Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


15 - Limitazioni -

Domenica, 29.04.2012





























Davanti a me molto vicino del viso parte destra, è un splendido esemplare di iris, solo e completo, vigoroso. Il fiore è di un bel colore violaceo. Mancano solo le sue radice nella mia visione.



E' la risposta avvenuta ieri sera per il mio nuovo nome. Va da se che Iris mi è sempre piaciuto.

E' un esemplare di iris germanica nella mia visione. Solo oggi cercando l'immagine ideale per il sito, trovo che perfino Iris ha un suo cognome: germanica. Allora vsito che nella nsotar coltura deve per forza avere qualcuno e il cognome cioè l'appartenenza a un tribu, ero in dubbio quale scegliere visto che per me questo è completo. Insistevo chiedendo da Kryon prima e dallo Spirito in generale poi, quale potrebbe essere la seconda parola per la mia identificazione e mi trovo con la stessa immagine di Asthar davanti al mio petto. Sicuramente non ho chiesto nulla da questa entità, come visto ho perfino dei dubbi che lei esistese realmente in questa forma oramai consacrata in rete.


Ero stufa ieri sera. Prima leggo delle donne cattolice ammazzate come dei giocatoli nel paese di papa cioe Italia, poi finsico e legere informazioni intorno a stalking partendo proprio dal commento di una giovane donna terrorisata psichicamente di suo papa, va bah siamo in 2?! Non è che il mio è migliore al riguardo solo che mio papa non ha la sua propria agressività ma coppia la madre e Dio sa quanto dai suoi antenati. Poi e adesso la grande sopresa, chiedo da Oriana se la nsotra cara cognata ha parlato ancora con mio ex perche la vedo abbastanza fredda in comportamento.


- Non so, non mi sono interessata.
- Non si parla di interessarti, di solito ti diceva lei.

Carissimi io sul sito non sono più entrata l'altroieri, ma ieri sera vedo qualcuno di Timis arrivato sul mio sito partendo da quella stupidagine mandata di Lia wattp, un tipo di chi è una persona in rete. Inutile dirvi che non vedo chi fosse così intressato a trovarmi in rete, cioè cercando esatamente il mio nome. Dunque mio ex fa lo stalking indirettamente, vsito che sin dal divorzio io ho chiuso completamente il soggetto, si utilisa di mia cognata. E' la sola rimasta in buoni rapporti con lui, ma è la sola quale sin dalla adolescenza aveva un atitutidine ostile e agresiva verso di me senza motivo. In effeti le mie amiche insieme a me sono rimaste di colpo vedendo il mio fratello proprio nella sua compagna. Non sapevamo chi fosse, lei viveva in un altro paesino, quindi non esisteva nulla da dividere.


Stalking è stato introdoto come reato solo in 1990. Non mi dite che fino allora il nostro mondo era pieno di gioia e rispetto reciproco, non è nè oggi così. La California lo ha introdoto per prima, poi si è esteso con lentezza sembra. In Italia è stato introdoto solo in 2009 come reato, quindi fino si capirà essatamente che cosa sia e come si manifesta da un punto di vista giuridico e fino la gente lo acceterà e capirà che sia un reato per cui punito della legge ci vuole del tempo.

Quindi ho detto basta! Cambierò il nome e il cognome così che nessuno potrà più considerarmi oggetto di sua proprietà. Dopo tutto di che cos' altro si parla se non dalla libertà, la libertà di scelta e di decidere per te stesso. Sono troppe limitazioni perche è troppo controlo, per il sistema è più facile a tenerci di occhio sin dalla nascita fino alla morte. D'altra parte il sistema siamo noi, ognuno di noi, quando noi stessi saremmo diversi cambierà e questo sistema. A causa della paura per noi il controlo è vitale, quando non lo sarà più perche l'ignoto avrà un altra conotazione per noi, allora la nsotra mentalità cadrà a pezzi insieme al suo sistema cioè la parte esteriore di noi.


Le limitazioni alla libertà personale ci le mettiamo noi da soli. E' vero che è la pressione di gruppo a provare disperatamente a inquadrarci là dove loro sono già e non intendono a cambiare, ma fa lo stesso: la scelta ci appartiene con la pressione or meno. Non è prima volta quando intendo a cambiare il nome anzì, sin da piccola ero scontenta di averlo. Bensì ho letto che solo noi scegliamo il nome per la sua vibrazione.


Se metto ancora quella immagine di Asthar, mio sito sarà pieno di essa! Nessun altra entità ha l'immagine di questo tipo. Mia madre ha un morale strano sin dal mattino, ancora i suoi suoni guturali snervanti per me di vittima e infelicità. Presupongo che adesso sia messo sulla lista di grandi preocupazioni e Beppe, visto che sta più qui che là.


Ho capito! Qualuncue nome io scelga è una limitazione, è una scatola in quale da sola mi chiudo. E' una scatola in quale ogni persona mi metterà secondo la sua coltura, le sue aspettative e il suo caratere, dopo tutto perche non? Servo di specchio a tutti e tutti servono di specchio per me. Quindi Io sono quel Io sono, sarebbe l'unica e la vera nostra identità. Siamo spirito in mille sfaciature qui sulla Terra oggi come ieri, ma Io sono avvolge tutto in una sola identità. Cambierò sulla prima pagina dove con tanta ingenuità ho scritto Io Sono X... Y... nel reale e potente Io Sono quel Io Sono. Così nesun limite sociale, culturale, economico or religioso sarà presente, mi apro alle dimenssioni superiori infinite.


Mi è servito tanto il "cognome" del fiore preferito. Iris sarebbe arcobaleno in greco or il messagero degli dei, la dea che porta la luce multicolore sulla Terra. Figurati la mia ricerca nel trovare un significato conosciuto per la seconda parola "germanica", che poi ognuno di noi la può associare a quello che lui sa rispetto alla Germania di oggi, quella di ieri come nazista, quella del evo medio dei teutonici or quella realmente antica appartenendo ai vichingi e ai celti. Dunque quando Mose ha chiesto:

- Cosa dirò alla gente, chi sei?
- Io Sono.

Nesun nome e nessun cognome, nessuna scatola in quale poteva essere messo e limitato dagli esseri umani.

Guardavo al testo rispetto a quel divieto biblico e bang Angelo ancora uan volta arriva pichiato, quetsa volat un ragazo molto più garnde di lui. Ma questo piccolleto angelo é destinato a pernderle?




(...)

non avrai altro Dio all'infuori di me.

 

 

[4] Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra.

 

[5] Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai (...)



Onor Wikipedia. 


Ecco la bella domanda di Bibbi, le stavo dicendo della statistica italiana rispeto alle donne ammazate dai loro "cari":

- E in Romania quante sono?
- Non so.
- Proprio in questi giorni è stata ammazata un anziana.

Sarebbero di più, di meno?


In somma.. Sembra che dovunque nel mondo in un modo or altro le donne sono agressate in tutti i modi possibili inanzitutto della legge. Pakistanul ha quasi 1000 donne ammazate l'anno scorso per il delitto di onore. E' comune questa modalità nelle religioni del mondo perche comune la politica e il sociale dominata dal maschile quale nulla a da fare con i sentimenti umani. E' solo conquista e dominio. In occidente la Spagna è considerata ideale per le donne, del resto sul primo posto è Rwanda, Filipine, Africa del Sud e Lessoto. Romania è accusata da un suo parlamentare Corina Cretu di misoginismo, sa cosa afferma. Quindi? Ci spostiamo tutte quante nei paesi migliori per noi?! Dio che tragedia. Adesso siamo informati, i crimini contro le donne sono monitorisate e anche così si pensa che siano molti di più nel mondo.


3- 4 particele di luce bianco splendente in muvimento grazioso davanti a me, nella stanza non tanto illuminta essendo le 20.

Penso che sono i miei stessi pensieri, appena avevo finito di leggere dei testi rispetto ai scrittori emergenti e la editoria a pagamento. Ho detto io non scrivo per i soldl, lo faccio per la passione. In effeti cercherò un lavoro per mantenermi e il libro andrà avanti così come lo pensato sin dal inizio accesibile a tutti e mantenendomi la tottale libertà di espressione. Sarebbe l'ultima cosa che io farei a pagare per vedere i miei testi chiusi in un classico libro. Appena oggi ho cancelato il nome e la foto dalal prima pagina perche voglio tarnquilità e riservatezza, giusto per occuparmi al meglio possibile del sito. E' tanto da coregere, tantissimo e poi lo amo. Non saprei dire cosa farebbe come libro, quale sia il suo ruolo in questo mondo appunto pieno di scritti di ogni tipo. Lo faccio per me, mi da un immensa sodisfazione essere creativa in rete. Perche ho guardato ai testi del genere? Sono anni da quando vedo una publicità per gli scrittori emergenti, e 1-2 ore fa ho visto la stessa publicità a Barbara Z., appunto stava promuovendo un suo libro. Quindi non mi sto limitando a niente.


Pomeriggio Serena era qui con le amiche, più tardi il viso di una di loro era davanti alla mia fronte destra. Non ho scritto e pure è importante dove io vedo i volti delle persone. Normalmente quando qualcuno ci guarda in faccia è indizio di onestà, non ha nulla da nascondere di fronte non solo a noi stessi ma sopratutto a se stesso. Adesso Oriana era passata accanto di me e poi vedevo il suo volto non tanto felice e aperto, anzi abbastanza accanito, indietro della mia testa. E' vero il nostro raporto è quello che è e non ho fiducia in lei. Aveva parlato su Skype con la sua famiglia di Borgo, in effeti uscita dal bagno ha telefonato a Bibi per darle le notizie che ha di là. Per inciso lo fa e adesso, e sono passate le 22.

Beppe sta cercando dei consiglieri per il sindaco, le servono ancora 3. Mi sono ricordata di una mia vecchia conosciuta, una giovane donna allora piena di vita e serenità. Sì ma parlo di 20-25 anni fa.

- Chi?! Quella è una muta.
Cioè non socievole, è il vocabulario abbituale qui.
- Tanti anni chiusa qui la hanno cambiata.

In effeti lavora là già, nella squadra dle attuale sindaco e Dio sa da quanti anni, abbita qui quindi cosa vuoi peggio di tale chiusura?! E' normale che qualcuno cambiase dramaticamente. Vedo il cambiamento di umore e comportamento a quelli che si feramno di meno qui, figurati a decenni di sosta!

Mio desiderio è lo stesso di trovare un lavoro a andarmene di qui. Ho guardato dopo i lavori in Austria, è un ossesione con questo paese e non mi è chiaro nemmeno perche. Vedo lo stesso anuncio di Allessandro, il mio cuore dava i suoi segni, però ... Io non sono risciuta allora combinare nulla. Adesso lo ha messo in rete in 27 marzo, ma un messaggio giusto per sapere come sta e vanno le cose là le ho scrito già buon tempo fa, più esato in 14 marzo. Quindi adesso proprio non so cosa vuol dirmi il cuore.

A me sembra che identificazione sia uguale a limitazione, bah forse sto esagerando.




Lunedì, 30.04.2012
















 Inizio a vedere la geometria sacra dapertutto! Appena apro gli occhi al mattino e vedo sul muro di fronte a me un rettangolo, oblicamente destra, disegnato. L'intressante è la cornice grossa come un tubo fatta di luce bianca, splendente come mai.


Adesso ... Presupongo che sia uno specchio da fuori or qualche piccola
finestra a rispechiarsi dentro la stanza. Fa un caldo da morire da giorni, quindi il Sole è potente sin dalle prime ore. Proverò a disegnarlo, bensi non so come potrei dargli quello splendore bianco.

Carissimi uficialmente sono entrata in politica, dovrei guardare a quetso partito sconsociuto per me, mi smebra che sia collegato a ecologia or comunque spero che lo sia. Beppe vuole oggi deponer ufiacilamnet a candidatura e al squadra e avev bisogno di 3-4 persoen così che eccomi sulal liste eleltoarel. Mi spiace per lui di non avre ossato come indiepndente però... Ognuno con el sue scelte e con le sue paure.

sono andat aper portare la C:I e Angelo era rimasto al negozzio doev era sia la sua mamma che la Bibbi. Al ritorno solo noi due, mi chiede:

- Dova vai adesso? vai a casa or in Italia?
- Andrò e in Italia ma non adesso. Perche vuoi venire con me?
- Vai in Italia e poi dove vai?
- Vedrò allora.

Presupong che ha snetito qualche discusieon tra le due sorelle. Lui e molto attento a cosa si parla; cosa succede intorno a lui. Non, non intendo più tornarmi qui. Ho lavorato asbbatnza sula sito, dop tutto questo era uno dei  motivi della mia venuta qui, iN effti un girono prima lo tenevoa nelle barccia in negozzio doev era solo la Bibbi:

- lscailo giù! perch elo tiene nelle barccia?
- Lo tengo adesso poi troverò un buon lavoro e non torno più qui.
- Eh sì trovi...


Mi alscaino l'impersieon che hanno paura che lo troverò in fefti non tronerei mai qui nemmeno per la morte di qualcuno di loro. Mai! E loro sanno come lo so anch"io, è stata la soal modalità di stare con loro, ma adesso basta. Sono tanti anni non ha senso più nè per me e nè per loro. Anzi ci fermiamo tutti quanti dall giusta evoluzione, sopartutto io.

















Sapevo io che sono guidata atraverso i disegni! E' stata scoperta proprio adesso, in marzo 2012,
LEDA 074886  una galassia a forma rettangolare perfetta come un smeraldo. Si trova a una distanza incredibile di noi, 70 milioni anni luce. La nostra scienza con la sua tecnologia fa immensi passi avanti al estriore lo faremmo una volta anche la interiore, cioè dnetro di noi. Dopo tutto viaggiamo in Cosmo a distanze enorme, ma l'essere umano quello che è lì accanto a noi resta la grande sconosciuta.

Questa donna non sa parlare: sa urlare. Non importa il motivo: lei urla. Puodarsì così si sente viva, si mette in attenzioen altrui con forza e rumore, giusto per non essere consiedrata lì uan quantità negligiabile. Sì sto parlando di mia madre, sepure eravamo al soggeto di questa grande sconsoiuta per noi, noi stessi l'essere umano in generale.




Martedì, 01.05.2012

Questa non è normale. Bibbi è arrivata a lamentarsi che non ha orto per mettere dei pomodori! Ritenete che è sposata da 20 anni e ha la sua casa, ma quest anno non ha più nulla. E' venuta con mancanza di buon senso alla madre per dirle di metterle da lei e la madre si comporta come ipnotisata, aposto di darle una spinta per organisarsi come ha fatto e finora lei inizia a partecipare e sostenerla nel suo falso dramma. Va da sè che ho trovato da ieri fuori posto la sua iniziativa di venire qui a festeggiare il suo compleanno. Dove sono i suoi amici? Dove sono i
suoi vicini? Questa donna non si è allontanata un pezzo dalla famiglia di origine, e non sarebbe un problema ma si parla di competizioen e di manipoalzione. Sta creando un atsmosfera pesante e tenssioanta, ieri sera ero la sola con voglia a cantare tanti auguri, mi acompagnava Angelo. Lei fa adesso un tipo di come, tutti questi stanno lì ed io no? Si sente allontanata, dimenticando che ha una sua casa e una sua famiglia or doveva averle. Ha fatto sempre così, quando Mari era venuta qui dopo 3 anni di assenza si muveva di là e di qua con ostilità e in effeti è finito con un brutto litigio. Mari si è sentita male, non si aspetava a un atmosfera del genere. E poi lei viene rarissimo qui.

Esatamente 8 anni fa in questo giorno eravamo tutte due in Italia, cosa ho dovuto passare e sentire a causa sua. E' vero che ha trovato un terreno fertile erano lì i 2 fratelli e loro mai maturati, ti sembrava che tutto il male che loro 3
hanno vissuto nella vita era per la mia colpa. E' stata dura. Adesso sto sempre in guardia perche so che il suo caratere non cambierà mai. Ha un volto acigliato, nero come dice Angelo, e uno sguardo pungente. Non sa cosa vuole, non ha saputo mai.


Ecco Dio non dorme mai! Vado a negozzio per prendere qualcosa per la casa e Bibbi là stava guardando la Oriana come lavora. Questa donna non trova un suo posto, non si ritrova da nessuna parte. Ma la madre cerca instacabilmente un riconoscimento venendo da fuori e cede ai compromessi miseri in speranza che qualcuno un giorno le alzerà una statua. Non può trasmettere a ognuno di noi il desiderio di indipendenza non solo materiale ma sopratutto morale e afettivo perche lei stessa non le ha. Adesso sta semminando quello che le ha portato Bibbi. Siamo lì! Cioè da nessuna parte. Il nuovo tallone di Achile è il negozio, non fanno nulla tutte due e aspetano smepre aiuto da mia madre non perche non avesero tempo ma solo approfitado dalal sua debolezza. Nella vita dobbiamo dire spesso e no altrimenti si troverano sempre persone furbe e senza buon senso ad approfitare di noi.


Il transito di Venere porterà sicuramente un cambiamento maggiore nella nostra società. Sono curiosa cosa porterà di diverso in questa piccola comunità cristalisata in antiche tradizioni e comportamento errato verso se stesso e con gli altri. Appena ora la madre mi ha fatto arrabiare ancora, mi sta dicendo una buggia. Questa donna non ha mai capito che non si fa, secondo voi capirà adesso? Non sa parlare direttamente or semplicemente non vuole farla. Secondo me voleva tramite questa buggia forzare Oriana per preparare qualcosa da mangiare, sembra che è lei ad aspetare la pizza più dei bambni. E' arivata alla sola sodisfazione per se setssa: il cibo. Questa donna dopo 50 anni di prostituzione ha il psichico fatto a pezzi, ha fatto di tuto per salvare le apprenze e di convincersi quanto sta bene ed inevce il bene che abbiamo in noi trabocca al esterno se lui realmente fosse.

 Serena atraverso una sua domanda innocente mi assicura che non siamo mai simili, anche se apparteniamo alla stessa specie femminile.

- Da quello narciso giallo secco uscirà una rosa?
- Non, smeper un narciso. I semi fano crecsre lo stesso tipo di pianta.
- Alloar perche accanto è un narciso bianco?
- Perch era già là, adesso è solo fiorito.


Pensavo che mi predner in giro con un adoamnda dle genere. ma di là che sia un bambina quale sta scopredno il nostro mondo e le sue leggi mi ha fatto capire che sia i semi portano la setssa forma di vita in linea magiore ma del resto assolutamente no. E quetso è un gravisismo errore qual eci ah apprattp alle dittaure sia politiche che religiose, imponendo ocn forza a milioni di persone il nostro ideale femminile or maschile ma nulla aveva in comune con l'unicità della persona.

Non seguo al politica romena, non mi interssa neanche, non vivo qui e non intendo a freamrmi mai qui. Però adesso con giuspepe mi trovo un po in mezzo delle cose. Per forza ha appelato a me come consiegliere, sa e lui che me ne andrò, ma cosa può fare se un uomo dalla sua squadra rinuncia al ultimo momento sotto pretesto che è stata minaciato a farla. Ha ricevuto telefonate di non adderire in oposizioen al attuale sindaco perche sarrano die probellmi: la sua moglie lavora a scuola. Fino qui non è nulla di strano, ma la scuola riceve i stipendi dalla autorità locale e non nazioanle come era una volta. Quindi così il cerchio di interesse e di potere è molto stretto annulando ogni forma di libertà. Va da sè che puoi il voto è libero quindi... però questa comunità 100% ha già la dittura dlel achiesa da secoli  se è anche quella politica in questa comunità nessuno è mai lo sarà se stesso. E' tutto controlato e manipolato, e la gente ci
casca? Secondo me una parte lo fa solo per comodità e un altra per ignoranza.

Quindi aspettiamo il transito di Venere? Qualcosa di buono e bello porterà e qui. L'attuale sindaco appartiene al partito quale solo pocchi giorni fa è riuscito a cambiare il governo, un motivo tra altre è stato che il governo lotava tanto contro la coruzzione, come visto loro si sentivano minaciati. Che poi del attuale sindaco circolano in giro delle belle storie rispetto ai tangenti che le pretende da tutte le parte. E pure eccolo lì, ancora uan volta in corsa, puodarsi per lo stesso motivo di non trovarsi sneza immunità nelle mani della giustizia.

Un altra sfida è venuta contro di lui tarmite un contarcandidato che lo faceva a pezzi come essendo qualcuno povero e non relaisato matreialmte. Qui può e lo farò s eocntinua così, chiedre delle daune moarel in giustizia. in questa comunità sono tutti abiatuato a afrsi a pezzi a viecnda, a emetre suel spalel di qulacuno dlele brute cose per mostarre la sua immoralità, In alter pariel fonziaon come semper la bocca dlele gentae, il giudizo della comunità. In effeti qualcuno un giorno si stuferrà e chiedreà dei danni morali, così si dararno aun acalamta in questa bruttisisma abbitudine pien adi iresponsabilità e anima.


Una voce profonda, un timbro pieno ma caldo intorno alle 19. Adesso se non sarà nulla sulla mail a da fare con altro. Non è niente, da qualche parte pure loro vengono. Ma da dove?




Mercoledì, 02.05.2012


Mi sveglio alle 6 per asaporare la frescehezza e il sielnzio afsciannte del mattino. Ovvaimnete stavo in balcone a guaradre gli alberi ancora fioriti la madre elelgante e curata andava alla messa. Però poi fino alel 9,30 sono rimasta a letto, la mente era stanca e ho capito sono certi pensieri quale giaranno girano senza senso e sneza importanza. Ho fatto un sogno lungo e tantissimo diverso rispetto alle ultime settiamne, ma è anch evero ho letto abbstanza pocco i testi canalisati. Ho trovato uno realmnte stupendo di kryon in qula espeiga quello che intuivo ed io perche è importante legegre i loro testi, è la loro enrgia messa li. non si paral solo di informazioni ma molto di più. Quindi quando le entità di luce, lo Spirito sa quale di loro fossero allora, ha detto a Maometto di legegre non era sono per la mera e utili dopotutto infformazione ma le enrgie con quale entrimo in conatto e con quale prima poi noi risuciamo a cerare una fusione reale. Trascendenza... Era la definizione e per questo conectto umano tanto scosicuti poi per noi.

Adesso vediamo un po cosa rieco ricoradrmi e perche Angelo. Qaund veine da fuori dopo il gioco con i bambini è assai pieno di gioia, è un sogno ne vedrelo. Spesso entra in cortile cantando e balando. Ieri pomerigio entardno in cortile diecva coem dievrtiemnto:

- la nonna arcobaleno! la nonna arcobaleno!


Mia madre le ha dett di smetere, perche si sentiva presa in giro. Io invece sonoa nadat aocn il pensiero non solo a arcoableno che mi affascian da smepre ma alla mai imamgine su FB. Poi vsito ch ela madre non cokgieva l sua gioia e il sneos dlel sue parole vede la Serena e dice anche a lei.


- La ragazza arcobaleno! La ragazza arcobaleno!


lei sorrideva. Carino! E' una vera gioia per me, tra le pocchissime umane che io ho qui. A suo modo faceva a tutte due un complimento fantastico. ier amttian facendo ill lro letto le dico:

 - Dovresti imparare a fare ordine anche te.
- No. Io gioco, io imparo a giocare sul computer....

Però poi iniziando mi ha chiesto:

- Vuoi che ti do una mano?

Qaundo si parla di aiuto, di darmi una mano lo fa smepre voelntieri ed è così
contento di sè stesso. Quindi il mio dovresti imparre per lui suonava com un obligo e fuori posto data la sua età, ma per aiuto no è quello che lui semper fa. Ha un bello carattere mio nipote.

Mia madre si prepara a dirmi qualcosa. Da ieri da quando è venuta Bibi qui, mi
guarda come un zombi, piena di paura da una parte e confusioen d'altra parte. Le
sto in testa qui, non per soldi or altro, io mi vedo tarnquillamente delle mie passioni. Ma non mi vede fermata da qualche parte, inquadrata in società così come lo ha fatto lei: una volta per sempre. Bibbi si occupa di stupidagine, non ha altro per occuparsi la mente e il tempo.


4-5000 euro. Ho snetito du evolte la stessa somma, adesso la vicina paralva con sua soerlla però in quale ocnettso non so. Ed ieri sera mie geniotir hanno detto la stessa somma 4-5000 euro paralvao di mia sorella Oriana. Quidni non so, soliatamnet è un investimento per una auto. Non ho scrito ancora il sogno, non
mi era chiara l'ordine delle scene perche due coellgate a Angelo.

Vedo Angelo andando avanti di me è una strada non tanta illuminata, davanti
a lui alla sua sinsitra è un uomo alto vestitto in nerro.* Angelo è di fronte a me in una area non tanto illuminata. Sono 3 oggete tar di noi, chiaro per me è solo uno di loro. Orisontalmente alla mia detsra è uno zaino blu scuro quasi nero, l'apertuta è in giù.

Una voce di donna or uomo, non chiara e diretta, prima di inziare a scrivere, adesso nel pomeriggio, adiritura impaziente per non dire altro Iris, dormi?  Va bah alle 14 sicuramente no e poi con questo caldo?!

Un messagio da geren peace e il loro Enel alle 15,16, chiedevo una donazione straordinaria. va bah appena ho disucisoem cheno alvro e vivo suelle spese altrui, figuariamo a fare uan cosa dle genere. Adesso è l'ora d italia or ora di Romania qui?!


Voglio partire di qui, sono stufa! E' un atmosfera molto strana e pesante. sento mio papa abstanaza spesso paraldno con al madre dicendo spende tutit i soldi con le sigarette va bah non so io quanto pensano loro che io spendo or è smeplicemnet il getso, non sopartnao veder donne fumando. Fuma anch ela mai cognata ma io sono figlia quaindi si permettono a rompermi le scataole. Si comeporatno sicoem non anderi mai via di qui, puoadrsì la madre non sa che vado in giuno or ocmnque non vogliono snetire una cosa dle genere. Le va bene così, se vado io di qui poi iniziano a farsi a pezzi tra di loro, così fa comodo. hnano un nemico comune.


Ecco fatto! Decisa ho mandato un messaggio a quela signora, poverina per due volte mi ha fatto sapere qualcosa come lavoro, e per ben due volte io non ho
combinato nulla. Adesso mentre scrivevo il giovane uomo con capelli ricci era davanti a me, a livello della golla. Non so perche, in qualche modo è implicato in tutta questa vicenda.


Dio che lamentoni, qui fanno propio la gara. l agionta inizia solitamnet con al madre quale pur essendo io qui e occupandomi delle facend dela casa lei non ha mai tempo così di occupata lo è. Beppe si almnta per i soldi. ui ha uan famigai quidni deve mantnerla, coem vedo non ce la fa. Adesso mariana, apena si muove e apena parla un tip di guarda me qaunto sono stanca ma lei ha 70 chili. non poso der quanto mi da fstdio di evderla tuto il giorno sia la negozizo che qui ocn i smei nela bocca. Niente da fare:

- Io sto tutto il giorno in piedi, non come te...


Va bah se 6 - 7 ore al giorno vuol dire tutto il giorno, io ho dei dubbi. E poi chi fa muviemnto non può aver 70 chili s enon di più. E appunto i clienti sono rari e questo è il dramma di Giuseppe che non sono di più. La madre si lamenta che non crescono i poli come dovrebbe, cioè molto di più sta accusando i concenatro perso da Giuseppe. Oh dio ma qui nessuno è contento di niente?! Sono pesanti per me, credo che lo sono anche per loro stessi. 


Ecco una spinta da Hathors, la mia iritabilità no ha nulla da fare con l'esteriore, dovevo saperlo già in tanti anni e pure sono sempre porata a guaradre fuori apsoto di seguire il mio umore quale va sù-giù, sù-giù.


Mi da fastidio Vania, non mi piace il suo sguardo e il suo modo infantile di espreimrsi.
Mi da fstido il vcino di mai amdre, quale sta troppo a seguirni con lo sguardo. Secondo me vuoe chiedermi dei soldi ancora visto che con al sua famigali non ha nessuna libertà aporpisto della su aprpria penssione. la sua mgolie non sa perche sta con lo sguardo troppo spesso nel nsotro cortile, ma è sconatnet con ragione. Anche noi!
Mi da fstido la mader quale non scapa un momento per ricordarmi conn sarcasmo ch enon ho uan mia casa, non ho una direzioen.
Mi da fstidio Oriana quale con noi due in cortiel appena paral, ti stanchi per snetier cosa sta diecndo. Ed ienvec qua do paral con Beppe si sente la sua voce dal cancello!
Mi da fastidio e Beppe con i suoi eterni lamenti riguardano i soldi.
Mi da fastidio....
Sì, sarebbe meglio a darmi una bella calmata!

Acanto a tutto questo è anche uan voce che non riesco collocarla, non so da dove viene e cosa vuole. So solo che non è una voce chiara e diretta, quindi è più suo timbro a darmi tanto fastido che altro. In effeti al mai testa mi da dolore sopartutot la fronte parte sinistra. Quindi sì inizio a lamentarmi, ognuno di noi con i suoi motivi.

 

Ora desideriamo spostare la nostra attenzione sul dilemma emozionale della vostra situazione. Per sua stessa natura, sia l’accelerazione del tempo che l’incremento delle realtà vibratorie epurano la vostra mente inconscia. Come abbiamo detto in precedenza, noterete un generale aumento dell’instabilità emotiva del comportamento irrazionale e impulsivo. Se non state vivendo voi stessi questi effetti, senza dubbio li avrete osservati nei vostri compari umani.

 

State vivendo in una dualità paradossale. Mentre le vecchie realtà energetiche crollano, vengono alla luce nuove realtà energetiche. Ma è la natura umana della gente quella di restare attaccati alle cose così com’erano, alle modalità che si aspettano. Eppure, gran parte delle vecchie modalità sta finendo. Il mondo così come l’avete conosciuto, sta finendo. Sta venendo alla luce un mondo nuovo.


Gli Hathors - Entrare nelle Tempeste Solari


Non c'è nulla sulla mail. E pure la voce viene dalla sinistra della mia testa da più sù ed è a qualche distanza, ma io la sneto con al paret destra della testa cioè l'orechio detsro. Non so come mai.

Dopo giorni di un caldo estivo, adesso è un forte vento la tempesta si abbaserà abbastanza domani. La Natura è la sola a darmi sodisfazione. Sarebbe un disastro più garnde di quanto lo è già, se lei non fosse presente con la sua calma.




Giovedì, 03.05.2012

alal sinsitra è un piccolo cerchio con 4 raggi come una ruota su un sfondo bianco. E' disegnato in un colore molto chiaro, bainco con un idea di viola visibile nel suo spessore non nei raggi. Si sta derualndo una pagina bianca con tittoli sul computer, all sinsitar è il numero e ala destra sono scritte 3- 4 parole. sono intorno a 10-15 posizioni dle genere. Mi sofremo su 3 di loro a distanza uan di latra ma non riecso pure leggere cioè vedere chiaramente cosa scrive là. E' lo stesso colore bainco-viola come al cerchio. Subito dopo, si forma alla sinistra lo simbolo di Unione Europea piccole stele giale in cerchio con sfondo blu. E' la stessa pozioene dle primo cerchio e le stesse dimenssioni. 


Solo 3 immagine molto smeplice apparantemante, ma quante parole mi servono per descrivrele in detaglio. Può essere rislatto del mio pensiero priam di dormire, è un mese 5, l'unico quetso anno quidni mi aspeto che in 05.05.2012, 14.05.2012, 23.05.2012 sucecderà quacosa di bello e intressante. E' un mese unico ocme vibrazioen uguale al anno in corso, e in questo mese di 31 giorni solo 3 giorni sono relamnete speciale. Mi aspetto advevro che accadrò qualcosa e per me. Esendo presnet l'unione europea nel sogno i titotli e i numeri pososno praler porprio dei paesi lì implicati, io mi intresso di più solo di 3. In effeti non voglio la Romania. Non volgio nè l'Italia con la sua pazzia, ma sto cercando un terzo paese migliore per me da ogni punto di vsita. E smebar che è sempre lì in Europa. Certo che msi poecev adi non esermi chiro cosa scrive là, i numeri non posos neanche almno adesso di indovinarli. Pecacto! Sareb stat uan guida più potenet e chiara per me. Ogni paese a un suo motto dichiarato, la buona paret di loro ma sicuramnet hanno e quello non dichiarto perche sconociuto ai più il motto esoterco, ill ruolo spierutue di uan nazione sulla mapap del mondo sulla evolzuione del'umanità.



Ecco avrei affto un errore non guardare dopo la ruota in rete, un disgeno simile ho trovato su wikipedia si apral di un esmplare da 1700 a.c. . Cosa è sucecso a quel tempo in Europa? Non cerdo ch egrande cosa ma è l'evoluzione, la ruota si muove ed è un passo enorme verso unità tarmite l'unione europea.


E' strepitosa la definizioen data di Wikipedia ala banale ruota, un picolo oggetto lì insinificante, ma non lo è affato così anzi:

Una ruota è un oggetto circolare in grado di ruotare attorno ad un asse centrale, usata prevalentemente nei trasporti. Storicamente è stata una delle invenzioni più rivoluzionarie della storia e del progresso dell'umanità.

Bello! Sento il tono entusiasmato del autore, me lo trasmette.

Le prime ruote erano semplici dischi in legno con un foro in mezzo per l'asse come quelle rappresentate nello Stendardo di UrXXV secolo a.C. Negli affreschi egizi vi sono invece ruote a raggi e altri esempi di ruote a raggi sono presenti in Siberia nella cultura Andronovo del XX secolo a.C. Nel I millennio a.C. i Celti circondarono la ruota in legno con un cerchio di ferro, realizzando un modello di ruota ancora in uso nel XX secolo.

Nel mio sogno era la ruota ai raggi come ai egizi or ai celti, ma con 4 non di più. Essendo l'Europa abbiamo solo i celti menzioanti qui, guarderò ancora alla loro civiltà presupongo che mi è sfugito qualcosa.







II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -