Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


14 - Delusione -
Lunedì, 23.04.2012










Davanti a me molto lontano e in basso, è una fascia verde scuro perfettamente traciata, ma le figure dentro di essa non sono chiare. Sarebbe il cerchio nel grano (utilisato e qui) in mezzo del rettangolo molto lungo e stretto. Alla sinistra e alla destra sono 4 piccoli cerchi con una piccola protuberanza verticale. Sono molto piccoli rispetto alla figura centrale, hanno lo stesso colore dorato e sono fatte dalla stessa sostanza.


Mi sono svegliata delusa in notte di seguito al sogno. Provavo a ritenere il numero dei piccoli cerchi perche importante per me. E' la risposta dove possa essere fisicamnet la mia fiamma gemmela, certo che ero delusa. Ecco dove! I cerchi sono più frequenti in sud Inghilterra che altrove, quindi?


Il numero di visite è abbastanza alto e non so da dove e come mai, ieri sera il contatore mi mostrava 5505. Ho pensato che è un bel numero, in effeti e oggi è un 5.4.5.



Ero delusa già ieri pomerigio di seguito a questa telefonata ricevuta. Non mi diceva gran che a livello di aspetative sono 2 settimane, di conseguenza la testa di mia guida era davanti a me a livello della golla. Non mi è chiaro cosa vuol dire essere a questo livelo, mi chiedevo in fatti perche. Anche nella precedente immagine la testa con riccioli era a questo livello. Devo guardare alla chacra della golla? Essiste a quello livelo? Penso di sì.


Ho eltto pocco di Kryon, non risucivo concentarmi a causa delle tenssioen accumulta sopaotutto alla nuca, mi ammazava il fastidio. In efft lui diecva che le religioni e i governi maschilisti sparirano non regerano più a questa invasione di energia femminile avvenuta dal Cosmo. Adesos vedo che il nuovo posisbile presidente in Francia è socialista, Sarkozzi cos'era? Di destra.


Un altro spunto per riflessione, valido tantissimo per me, è quella batuta qualcuno sta morendo di sete, ariva un altro per portarle del acqua e lui rifiuta in idea che verrà Dio personalmente a portargliela. Non abbiamo capito che tutto l'aiuto possibile del Universo per noi, per me, è tradotto nei gesti delle persone incontrate al caso in ogni posto e in ogni dove.. Avete vsito la mia delusione di ieri? E pure a me serve un lavoro e lo chiesto, non in questa forma ma lo chiesto. Adesso che è 2 settimane e non un mese come mi aspetavo, cosa importa per me? E' un passo, sarà poi un altro passo e vado avanti.



Come vedo non per niente mi faceva tanto male la nucca:

Vishudda chakra (o centro della gola)

Chakra05.gif


















Questo chakra si situerebbe a livello del pomo d'Adamo nell'uomo e nell'incavo della gola nella donna e sarebbe responsabile del funzionamento del collo, della lingua, della nuca, della bocca, delle orecchie, del naso, dei denti. Attraverso esso si attuerebbe la comunicazione con gli altri e con le divinità e sarebbe la fonte dei mantra che si cantano.

A livello fisiologico, controllerebbe il funzionamento della
tiroide. Con il chakra aperto la persona comunicherebbe con voce chiara e ferma, mentre si chiuderebbe quando viene bloccata l'espressione della propria personalità e quando c'è insoddisfazione per il proprio lavoro o per i propri studi. La chiusura causerebbe mancanza di voce, torcicollo e malattie della gola e della tiroide.

Questo chakra ha 16 petali, ha come simbolo geometrico il triangolo equilatero nel quale è inscritto un cerchio, emblema dell'elemento etere (Akasa). Il Mantra-seme è Ham. La divinità preposta è Sadasiva e la sua energia vitale è Sakini. È di colore blu, bipolare, orientato orizzontalmente.

Quando sviluppato, conferirebbe infatti il potere di esprimersi e parlare in modo estremamente persuasivo e convincente.


Onor Wikipedia




Non c'è nulla sulla mail, e pure era una voce femminile alla destra della mia testa non tanto chiara come timbro, prima di dormire. Aspetiamo?


E' ovvio che la parola delusione e lo sttato di animo triste a lei collegato sparirebbe dalla nostra vita in un instante se solo non fossero delle aspetative. Se solo sapessimo accogliere ogni singolo attimo della nostra esistenza per quello che è, senza implicazioni emozionali. Impareremo?


Alle quasi 11 suona il mio telefonino, prima di guardare chi fosse mi passa in testa la parola lavoro ma con una energia non tanto bella intorno a essa. Rispondo: era Oriana. Suonava per dire prima che la madre sta con la porta chiusa e non sente il telefono, poi che le servono ancora delle patate al prato. In effeti è andata con il padre a seminarle. Appena ci organisiamo, il ragazzo era già davanti al cancelo per portarle. Figurati la mia fretta! La madre quale appena si muove, io mi muovo in fretta abitualmente. In somma certo è che sentivo un agresività forte seplicemente in aria, mi chiedevo da dove e come mai, non sapevo che fosse. Si mantiene nello stesso ritmo fino alle 11,30. Poi mi do una calmata chiedendomi se realmente mi appartiene, vsito che qui la magioranza dei adulti sono agressivi, i bambini per imitazione lo sono e loro. Alle 12 arriva la Serena in silenzio, senza salutare nessuno. Vengo dentro e la vedo tutta arabbiata quasi per piangere, chiedo:

- Com'è andata a scuola?
- Male.


La lascio a calmarsi. Più tardi insisto per trovare una spiegazioen a suo stato di rabbia e per l'agresività senza motivo sentita di me.

- Perche eri arrabiata?
- A scuola faceva freddo...
- ?! I bambini correndo mi hanno spinto.
- Sei caduta? Ti sei fatto male?
- No.
- Erano dei ragazzi or delle ragazze?
- Tutte due.
- Sono dei selvaggi qui, angelo. Voi sieti civili.


D'altra parte la madre quest anno non intende più uscire di cortile, se non per andare alla chiesa e allora da dei commandi chi e cosa deve fare, lei si muove di là e di qua senza senso. Ha paura della morte, adesso ha trovato come motivo per non andare da nessuna parte la gamba. Ma a stare qui or per andare alla chiesa non le fa male niente. Secondo me fa la furba e la vittima, poi sono anch'io qui, perche no?


E poi realmente l'agressività non era dentro di me, ma intorno a me. E' questo, il cuore da segni, è il motivo a pensare che fosse arrivato dalla madre. Anche se fosse un emozione forte venuta dalla mia carissima nipote come altrimenti potevo sentirla se non acanto a me?! Bel lavoro nel capire da doev vengono le emozioni e perche. Sto dimsotrando quanto siamo di influenzati dal stato di animo altrui, senza mai renderci conto. E' vero che ho un legame speciale con i nipoti, ma questo legame affetivo mi aiuta solo nel capire le cose e nul'altro. Ma se fosse un legamme affetivo tra tutti noi, come potremo più vivere sentendo tutto il dolore e la soferenza che ancora sta appesantendo troppo gran parte dell'Umanità? E pure siamo influenzati dello sttato di animo di ogni singolo essere. Or mettiamo un muro tra noi e gli altri per non sentirli or eradichiamo tutto il male essiestente sul nostro
pianeta. Non vedo altre soluzioni.


Politica e chiesa, mi auguro che un giorno fossero separate ma sembra impossibile. Oriana è stata ammonita di Beppe di smetere a giudicare negtaivamnet l'operato e il comportamnto dei preti locali. E' stata la Corina a meterlo in guardia. Corina è impaurita di una possibile esclusione dalla comunità. Anche qui come altrove si chiedono sempre dei soldi, quando per imbiancare la chiesa ed è un mastodonte di bettone, quando per riscaldamento che puoi come fai a riscaldare un tale condominio? Quando per diverse opere cosidette caritetevole. Un motivo per tirare dei soldi dalla tasca della gente si trova sempre, una cosa sicuramente non manca nella chiesa e ai suoi dipendenti: l'inventività. Così che Beppe si è trovato già la domenica puntatto con il dito perche i giovani aposto di andare in chiesa si fermano a suo negozio. Ha capito e lui che sia la lotta eletorale in gioco, solo sabato l'atuale sindaco è stato invitato a pranzo a parocchia. In effeti già pensava e lui che andrà a salutarlo. Mi ricorda Berlussconi una persona di una immoralità e di un egoismo tremendo ricevuto di papa, quindi era sostenuto. Berlusconi ha portato Italia in crisi, ci ha ammazato con il razzismo e l'indiferenza verso il popolo italiano. Nè il papa e nè Berlusconi sono interessati della vita umana, ma si sostenevano reciprocamente negli affari.

Visto che le cose stano degenerando, ho detto onestamente a Oriana:

- Guarda noi in Italia parliamo liberamente di queste cose, ma qui è come nel evo medio.
- Non mi costa nulla a parlare!


Va bah a lei non costa nulla. Ma Corina è impaurita da una parte, Beppe da uan latra parte. Cosa dire poi anche dei genitori?! Mi dava l'impressione di ingenuità tanta libertà e leggerezza nel esprimere opinioni averse alla chiesa nel seno di questa bigotta comunità. Poi Beppe con l'aiuto di un partito poteva entrare in politica dovunque, anche nella sua città. Qui la lotta si farà dura in avanti, appena è iniziata. D'altra parte capisco che il sindaco vede un buon contracandidato in Beppe, altrimenti attacava gli altri 5-6 quale sono in corsa non proprio lui.

 Angelo e oggi è arrivato a casa pichiato di un suo amico, povveri bambini sono agressati dai genitori e altri famigaliri, loro stano agressando gli amici di gioco.


La madre stava dicendo a Oriana di portare del cibo dal negozzio perche ieri sera non fosse abbastanza, in realtà erano troppi cibi e i bambini non si decidevano cosa mangiare.

- Mamma morai per la fame.
- Non morirò così, ho crecsiuto 8 bambini.
- Così morai mamma.

Mi aspeto che la sua tremenda paura dlel morte e delal fame di portarla proprio verso un fine dle genere, non per via dei bambini quale non le darrano da mangiare ma perche lei non potrà più ingurgitare il cibo. Va da sè che ogni volta quando sento questo rimprovero e aspetative nello stesso tempo, con 8 bambini mi viene di condividere dovunque fosse possibile l'articolo psicologico rispetto al instinto materno e paterno quale manca tottalmente nella nostra civiltà. Che poi lei ha fatto il sesso, la chiesa prima e la dittatura comunista poi la hanno impedita di decidere cosa fa con il suo proprio corpo. Quindi non vedo cosa centriamo noi qui dal suo punto di vista. E poi la natura ci fa crescere, loro devono avere solo la responsabilità di sorvgeliare il lavoro della natura e intervenire solo là e quando necessario. Vorei vedere uno di voi sentendo tutto il giorno questo rimprovero venuto dalla madre. Ti senti colpevole per tutta la sua infelicità, tutta la frustrazione accumulata in 70 anni di vita è scaricata sulle nostre spalle.

Poverina mamma piange... Si asptav a un aiuto in casa da Oriana ed inevce Oriana aspetta il suo aiuto. La stanno presando di vendere la mucca, sotto il pretesto di farsi lei una stanza là, in realtà è la comodità e ogni volta quando scopiano cose del genere mi spiace di avere rinunciato alla casa nel suo favore. Dopotutto la madre intuiva come andarnno le coes tra loro due ma la sua paura è stata più forte del suo intuito, adesso la butatta in guerra e suspicione con tutti. Vado avanti, cioè me ne vado di qui. Esatamente così è succeso e con al sua suocera quanto i genitori sono stati in forza avevano di tutto com'è normale in campagna, dopo la loro morte non tenevano più nulla e facevano tutti quanti la fame. Oriana si sta basando molto sui soldi di Franco, molti per quetso paese, Dio sa come andrano a finire.


Ho trovato su FB un testo bellissimo scrito per la Bellezza della Natura, la soferenza inflita a madre Terra e la nsotra assenza tottale in questo
stupendo posto paradisiaco. Partiva dalla eruzione di Etna avenuta poco tempo fa in 12.04. Sinceramente non mi ricordo se ho letto in quel giorno qualcosa al riguardo.


Non è nulla sul mio sito, proprio non ho trovato nulla in quel giorno al riguardo. E' stata uan nottre strana, eravamo in tanti a non avere sonno. Poi la gioranta ricca in visioni e un bellissimo sogno ma nulla per Etna. Non era il suo tempo allora per me, vuol dire che solo oggi poteva esserlo.





(...)
Ma abbiamo preferito fare altro della nostra libertà per imprigionarla nel sistema delle illusioni: passa così l’intero vivere tra la ricerca del lavoro, il fare soldi, il cemento all’interno del quale viviamo, le scatolette metalliche dentro le quali ci muoviamo e le malattie del benessere che cureremo con i soldi guadagnati; intrappolati negli anni di lavoro e nelle stime pensionistiche, incastrati dall’art.18, dall’IMU e dall’IRPEF, dal mutuo per la casa. E intanto la Bellezza passa accanto e con essa, forse, l’essenza della vita. Ci sfugge, dissipiamo la Bellezza e la vita piange, ma un giorno la Bellezza ci salverà!
(...)

http://www.ilcambiamento.it/storie_invisibili/umanita_etna_grido_terra.html


Certo che va bene il video ocn Etna qui, cosa fa un l'essere umano deluso di tutto e di tutti pieno di frustrazioen e odio? Brucia tutto intorno, ogni forma di vita viene tocata dal suo odio, ma prima sta accumulando tanto dentro di sè. Sì che lo Spirito mi la messo benissimo davanti proprio oggi.

  Corina è passata di qui si almntav della sua anzian quale non sa aprezzare un bello gesto, ma poverina non è stata mai sposata. Non è mai uscita di casa qui è nata e qui muore, solo Dio sa cosa porta nella sua anima. Mi spiece ovvimante per la Corina ma almeno dobbiamo provare e capire e il punto di vista altrui. Si lamntava e della stanchezza, dorme poco ultimamnete, dal mio punto di vista è normale. Se risuciremmo a lacsiare perder competizioni inutile noi faremmo una bella squadra. Si afretva di andare a casa per guardare la seconda parte del film La papessa Giovana, le è piaciuto molto la prima parte. Capisce e lei che per 2000 anni l'energia maschile ci ha rovinati tutti quanti e non ha pasienza di vedere una volta per smepre un grosso cambainto al riguardo. Le ho detto solo:

- E' in atto il cambiamento.

Non è la prima volta che questa vicenda mi è riocrdata, ma non so perche. Ci serve la chiarovegenza per sapere la verità, del resto tanto inchiostro è stato già utilisato sneza arrivarsi mai a una conclusione finale.


Ho paralto con Loretta, mi rinfresca il suo buon umore. Le ho detto in effeti che le mie corde vocale si stanno anientando per mancanza delle risate, garzie cielo trovo delle batute e in rete e così le mantengo a un livelo decente.

- Sai sorella ho scoperto quale è la mia missione nella vita.
- Ah sì?
- Tu mi hai chiesto un giorno. Adesso lo so:
Sono nata per portare speranza alla gente.


Che bello! Merita a essere sottolineato. Chiudo in bellezza. Voglio mantenere intato il tocco di gioia nella mia anima, non ha senso di disperderla inutilmente in vicende senza senso.




Martedì, 24.04.2012

Beppe potrà un giorno scrivere un libro, se lo vorrà, partendo dalla sua esperienza mistica atraverso la politica. Non mi chiedete cosa c'entra una con l'altra, la parola mistica è venuta intuitivamente, mentalmente volevo cancelarla subito di qui.

Mi sono dievrtita con lui ieri sera raccontandomi le vicende collegate alla corsa elletorale.
Una donna è venuta per annuciarlo che lei non lo voterà, che poi posibilmente nemmeno andrà a votare, perche il fratello di un suo consiglire l'ha picchiata.
Poi uno è venuto per minaciralo che sarà in perdita se non rinuncia al uomo qual elo ha propsoto e si è datto da fare per lui.
Altri due sono venuti per chiedere dei soldi contracambio di poratrle degli elettori.
Un latro faceva gioco doppio chiedeva soldi sia da lui sia dal attuale sindaco.
Chi ha detto che in un comunità di 5000 persone i principi e le regole utilisate in politica fossero diversi dai livelli più alti? Non cambia nulla!


Oriana d'altra parte frustrata come mai e delussa fino in fondo di non fare quella bella vita sognata venendo qui: bruccia tutto intonro. Da quando va a negozio qualche ora al giorno vede dapertutto:

-  Sono solo dei pigri e pigroni!

Tanto odia lei la sua stessa atività. In realtà fa quetso lavoro spinta da mia madre da uan parte perche due donne in casa cosa vuoi che facessero?! E per l'imposibilità di suo marito di tenerla a casa d'altra parte. Figuarti il suo deiderio di andare in Belgio quando suo marito la annuncia sin dal inzio che dovrà lavorare, da solo non c'è la farrà a sostenere tutti quanti. Va bah se l'uomo moderno non è capace di assicurare una vita tranquilla alla sua famiglia, secondo me non dovrebbe nemeno sposarsi.

Addiritura le piacebbe che non fosse più l'aiuto sociale per "quelli pigroni", a questo punto come in tantissimi altri siamo al oposto. Io faccio lobby proprio per eliberare l'uomo dalla catena dello sfrutamento e della povertà, della manipoalzione tremenda in quale si trova. Sì ma io sono consapevoel che l'abbondanza sia a portatta di mano per tutti, basta gestirla adeguatamente e non come adesso. E di più non mi interessa nessun tipo di compettizione e il prevaricamento altrui. 

Questa povera donna è andata male e secondo me molto presto non si fermerà di sua propria iniziativa. Qualcosa un giorno con brutalità la butterà alla terra, non può andare così al infinito. Figurati a vedere e me qui senza nessun impegno e di più: nella grande parte del tempo mi diverto.

Mia madre ha una paura di morte tremenda, per cui si agrappa di tutto e di tutti basta di non andare mai d'latra paret del velo. E' pesante una tale persona. Dovrebbe ringraziare alla sua chiesa per il male che le ha fatto con intenzione. Perfino lei capisce che sia in un degrado tottale:

- Sai che noi gli anziani siamo come i piccoli bambini.

E' proprio questo è la tragedia.


Si prepara per la pioggia una perssieon in più a quella già esistente, non vedo l'ora di mettermi sui miei piedi e lasciargli andare sulla loro propria via.


0968551523 Da quetso nuemro è stata uan telefonata alle 16,51, a quntp vedo in rete è da Poste mobile ma no si capsiec perche puodarsi un call center. Sono suciat di cortile poco tempo prima è un cileo meraviglioso, Dio quanto può essere bello. Sì volgio partire di qui e godermi la Natura a pieno da qualche altra parte.




Mercoledì, 25.04.2012
















Un retangolo lilla, dentro sono delle bolicine.




E' l'iammgine da g1, ho gardato ieri a qualcuno e ho vsito che ha quetso colore partendo dalla iammgine dle profilo. Bellissimo colore! La mia immagine è verde quindi il retangolo è in questo colore. Ma cosa centra?

Ho chiuso la giornata guardando sulla mia pagina Saggezza, ho cambiato il modo di esprimermi a 2-3 frase perche sembrava a esser copaite da kryon e non che fossero le mie. Poi mi è spiaciuto di averlo fatto. Dopottuto chi può dire che non fossreo eralmnet le sue energie bellissime spars etraverso le sue lparoel e le sue idee nel mio sito?

Ovavimnet gaurdao sulla mail, già iers sera ho vsito ancora uan volat l'invito di Green peace contro l'ENEL, però ragazzi fino oggi non ho aderito alla loro causa prio per le brutte parole di guerra utilisate. L accacia al kipellr dle clima, mica simao nel evo medio alla caccia delle streghe. Figurati la mia "gioia" nel vedemi poi pur aderendo sopra il mio bello nome il termine recluta. ma dove siamo?! L ensoter aprole sono pura energai e possa essere appunto belissima cioè incoragiante nel pino rispetto da tutte le parti or come qui con il amrchio di kiler e guerra e non è affato una bella enrgai perche autaomatiacmnet ci paorta con il pensiero e i colelgamnti molto lontano indietro nel tempo dal attuale adesso.

In somma cuiosav di qua e di là, perch ei sogni di là del messaggio diretto per me mi porta e in rete verso qualcosa or qualcuno. Finisco a stazioen celeste, non ho mai capito su quale criterri abbia cacettao l'amistratorte quetsi signoer Edy Serafin. Dopo la docci apiùà ch efredda venuta da Gren pesce qui mi rtovo con un Kryon ireale, là non sono le sue energie ma l'ego di questa persoan umana. A vedere e l' presiede il Maestro Kryon e poi questo suo Kryon paralva nel nome di una Gerarchia. Oh no! Non è quetso Kryon quale paral sicome fosse un esser euamno di uan inteleigenza e di uan sagezza enorme,. Non è quetso il Kryon quale ci racconat delle stoeri nel nome di non so quale gerarchia, asoluatmnet bob lui parla solitamnte come famigalia or maico senza questa manipoalzioen tipoca politica e goverantiva. Non mi piaiucno quei testi, non mi stanno diecndo nulla. In effeti una cosiedtat paetecipante ha messo uan domnda rispetto a kryon ch elui stesso aveva fafreamto e quetso Eddy ripsonde senza dier nulla dii particolare, mettendo nela bocac di un Kryon assolutamnet geniale della bufe paroale. Oh Dio quanto si trova e in rete! Si sreve decisamnet il nsotr discernimento ch epoi anche i coisdetti testi sacri, sotot l'umbello dle noem di Dio stanno afferamndo delle stupidità spesso usciate dal comune. E' la stesa cosa e nei testo canalisati, dobabimo relamnet in ogni stetore della nsotra vita utilsare il discernimento. In Corano era porpio una sura dedcato cerdo a esse, il Distinguente, saper disntinguere tar le mailiradi infprmaizoni esitenet in etere e spesos rariavre e sotto i nsotri occhi non è affato pocco anzi è la via verso la Verità, è la via verso la totatle libertà. SE non cosa abbiamo fatto, s eper ignoranza e innocenza noi andiamo da soli nella mani di qualcuno che nulla a da fare con la verità e il nostro proprio bene tradoto in potere. Poter di cambiare la nsotra realtà, il potere di decider per noi setssi consapevolmet cosa si ae cosa non sia appropriato per noi.

ieri sera prima la madre, vicina tanto sceodno me alla pazzia, a causa della paura in quale per tutta la sua vita è vissuta, stava diecndo a me e non a mraioan come fosse noramle che se paral ogni sera con Franco sta aumntando il perzzo dalal boletta. Non so a quale boelta a pensato eli, puodarsi quell del correnti eletrico. Poi eravmo a tavolo io e Beppe, paralndo un po della sua viecnda politica. La madre vien gisto per farsi vedere e sapersi che lei sia presnete e poi dice qualcosa di terra a Beppe.
Questo lo venderà. era un suo pensiero. Carissimi io non sapevo nulla dle loro accordo e nè mi intressa affato cosa fa or fa qyaucno ocn un pezzo di terra, quindi aspetavo chiarezza interiore. E' andata a letto.

Arruva ancora la madre metà svestita, si perpava per anadre a legttio, ma non prima di dire che la Serena non ha mangiato e che srabeb meglio chiamral. Quindi er aun tip che Oriana non fosse uan buona mamma prrima e secodno era propio per noi, noi mngiavam a el abambini no. Ma la bambia era dnetro con la sua mamma:

- Mamma, Serena non è orfana, ha anche lei la sua mamma.

ma cosa vuoi da questa donna? Saimo noi più pazzi di eli se la prendiamo in consderazione, lei è impaurita ed egoista, pensa che contarolndo tutto controla e l'arrivo della sua spevntsa morte. Una serata stranissima, Bepep si ritona al negozzio perche non ha fatto qualcosa. Nel fartempo Oriana vien da me per tarsmeter a Beppe che al mattinao andrà Corina. Ma scusa Corina non ha il suo teelfono? Or smeplicemnte poteva farlo e Oriana, tanto paralno spesos al teelfono. Io ho messo un foglio con questa informazione sul letto di Beppe e sono andata a letto. faciamo dle cose strane sneza sneso e senza maturità, ma ci rendimao conto di esse? Penso di no. Mi amder si è affto un lavoro di onore nel disturabre qualcno quando mangia, giusto per rimanre absbtanza per lei. Ho vsito tepo fa una cosa dle genere utilisata con papa, lui si arrabiva e si alzava, uun motiov per essere così magrisimo può essere anche questa modalità tièoca della sua moglie. oggi erao solo io con la Serena, ha detto qualcosa a Serena nuall aveva da afer con ik pranzo e la piccola si è alzata. Chi può mangaire in uno stato di tenssioen e pieno di ostilità? Mi risneto ed io, lo stoamco non digera con facialità cibo ingerito insiem a quest brutte energie. Io perfersico mangaier da sola, risco assaporare il cibo così no, non posso mai.


Mi ammaza Angelo con i suoi doni. in quetso caso mi sreve dicerniento e nei messagi che vengono da loro, diecndo la verità cosa facio a sapere da quale fonte vengono. Coma sta legegndo i mei pensieri al imrevsito, coi lo fanno poverini con ogni pensiero mirato or pesacto al caso dal etere. Eravmo tutti due a Lena e lui si annoiva, lo perso nelle barcia ma stanod in peidi guaedavo la pelle di lei un po invechiata formnado un disgeno.

- Cosa ha Laura là, Iris?
- ?!


Ovvaimnet ho apssato sopra il suo intrevnto., mancav a darle delle spiegazioni in quetso caso. E pure...




Mio sogno sta parlando di muldimensionalità. Ero ocn il pensiero al aura uamna, suo copro magnetcio apputno non vsisibile la occhio umano ma questa non vuol dier ch enon ci sia fuori dalal tridimnsioanlità in quale noi siamo abituarti a vivere. Quindi partendo da l'ultimo tetso ellto ieri sera era di Kryon e il strato 9 di DNA, lo strato della guarigione. Sicuramente io non rinucio a un miracolo con i miei denti. Il corpo uamno è non solo un opera di arte ma è sopartutot un potente computer, basta sapere utilisarlo.

Ero ocn il pensiero al aura uamna, suo copro magnetcio apputno non vsisibile la occhio umano ma questa non vuol dier ch enon ci sia fuori dalal tridimnsioanlità in quale noi siamo abituarti a vivere. Quindi mi chiedevo quanto fosse di garnde la mia, visto che per un essere mortale comune è di 8 me intorno al copro. La risposta è stata 16 m, quindi il doppio. Fino ai kilometri emanati di Buddha c'è ancora un lavoro iammne da afre. Però mi ricprdo avre cheisto un tempo fa la setssa informazione, ed era ugaule cerdo quindi non mi sono mossa di allora nemno per un 1m? Eh allora cosa ho fatto in questo tempo? Sembra che niente.



E pure ognuno di noi deve fare affidamnto un giorno a uan fonte di inofrmaioni quanto tempo è un stetore in qual eè impreparta or si snete come tale. Figuraimoci per l'aura, assai pochci sono risciti nel tempo vedrela, di consgeunza i testi in rete sono coppai di qualche altro testo ma non si sa poi coppaito e incolatto inuemrevoli volte nememno a chi aprtenese come fonte. Io prendo Kryon come valida e i suoi 8 m di aura, appeno ho letto su un sito che fosse di 1m. Mio Dio in quetso caso siamo scesi a livello di un filo di erba, perche ogni forma di vita lo ha, e come visto più è progredita magiore sarà la sua aura.



Oriana è un altra poverina, ogni volta che mi vede in cortile mi taglia con lo sguardo. Va bah devo sentirmi onorata? Diopo tutto nessuno sta invidiando una persona stupida e brutta rispetto e essa? D'altro canto se c'è un intersse in gioco lei è molto attenta se non c'' più cambai subito l'attegiamento. Se nei raporti umani quoridiani e banali ci sreve discenimnto per caòper cosa si cela indietro di una parola or gesto quanto di più ci serve quando parliamo dle invisibile!

Quindi, avete tre valide persone psichiche che hanno visto tutte e tre la verità, ma solo una ha riconosciuto cosa ci fosse veramente. Questo richiede all'umano saggezza, equilibrio e discernimento. Un buon psichico nella nuova energia ha due talenti: il primo di essere in grado di "vedere" sotto la porta, il secondo l'abilità di discernere cosa significa. Questo è esattamente ciò che è accaduto con le false predizioni riguardo l'inclinazione della Terra. Come affermato in precedenza negli scritti iniziali, l'inclinazione è solamente magnetica, ed è il mio lavoro. L'idea dello spostamento è stato "visto" con precisione da molti, ma non completamente compreso da tutti.

http://www.stazioneceleste.it/kryon/15K.htm

La confusione estrato dal libro Non pensare come un umano!



Presupongo che nella prima parte del sito fosse già toccato il concetto discernimento proprio perche ci serve, eccome.


E pure è una constante presenza il retangolo nei sogni.



Ecco oggi guardavo sin dal mattino al articolo di Luigi Crespi Europa città avvelenate di smog e criminalità, e non sapevo cosa afre prima perche un articolo dal 2008 quidni la qualità dell avita per 2007 e noi siamo in 2012. Secondo motivo e più fotrte del primo è l'autore del articolo acusatto non so di che cosa e lui. va da sè che era una ripresa dal corrire della sera.

Adesso però prima delle 20 entro su fb per trovare un articolo del mio conanzioen come lamnato ai atachhi razisti esitente in rete. Carissimi ho messo come rispoeta porpio quetso articolo sembra che aspetava il momnto giusto e il posto giusto. Altro cosa poetvo dirle? Lo avrei lasciato perdere ma un comemnto al suo articolo continua sullo steso tono di ataco. Inutile dirvi che il mio cuore bateva forte sul punto di uscire dal petto. E' vero che ultimamente non faccio più dei commenti in rete, non mi intressano e gli trovano più perdita di tempo e di energia però a quetso conazioanle ogni tanto sneto la spinta di darle una dritta. Seambar che sia reciproco, raramnte esco dalla mia riservatezza. Poi ci sono dei litigi e ocmpetizomi in una famiglia, persuepmgo che sono in pocchi a non avrele, come possimao pretendere di più da una qualsiasi comunità, paese or continente? Comunque sia quando trovo un suo articolo del genere mi ripenso seriamente per un posibile mio ritorno in Italia. Che poi esstamente dal 2007 è iniziata la guerra aperta contro gli stranieri perche di allora, pur non essendo dichiarata publicamente di Berlusconi, è iniziata e la crisi in Italia.

La verità è che mi stava da giorni in testa questo testo quale mette in rilievo la criminalità altissima in Italia senza avere un numero alto di stranieri come altri paesi europei e loro in Italia sono il capro espiatorio per tutto il malessere. Perche qualcuno si è trovato a commentare 2-3 giorni fa alla notizia dl bulismo in una scuola, che sarebebro dei ragazzi rumeni, predatone per natura. Ma in articolo il giornalista non ha specificato al nazionalità quindi  come mai è arrivato quello signore a tale convinzione?! A parte che Italia è l'erede del imperio romano, appunto dei predoni e dei crudelli, ha adesso la mafia e il vaticano e un sistema criminale in atto. Gli stranieri servono da specchio in una nazione.

Adesso chiedo da Corina com'è in Belgio, dov'è suo marito. E' stato un incidente con sottofondo razista ma il dattore di lavoro ha radunato tutti quanti ammonendogli che sono solo 3 stranieri in squadra, come mai non si può andare d'accordo?! Bel intervento e inteligente l'imprenditore, dopo tutto non le serve tenssione e litigi ma la produtività.




Giovedì, 26.04.2012

























Una forma sferica solida color lilla è apesa in aria davanti a me abbastanza lontano. La superficie non è liscia, è modelata con protuberanze, nella parte di su ha una cima conica, come a una sfera di natale. Ho chiesto solo:
è un uomo impicato?

Come vedo non ho capito il messaggio perciò il colore lilla è messo davanti a me ancora una volta. Cercherò un sito con il significato dei colori. Ma cosa centra un uomo impicato, se io vedevo una sfera? E' vero che la sfera è lo simbolo del femminile e della divinità, quindi l'enregia maschile non c'è più: è trasmutata. Poteva essere ammazato anche in un altro modo questo uomo simbolo dell energia maschile piena di logica, razionalità e crudeltà.



Ecco ho trivao subito una forma dle genere in Brasile! In 1 marzo è caduto dal cileo un oggeto dle genere, è un detrito spaziale. Solo un uomo, un energia maschile poteva pensare a conquistre lo spazio e utilisare metodi dle genere. Un msitico, l'enrgia femminile è potente, andrebe solo mentalmnte in spazzio e saprebeb tutto come hanno fatto i Maya, Inca e Egitto senza mai desiderare a toccare con le mani un oggetto trovato a anni luci di noi in Cosmo.



In effeti è un giovane uomo l'ideatore dle sito dedicato ai Ufo e ai misteri. Poetva essere diversamente? Però è buono il suo sito, proprio ora trovo un dito gigante e Kryon ha detto che ci sono dei manufatti antichisismi aparttenendo alle prime razze umanoide esistente sulla Terra. Questo è un dito trovato in Egitto, i giganti sono ricordati e in Bibbia in Genesi.



Guardavo la foto di quetso giovane, ideatore del sito, e sentivo paura. L'intresante oggi è sttao prima di essere salutta da mia madre a suo modo abbituale e "simpatico" altro che materno:

- Sei invhecchiata. Ultimamente tossici tanto.....


In effetti da ieri sento un rafredore ad avolgermi. La stessa tosse ha anche la Serena, la nonna le farà lo stesso complimento?! Poverian è stata toccato enl suo orgolgio duramnet ieri pomeriggio e adesso sta cercadno l'equilibrio el rimetre a uo posto il pezzo mancante. Il signore vicino di casa da quanod è nato più giovaen di lei con soli 10 anni, è venuto da loro. Sapeva il nome di mio papa ma non sapeva il suo.

- Non so nemmeno come ti chiami, Maria?
- No, Celina.

 
Il acso ha fatto di essere in cucina per il caffe e così ho sentitto il suo discorso. Stava dicendo di qunato disposto a litigare or a parlare lui sia ma non essere toccato, non soporta e diventa agressivo a suo torno. E' nadtao dai vicini con quale la mader è in litigio ed è esploso quando la donna la preso di manico per mandarlo fuori. Ti credo!

Più tardì stando tranquilla è venuta nella mia mente la parola Emi, mio nipote. Carissimi adesso chi a chi ha letto? Escono i bambini di casa adormentati e senza volgia di andare alla scuola e sneto Angello:

- Resto a casa, aspetto Emi.
- Chi, Emi?!

Per me non era chiaro se parlavamo della setssa persona, era così subito arrivato. Serena invece si divertiva:

- Angelo ma dovrai aspetare a lungo! Lui ariva solo di estate in vacanza


In somma se fosse il tema del sogno la trsmutazioen delle energie mascor meglio dteto l'equlibarre Yin e Yang sulla Terra, non era più smeplice a dirmi propio così senza questo detgalio di un uomo impicato? L'impicato è la carte XII in tarocco, è l'accetazione di quello che viene.

E' stata un tempesta strana ieri sera, il cielo grigio scuro aveva delle nuvole rossi verso Ovest. Non ho mai vsito un cielo così.


Non è nulla da fare, non riesco seguire l'idea altrui senza gurdarla e da un altro punto di vista. La legge è la legge ti piace or meno è così fatta. Qui sono discusioni smepre con la Corinae la zia anzian dle suo amrito, ovvimante i miei sono da paret di Corina e con ragione mal à quella donna è propitaria non è un suo ospite. Solo questo stavo dicendo non mi interessa afatto il su caratere or altro, si dimentica l'esenziale. Tra l'altro vsito che insitevano tutti due con il fare un cancello separato e un recinto alto a questa povera donna, ho chiesto:

- E se Franco facessi lo stesso qui?
-?!

Lo steso motivo può avere Franco che non va d'accordo per nulla con i miei e finita qui. In realtà io sapevo che lo ha pensato già l'anno scorso. E non credo che Oriana è estranea in questa vicenda. Anzi! Beppe mi rimprover ache difendo la pazza anziana, eh no ma la realtà è quella che è. E sarebeb meglio per tutte le parte implicate di trovare un ocmpromesso qualcosa, s enon va perche l'altra è pazza allora sì un altra modalità si troverà.

Ecco fato il disegno, però sicuramente andava meglio uno fatto di plastilina cioè un matreiale solido e morbido nello stesos tempo, addato per la tarsformazione. Questa era l'idea di un energai morbida femminile, disposta a vedere e accetare punti di vista diversi, forme di vita e manifetsazioen diverse. Un energia maschile agressiva portata verso la conquista e la guerra sarà più disposta a cancelare e distrugere che a modelare e accetare.

Beppe è sempre più agressivo da quando sta tropo qui, sia le donne che gli uomini sono agresivi fisicamente e psichicamente.




Angelo poverino, preso tra le vicende dei maturi era con il pensiero a Emi,
quindi è il suo pensiero non il mio. Però lo sta diecndo solo in compagan della sua mamma sia al mattino che adesso alle 15. In effti lei ha laztao il tono e la tirato per manico sotot il prtesto che si sporca i vetsiti, ma c'è la lavatrice no?



Possibile che il sogno sia una conseguenza della preghiera: per il bene di tutti secondo la tua volontà. Non cerdo affato che si può fare una pregheira migliore. Come fai a sapere cosa sia il meglio per qualcuno? Spesso non sappiamo nemmeno per noi stessi. E poi nella limitazione mentale in quale viviamo cosa possiamo pretendere?



La voce femminile veniva di qui:


Pubblicato il: 24 Aprile 2012
E’ uno scandalo: i partiti ci hanno rubato 1,7 miliardi di euro e fra poco potrebbero riceverne ancora. Ma c'è una proposta concreta per cominciare a farci restituire i soldi.

I giudici hanno beccato i politici comprarsi case di lusso, auto costose e persino lingotti d’oro con i soldi pubblici destinati al rimborso delle campagne elettorali. Ora i partiti stanno disperatamente cercando di riconquistare la nostra fiducia prima delle elezioni locali fra una settimana, ma l'unico modo che abbiamo per ottenere una risposta concreta è costringerli ad approvare una legge in cui rinuncino interamente alla prossima tranche di pagamento del rimborso elettorale. Italia dei Valori e Lega Nord hanno già detto che lo faranno: se otterremo il sostegno di Alfano, Bersani e Casini, potremo iniziare finalmente a fare pulizia nella politica italiana.

Dobbiamo agire prima delle elezioni per smascherare le false promesse dei politici e far approvare la legge. Inondiamo Alfano, Bersani e Casini di messaggi esigendo il rimborso dei cittadini. Manda il tuo messaggio per dire ai partiti di restituirci i soldi e fai il passaparola con tutti: insieme possiamo costruire l’Italia che vogliamo!




Mia madre ... Dio quanto è stupida! Sta paraldno con papa di me fuori sì ma fa caldo è tutto è aperto. Si da con il presuposto perche sono qui e non da Loretta e via dicendo, ovviamente non sa nulla e anche se sapessi non potrebbe mai comprendere. Le sto letteralmente in testa e poi è anche Beppe qui, quidni la vicenda di Corina è solo una esagerazioen dle nsotro raporto conflituale non dalla nascita ma sin dal loro matrimonio. Mia madre è impazziata di sgeutio a quella umilizaioen di sposarsi con un uomo ch edetestava. Punizione sì, peggio di così? Per non pensare a se stessa or al loro raporto conflitule e anormale ci ha meso di emzzo, noi siamo quelli che mai siamo perfetti che mai ci gaiutremo così bene come ha fatto lei. In som,ma la su afrustrazione è tremenda e la capisco. Chi potrebbe dire che a suo posto non farebbe per smeper il ruolo di vittima?


Scarto Europa! Se la mai fiamma gemella fosse qui dal ottobre 2007 fino oggi poetva venire e trovarmi almno una volta al anno. Inizio a pensare che non fosse qui ma molto più lontano. E se fosse in America?!



Venerdì, 27.04.2012

Ho trovato ancora uan volta, dopo un mese lo stesso anuncio. La particolrità della foto è che fosse un vsio di donna relamnte stuepndo e in quel tempo pensavo che fosse di Loretta. Oggi lo contaterò!

Carisismi non posso descrivere che atmosfera peina di supicione e comeptittuvità sia qui, in quetsa famigali ognuno fa pressieon sopra ad un latro, facendo finta che a suo torno è preso in mirino. Ultimante Beppe quale non so io come mai sta tanto qui apsoto di stre a sua casa, è motlo acanito e critico contro tutti. Non vede ninete se non un solo aspetto, a come vanno le cose qui io andrò via e restreà non solo lui ma a quanto apre la Corina non può stare a sua casa perche si snete isolata e ignorata, perciò adesso ha trovato il motiov la sua anziana. E se non fosse quella povera anziana cosa faceva? Attacava direttamnte. Da anni da quando è adolescente attaca e se può fare e la squadra tipo bullismo sta assaporando motlo di più la vittoria. Ma qui smebra che siamo tutti quanti rimasti dei adolescenti, mai compresi e etteranmnte immaturi. I genitori sono i capi, nel primo posto loro non si sono mai maturati e il loro raporto ostile uno verso la'ltro è andtao avanti così per tutta la vita. Quindi non solo sostengono la competitività e la disonestà ma cercano sempre dei motivi, anche quando non ci sono in realtà. E' il loro modo di vita, e' un modo strano dal mio punto di vista: ma è il loro.

Oh mio Dio sembra che il dattore di lavoro di Franco fosse proprio un dio. Appena ritornata dalla passaggiata fatta con Angelo, Oriana mi anuncia con la riverenza dovuta a una grande personalità.

- Ecco Loretta ha l'ocasioen di vedere Guido sabato.
- E  perche è così importante?
- ?!


Sembra che per loro è una grande personalità. In somma...




























Ieri mi sono trovata a guardare ancora una volta Dan Winter parlando della morte, fisica e geometria sacra. Così ho trovato il cono, presente nel mio sogno, come copricapo delle grande personalità egizie. Qui è rafigurato Osiris, va da sè che poi è tanto vicino della parola greca Iris.

Metto l'immagine molto grande perche è piena di simboli. Adesso vedo l'occhio di Horus "colui che tutto vede", il bastone lo simbolo del potere. Presupongo che sono ancora tanti simboli presenti qui, dopo tutto un simbolo è eterno passa da una civiltà ad altra. Purtropo senza conoscersi più in profondità il suo significato or peggio intenzionalmente distorto per lo stesso motivo di tenere lontano dagli occhi e dalle mente immature la forza e il potere che risiede in esse e in noi. Però... Adesso siamo in tanti alla caccia dei misteri, e se non fosse mai dei misteri?! Che bel mondo poteva essere qui giù sulla Terra.



Ecco Corina mi sta annunciando che è caduto il governo in Romania, grazie alla pressione venuta da altri partitti, quindi non dal popolo. Almeno questa sapeva lei, non mi interessa vero e proprio.

- Non so, non guardo le notizie. Non mi interessa cosa sueccde qui.
- Adesso sei qui dovrebbe interesarti.
- Non guardo la tv nè qui e nè altrove.




In effti ieri sera già avertivo tenssioen e suspicione e come abitudine acusavo i raporti e il modo disonerveole di ognuno di noi a comporatrsi con l'ltro. Adesso non sto sbagliando tanto perche questa è proprio la coltura odiera e uan antiac mentalità mantenuta viva dalle generazioni attuale. Però ritornandomi mi chiedevo se non fosse questa agitazione essistente a livello alto della politica ad avertirla. Dopo tutto se telepaticamente io entro in contatto con persone che si trovano a mille kilometri distanza, chi può assicurarmi che non sento nelllo steso modo e la nervosità e la perssioen che metet in motto delle energie potente ?! Nessuno. Non so enmno chi sia in governo, non mi intressa realmente questo paese.


Stamatina si è feramta in cortile la Laura per un buon tempo, carissimi mi dava l'impersieon che sto paraldno con la madre. Pocche idee e anche quell esprese dogamticamnte senza nessuna possibile modelazione nè da sua partte tanto di meno da parte altrui. Pocche parole cioè mancanza di coltura e di vedute. Non so in quetso ritmo se cambierà qualcosa qui.

Come vedo perfino Beppe visuto lontano per tanti anni si è così ambientatto nel medio che non sai più se realmente è stato andato! In effeti prima di uscire guardavo al attacamento, voelvo capier esstamnet cosa fosse e in quanti modi si può manifestare. Quanto tempo coppiamo appunto dogmaticamente le idee altrui senza mai chiederci di chi sono e se vale la penna ad accoglierle or no, insisto che noi rimaniamo a uno stato di imaturità e infantilismo, incapaci di apagare i nsotri propri bisogni. Incapaci di svilupare nuove idee e la propria personalità, ma ci mettiamo come un mantello protetivo le idee altrui, solitamente genitori e famigliari or di un altra autorità.



Sdrammatisare... E' la chiave per poter gioire e vivere con serenità. Siamo tanto abituati e educati a dramatisare tutto, almeno quando uan cosa non ci tocca di nessun tipo potremo darci una calmata al riguardo. Stammatina mia cognata era preoccupata che suo figlio lavorerà senza essere pagato:

- E' un esperienza.
- Come un esperienza?!

Va bah se succede succede. E' vero che non mi toca di nessun modo una vicenda del genere, ma non vedevo la ragione per sostenere la sua teoria di quanto drammtico fosse una posibiltià del genere al orisonte. Quindi non è successo nulla, non si sa con certezza se succederà, ma la loro paura che potrebbe succdere era allargata e aumentata atraverso le discussioni con tutti. Dai... Non esageriamo! Ieri parlava di sua soerlal sposata malamente e andata in Italia per allontansri da quella dura realtà, le figlie sono rimaste alla nonna.

- Le abbiamo detto di non sposare quel uomo che nessuno conosceva.
- E' un esperienza.
- Eh esperienza.... Tutti si cheidevano cosa fosse con lei, era giovane e bella.

In altre parole poteva fare un affare migliore, vendersi a un alto prezzo non così. Scusa .. Ma se mettiamo tutto sul segno del falimento e di colpa non si parla di un afare? Un essere umano è destinato a crescere. E' destinato a scopritre prima e svilupare poi le sue dotte innate, come può farla se tutto è un mercato? Cosa può utilisare e imparare se ogni volta un esperienza dievrsa dagli altri è messa sotto il marchio del falimento? Ma chi in questi condizioni riuscirà a crescere e evolvere più avanti nella vita? Ci chiuderemo tutti quanti tar i 4 muri per evitare il contatto umano e alle sfide che lui porta? Sono contenta di me stessa per oggi, dopo tutta la tensiieon e le discusioni sneza senso ho trovato la forza di sorridere e divertirmi aproposito di esse. E ci voleva realmente, sentivo come andavo in giù e non erano nemmeno i miei afari. Solo giudizio altrui, rispetto non tanto per chi sa che grandi scelte, ma per il smeplice essere qui. E non intendo affato fermarmi più del necessario, ci mancherebbe. Io amo la vita e la gioia e questo modo di vita non mi appartiene e non lo voglio più.


  Corina era tutta preocupata della caduat del governo romeno, realmnet non so cosa vuol dire e se è necessario il dramma. Insisteva a mettermi in un scatola, in un casetto da dove lei può tirrami fuori con legerezza ed invece proprio questo evito.

- Non so. Non guardo le notizie. Non mi interessa cosa succede qui.
- Adesso sei qui dovrebbe interesarti.

Ma va...






Chiave per la saggezza 306

Vi chiediamo di dedicare il massimo del tuo potenziale per vivere nel miglior modo possibile ogni atto della vita quotidiana. Vi chiediamo di non soffrire inutilmente da quello che si sente, quello che si può vivere, ciò che si può percepire. Vi chiediamo di essere molto più sereni a livello emotivo, di considerare l'emozionale, famiglia, amici in modo diverso.

Se si arriva a farlo, si sarebbe venuto a vedere la vita semplicemente come un esperimento, si sdramatiserbbe come possibili atti di ciascuno.




Adesso sono fioriti i meli. Che bello! Quanta bellissima e profumata può essere la Natura...



Preferisco stare fuori, è tropo bella e afascinante la notte.




Sabato, 28.04.2012




















Una piramide più larga che alta, emmana luce in raggi or è proprio il sole indietro di lei. E' lilla...



Dunque questo lilla vuol dire di più nei miei sogni. La piramide appartiene al Egitto antico, è un luogo di guarigione e di concenatrzioen della luce. So che a un certo putno snetivo un dolore lampante nel ginocchio sinsitro prima del sogno. Pensavo che fosse un leggame ocn la madre, lei va al dotorre in 9 maggio per un controlo al ginochio. Ieri pomerigio vedevo una belal luce azurina forma iregolare ta cerchio e quadarto in basso, dove ogni volta mi fermo ed io non solo la madre. Purtroppo non so a cosa pensavo in quello momento. Va da sè che penso troppo!


Devo guardare sulla mail, mi ha quasi impazito uan voce femminile sgradevole per me. Arriva da indietro più su della mia testa.


E non c'è niente a quest ora, 15, sulla mal nemmno uno spam. Ci sono 2-3 ore da quando la sento.


Dunque in relatà il colore sembra che sia un viola chiaro illuminato, lilla che trovo in rete non mi convince. Può essere una risposta per la mia dleussioen rispegtoa a questa faima geemlal che non si è fatto più vistao da ottober 2007. oh mio Dio capisco la sfiducai dlele mie serlal eche questa persoan esisiet in caren e ossa, se non aver vsito avrei deto che sai un persoango di fantesia gen Filimone per Jung, Non è nulla da afre io pensavo a quella meravigliosa persona di Pinolo, quel gioavne uomo di Borgo arivva davanti a me. Io la sneto come una interferenza, però...


Poi il sogno può essere un influenza avvenuta tarmiet i ultimi testi letti, messaggi dagli esseri di luce, appunto hanno coem simbolo le piramide e il sole indietro di esse. Solo che la mia piramida ha un colore aprtaicolrae e inssita a farsi presenta nei miei sogni. In effti era un testo intondo a sucidio qual enon mi convice affato come punto di vista, sceodno me è la canalisatrice ad avere die dubbi aproposito di questo seggetto e non gli esseri di luce.


In effeti i suicidi sono tanti in quest anno, prima in Grecia e Italia poi. Sono un sgenale di allarme per la crudeltà e l'indifernza dlel nsotar civiltà di fronte al dolore umano. Io gli vedo così...



Sarei curiosa cosa a da dire la canalizattrice francese rispetto ai crimini contro le donne, Italia sembra che dettieen il primato in un paese quasi 100% cattolico nè si poteva diversamente. Quest anno ci sono giò 54 donne ammazate, l'anno scorso sono state 157. Tante, tantissime donne ammazate "dai loro cari" or dovevano essere tale. ARCI ha preso l'iniziativa di uan petizioen on line, sì il mio cuore dava dei segni, è innamisbile cosa sueccda là. Adesso lo sappimo ma solo Dio sa quante donne sono state ammazatte e torturate, isolate ed elliminate solo per aver chiesto la loro stessa libertà. In cattolicesimo al ibettà sessuale ès yatto il più grande pecacto possibile, non il crimeine e apputno per questa sonoa ammztae, non la furbizia, l'ipocrisia, la buggia ma il sesso tar due persoen matire sì uan colap ennorme. Aloar ci stupiamo per gli abusi contro i bambini, pedofiglia e incesto sono assai abituali che tantissimi nemmeno capiscono che fosse un errore e una colpa? Ci stupimo di quanta crudeltà è intorno alle donne e alle loro prole, se non amiamo la moglie come possiamo amare i suoi figli?



Giustamente un signore si chiedeva: ma le donne dove sono? perche non prednono posizioen? Perche non si ribelalno di fronte a questo oddio amschile quale le ha ridoto a mero ogegto? Apunto anche loro fanno lo stesso gioco misero in un tipo di guarda me io sono in giusto ma quella lì no. Le donne sono ridotre solo alla competizione e a nul altro. Dio mi perdoni, ma ragazze diamo anche noi prova si tanta stupidità.

Leggo le notizie intorno a quetso amcrabro e ingisuto soggeto e Oriana mi annucnia:

- Beppe prende nella sua squadra anche delle donne.
- Me nomale.

Cosa vuoi che faccia un grupo di uomini in un qaulsii settore della nsotar esistenza? Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, ognuno ha le sue doti native.


Fabio carino, mi ricordava Metatron e le sue lezioni per i soldi. Sapev ache ho dei probbelimi al riguardo? bah, non cerdo affato che sono la sola.


Dunque Monique dove vanno le anime dei criminali e delle loro vittime?

Sono assolutamente sicura che parlava la sua educazione cristiana cattolica e non evolute entità di luce. Un entità di luce sa che Dio agisce in ogni modo e che l'essere umano è libero, anzi deve scegliere la dignità sia nella vita che nella morte. Resto con il mio Kryon e la sua squadra, come punto di riferimento.



Dio quanto è bello non appartenere ai gruppi, non hai nulla da difendere e vedi le cose essatamente per quello che loro sono. Figurati qunato contan fosse Oriana a snetrimi dire che la lor comunità è rimasta come mentalità enl evo medio. Anni fa erd'accordo con me, adesso vive qui e si snete parte attaiva dle gruppo quidni ogni critica verso il gruppi lo risente a livelo personale e si arrabia. va da sè che solo nei giorni scorsi mi faceva immorale delle ragazine di 16-17 anni. Guarda como osno loro di "morale" sposate per interessi e non per amore, andando avanti in litigi e violenza solo per aver le base materiale dell'esistenza assicurate. E per la magioranza dei matrimoni è così.











II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -