Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


02 - Risveglio -

Sabato, 17.03.2012

Un giorno viaggerò in tutto il mondo!

Non mi è chiaro ancora come lo farò ma la bellezza indescrivibile delle terra mi attira irresistibilmente. Adesso al mattino guardavo l'articolo sulla Germania, castelli e natura, un paese da sogno. Ed eccomi ancora qui intrappolata tra Romania e Italia apposto di essere già là in un posto stupendo.


L'intuizione... Curiosa lo stesso entro sul link lasciato ieri sulla mail e il browser mi sta attenzionando che è un sito contraffatto. Mi aspettavo.

Solo ieri sera insieme al Sole ho scoperto un articolo in quale Google è accusato di un comportamento disonesto verso un altro motore di ricerca. Quindi .... se questo mondo andrebbe
più presto in frantumi allora ben venga!

 

Google: nuova indagine Usa-Europa su violazione privacy utenti Apple

  16 marzo 2012

 

Google è al centro di una nuova indagine avviata dalle autorità di regolamentazione americane ed europee. Come riporta il Wall Street Journal, il colosso
di Mountain View avrebbe "scavalcato" le impostazioni sulla privacy di milioni di utenti di Safari, il motore di ricerca di Apple. Era stato lo stesso quotidiano
finanziario a rilevare, a febbraio, il fatto che Google usava un particolare codice per installare su computer, iPad e iPhone dei "cookie"
(micro-file per tracciare i percorsi su Internet degli utenti).


(...)


http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-03-16/



2-3 giorni prima era un altra notizia del genere Yahoo contro Facebook, quindi come in cielo così in terra come in vita reale così anche nella vita virtuale. 2012 è l'anno di chiusura di un ciclo, ne vedremmo delle belle.


Ho uno stato strano, l'abituale di attesa. Qualcosa lì deve sistemarsi e chiarirsi per me, ma non so da dove iniziare. Per fortuna è una vera giornata di primavera e posso godermi il sole stando molto fuori.


















La giornata di ieri l'ho chiusa prima leggendo il testo di AA Michele in quale ricorda la
Kundalini e l'antico simbolo del caduceo a essa collegato. Il bastone simbolo di autorità e potere è nelle mani degli dei/dee, vale a dire esseri umani che si ricordano la loro radice divina.

Lasciamo perdere il cristianesimo dove il serpente, la potente e bellissima energie femminile, è raffigurato a rovescio come il massimo male e non il massimo bene a quale può arrivare un essere umano grazie al energia femminile.

E pure è la donna quale sta tentando l'uomo portandolo in "peccato" cioè alla conoscenza. La Kundalini, l'energia femminile di compassione e cura sarebbe il massimo male secondo la chiesa? Guardando alla storia sì che è riuscita allontanare ogni traccia di umanità dai suoi fedeli.

Prima di addormentarmi
era la guida in nero in piedi indietro di me avendo nelle mani una bolla di luce bianca, quasi ovoidale come forma e abbastanza grande.


In web trovo assolutamente di tutto.
E' una creatività traboccante. Sono arrivata a un sito dove si parla di Kundalini, il sito appartiene a un medico chirurgo indiano. Adesso grazie a suo lavoro poteva capire dal punto di vista scientifico occidentale quello che i suoi avi sapevano intuitivamente.















Penso che l'immagine di ieri sera ha legame con l'immagine d'altro ieri quando la mia guida aveva nelle mani un tipo di spirale metallica, più adatta su un cantiere or a un falegname che a una guida spirituale.

Kundalini è la spirale, ma perché metallica grigia? Va da sé che il grigio è simbolo di unità, è il risultato finale tra il bene e il male. E se fosse un altro colore?




Domenica, 18.03.2012



















"
Vedo il fuoco nella stufa, come in un flash nello spazio buio. Non vedo la stufa or altro, ma so che è quella di qui secondo la sua posizione. E' nel angolo a qualche distanza alla mia sinistra."


Cioè lo spirito è qui in altre parole, la stufa è nella stanza dei miei nipoti e la sera non si è chiusa molto bene. Oriana è arrivata preoccupata dal negozio e chiede:

- Serena tu hai parlato oggi con papa?
- Non.
- Perché?
- ?!

Non ho capito la sua risposta. Quanto io sono stata dentro lui non ha chiamato e poi essendo caldo tutti quanti eravamo più fuori che dentro. Quindi non so perché tanta agitazione.


 

Quello che so è che un giorno prima i suoi genitori hanno smesso subito di parlare, siccome qualcosa non fosse
apposto. Ed ieri sera dopo la loro lunga conversazione in quale implicavano e i bambini in un modo or altro, Serena era rimasta tesa e stressata, non riusciva calmarsi e scaricare quella energia. Del resto...


Quanto loro hanno parlato io sono andata fuori in silenzio.

Dopo oramai l'abituale Ashtar in un splendido blu, appare la persona in bianco più su alla destra con le mani verso il cielo e il sole con il suo segno: Tao.

Mi dichiaravo contenta che Kryon non avesse nessuna immagine del genere, quindi
sentivo l'emozione provando il contatto con lui/lei. Amo l'articolo neutro, in rumeno ci sono abbastanza del genere ma in italiano no. E allora inizio con lui/lei giusto per non essere compreso come uomo or donna perché non lo è.
E' anche vero che gli arturiani e i pleiadiani sono umanoidi, non come noi. Penso che la maestosità fosse la caratteristica distinguibile a una prima vista. Così dicono i testi canalizzati, prima or poi li vedremmo anche noi.

Stranamente
davanti alla mia fronte parte sinistra scriveva Kryon in nero grassetto.

Dico strano perché non sono affatto innamorata di questo colore. E poi la fronte è il mentale, sinistra sarebbe passato e razionalità.


Mio pensiero è andato verso il desiderio di stabilire dei rapporti onesti e su altri criteri escluso l'interesse or tornaconto. Adesso arriva il bello
Vedevo una luce bianca tenera apposto della mia colona vertebrale.

Pensavo io che fosse sviluppata in me, chiaro-udienza e la chiaroveggenza, la telepatia, il cuore, le sensazioni del corpo mi mostravano che lei fosse svegliata già. Però più di questa non mi sento lo stesso chissà che illuminata: sono me stessa.


Dal sito ospitante ho ricevuto un messaggio quale non mi è stato particolarmente simpatico al inizio.

Va da sè che per ore io sentivo
una voce femminile non chiara, piuttosto soffocata , nascosta, non mi piaceva.
Ma da dove?


 

Sulla mail è solo il loro messaggio.

Strano solitamente veniva di là una voce maschile giovane,
educata e chiara, piacevole per me.

In somma mi stano suggerendo un nuovo sito perché questo è tropo lungo e carico di testi da altri siti, tecnicamente è lento. Non mi affretto a seguire il loro suggerimento perché il sito è ancora in costruzione e ho un lavoro enorme da fare su di esso. Di conseguenza ho eliminato già 2 pagine, ho fatto proprio un disastro in gennaio a causa di internet limitato a ore. Vedrò!


Ma non sarebbe il tempo di uscire dal mio guscio di riservatezza e dirmi l'opinione in web là e dov'è necessario? Leggevo “il club esclusivista” su ECV quale iniziava proprio con la Romania e quanto fosse di massacrata di FMI e BCE, ingiustamente secondo l'analisi del autore. Carissimi dopo 2-3 ore guardo sulla pagina del connazionale e trovo la sua disperazione rispetto a un altro crimine, implicati 2 rumeni.

Ecco mia madre tutta ostilità e infelicità:

- Fai anche tu un po di pulizia qui! Cosa fai tutto il giorno?


L'idea è questa, ma le parole e il tono sono più duri.


Venerdì Oriana faceva la santa donna cattolica perfetta, mi stava parlando di 2 ragazze di 16 anni quale secondo lei fanno la prostituzione non chissà dove ma proprio qui nella loro comunità:

- Da dove sai? Qui è abitudine per le donne frustrate di dire ecco come sono io seria e quelle cosa fanno.
- Mi hanno detto dei ragazzi, ragazzi seri non ...
- E' una minorenne! Potrebbero essere loro chiusi.
- Le ragazze lo fanno per soldi or addirittura per sigarette e cibo.
- Carissima tutti fanno prostituzione qui! Quanti matrimoni sono fatti per amore?
- ?!


Guarda questa qua, nascosta dopo la gonna di sua madre, con cosa mi viene. L'idea è che da tempo si utilizza questo metodo di escludere una donna, non per le sue opere or il suo carattere ma per la libertà sessuale reale or presunta tale, sicuramente sì verrà esclusa e denigrata.

"Ragazzi seri” che adescano minorenne?! Ma... Magari non sappiamo più cosa vuol dire serietà.

 


Come in cielo così in terra

Stavo cercando Marina Diwan per farmi un idea chi fosse e aggiungerla su Facebook tra gli amici. Carissimi mi trovo con il suo nome accanto al numero 50 e scriveva sito per gli adulti, ragazzi... Secondo voi cosa ho fatto? Ovviamente non sono entrata per vedere di cosa si tratta, invece mi era chiaro che una donna così non farebbe mai cose del genere e pure qualcuno ha pensato di portare il suo nome nel fango dove si trova lui non lei.


 

Oriana finisce il discorso con le ragazze e oggi continua con il nostro vicino:


- Il vicino S. non è più come una volta. Si è cambiato da quando le hanno tolto il card.
- Non so io quest'uomo, doveva partire tanto lo picchiavano. Ti sembra giusto?
-?!


A parte che io non so se quella che afferma sia vero, lei non vive nella casa dei vicini io neanche. Se fosse qualcosa di bene, di positivo non mi l'avrebbe detto?


L
a voce anziana chiamandomi la sentivo solo prima di guardare sulla mail ed ecco trovo un invito da Kabbalah Center.

Faccio dei progressi? Sembra di sì. Era arrivato stanotte dopo le 2.

Caspita, quanto ho lavorato su questo sito, fra poco saranno esattamente 3 anni. Intendo e fermarmi prima or poi. E' abbastanza sia per me che per Voi.


Salute ... Ultimamente si trova questa parola e nel web come un augurio a noi stessi or per gli altri. E' comprensibile visto il posto
dove andrò, per fortuna solo 2 settimane. Capisco una lunga vita e da augurare ma in perfetta salute sia fisica che mentale. Se non
che affare abbiamo fatto per noi stessi a trovarci ridotti a nulla senza dignità, incatenati a un letto e alla disposizione del momento di qualcuno?!

Psicosomatica.. Solo mettendo insieme com'è anche giusto che ci sia mente, corpo e anima potremo guarire.


E' ovvio che la medicina attuale sia superata altrimenti come si spiegano tanti malattie mai guarite?!

Come si spiega tantissima gente ammalata proprio qui nella parte ricca del mondo  dove non manca nulla a livello materiale, dove sembra che la libertà del uomo in generale e della donna in particolare fosse quasi conquistata?

C'è un altro motivo per la nostra malattia e fino non andremmo alla radice del problema alla causa , com'è visto l'effetto non si guarisce mai.

Mi sentirò in pace con me stessa quando riuscirò a fare qualcosa di più per miei denti, fuori di mettere di plastica or in caso migliore di ceramica.


Psicosomatica..  Solo mettendo insieme com'è anche giusto che sia mente, corpo e anima potremo guarire.



Daccapo! Tanto la prima pagina è cancellata e là raccontavo come ho conosciuto Fabio e come sono arrivata a Kryon. Dopotutto
questo consiglio dal sito ospitante di aprire una pagina esterna come un secondo capitolo possa essere perfino benefica per me.


Ricordare, raccontare porta maggiore consapevolezza a ognuno di noi, possono essere dei nessi quale ci sfuggono spesso nella grande e spettacolare catena della Vita. Ecco se è solo una coincidenza proprio adesso Franco è entrato su Skype, io accendevo il computer per fare dei complimenti a Barbara per la sua affascinante pagina su Facebook.


Abbi cura di te! Così si chiamava il libro alla presentazione di quale  non ero decisa di andare. In quel giorno mi muovevo di là e di qua e sono finita al libro! Verso la mia fortuna.


Non sono affatto convinta del mio ritorno in Italia, fuori che sia la crisi economica con i prezzi sempre più alti, la violenza non è più contenuta. Adesso era la notizia che 7 gay sono stati pestati in piedi in una discoteca, quindi
è allarme omofobia in Italia. Mi chiedo quale fobia manca là?




Lunedì, 19.03.2012


- Iris che cos'è questo?
- Una spirale metallica.


Eravamo tutti due nella stanza buia, io cercavo un suo vestito, Angelo ha trovato questo oggetto per terra. Mi divertivo ieri sera di quanta
consapevolezza fosse nella sua affermazione:

- Io sono il fuoco. Serena è il piccolo maiale con la spada in bocca.


Figurati la faccia di mia nipote trovandosi ridotta a un maiale! Erano le figure viste in caffè, interessante.

Ho dovuto spiegare a Serena quanto bello
e ricco fosse il maiale come simbolo dal antichità, non come pregiudizi odierni. Niente da fare, non è che mia nipote saltava in aria per la gioia!

Carissimi ieri ho passato ancora una volta una mia esperienza potente collegato al cuore. Già pensavo da giorni di rispondere alla sua disperazione rispetto alla povertà della Romania e ai comportamenti non civili di qualche suo abitante spinto verso illegalità.

Mi ritorno al computer dopo ore, entro su facebook decisa di fare il commento giusto e il mio cuore stava impazzendo, nè dopo mezz'ora riuscivo calmarlo. E' una cosa che mi supera in questa connessione virtuale. Tanto non ho fatto nulla che portarlo verso l'articolo di ECV, verso un punto di vista diverso.


Ma prima di questa seguendo il consiglio di chiedere chiarezza rispetto a certe cose e come in un flash arriverà una parola or una immagine nel nostro aiuto.

Ho detto decisa "questo anno incontro la mia fiamma gemella!”

Figuriamoci la sorpresa!

Vedo lo stesso signore giovane con capelli ricci, elegante e bello, incontrato a Borgo, è abbastanza vicino dalla parte destra del mio viso.

Pensavo che sia un interferenza, non ha nulla da fare con mio amico. Però ... Questa è stata la risposta e in un modo or altro questa persona è implicata. Spetta a me verificare più avanti quale fosse il suo ruolo in tutto.


Riprendo i calcoli mentali rispetto a questo posto di lavoro per soli 2 settimane, vale la pena spendere ancora 200 euro nel viaggio?
Vale la pena ritornare in Italia in somma cose del genere. Un lavoro di soli 2 settimane ho fatto già 2 anni fa e di allora mi sono chiesta perché ho incontrato questo signore

Ed eccolo lì seduto ( molto grande) leggermente destra e davanti a me In un campo beige luminoso un piccolo cane marrone chiaro correva avendo nella bocca un oggetto nero.


 

Ci arriviamo? No.


Mia madre... Stavo cercando una foto più vicina al modello esistente qui da tantissimi anni come testata del sito, e lei come abitudine prima di uscire dal cortile per andare alla messa ci chiede se la sua sciarpa sta benne indietro. Lo specchio non le basta?


  Angelo legge i pensieri sì, ma oggi è caduto in trappola: erano i miei non i suoi. Ero uscita per qualche minuto e lui
non aveva più pazienza a stare da solo in questa grande casa, si vestiva già in fretta da solo. Va benissimo ha fatto dei progressi.

- Angelo, perché non stai ancora a letto?
- Mi annoio. Sto li a fare un bel niente.
- Riposi. I bambini non si annoiano mai.


 

Che poi anch'io questo “sto lì a far niente?!” l'ho ereditato dalla mia madre.


E' libero oggi perché il suo nido festeggia san Giuseppe. Serena è a scuola, era scontenta:


 

  • Ma perché lui è libero ed io no?

  • Il nido appartiene a chiesa.


 


 

Anche oggi come ieri sto molto fuori. E' un bel sole, gli uccelli cinguettano, sento solo tranquillità. E' uno spazio aperto e nello stesso tempo protetto.


Dunque io non so chi mi ha risposto dal sito ospitante.
La pagina esterna, da loro consigliata, non è un estensione automatica, devo reiniziare proprio da 0 inclusa la testata del sito. Intendevo rendere leggibile e sintetico quello che è già qui, così reinizio daccapo. Va bene così.



Mens sana in corpore sano.

Mi ha portato a Giovenale in antichità. Un poeta che stufo dalla scarsa moralità e dalla falsità della mitologia, denunciava pubblicamente tramite il scritto l'errore del suo tempo. Si è cambiato qualcosa di allora? In ogni generazione c'è almeno un artista quale fa lo stesso, per fortuna siamo 7 miliardi adesso in vita. Gli Avatar di una volta non ci sono più.

Sapevo che l'espressione proviene dal antichità, ma non a chi appartiene e nemmeno mi sono chiesta. La ritenevo un tipo di proverbio dalla cultura popolare senza autore ed invece qualunque idea arrivassi da noi ha un suo autore.

Non sapevo che il pane e circo venisse sempre da lui, non condivideva le scene di violenza a quale si partecipava in massa, tipo Colosseo.


Giustamente ci sono stati artisti in ogni generazione pronti a denunciare l'immoralità e l'ignoranza della loro società,
siamo in
Kali Yuga ( era nera). Adesso leggevo su Wikipedia quale fossero le profezie e le caratteristiche di questa era,
carissimi posso esprimere il mio stupore:
hanno ragione!

http://it.wikipedia.org/wiki/Kali_Yuga


Guarderò se l'età di ferro, corrispondente di Kali Yuga nei miti greci, fosse nello stesso modo presentata. E' troppo lunga e ricca
la pagina, non ho pazienza leggerla, preferisco l'essenziale in brevi articoli.


Ho uno sttao strano tipo rafredore, speraimo che fosse il cambiamento di DNA?


Ho trovato Fabio Vola colegtao a
il tempo che vorrei,  subito cercao s efosse su Fcaebbok e invec si è cancelatto di là a quanto apre a causa dei coemmnti
non tanto ben educati. Quello ch emi ah colpito e sono grata di avrelo trovato è sia la sua prolficità artistica in vari
campi am sopartutto il scritto e nello steso tempo mancanza di titoli e diplomi.


Oggi non riesco proprio nulla chiarirmi e quindi fare qui, ho uno stato strano.


Il piccolo Angelo mi chiedeva e si chiedeva di
cervello e dei robot.

- Iris, i robot hanno cervello?
- Non lo so.
- Sono forti, hai visto come distruggono tutto?

  • ?!


    Ovvio ha visto nei cartone animate scene di forza, ma perché era intrigato se hanno or no un cervello? Normalmente una persona intelligente, quindi con cervello, non distrugge ma sta costruendo e lui lo sa. Da tutti i dialoghi avuti oggi, questo è stato saggio.

  •  



II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -