora e poratto contro l'uomo e l'umnaità per ben 2000 anni. Strano che il facsismo, la mafia e tante altre dle genere siano sorte nel paese di papa, un paese quais 100% cattolico.


Tra il bello testo per le risposte dalllo Spirito e dal Universo, tra i tetsi pesanti e sconvolgenti almeno per me rispetto al fascismo trovate tutte due su Fb oggi, guardavo Lili lì innocente e non presa in nesusn tipo di ideologia, a lei piace doncaffe. Chi può iniziare una guerra perche a lei piace di più doncaffe e non lavazza? Nessuno certamente! Ed invece nelle ideologie politice, religiose, sociale e economice pasienza è smepre un fuoco lì soppito che appena aspeta essere risveglaito. Presupongo che è un modo di vita sanno e sereno a tenerti lontano non tanto delle ideologie in sè ma non appartenere a nessuna di loro.




15,15 Roma... Di là si sono inspirati i facsisti, sembar che Roma sia lo simbolo della malvagità estrema.


Il richiamo ai fasci va inoltre letto come un esempio dell'innegabile fascino che il mito di Roma esercitava sul fascismo, il quale di fatti tentò una restaurazione degli antichi fasti imperiali romani, e giustificò la sua politica espansionistica alla luce di una missione civilizzatrice del popolo italiano, erede di Roma.



Carissimi basta guardre alla publicità per la medicina plastica or altro a essa collegate e il viso perfetto si trova. Se tutti fossimo così belli e perfetti facsismo, razismo ecc sarebbero ancora esistite nel nostro mondo? Cosa avrebbe fatto un umano per clasificare la diversità non ovvia come adesso? Sto parlando di fisico non delle varie ideologie in giro per il mondo a quale ognuno di noi appartiene.

Sono finita  a Canova. Quella belllssima immagine vista tanto tempo fa finalmente l'ho trovata è Amore e psiche.























Canova ebbe il grande merito artistico, più di qualsiasi altro scultore, di far rivivere, nelle sue opere, l'antica bellezza delle statue greche, ma soprattutto la grazia (...).
Onor Wikipedia.

Una voce maschile, la sentivo e un ora fa. Sarebbe un mesaggio sulla mail?!



Sì dal alvoro.org un invito a guardare sul sito solo che mi cancelerò di là, sono stufa di guardare in rete per niente.





Martedì, 27.03.2012


La guida nel'abitule mantello nero, è in piedi alla destra molto vicino di me siccome foss nelo stesos campo di enrgia. Tiene nelle mani un bambino picoclo pelle scura e capelli neri, prima con la panicia in giù vedo solo la forma della schiena poi lo rovescia con la pancia in sù. Fa lo stesos non poteri dier se fosse un mascheitto or una femmina, non è importante neanche.* Subito semper alla destra vedo la testa con la corona di spine e la mano detsra di un crocifisso con la pelle bianca, il classico Gesù dipinto.


Cosa vuol dirmi? Partendo dal logo di google per un arhiteto tedesco sono finita a leggere incuriosità su wikipedia qualcosa rispetto al albero lo spino di Giuda. Figuriamoci la mia sorpresa a scroprire che sia un nome atribuito senza avere nessun legame con la realtà, è un albero originario dal America Sttentrionale addato al clima freda, introdoto in Italia in 1712. Non sarei tanto sicura che non ci sono delle persoen a dire che questo è l'albero da dove sono prese le spien per Gesù, il nostro Signore. La chiesa cattolica ha fatto di tutto per trovare prove tangibile per le sue dogme e tesi, quetso è uno dei esempi. Bello e laico è il nome inglese Honey locust cioè baccelli dolci, loro si osno fermati solo alla caratreistica della painta senza nadare oltre, per manipolare la mente innocente di qualcuno senza acceso al informazione, ma adesso questo acceso è.


















Il nome specifico (triacanthos) vuol dire "a tre spine", e si riferisce alla tipica ramificazione delle spine.

 
Il nome inglese "Honey locust" si riferisce ai baccelli: "locust tree" indica genericamente un albero con baccelli, e "honey" si riferisce alla dolcezza della polpa dei baccelli immaturi.

"Spino di Giuda" o "Spinacristi" fa riferimento alla corona di spine, usata durante la Passione di Gesù, secondo il racconto dei Vangeli.

http://it.wikipedia.org/wiki/Gleditsia_triacanthos


Non so io perche la passione sia ugaule alla soffrenza, l'ultima è quelo che è e sarebeb meglio che non ci sia. Se la gioia ci porta verso il regno dei cieli, dove ci porta il suo opposto? E poi è sempefr la chiesa ad avre messo questo titotlo passione al capitolo quale parla di sofferenza. Siamo stati messi sul binario errato! Certo che la chiesa h ainflitot tantissima soffernza tanto seconod lei è la via verso Dio, il probbellam è che potev ainfligerla solo ai suoi seguaci non agli eretici. L'arte è passione. Quello che fa ognuno di noi con gioia e senza imposizione alcuna è passione.


In effeti come poteva essere un Gesù con la pelle bianca natto in Asia, dove è il deserto e il Sole bruccia più che mai?


Puodarsì là bruccia e oggi, ma qui fa un freddo. L'inverno non è mai andato, andrà quest'anno?

Non è questa l'idea, un neonato natto apunto con la pelle scura  non ha nessuna ideologia. Non ha nulla da fare con il mondo esterno. Pin paino però la coltura e la società lo stanno plsmando alla sua immagine, tarmite le idee alla moda in un certo tempo. La nsotra ha avuto purtopo il donno di portraci verso il malesere e la soferrenza, alzata al rango di conquista del cielo: chi osserbe a trasgredirla or ignorarla?


Una foto di un neonato metterò qui ma di un crocifisso sicuramente no. Non mi è mai piaciuta l'immagine di un uomo che sta lì morendo in una soferenza atroce dopo essere stato già umiliato e disperzzato, torturato fino al sangue come se fosse un pezzo di carta o di legno. Anche qui da mia madre sto butatndo i crocifissi or nacsonderli, giusto per non essere alla vista. Che vibrazione possa avere uno strumento di tortura romano utilisato ampiamente?


Iniziamo bene! Adesso alle 15 mi telefona Giusi per dirmi che "la Maria" non va più via in aprile ma in giugno. In somma è la stessa cosa del anno scorso, non ho mai capito cosa succede là or rmeglio cosa succede con me. Le faceva male la golla, ha da fare con la verità? E pure essendo questa posibilità al orisonte non ho insitito più con l'altra per 3 mesi. E' vero che ero tutta tesa per gli ospiti di Loretta e che se uscise male doevvo per forza tornarmi subito indietro, ma potevo pensare positivo che si agiusta tutto al meglio per me e finita qui.  Così ho l'impressioen sgradevole di avre perso ancora un oportunità di muovermi di qui.



Mi sto informando ripsteto a Giuda. Ma noi non sappiamo chi fosse Gesù, come possiamo pretendere a sapere chi fosse il suo apostolo cosidetto "il traditore"?!



Ecco mio conazioanle ha flag countre, guardo ogni giorno sul suo sito ma finora alle 19 mai vsito. Lo ho anch'io ma partendo da un al blog trovato in rete. Trovvao dievrtente di sapere in quale nagolo del mondo qualcuno sta òegegndo i tuoi testi, conscendo le tue idde atraverso la rete.


Un suo articolo parla dei bambini abandonati in Romania di genitori andati a laboro al estero, tuti due or solo uno di essi. In effeti abbiamo sempre considerato la parte materiale del'esistenza il amsimo che dobbiamo ofrire ai nostri figli tarscurando l'affeto e l'incoragiamento di quale hanno tanto bisogno per crescere serenamente con un buon sviluppo e psichico non solo fisico. Poco tempo fa Serena si lamentava di dolore allo stomaco, un po pretso per una bambina di 7 anni. Non ecsludo l'atmosfera pesanet e sofocante creta sopratuto di mai madre pronta a dire qualcosa di male come critica, diprezzo, lamentazione ecc. Questa donna si nutre con tale energie solo che ha bisogno di un publico per snetirla latriemnti in solitudine non farebbe mai lo stesso. Non ecsludo nè la mancanza della loro madre pur essendo assente solo per una parte della gioranta. Alla fine chissà cos'è nel anima di un bambino? Non sappiamo noi i grandi cosa ci portiamo dentro per una intera vita. Poi anch'io sono abbastanza agitata.

Quindi i nsotri bambini non hanno le vicende rispeto a lavoro e sopravivenza, non hanno le ideologie non hanno nulla del genere: fino non le mettiamo noi nella loro fragile mente.

Ma sicuramente sono nutriti inconsapevolmente con ogni tipo di paura, sopratutto quella del giudizio altrui.








II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -