Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


11 - Passione -




Lunedì, 16.04.2012



Non potevo dormire. Ero tenssionata senza nessun motivo esteriore, provavo a calmarmi dicendomi: Non sono mai sola, la forza che guida le stelle guida anche me. Ho trovato questa bellissima espressione che poi funziona di mantra, sul sito di Danilo e mi è piaciuta tantissimo a punto di farla mia. Va da sè che sin dal inizio del sito avevo scritto ed io una cosa simile. Quindi la visione poteva essere un risultato di questa mia affermazione.


La stessa immagine del uomo bruno crocifisso, vedo solo la sua testa con la corrona di spine e il suo braccio destro inchiodato. Nul'altro.

E' confusione nella nostra civiltà cristiana, la passione di Cristo appunto è collegata alla soferenza, tortura, umiliazione e via dicendo. Io non la vedo così, or meglio detto non l'acceto. La passione è un intento così potente da muovere le stelle grazie al solo desiderio di donare e di capire.

Ovviamente non mi piace vederla, per fortuna è arivata la bellezza subito:





























Un grande disegno di luce quanto il mio campo visuale, fatto da picoli pezzi sottili e splendenti più grandi però delle abituale particele, in un grigio chiaro verso bainco in muvimento grazioso. Il disegno è esteso non solo in superficie ma anche in profondità, era un centro da quale venivano or andavano le particele. Bello!


Non potevo io dormire, ma nè i galli? Erano le 2-3 del mattino! I cambiamenti della Terra e del Universo ovviamente coinvolge tutte le forme di vita, gli animali compresi.


Ieri pomeriggio ho trovato un bello e utile video su ECV, venuto come mai bene: Ho sentitto dire... Quindi è vero.
Siamo assai facilmente manipolabili senza renderci conto, perche mai ci fermiamo per annalisare cosa sentiamo e se è adata a noi or meno. Io sono un esempio vivente di quanto siamo condizionati mentalmente. Nel video erano affermazioni piene di negatività e paura che noi sentiamo ogni giorno grazie ai massa media in particolare.


Ma la mantra io la utilisavo da anni senza sapere cosa sia or cosa fa realmente. La prima utilizata spesso e con forza è stata Dio mi ama.
Poi in un incontro con il pastore mi ha fatto capire che ero nel giusto utilisandola, non mi sentivo particolarmente amata e ogni tanto con rabbia e impasienza andavo al rovescio. Quindi era necessario di essere rimessa sulla giusta via.



"NON SEI MAI SOLO, O SENZA AIUTO.
LA FORZA CHE GUIDA LE STELLE GUIDA ANCHE TE"

Sforzarsi di procedere assieme all'intero universo sul sentiero della divinità è, invero, il compito più grande dell'umanità.

Shrii Shrii Anandamurti


Adesso ... Dovrei chiedere da Danilo, non mi è chiaro se l'espressione appartiene a questa persona or no. Ma è talmente bella.




17,17 Come sono contenta! Sono ariiavti tutti due davanti a me nel tardo poemriggio, le mantre tipiche occidenatle piene di paura, intoleranza, suspicione e infelicità. E la sola orientale breve e potente, piena di amore: emana la positività. Quindi? Quale tipo di mantra sceglieremo? Perche c'è scelta, quella diventerà prima or poi la nostra realtà.

Oggi ho fatto diversi lavori senza decidermi a venire al computer, come il solito sentivo qualcosa in aria per me, ma fa lo stesso non venivo. Pensavo devo scrivere e scrivendo capirò. Dopo tuto per questa sono qui: per il sito. Una guida davanti a me in piedi e legermente sinistra stava lì tranquilla solo per assicurarmi della sua presenza e il suo sopporto.

Adesso contenta come mai avendo capito ancora una volta come sono guidata nel trovare il giusto al momento oportuno la guida essatamente come un ora fa era lì tranquilla, nel mio campo visuale.


L'oriente versus occidente: la passione per l'inaferabile versus la ragione per il materiale. Apena ho visto un atto tipico ocidentale verso i popoli orientali più poveri, perche rubati e sfrutatti nei secoli del primo. Inghiltera è accusata di aver sterilisato a insaputa or forzatamente milioni di persone in India, sopratutto povere donne. Era meglio di non avrelo trovata! Il mio buon umore è andato subito giù. Ma sono loro i barbari, non noi...



Dove vanno i nostri pensieri là va la nostra energia. I nostri pensieri vanno verso l'alto or verso il basso? E' dimostrabile che sono solo 2 emozioni fondamentale di base amore e paura, dove è una non esiste l'altra e viceversa, tutto il resto come positivo or negativo scaturisci di qui.

Oguno con la sua passione...

Qualcuno farà di tutto per infondere la negatività con tutto il suo arsenale di emozioni e sentimenti negativi. Giusto per rimanere separatti e isolati gli uni degli altri, facilmente manipolati e controlati.

Qualcuno come vsito in tanti bellissimi video e in tante meravilgiose espresione, prova a infondere la gioia e la saggezza in noi portandoci  verso la consapevoelzza che noi siamo uniti sia fra di noi sia con l'intero Universo perciò siamo dei plasmati dallo spirito non della materia.

Basta poi leggere e la genesi, quel breve racconto antico che è parvenuto fino a noi di come fosse creato l'essere umano ai suoi remoti inizzi miilioni di anni fa.

"facciamo l'uomo a nostra immagine e sommiglianza."





II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -