Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


16 - Purificazione -


Giovedì, 03.05.2012














Alla sinisitra è un piccolo cerchio con 4 raggi come una ruota su un sfondo bianco. E' disegnato in un colore molto chiaro, bianco con sfumatura di viola più visibile nel cerchio esterno che nei suoi raggi.* Si sta derulando una pagina bianca con titoli sul computer, alla sinistra è il numero e alla destra sono scritte 3- 4 parole. sono circa 10-15 posizioni del genere. Mi sofermo su 3 di loro a distanza una d'altra, ma non riesco pure leggere cioè vedere chiaramente cosa scrive là. E' lo stesso colore bianco-viola non uniforme, come al cerchio. * Subito dopo si forma alla sinistra lo simbolo del Unione Europea, le piccole stele dorate in cerchio sullo sfondo blu. E' la stessa posizione del primo cerchio e ha le stesse dimenssioni. 




Sono solo 3 immagini molto semplice apparentemente, ma quante parole mi servono per descriverle in detaglio ?! Può essere risultatto del mio pensiero prima di dormire, è un mese 5, l'unico questo anno quindi mi aspeto che in 05.05.2012, 14.05.2012, e 23.05.2012 succederà quacosa di bello e interessante. E' un mese unico come vibrazione poiche uguale al anno in corso, e in questo mese di 31 giorni solo 3 giorni sono realmente speciale. Mi aspetto davero che accadrà qualcosa e per me. Esendo presnet l'unione europea nel sogno i titoli e i numeri possono parlare proprio dei paesi lì implicati, io mi inetresso di più solo di 3. In effetti non voglio la Romania. Non voglio nè l'Italia con il suo grande caos, ma sto cercando un terzo paese migliore per me da ogni punto di vsita. A quanto pare quel terzo posto è sempre lì in Europa. Certo che mi spiace di non essermi stato chiaro cosa scrive là, i numeri non posso neanche almeno adesso indovinarli. Peccato! Sarebbe stata una guida più potente e chiara per me. Ogni paese ha un suo motto dichiarato,  buona parte di loro. Ma sicuramente hanno e quello non dichiarato perche sconosciuto ai più: il motto esoterico. E' racchiuso in una immagine il ruolo spirituale di una nazione sulla mappa del mondo nella evoluzione dell'umanità.

Ieri sera ho visto un tramonto raro, quasi violette. Sono andata fuori dal cortile per amirarlo pienamente, a pochi minuti non era più lo stesso. La meraviglia era sparita, che fortuna però di rimarcarlo.



Ecco avrei fatto un errore non guardare dopo la ruota in rete, un disegno simile ho trovato su wikipedia si parla di un esemplare dal 1700 a.c. . Cosa è successo a quel tempo in Europa? Non cerdo che grande cosa ma è l'evoluzione, la ruota si muove ed è un passo enorme verso unità tramite l'Unione Europea.


E' strepitosa la definizioen data di Wikipedia alla banale ruota, un picolo oggetto lì insignificante, ma non lo è affato così anzi:

Una ruota è un oggetto circolare in grado di ruotare attorno ad un asse centrale, usata prevalentemente nei trasporti. Storicamente è stata una delle invenzioni più rivoluzionarie della storia e del progresso dell'umanità.

Bello! Sento il tono entusiasmato del autore, me lo trasmette.

Le prime ruote erano semplici dischi in legno con un foro in mezzo per l'asse come quelle rappresentate nello Stendardo di UrXXV secolo a.C. Negli affreschi egizi vi sono invece ruote a raggi e altri esempi di ruote a raggi sono presenti in Siberia nella cultura Andronovo del XX secolo a.C. Nel I millennio a.C. i Celti circondarono la ruota in legno con un cerchio di ferro, realizzando un modello di ruota ancora in uso nel XX secolo.

Nel mio sogno era la ruota ai raggi come ai egizi or ai celti, ma con 4 non di più. Essendo l'Europa abbiamo solo i celti menzionati qui, guarderò ancora alla loro civiltà presupongo che mi è sfugito qualcosa.


Questa volta è diverso





















 

Alcuni dicono che non c'è nessun motivo per cui gli Esseri Umani, in questa congiuntura, debbano fare qualcosa di diverso rispetto a quello che hanno sempre fatto in passato. Ci sono Esseri Umani che dicono che siete destinati a fallire: ogni ciclo, ogni civiltà cade quando si presentano determinate circostanze o caratteristiche della civiltà. Dicono che la natura Umana non cambierà mai, che mai si trasformerà, e che i cicli si ripeteranno ancora e ancora. Io sono qui a dire che questa volta è diverso. Avete ora raggiunto il punto da dove inizierete a cambiare e a evolvere in modo quantico.

Meno della metà dell'uno percento di questo pianeta deve fare queste scelte perché ci sia un totale cambiamento del pianeta.


estratto dal messaggio di Kryon:

Diventare Quantici 13/06/2009


Dio quanto ha potuto infastidirmii questa voce! E' il solo messaggio esistente sulla mail nemmeno uno spam era ieri sera. E pure è stato mandato ieri alle 22.08 ed io alle 23 cercavo sulla mail. Non so sembra che è arrivato più tardi. Quale ora mi mostra la mail, quella quando è stato messo in rete?

Non posso dire che non abbia ragione. In effeti era la ruota e le civiltà sparite, era l'unione europea e questa volta l'unità va avanti non torneremo mai indietro, per fortuna. Io sono attrata di quelle che sostengono non solo mentalmente ma anche con il cuore l'unità. Abbiamo fatto un passo gigantesco in avanti.


Qui le cose stanno degenerando. Prima del pranzo sono arrivati con i polli di Corina: 20. Ho detto io che in questo ritmo si sposterà con tutto fra poco. Domani arriverà con il maiale?

Se fosse possibile mi sarei cancelata dalla lista dei consiglieri cedendo il posto a un giovane che è sfugito a Beppe epure si è candidato indipendente già 4 anni fa. Io l'ho trovato solo ieri in rete, se guardavo un po prima puodarsì si agiustavano diversamente le cose. Ma a quanti voti aveva questo giovane, nemmeno la sua famiglia lo ha votato!

E' il punto zero di quale parlano tantissimi esoterici, un nuovo inizio sì ma totalmente diverso rispetto ai precedenti. Questa volta non sarà più un Atlantide a sparire, un diluvio che spazza via un umanità troppo lontana dal suo progetto divino. Questa volta evolviamo diversamente.

Dol..... Guarderò per la mia curiosità in rete che cos'è con questa località così rinomata qui nel settore della magia nera. E' la minacia
quale si utilisa frequentamente in un litigio. Ecco poverino porprio adesso un bambino piangeva disperatamente, puodarsì le ha fatto male la sorella più grande. Provava ad allontanarla senza risultato, la madre abitualmente in casi de genere ammoniva la picoola:

- Fai dei capricci!

E appena parlavamo con Corina di quanto ignorante, violente e viltà fosse la gente qui, una cosa spaventosa, e pure tutti vanno alla messa 2-3 volte al giorno se possibile. I bambini non fanno mai dei capricci. E' solo una modlaità utilizata di genitori per ignorare i veri motivi del malessere, solo così rimangono assenti al loro dolore. Se piangono è perche qualcosa or qualcuno le fa male, ed è proprio un enorme erorre non darle retta quando piangono or adiritura urlano.


Sto cercando Lisa Gerard, sentivo una sua canzone dentro di me mentre mettevo apposto la loro roba. E' una canzone conosciuta di me, ed è tra pocche che mi piaciono a questa artista.





Ho trovato! E' Sacrifice. Dove è stata utilizata come collona sonora?

Sì spero che ho capito bene che fosse colona sonora al film americano dal 1999 The insider - Dietro la Verità.


"Questi sciochi di americani" Sono le parole di Kryon rispetto proprio al sogetto del film, non tanto ben vsito in Europa, l'inzio della demascazione del'avidità occidenatle senza limiti. Ma la prima unione di picole state sono proprio loro, sono difrenze tar uan e la'ltra però è stata una bella spinta.

Che poi anche Fb viene da loro, sono tante invezioni in ogni campo della nsotra vita quale vengono da SUA. Maestoso paese... Si snetivo un avoce non ben edefinibile per me comnque femmiile e sulla mail era un mesaggio da Fb e ha qualche ora da quando lo è.




Venerdì, 04.05.2012

Punizione divina è il concetto rimasto nel inconscio coleltivo riguarda ai diluvi di portata universale per cancelare appunto l'umanità e sepelirla per non essere trovata mai. Però ...

Si parla di uan purifcazione sì perche noi stessi stiamo emmetendo tramite i pensieri, le parole e atti la malvagità nelle sue più ovvie forme: invidia, gelosia, sfrutamento, buggia ecc è la parte d'ombra presente in ognuno di noi. Secondo me sono due cose diverse, perche la purificazione come il lavaggio del nostro corpo lo facciamo da soli cioè volontraiamnet nel desiderio di essere più belli, profumati e leggeri. La punizione invece sarebbe accaduta dal di fuori di noi, da uan forza tremenda quale appunto tenendoci come i suoi schiavi si permeterbbe sia a ricompensarci che punirci secondo i nostri atti sì ma anche sceondo il suo giudizio di cosa fosse male o bene in noi.
Quindi adesso noi stiamo purficando ciò che noi stessi abbiamo messo davanti sul nostro cammino, cioè che ci impedisce sia singolramnet che coeletiavmnet a progredire e a evolvere ritorando allo stato iniziale di puro divino. Bella impresa! Cosa ci impedisce a gioire di quetsi magnifici tempi, fuori di un dolore e un darmma veramente reale quale ci tocca personalmente?


  Angelo ha vsito ieri quando cercava la canzone di Lisa l'immagine messa per il video alla sua canzone Devozione.

- Chi ha ammazato l'angelo?
- Nessuno.




















Io ho visto innanzitutto una donna nuda, butata per terra cioè adolorata. Lui, un bambinello, ha visto solo un angelo morto.
Se non fosse il suo intervento certamente non pensavo neanche a metere la foto qui, bensì mi ha colpito nel vederla. Il filo rosso che le tiene la ala è il karma? Dopotutto stiamo purificando cioè equilibrando noi stessi a causa del karma, sia come individui sia come gruppi or civiltà. E dove possiamo farla se non là dove tutto ha inzio per noi angeli in forma umana: la Terra.

Sento una voce giovanile, sembra di donna quindi il timbro non è chiaro e deciso. Preferisco a chiarirmi prima da dove viene. E' alla destra indietro della mia testa.


Dunque è un messaggio da Ammnesty per Indonesia alle 12,43. Qui si parla di una congregazione quindi collegato alla chiesa.

Che sfida! E' un secondo messaggio questo è da Avvaz alle 12,35, per chiedere donazione e per anunciare che sono sottoposti a un atacco informatico a causa delel loro azioni contro i prepotenti.

E adesso essendo alla setssa ora come faccio a sapere la voce prima se viene realmente da loro e secondo da chi?!


Cancelo mio conazionale da Fb, vediamo le cose diametralmente oposte. Adeso ha scritto là garnde che non si sta meglio da nessuna parte s enon in mezzo della famiglia. Sicuramente non ha sentito Freud, ma sembar che non sta leggendo nemmeno la cronaca nerra rispetto a essa!


Allora qualcuno in nerro, la clasica guida con mantello, bruno e abbastanza anziano è lì seduto indietro della mia schiena, guardavo nello specchio chiedendomi perche faccio ancora questo tipo di piccole machie scure a causa del sole. E' vero che è un sole forte ed è racomandato a non esagerare con l'esposizione però sono anni da quando vedo che ogni primavera si formano. Prima però guardavo alla mano destra, quello segno da 10-15 anni è visibile ancora. E' una forma quasi rotonda fatta di picole machie bianche.

Non mi ricordo se nella mia infanzia la madre utilisava le stesse minace piene di paura come lo fa adesso con i nipoti. Ovviamente spero di no.

- Non andare in strada: ti pichiano i bambini.
- Lavati la faccia: riderano i bambini di te.
- Non portare la palla in strada: ti la rubano i bambini.
- Ti rafrederai e andrai a ospedale.
- Non fa quello perche...
- Fai quello altrimenti...


Bah! Sembrì che questa comunità cattolica è 100% fatta di delinqueti non solo i gandi ma coem vedo sopratutto i piccoli. Non importa quante volet le ho dteto di smetere perfino a farla rifletere di quanta deliquente sia la sua comunità se così parla di essa, lei ocntinua ogni stanto girono dal ammtino fino all sera con le stese stupidagine. Dio che genitori ha avuto questa pover adonna? Sta difondendo solo paura intorno a essa perche solo questa è dentro di lei. Carissimi prendo in serio l'affermazione fatta dalle coscienze libere nello spazio dov'è paura non è amore: si stanno anulando reciprocamente. In effeti anche senza canalisazioni chi oserrebbe dire che questo sia l'amore di nonna? La sua paura sì, il suo egoismo sì ma non amore. Sono così diversi, pur coppiandola abbstanza mio padre gode per la gioia dei nipoti, è così contento quando trova qualche palla. Mia madre con motivo che rovineranno qualcosa tipo finetsra, le butta subito in stufa per bruciarle.


Le voci... Un giorno spero che farò qualche ordine. Per mezzoreta sentivo una voce indefinibile, non so se uomo or donna. Poi mi fermo e sento calore intorno alla testa e un viso indietro della mia nucca cioè molto vicino assomiglia a Giulio.. Prima di sentire la voce avertivo uno stato di nervosità senza senso per me, sarebbe il suo stato? Comunque la nervosità apartiene a qualcuno che mi è vicino.


Non, non c'è nulla sulla mail alle 19,30 se mai ariverà più tardì. Strano ch eprima di tutto mi sono ricordata che le faceva male la testa snetendo per quasi un oretta due persone quale volevano solo rubarle il tempo e l'atenzione inutilmente, cioè l'energia. In effeti perche mai ci farebbe male la testa se stiamo conversando e dialogando amichevolmente? Secondo me può succedere solo quando qualcuno non ha nulla importante or interessante da dirci ma chiede solo l'attenzione. Stiamo a vedere, dio che sfida! Non è prima volta quando vedo il suo viso picclo e abbastanza scuro nello steso psoto dlela mai mente, prima volta ho rimarcato questa quando lo avevo svegliato per niente in piena notte. Allora ho detto che sia normale dopotutto chi sarebbe stato contento per una vicenda del genere?!


Mio pappà mi rompe le scatole stufo che non me ne vado più. Vsito che è un buon tempo da quando sono qui e in verità doevvo partire intorno a 20 aprile. Dio sa come mai sono andate così storte le cose. In tanto vedo anch'io che non ho tanta inspirazioen per ocuparmi dle sito, dopo un po mi stufo.


Domani è una di quelle 3 giornate speciale cioè un triplo 5, stasera è una bellissima luna quasi bianca. E' un serata bellissima.


Enya...

è la musica esitente già su una pagina, erano le parole di Osho là. La sento da un ora fa, ho mandato un messagio a Monia giusto per sapere come va la gravidanza. Lei mi chiedeva dove sono. Dove posso essere?!

Poi stavo annalisando un po la mia scelta per il sito ed ecco la guida davanti alla fronte sinistra, poi ringraziando per il loro intervento nella mia vita e il sito ha valore porprio per la loro presneza ed eccolo in piedi davanti a me. Come mai ha cambiato la posizione? Anche i miei pensieri stavano cambiando la direzione. Ho una pagina sacrificio. Garzie a questa musica conosciuta di Enya mi chiedevo se la musica di ieri non mi portava in realtà indietro a guardare su qualche pagina.



Sabato, 05.05.2012

Eccoci arrivati a una di quelle giornate che io considero speciale, bah fino alle 10 del mattino non è succeso nulla di particolare, però c'è tempo fino alle 24. Non è stato nemmeno un sogno, non mi ricordo.

Possiamo parlare di ieri sì perche sono rimaste sospese certe cose, allora sì era un messaggio da FB ma oclelgto ad astrologo. In effeti assomiglia a mio fratello un po.  Presupongo che la voce che sento, cioè l'energia che lei rispechia, cambia in funzione dle messaggi. In effeti quando ho ricevuto il messaggio per quello signore AM io sentivo la sua enregia non a Fb.
E così sarò più attenta ai messaggi che vengono da loro, perche vengono apunto dai miei amici.

Una cosa interesante è succesa con la Serena, che mi legge i pensieri l'avete capito già, in effeti anche ieri pomerigio mi ha dimostrato per 2 volte che lo fa. Adesso alla sceonda volta lo gauradvo negli occhi, lei guardava in miei un po imbarazatta. Pur essendo nel tardo pomerigio e poca luce in cucina, nei suoi occhi era una luce potente non vedevo più nul altro nemmeno il colore dei suoi bellissimi occhi. In tutti due era coem un forma quasi quadrata di un bianco splendente raro, mi ha colpito. Più tardi provavo a metterla sulle spalle della finestra, però lei guardava nei miei occhi non alla finestra or fuori. Questa sì talmente interesante l'esperienza, però è successa ieri.



Conosco la voce, il timbro è un mischio di maschile e femminile, ma più verso il primo tipo. Non solo è lo stesso timbro ma anche la stessa mancanza di buon senso, adesso sono le 13 non le 14 come volta scorsa ma fa lo stesso: Iris, dormi? Sembra che qualcuno/a è molto curiosa rispetto al io orario in giornata.


Qundi non è nulla sulla mail. sembra che sia una persona vicina a me. Invece ho trovato che stasera sarà un tramonto meraviglioso e una luna piena splendente perche una volta al anno si avvicina di più alla Terra. Era già splendente ieri sera, mi compro una macchina forografica non posso più star lì a descrivere in detaglio la maestuosita della luna, della natura in generale. E poi cambia l'aspetto del cielo a ogni minuto, come fai a non perdere mai il suo disegno unico?


Dio che atmosfera è qui. Un po tutti sono arabbiati, loro sano il perche. Voglio partire, sono stufa!


Questa volta una voce di anziano, sarebbe lo stesso messaggio da Fb?

Oriana pensa che dalla banca l'altroieri le hanno rubato una bella somma intorno a 140 euro. In soldi rumeni 6.000.000 sono tanti, purtroppo non ha verificato nè quando era là e nè a casa quindi farà attenzione prossima volta. La sola persona estranea entrata in casa è stata Corina al mattino, del resto girano i bambini.


Non c'è nulla sulla mail. Quindi è stata intonro alle 17 e adesso solo le 18, pasienza..


Ho uno stato strano... ho datto un occhiata su Fb e là mi apsetva un tetso di mio gradiemnto apartenendo a un conduttore televisivo italiano Marco Colombaro. Me normale che ci sono anche là spiriti aperti.

E' stata la pioggia e adesso fa freddo dopo le giornate toride è un bel sforzo per corpo. Non sono mai sola, la forza che guida le stelle guida anche me.


Un tramonto bello sì ma spetacolare così come è stato anunciato no, puodarsì e a causa della pioggia. La luna grande è vero sono riuscita a vederla per pochisimo tempo.




Domenica 06.05.2012

Eccoci qui nemmeno un sogno per dire che di sgeuito a 2 accadiemnti specilei si snetisse qualche vibrazioen particolare in aria e di consgeunza in noi setssi. Io fuori di una strana stanchezza iniziata da ieri pomerigio non posso dire nul altro. Sento una voce femminile, inidtero della mia testa. Guarderò sulla mail, ieri sera non era nulla fuori di uno spam.


In effeti anche adesso è uno spam ricevuto alle 7,18, cioè un ora fa da un casino. Sono mattinali!


Non ho letto la sola notizia che mi attirava l'attenzione ieri: Rivoluzione culturale, nuovo umanesimo contro la crisi. Lo leggerò perche porprio questo è sttao il motivo della crisi di smuover e coscienze, di penetrare nellla anima uamna adormentata, di cambiarsi  il cuore di pietra in compassione per i nostri simili e per noi stessi.

Cambierò il vostro cuore di pietra con uno nuovo di carne, metterò il mio spirito dentro di voi e voi vivrete.


E spirito vuol dire sceondo il Corano misericordia, compassione... Secondo la bibbia cosa vuol dire? Il tetso che ho scritto è dal antico testamento so che mi intrigava l'espresieon il cuore di pietra, però vanno mano in mano la compassione con l'immortalità. Eccco coem mi ricordo certe espersione lette or sentite in bibbia in 2005-2008. Se non fosse il pastore io non avrei mai letto un libro del genere, ma... Sembra che era necessario.

Angelina Jollie venuta a Lampedusa dove gli immigranti di guerra non solo stavano là in condizioni disumane e misere, anche così erano ricevuti ocn fredezza e ostilità. Ma tanti tantissimi erano lasciati a morire annegati. Una tragedia che andava avanti in diturbata perche nessuno aveva l'umanità dentro di sè. Lei ha detto gli italiani hanno il cuore di pietra.


Ovviamnet faccaimo un bel storto alla pietra! La utilisiamo come paragone per la malvagità estrema umana. Inanzitutto perche anche lei è spirito e ha una sua anima, non umana per fortuna, e poi la pietra non fa nulla ma assolutamente nulla. Sta solo attacata alla terra e ci vuole una vera e potente forza per smuoverla dal suo posto.


Ecco mio angelo cioè Serena, mi stava parlando dello stesso posto meraviglioso, luminoso. Secondo me è una città turistica:

- Dov"e questo posto, Serena?
- Germania.
- Sei sicura?
- Sì.

Insitevo proprio perche volta scorsa io pensavo a Irlanda e lei apputno mi ha detto Irlanda. E' vero quando era picolisoam e non sapeva leggere mi ha mostrato su una apgina di un libro la parola Germania, allora ero con il pensiero a un cambainto di paese ed era apunto la Geramnia nella mia testa. E' un paese pieno di vita, questa sua espressione mi segue da 4-5 anni. Faceva lo steso anche ocn la bibbia, scegleiva con il suo pcicolo ditto un versetto per me. Io ho detto che i miei nipoti son un donno dal cielo per me, ci sono dei dubbi al riguardo?

- Io sono là?
- Sì.
- Come sono le persone?
- Belle.
- Sono bionde, brune, cstagagen?
- Bionde.

V ada sè che dal ottobre 2007 quando ho visto quell belissimo uomo biondo ho detto che non è italiano e apptno pensavo ai paesi
dle genere tipo Germania, Austria...

- E' Germania or Austria?
- Prima Germania e poi Austria.

Anche qui, a un ecrto punto messi fa mi è passato intest ach epossa essere un muvimento dle gener per me, vsito che la Geramnai assorbe la forza di lavoro. Posso andare prima là e posi spostrami altrove se sarà necessarrio. Quindi visto che lei mi sta realmnet leggendo i pensieri, dveo per forza fidarmi dle mio intuito.

- Basta me ne vado! Preparo la valigia!
- E' lontano.
- Non fa niente. Vado!
- Non è un concorso.


Ha chiuso saggiamente Angelo. Lui era fino a quel punto asente alla discusieone, io mi divertvio quidni la mia gioia e la mia vitoria persoanle lui la metteva come vittoria di fronte a un altro. E' solo davnti a me, è solo il mio desiderio porfondo di incontarre uan volat per sempre la mia fiamma gemela, l'altra mia meta. Dovunqe sia colocato fisicamente questo meraviglioso psoto resta constanet come sogno or visione per la mia nipote. Questa sì è una verità per lei, non ha cambaito mai nulla in descrizione.


Sono giorni da quando le rondine stano volando e cantando intornoa alla cesa dei miei. poi le fragole sono fiiorite, amo le painte e gli alberi quando sono in fiore è uan meraviglia della natura e della belezza mai decstita absbtanza perche mei potremo farlo. Lo so che mi piaciono adesso e poi quando i fruti sono maturi, tanto colore è sparso nel mondo nella loro stagione. Come sono contenta, ho tempo e silenzio per assaporare pienamente lo splendore della Natura.



Sarebbe uno spam,
questa voce non è tanto chiara.

Non. Non lo è nessuno da nessuna parte, invece è strana l'ora: 14 qui. Quindi più or meno siamo lì. Ho capito che posso srevirmi di quetso mio dono nel sneso di sapere esstamnet con chi sto pralndo di là delle aparenze e delle sue parole. Voglio affainralo e utilisarlo al meglio, dopottuto è per il mio bene.

























Il fulmine... Bellissimo davanti a noi, certo a qualche distanza altrimenti non sarei più qui a descriverlo:

- Così si vede da vicino?
- Sì.

Portavo Serena a compleanno di Emanuele, l'altro piccolo nipote. Che fortuna di vederlo là! E' spazzio aperto con un prato verde, quindi perfetto l'ambiente. Prima sono andata per portare Angelo. Ma visto che ero insieme a Serena e il fulmine è un segno venuto dalla divinità, tocca me capire quale possa essere.


E tocca me trovare un immggine che meglio si avvicina come forma di quello vsito di noi, era quasi drito e solo su bifurcato.



E' strano. Il messaggio da Avvaz era dalle 14,50 in rete, io lo trovato adesso alle 19. Da loro veniva la voce?!



Mio amico luce cioè l'esssre eterico di un bianco stupendo, è un energia amorevole e amichevole come mai. Non ho fatto caso ieri ma stasera si ho capito. Negli anni si è abbasato, sono assolutamente sicura che non è entrato al acqua ma seplicemente sono io progredita e più vicina dalla sua dimensione. Da quel essere immenso e maestuoso alto più di un condominio con 4-5 livelli, molto più alto del ponte sul fiume, adesos come ieri lo vedevo inc ortile quais lateza noramle di un umano, è vero è a 5-6 m distanza di me. Coem sono contenta! Non arriva ogni giorno anzi abbastanza raro e pure è qualcosa che lo fa venire or meglio qualcosa scata in me la posibilità di vederlo. Stasera per esempio ho iniziato a guardare il cielo sono giorni da qundo oservo che un stella a un certo pnto inizia muoeversi pur essendo statica in una constelazione. Non escludo che siano dei sateliti or altro oggeto della tecnologia moderna, si muoveva in silenzio. Giustamente mi chiedevo cosa fosse. Poi ho chietso da Kryon perche mi fido delle sue informaizoni ed eccolo lì in cortile altezza normale. Poi acanto a me si china in un getso siccome vorebbe toccare i miei piedi. Va da sè che porpio kryon utiliza molto spesso questa espressieon non vediamo l'ora di lavare i vostri piedi. E' una metafora?! Poi il suo viso è proprio davanti del mio ed io dico non sei tu Kryon ho letto ad qualch eparte che lui fosse una luce blu. Si trasforma a instante nel viso della mia guida per un secondo, non chiedetemi di decsrievrlo è sparita subito la maggia esstamente com è venuta. Mi alzo e allora vedo al bella luna gialla, realmnet un bellssimo giallo. Volevo partire per evnier al computer e poi mi sono data uan camata dopo tutto non posos ofrirmi 5 -10 minuti per ammirara la luna? Cosa faccio in quelli pocchi minuti, tanto ho 24 ore alla dispozione per essere attiva in un modo or altro. In effeti non è che ci afretiamo sempre? Nè noi sappiamo perche. E allora ho detto stop alla mia fretta
mi regalo 5-10 minuti di gioia, merito almeno questa.

E' stata una stupidità da mia parte di allontanarlo mentalmente, Kryon non ha detto mai "io sono una luce blu". Non ha mai detto nulla del suo aspetto, io ho letto in un testo di un altro canale che lui fosse così. Chiaramente devo chiedere da Kryon, se ha una forma per me quale possa essere? A chi appartiene questa stupenda energia bianca? Non mi ha detto nessuno che fosse un pleiadiano, davo solo con il presuposto. Ognuno di noi fa lo stesso quando non ha certezze, non ha informazioni chiare rispetto a un soggeto or oggetto.



Lunedì, 07.05.2012


Adesso vedo che il testo di Carla Parola trovato stamatina, Caso e Caos, si colelga alla mia ultima idea espresa ieri sera. Bensì coem ho detto non cerdo proprio che sia San Francesco la sua fonte e ho spiegato anche perche. Kutumi prima di quella incaranzione e dopo è stato conosciuto sotto diversi nomi e uno di loro era apunto San Francesco. In somma... Il testo brevissimo è come mai benvenuto.


Adesso devo guardare sulla mail, sembra che a questa ora tra le 13-14 è una persona, overo una voce femminile giovanile snervante per me perche non chiara e ben formata, quale in un modo or latro pensa a me. Guarderò, se devo sentirla per ore non c'è la faccio più.


Dopo la Carla Parola guardavo a Varese, in un modo or altro quella provincia sia l'anno scorso che questo tarmite Silvia è stata portata davanti a me. Carissimi quanto mi ha colpito la loro stema non posso dirvelo, come conseguenza ho iniziato a guardare in rete ad altre città italiane e tedesche per amore della loro stema. Secondo me sono dei simboli esoterici, tutti quanti, specialmente le più antiche. Sono davvero bellissime, vera opera d'arte. E se i colori della bandiera non sono un caso e esprimono un idea collegata alla nazione che lei rapresenta, credo che con la stema sia valido lo stesso discorso. Quindi non abbiamo solo colori ma figure diverse.


Sono stufa di stare qui! Per me sono pessanti come persone, ma sopratutto sono stuffa io. Non mi piace stare tanto qui, a un certo punto non trovo più una ragione per fermarmi. Come mai il mese scorso sono uscite nello stesso tempo sopraponendosi sia per Italia che per Germania 2 posti e non ho combinato nulla e adesso pasienza. in effetti stavo pensando iersi era a questa cosa, non ho capito perche e appunto non ho frutificato nulla.

Il Caos è quello che non capite, il Caso è la parte del Caos che recepite.
Quando dite che tutto è regolato dal Caos è perché le Forze sono talmente tante: interdipendenti, concomitanti, a volte opposte quindi è Caos.
Però il Caos al suo interno ha l’ordine.
È Caos per noi perché non ne conosciamo il funzionamento.


Mi rompe le scatole la madre una cosa incredibile. Stamatina è passata di qui Corina. Inizio a pensare che non sia un caso di sueccedre qualche scaigura quando passa lei di qui. Mia madre sa che Loretta non viene più in estate qui, non ha parlato con lei ma non ha detto nè da chi sappia. Adesso era venuta con il motivo maiali in effeti anche Laura ha chiesto:

- Compra anche lei?
- No.
- ?!

Venerdì è venuta di qui con un altro motivo, un filo eletrico ed è succesa la vicenda con i soldi. Non so io... Inizio a pensare che non sia un caso. Questa donna è particolare, ma chi è normale qui?


Una voce maschile di anziano, sono passate 19. Mi sembra conosciuta.


Non è nulla sulla mail. Invece ho trovato un tetso di Osho quale mi aiuta in questa tenssioen e pressione senza senso dal mio punto di vsita, però ognuno di noi ha il suo. Lo stesso mettodo di utlisare il proprio nome e in casi coem questo addiritura di rispondere con sì, ci sono. Assomigliava un po con quello di Kryon Io sono, X... e metere enfasi sulla prima parte del afermazione.

Si muovono tutti di qua e di là con impasienza sicomme non andrei mai via di qui perciò si prendono misure di sicurezza. Ecco in che tipo di pasticio mi ha portato l'attacamento al mio sito e ai miei nipoti. Oggi ho mandato ancora un Cv per baby sitter, e pure come descrive la Serena il posto meraviglioso assomiglia con quello visto di me in Austria là erano cascine di legno e un condominio più lontano e parchi per i bambini. Però questo signore non mi sta dicendo nulla, non so cosa cerca.



Martedì, 08.05.2012

Stavo guardando il solo accacia bianco rimasto in piedi dalla mia infanzia, fino ieri. Peccato era quasi fiorito e ha un profumo stupendo. I vicini agressivi di mia madre, sopratutto le ragaze e la loro madre, hanno deciso di toglirlo di mezzo. Puodarsì fanno un recinto e non volevano affat farlo da questa parte così andranno un po più in là in cortiel del latro. Tanto quello giovane non è mai venuto qui ad abitare e dio sa se lo farà un giorno. Il loro papa quello uomo che loro tutti quanti lo pichiano e lo ignorano completamente sosteneva di lascairlo e una sua figlia ha detto:

- Fa sporcizia...


Sembra che sia la Natura a fare sporcizia e non loro con l'agressività manifestata apertamente ogni volta quando hanno occasione di farla. Questo hanno fatto ieri nel tardo pomeriggio, qui le cose si stavano accendendo senza motivo reale. Di più è sttato il vento e l'atmosfera tesa della pioggia. Non risucivo calmarmi, ero tesa anch'io. Bah sono in sintonia con tutto! Non so nemmno se fosse un dono per me.



Ma ... mio conazionale mi sta coppiando?! Figurati la mia sorpresa di trovare oggi sul suo blog, smepre più professionale, l'articolo dedicato al razzismo. Sì ma prima accenava alla definizione che si trova su Wikipedia e poi utilisava la foto con le anatre, il bruto anatracolo. Tante asomiglianze di idee e di immagini potrebbe colpire anche qualcuno che non conosce affato nessuno di noi. Trovo strano, per non dire che l'articolo non lo sneto il suo: è molto accurato. Puodarsì lo ha scritto qualcun altro sul suo sito. Non so...



Ecco stavo cercando il fulmine in araldica e perche simbolo di Zeus, Giove romano, sono arrivata a un antichisimo inno a lui dedicato. Supera da lontano in belelzza le nsotre richieste brevessime alla divinità che noi diciamo che sono delle preghiere in effeti non utilisiamo ti prego quando suplichiamo qualcuno oer smettre a farci male or per darci qualcuno che lui da prapia volontà e per un imemns orglgio non vuole?


E' una grande diferenza tra un antico inno alla bellezza e alla potenza della ntaura e dello Spirito e le nostre odierne supliche infantile di impotenti e confusi esseri umani.

Questa donna sta esagerando. Appena arrivato Giulio lei ha trovato un motivo per disturbarlo al pranzo e disturbarmi. Ero tutta presa dalla riflessione intorno ai inni e ai segni araldici, bellissimi simboli esoterici, tramandati nel tempo dai nostri antichi antenati. Ed eccolo lì nella porta:

- Giulio ha portato qualcosa da lavare.

Dio, salvami! Ti lascia l'impressione che sia poseduta di qualche spirito maligno ovvero che non è più padrone dalla sua mente. Penso che questa vuol dire la parola poseduto, non essere più padrone di te stesso non del tuo corpo ma della tua mente.


Piove... Sono dei sbalzi enormi di temperatura da un giorno ad altro, siamo flessibili abbstanza? Se non lo siamo, diventeremo.



Gli antenati... Ho delle grosse incomprensioni rispetto a essi. Non ho mai capito cosa centro io con i miei antenati, io credo in reincarnazione perciò non trovo nessun legame tra me e loro. quando respiro realmente quando sono lontana dal posto doev sono nata e ogni volta quando evngo qui come adesso mi cheido se non sto esagerando se non bastava pensare positivo sì ce la farò, sì troverò quello che mi serve e noramnlemnt imaparre ad avere e la pasienza che questa mia certezza mentale accadrà e in realtà.




  Serena ha raccolto fiori di accacia bianca per la confetura. Mi è spiaciuto tanto per l'albero di accacia binaco tagliato ieri a pezzi e oggi le hanno tiratto fuori e l'imensa radice. Dico alla madre:

- Non doevvavno taglairlo, era così bello l'albero.
- le ho dteto già da tempo di tagalirlo perche faceva sporcizia sopratuto quando era il vento.
- Peccato era anch emotlo vecchio aveva forse 30-40 anni.
- E ma stva lì sneza fare ninete, se fosse una mella or una perra allora sì.


Quindi non c'è spazzio per la sola bellezza nella sua vita, necesariamente deve essere l'utilità, portatore di qualche guadagno. Se così la pensa la madre rispetto a un albero che stava lì tranquillo in cortile dei vicini figurati quanto pretende altretanto da se stessa e dai suoi figli. Non sembra mai abbastanza niente per lei.


Ecco cosa vuol dire la quiete. Dopo il pranzo sentivo una voce, in effeti ero sorpresa per l'ora: prima delle 13. Non mi sono fermata per capire di più, adesso alle 19 vedo che era un messaggio da Greenpeace mandato a una bella ora: 12,12.



Come sono d'accordo con AA Michele fuori di avere uno stato strano e pesante di ieri sera quale oggi si è concentrato come tenssione sopratutto tra le scapole e nelle mascelli della impasienza die miei genitpri quale io la vedo come un rompe scatole ma è vero voglio anch'io partire di qui al più pretso possibile. Del resto... va tutto bene nel mio mondo. Non so se ha senso di mandare ancora un messaggio a questo signore con Austria, non ho capito cosa fosse con loro. Fox mi annuncia bella notizia per lavoro fino in 15 maggio e io mi la auguro veramente.

"Il termine “camminare tra due mondi” è certamente applicabile per molti di voi in questo momento.

State lasciando andare molti concetti obsoleti e state persino cambiando drasticamente il vostro stile di vita;  tuttavia, questo non dovrebbe includete sottrarsi alle proprie responsabilità. Vi state sforzando di concentrarvi sul bene, sugli aspetti positivi in ogni situazione, persona o circostanza. State anche imparando ad irradiare amore ed armonia, sia che vi troviate in un gruppo di fratelli e sorelle spirituali che proiettano amore incondizionato e gioia, sia che vi troviate in una situazione dove sono presenti paura, rifiuto, gelosia o lotte di potere.

















E’ facile mostrare o mantenere i tratti di un maestro mentre siete seduti sulla cima di una montagna nella tranquillità della natura. Tuttavia, è molto più difficile mantenere il vostro senso di serenità e controllo nelle situazioni quotidiane della vita. Coloro che vi causano fastidio e dis-agio interiori sono i vostri migliori maestri. Essi vi fanno da specchio e vi rimandano ciò che deve essere rilasciato dal profondo per poter essere guarito. Mentre cambiate la vostra percezione ed iniziate ad irradiare Amore/Luce in tutte le situazioni, le persone intorno a voi cambieranno lentamente oppure si allontaneranno a poco a poco dalla vostra vita. Avrete imparato le lezioni che vi hanno offerto; pertanto non avranno più alcun impatto sulla vostra realtà. "
(...)

AA Michele

"Accedere alla vostra Fonte Personale di Luce del Creatore"

TRASMESSO ATTRAVERSO RONNA HERMAN



Pensi che i nazisti sono in Germania e trovo in rete un articolo da 2009 rispetto ai nazisti in Bolzano, Merano.


Un neonazista ogni 10 abitanti, in un paesino della Val Venosta

L'articolo, da plauso, di Marco Imarisio

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=100&id=30253



L'articolo colpisce, si è cambiato qualcosa là dal 2009? Come sono arrivata al articolo porpiamnte non so, quets giorni ho vsito lo stesso annuncio per baby sitter in Merano. Mi ricordo che era già mesi fa in rete. Poi incuriosità e un po confusa rispetto al anno scorso quando non ho combinato nulla con la Germania cercavo annucnio da quelle gelateria e così tra un passo e altro sono finita ai neonazisti in nord Italia.




Mercoledì, 09.05.2012

- Ascolta gli ucceli, Giulio! Sei in campagna.


Così ho iniziato la giornata rarcomnadanod a Giulio di darsi una calmata con la radio. Dopo tutto possiamo vivere nel paradiso ma se la nsotra mente è stanca e occupat dalla lortta petr al soparavuevnza or latro a lei colelgtao nessuna paradiso tereste quanto belelo e pefeto lui sia noi non lo vediamo.

E' tanta pace, non passa nesusna machina gli ucceli sin dal ammtino stanno cantando. E' un sogno oggi qui. La madre e Giulio sono andati via da qauis 3 ore da dottore, non posso dire quanto ho pottuto goderemi il silenzio. Il solo disturbo è venuta dai vicini, stanno facendo il recinto e non si metevano d'accrodo come. La loro iritabilità mi dava abbastanza fastidio.

Apepna apro e il computere mi sta avisando che sia necessario camabire la bateria, ha pococ più di un anno da quando lo comperato. In somma...


E' uan voce di donna smebra non essenod ben formata, figuarto che è dalle 12 più or meno e adesso sono passate le 14. Mi veniva la musica di Vnagekis 12 ocklok a tal punto che le metevo in colelgamento.



Che sfida! Sono due e ture due venuto stammtina molto presto. Uno è da google libri per e-book. Penserò a questa proposta.

E l'altro da Pay...., per degli aggiornamenti. A quanto io sappia non ho nessun account e non so enmmno cosa sia e coem si utilisa una roba del genere. Strano perche volta scorsa era venuto uno simile ma su l'altro indirizzio mail.



Si è ucciso Cevenini... Ma chi è Cevenini?



Va bah... E' un uomo politico di sucecso almeno a qunato sono riucita a leggere. Sono stata colpita come è possibile ch ela genet sta murendo accanto anoi e non ci mai acorgiamo?! Non si parla i uan persoan che stava chiusa da qualche parte ma di una persoan realmnet attiva forse troppo, quindi ocnsciuto or doevrebebre esserlo, da uan città intera. E pure... Ci manca la snesibilità e l'empatia verso il prossimo e verso noi stessi. La nsotra mente è semper occupata con di tutto solo con l'esenzial ovevro la vita umana mai. Dio peffino die roboto avrebebro pià uamnità dentro di lro che noi stessi cosidetti umani.



ùStrano è che prima pensavo a quanto ricco fosse quetso pase cattolico, molto piùà ricco rispettao ai latri paesini ma umanità è quasi insnetinte. Trovo sempre assomiglianza tra Italia paese cattolico per eccelenza, addiritura il paese di papa, e quest apciilal comunità tutte due animte dalal richezza amteriel, il giudizio e il diprezzo verso la vita. miei genitori stano rompendo le sctaoel di andare da Loretta, va bah lgli disturab la mia soal presneza perche non faccio nulla da disturabrli, no sono ua picoclina che deve essere curata am semplivemnte la mi presneza le st ain etsta e ebnsì sanno che men vado di qui non smettono mei nel rompersimi le scatoel, inutimente dal mio putno di vsita loro solo questa sanno fare. Mi piacerebbe allontanarmi sia di qui che di là: voglio respirare aria diversa.

Portami via di qui! Pensavo poco tempo fa e finalmnet ho capito. Dio qunato dificilmnte acatimoa un nuovo modo di vita e di essere. Prima dobbaimo capire che siamo in errore poi pasienza pef tiarre fuori dalle nsotre abitudini ci vuoel anocra un bel po. Non sono propio io ad afferamre da anni che il potere è in noi, in ognuno di noi?! E allora diecdo così non metto ancora il poetre fuori di me stessa? Credo che sarebbe stto realmnte bello e potent eda mia pare di dire Dovunque andrò sarò ben ricevuta, dopo tuto sola la paura dle ignoto mi ferma da nuovi passi. Troverò tutto quello che mi sreve al momnto oportuno, capirò tutto quello che mi serve al momnto oportuno. Questi sono dei ocmmandi per me stessa ma la legge d'atrazioen farà il suo lavoro poi.


Ho detto perche stufa, è stato un poemriggio talamnte pesante. Miei genitori non capsicono che non sono più padroni nella loro casa, sono innocenti. Figurato a sentire la novità insiem all amdre, messa in scena di Oriana quale nulla fa qui ma porpio nulla ed invce porta domani dei mailali per i miei genitori come lavoro paraldno. Mia mader ga il ginocchio ocn probelmi deve fare un tartamnto, mio padre è con la scgiena curvata fino alla terra. Ma niente da afre, un maile è di Oriana e la'ltro è in due Beppe e Corina. Va bah ho capito che Beppe è in città e non può crescerlo là ma Corina è qui a 300 m dei miei. In somma... Avevo ragione che rraievrò ocn il maiale far apococ si sposterà con tutto qui. Per darle da mangire non è una tragedia le do anchio ben voelntirt ma pulizia per loro fa solo mio padre.

Dico che i miei genitori non capsicono affato di non essere più padroni enlal loro propria casa per un sceodno motivo. Oriana non ha detto nulla, mi viene al impervsito di telefonare a Loretta e chiedere tra le altre:

- Com'è il futuro cognato?
- Ah si sa tutto, le petegolezze...
- Alloar com'è?
- Lo vedrai perche verà là.
- Non lo vedrò, perch enon mi intressano gli ospiti di mia madre. E poi sto cercando un alvoro per andarmene di qui.


Non mi ha detto nulla rispeto a questo capo di mio cognato combinato adeso con la sua sorella Tamara. Il discroso è che Oriana non ha fatto come il solito il minimo di buon sneos annucniare la madre ch evarà degli ospiti, poi è inviato della sorerla di Franco sì ma è inviatto da noi non da lei. Quindi qui sono tanti padroni, perche i miei or pressatti or benevolemnti hanno rinunciato al loro diritto qui.

Adesso arriva il bello! Io ho dtetos meper che qust' uomo sia un aventuriere dal mio punto di vsita. Ma loro niente, ipnotisati che sia un occidenatle lo vedono più garnde e imporatte di quanto lui sia. Mia madre snete la discusisoen ripsteo a Tamara e Guido, e la sento:

- Perche non ti sei tu cuplata con quetso uomo? Ha dei soldi.
- Mamma no hai snetito che ha die debiti non dei soldi?

Non mi sorprende più niente. Cos'altro dirle?! Farle un discorso che sia una compra vendita di persone?

i nostri genitori hanno fatto un affare dal matrimonio quanto spinti dai loro genitori comme la mia madre quanto per interessi diretti come ha fatto il pappà dei miei cognati. In somma erano afatto così, il problema sorge adesso con i giovani. Nè loro sano di più rispetto a un matrimonio perche il modello è stato quello che è. Non era il tempo per di annalisarsi e di chiedersi se il modello dei genitori sia realmnet valido e gisuto per loro? Puodarsì lo hann fatto e sono arrivati alla conclusione che sia il giusto se non per amore magari per il utile.

Ritenete che la mia madre conosce questa persona ma non ha dteto che lo so io che fosse bello, altro inteligente, con un buon umorismo, educato, manierato in somma sarebbe una liste enorme con delle belle qualità che una persona potrebbe avere ed invece nulla solo i soldi.

Per curiosità vsito ch eis fa tanto caso intorno a questa persona insito chiedoendo e da Oriana:

- Com'è questa persona?
- Per i suoi 50 anni va bene.

Tamara ha 30, quindi la diferenza di età è più or meno quella esietnet tar Enzio e Elena. Però non ho snetito nulla come cartere per esempio, nessun entusiasmo rispeto a qualche sua qualità ma solo che è occidenatle. La madre ha 70 anni ma la Oriana ne ha molti di meno ai suoi 38 e pure nessuna di loro due troavva altro da dier rispetto a una persona consciuta. Poi come vedo continuano a combinarsi reciprocamente nella stessa famiglia, non è che condivido tanto, però ognuno con le sue scelte.

Non so io che cosa sia anche con Giulio, ha portatto la madre a casa e poi subito è andato via:

- Ma perche è andato così in fretta?
- Ha ricevuto un telefono e deve andare a casa.
- Dalla sua moglie?
- No. Era un uomo al telefono.

Bah... Io trovo strano che lui sta più qui dai genitori che a sua casa. Poi con il falimento di l'anno scorso... In somma.




Giovedì, 10.05.2012


Ecco Silvia carina mi ha mandato un messaggio per dirmi che la sua mamma resta là. Poi intorno alle 13 una voce di uomo anziano calda, sonos icura ch enon è quela dak mio padre il suo instito paterno come tale non esiste. Eì smeper più arrabiato e scontento di tutto e apsoto di darsi uan calmata perche far poco moràù si garpa dispertamnet di ogni cosa cioè dei suoi figli sia in bene come in amle. Io sono sulla parte del male perche divorziata, perche non sposata, perche non ho una mia casa or un mio lavoro stabile, perche fumo, perche non vado alla cheisa. In somma...

Mi amadre d'altro canto ha paura addirtura più di lui è smepre in un dramma eni lamntazioni, critich ee ostilità verso tutti. Certo che piam verso se stessa dopo una vita di prostituzioen chi può rimanere con il psichico intato? Ma quest aè la lro storia e la loro vicenda probelma è che ci provano con ogni mettodo di imponerci il loro modo di vita. Volgio partire di qui, sono stufa!



Stiamo bene... Al 01 di notte è sttao un emsagio classico di Fb con persoen che potreste conoscere. Al 4 dle mattino quidni a poche ore dopo anch eg1 persoen che potreste ocnscere. Dai ci prendiamo in giro?! Non sono riuscita finora ma almno il motore di ricerca lo cambierò, se non si finec in uan dittaura utlisano lo stesos servizio di web per tutto.



aNCORA NON MI è CHIARO DA DOVE VENIV AL AVOCE maschile, è sttao un ecodno messaggio da FB per fabrizio e Capaldo tutti due insieme. Quale di loro?








II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -