Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


18 - Pace -

Lunedì. 14.05.2012


Eccoci arivati alla seconda giornata speciale di quest anno: il triplo 5.  Vedremo in quale modo lo sarà. Ieri sera pensavo che sarebbe il tempo di cambaier questa mia fissa idea che tramite il lavoro, cioè spostandomi di là e di qua, incontrerò un giorno la fiamma gemella che poi dopo tutto finora non ha funzioanto nemeno. E così vedo una guida davanti a me parte sinistra e abbastanza lontano di me, alzando la calota craniana di una testa beige come un coperchio e mette un oggeto rotondo là beige lo stesso. So che è la mia testa.

In effeti è un idea fissa per me e sarebbe il tempo di cambiarla. Finora non ha funzionato! Ieri sera sono andata ancora da Corina per cheidere coem mai questa donna quale vuoel venire in vacanza fra 2
settimane non da nessun segno di vita con il presto di non avere dei soldi sul telefonino. Secondo me sta esagerando sia una che l'altra, sta lavorando quella donna è vero che mantiene la sua famiglia cioè tutti incluso suo marito però... Poi sono abituata di essere teelfonta messi prima quando qualcuno ha bisogno di una sostituzione. Quindi ... Ho dei dubbi rispetto a questa vicenda. Poi qui sono tutti un po andati, fanno una competizioen tremenda per ogni piccola cosa. Se non fosse questa sfiducia in se stessi e l'avidità, se non fosse questa paura tremenda noi potevamo vivere in pace. Ma vogliamo vivere in pace?! Secondo me la gente ama la guerra, ama farsi male a vicenda. Lo fa da milleni, perche cambiasse l'idea?!


Strana visione, dopo il colore beige scuro non sembrerebbe che fosse un cranio e pure io sapevo che è, non solo una testa umana ma addiritura che è la mia.

Ma questi sono indietro! Apepna ieri poemrigio hanno fatto la marcia in Roma contro l'aborto, va bah là è il papa e 15 milla persoen non rapresentano 60 milioni ma lo stesso. Siamo diversi e la libertà e la dignità della donna in particolare entra in conflito con la chiesa cattolica quale vede da un giorno ad altro diminuendo il numero dei suoi contribuenti, i fedeli.

Poste mobile sta giocando smebra, una teleofnat senza che mai rispondessi qualcuno
0968551523. Subito ho verificato il cerdito ed è aposto vedrò e domani se sarà lo stesso. Trovo strano questo numero di quale tanti si lamentano in rete e pure si cocntinua, ci pernde qualcuno in serio?

provo a capire mentalmnet cosa succede qui, cioè sotto il mio naso. Succede spesso di chiamare su Skype mio cognato, e allora la sua moglie si trova occupata in un mdo or latro e chiede da Serena di farle compagna fino lei si ritorna. Serena rifiuta e allora inizia:

- Non vuoi parlare con papa?
- No. Guardo a TV.

In somma risposte dle genere. Non riesco capire perche la sua mamma insista tanto, se lei non lo è non lo è micca la sua filgia un sostituto per suo ruolo di moglie. Lui si lamenta di pocca attenzione, io mi lamento invece di troppa! Mi sta tanto indietro e si compara troppo a punto di chiedermi se non mi sta confondendo con qualche sua amichetta.

 Angelo è arrivato a casa con la sua uniforme dal azilo cattolico, deve essere lavata. In somma...

Mia visioen di eiris era mi lscaim lìimpresieon che sia una pentola cioè la mia testa dove ogni tanto da fuori si mette qualcusa dentro gsiuto per darel sapore. Ma cose la nsotra mente? Una cucina? V ada sè che Kryon utilisa porpio quetsa parola "minestrone cosmico", dove c'è di tutto per darle la forma finale.

Adesso guardavo sulla pagina del Risveglio e vedo che ho la guida con una garnde bolla di luce nella mani, solo oggi stavo cercando una foto per incolarla là e cosa pensate che scopro? Sì i ORBS. Personalmente non sapevo della loro esistenza, ma in rete ci sono spiegazioni da anni. E allora pur avendo questa informazione messa davanti ai miei occhi io solo oggi cercavo spiegazioni al riguardo.

Dunque ci ritorniamo a Orbs, ci sono divrese opinioni rispetto a queste bolle di luce quanto che la macchina fotografica fosse difetta e quanto che fossero i nostri propri pensieri positivi cristalisati in questa forma. In quetso acso: io doevvo prestare attenzione a cosa pensavo quando la guida era presente? Dio quanto amo la solitudine e il silenzio. E' stato perfino mio amico presente ieri e non so dire di seguito a quali pensieri, i miei propri pensieri. Qui si fa chiasso giusto per non essere in pace con se stessi. Speso mi chiedo se la paura e la fuga di solitudine non fosse proprio il rifiuto di fare i conti  con noi stessi.

Anche adesso poco tempo fa era il viso della guida davanti del mio parte destra, stavo facendo la confetura di accacia bianca. Ma a cosa pensavo esatamente? I pensieri girano e girano, spesso intorno ai soggetti e vicende quale non mi riguardano di nessun tipo. Uno di loro era sicuramente era il mio: il lavoro.

Miei nipoti vedono la nonna tarmiet gli occhi dei loro genitori. Serena pensava cha la nonna non fosse mai usicat di casa, invece è la sua mamma che non usciva mai da nessuna parte:

- Non, anzi la nonna aveva le sue amiche, andava alle feste solo che adesso sono tutte morte. La nonna ha fatto una bella vita a suo tempo.

Poi Angelo perche senet smepre la nonna non andate di là, non uscite di cortiel or perche ha letto il pensiero altrui  insista:

- La nonna è cativa con i bambini, è cativa con i suoi figli.
- Non, stai esagerando. La nonna ha paura della solitudine.
- Non, è cattiva.
- Angelo ti troverai con la valiggia alla porta.

Mia cognata ha sentito una parte della nostra discusione porprio allora veniva qui. prima di questa vicenda era venuta la polizia per la vicenda con i vicini e quell mezzo metro di terra. Poi sono andati dai vicini violenti, smebra che quello giovane Dan abbia fatto falsa testimoninza in un processo. Qui non si conosce la legge, non si sa nè quale diritti ti da e non che punizione ti tocca se non la rispetti.
Qui le cose andavano da sè senza intrevento dello stato se non quando realmente era necessario solitamente si evitava l'intervento da fuori della comunità.

Va bah io vedo "le luci" cioè ORBS da anni e a occhio nudo! Sicuramente i miei occhi non hanno nessun difetto tecnico anzi sono più sottili che mai.

Dio che fredo! Pensavo di buattre la giaca di autunno, ma in quetso ritmo mi srevirà perfino quella di inverno. E' stato un vento forte sabtao notte.


Sembra che in Germania anche se Angela Merkel perderà le elezioni sarà elleta comunque una donna: Hanelore Kraft. Come sono contenta. E i verdi di Beppe iniziano a essere più visibili e là.


Ecco mi ha telefonato questa giovane donna. Sarebbe per due anziani non uno: due fratelli. Adesso Corina ha questa donna quale non è mai stata in Italia e vorebbe andare. Non so come farò. Ecco Serena mi chiede:

- Iris quando fioriscono i giacinti?
- In primavera, perche?
- Sì ma quando?
- In aprile.

Mio sogno con giacinto bagnato. Mi ha portato in nostalgia questa notizia, dalla impasienza sono arrivata qui. Ero con il pensiero più a Germania che al Italia.


Ho uno stato di stanchezza strana.

Ecco perche insistevano tutti con questo giovedì Emi fa la comunione. Eh sì in quetso modo siamo legati alle chiese  dalla nascità fino alla morte;: batessimo, comunione, cresima, matrimonio, funerali. Tutta la nsotra vita è controlata di essa. Sono proprio in dubbio se vado adesso or no, non sto agreando affato el feste con sostrato religioso. E non dittemi che non ci portiamo indietro per tutta la vita la nostra infanzia, le sue ferite e l'educazione allora ricevuta. Sono persone che vivono a mille chilometri distanza e pure ...


Su un blog era scritto "anche chi non legge Freud vive cento anni." Ha ragione era un disegno interessante dedicato agli indiani. In effeti loro non avevvano tutta questa roba di scienza moderna tipo psicologia ma vivevano in pace con se stessi e con la Natura. Che poi a cosa serve quetso cumulo di informazioni nella nostra testa? Sembra che aposto di semplificare le cose: noi li complichiamo.

Sì lo trovato subito grazie al immagine, è un disegno particolare: una ruota con 4 raggi.



il brigante: dell'essenzialità delle cose inutili...perchè anche chi non legge freud può vivere cent'anni.

 

 

Mia madre non sa se vado or no giovedi per mandare un po di roba a Loretta e pre vedermi finalmente andata di qui. Poverina ... Loretta è uscita dalla loro stanza molto stressata. i suoi geniori paralvano su Skype ed io paralvo fuori con Vania, oggi ho visto che è sulla lista di consiglieri. Grazie, dio io non ci sono.

Poi dico a Oriana che se lei riesce fare i bagagli per Loretta io vado questa settimana se non resta per la prossima. Mi afido al flusso universale della coscienza, in realtà non sono affato convinta di andare là per 2 settimane, potrei andare direttamente al lavoro, non
so ... E' troppa confusione e là.

"C'è un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo di guerra e un tempo di pace"

Salmone/Qoelet

Voglio il mio tempo di pace.

Ieri sera fuori del testo di questo giovane ho trovato una preghiera per la pace ma non sono sicura che fosse indiana l'espressione "tu che regni in cielo" è cristiana non appartiene a loro. Gli indiani sapevano che tutto è spirito e tratavano con rispetto ogni forma di vita.




Martedì, 15.05.2012


Qui la gente è ipnotisata, una parte del loro cervelo sicuramente non è attiva.
Alle 6 del mattino mi sveglia il suocero di Oriana, busava con insistenza nella mia finestra. Voleva dei soldi da Oriana... Ieri ha fatto lo stesso mia madre, lei bussava nella porta perche diementicò alla sera di prendrere qualche vestito per andare alla messa. Adesso lei arriva e chiede come mai siamo già svegli.

- Alle 6 dle mattino non si busa nella finestra di nessuno.
- Andava a chiesa...
Rispose soridente e contenta, senza prendere in calcolo il suo gesto, la mancanza di buon senso e educazione.
- Poteva venire per i soldi e alle 8 or 9. Non mi interessa la vostra chiesa!

Proprio questa è idea, vanno alla chiesa e finità lì la loro
responsabilità e la loro educazione.

Ecco adesso la madre chiede da Oriana se vado via adesso, giusto per preparare la roba e respirare che me ne vado. Per lei dal divorzio è una fatica vedermi qui. D'altra parte il lavoro mi serve e mi mancano le passeggiate.

Io no so cosa farà questa Italia, in rete sono delle brute notizie. Preferivo un altro paese. Io a fare questo avanti indietro non mi va
più. Sto bene dapertutto, dapertutto trovo qualcosa di bello e interessante però voglio un mio posto. Voglio un mio personale paradiso terestre.


Che strano! Stavo guardadno su un sito di Cabala trovato ieri sera, lo leggevo con calma sia ieri che oggi, cercavo appunto la parola orbs nel lor sito e bang la minace in rosso scuro di Avast. Va bah ma per ore non poteva essistere questa minace di sito maligno? Inizio ad avere die dubbi con le loro minace, è vero tecnicamente non sono preparata al riguardo ma logicamente ... Su questo sito guardavo anche anni fa a Pinolo, lo trovavo afascinante e esauriente, senza alcuna minacia.


Adesso vediamo un po se scopro da chi viene questa voce non tanto piacevole per me, quasi indefinibile come genere, anzi sembrano due una maschile alla detsra della mia testa più su e una di donna alla sinistra più in basso.

Quindi sono perfino io curiosa perche oggi ho mandato 3 mail e un messaggio telefonico ad Andra. Ore fa ho detto alla madre che io non vado adesso in Italia perche inizio il lavoro in 3 giugno, quindi c'è tempo:

- Ti ammazzo! Ho tagliato perfino il maiale.

Adesso chiedo dai miei nipoti:

- Sapete che vado giovedi?
- Si a questa pensavo che vai giovedi.
- E' dove vado?
- Germania.
- Vado in quel bel posto?
- Sì.

Questa è stata la Serena, miei nipoti mi ovlgiono bene non hanno
nual da afre con le lotte di potere, competizioen e ottusità. Visto che ttuo si lamntano di italia e chi ha l'opurtunità se na va di là sono entrata ancora una volta in dubbio. Poi chiedo da Angelo:


- Angelo dove pensi che sia questo bellissimo posto?
- Non so. In Belgio?


Quindi nessuno di loro ha nominato per niente Italia, nè io pensavo a questo paese. Siamo lì!


Ecco il signore con la Germania mi anuncia che sia aposto con il personale quest anno, che carino e ben educato. Dio sa come mai è stato possibile prima incontrarlo e poi non concludere nulla rispetto al spostamento. Quando le ho scritto il volto di una guida nella parte destra del mio guardava nella setssa direzioen con me.


Poi Fabio mi da una risposta esauriente rispetto alal crisi ma inizia con non sapevo che fossi rumena. Bah... Pensavo che in un modo or altro scrivesse sulla mia fronte, sembra che stavo esagerando! Comunque non è avanti sulla via se io devo darle spiegazioni e descrivermi in qualche modo. Almeno un dono doveva avere. Scrivendo a Fabio il volto del pastore non tanto contento della mia mossa era davanti a me. In effetti sto collegando Fabio con il pastore, perche un giorno eravamo tutti 3 al Tempio. Mi cheido se non do troppa importanza a questa persona. Figuriamoci che perfino il pastore mi raccomandava spesso di non dare troppa importanza a lui stesso perche:

Ognuno cammina con le proprie gambe. Io non sono un tipo di guru.

Non dare il potere personale a un altro essere umano, come vsito non è raccomandabile in generale e per me non è proprio necessario.

Quindi questi due, nul altro c'è. Adesso ... Sono tutti due uomini, da chi veniva una voce e da chi l'altra?

In somma è ovvo che la crisi in un paese si vede e si vive diversamente da persona a persona. Secondo me faccio lo stesso errore di l'anno scorso tanto so quale è atmosfera in Italia è uno dei motivi per quale faccio avanti - indietro da anni senza mai riuscire nè fermarmi là e nè abbandonarla.


Si parla del peccato non del peccatore.

Se per snetire questa frase e quetso consiglio ho dvuo conoscere Stefano e fare una fatica incredibile sia fisica che psichica non mettiamo in calcolo e quella materiale allora siamo lì. Però è vero mi è servito tanto, di allora penso a cambaire i nomi relai che per abitudine le scrivevo or magari lacsiare solo un iniziale là. In effeti ha ragioen è il peccato overo al sitauzioen che io decsrivo importante non la
persona, l'ultima poteva essere qualuncue.

  Angelo ha visto la valigia, pensava che già me ne vado:

- Iris va via! Va a casa sua in città.
- Non va a casa sua, va da Loretta.


E' intervenuta la Serena meglio informata, sentendo la discussioen tra i suoi genitori. Salutavo la Vania venuta per la puntura e lui poverino è uscito un po triste per salutarmi già. Piccolino...

In somma l'interessante di questa serata troppo carica di tenssione e pressione inutile si è chiusa inaspetatamnet con l'immagine di mio ex marito davanti a me, ma perche mai uan cosa dle genere? Semplicemente ho pensato  "mi sono spezzata inutilmente il destino per l'Italia."  E cosa ho fatto dopo il divorzio? Sono andata in Italia!

Certo che voglio partire di qui, ma visto la situazioen italiana ovviamnte non al faccio con garnde gioia. Spero che si risolverà fra poco e là. Però...


  Corina è passata di qui e non voleva per niente snetire che la causa di una mallatia fosse dentro di noi. Quindi fa comodo a pensare che non abbiamo nessuna responsabilità nè per noi stessi tanto di meno per un altro.




Mercoledì, 16.05.2012

Angelo, Dio quanto può essere di carino. Stamattina è uscito per anadre al bagno e al ritorno ha aperto la porta della mia stanza mi ha visto ed è venuto accanto tranquillo. Mi hanno datto le lacrime. il suo gesto mi ha comosso. Adesso dopo ore del accaduto sento la stessa emozione, la mia mano sembrava così garnde e rude accarezandoli la piccola testa.

Stanotte la mia nucca si spacava, mi faceva tanto male. Mi sveglio sia per la nucca che per lo stomaco. Non so perche faccio tanto caso con la partenza, oramai sono anni da quando lo faccio. Non ha nulla da fare con loro, ha da fare con me.


mia coganta mi stava raccontando la vicenda di sua sorella, ha fatto una scapata dal posto porprio perche non poteva più con la'nzina di 86 anni e il suo figlio non sposato. E' venuta senza soldi, ha abbandonato tutto. Solo Dio sa quante brutte viecnde passno e hanno passato le badante in Italia. Però ognuno di noi con le sue esperienze, non sono mai uguale.

 Mio fratello è sempre lì con la sua campagna elletorle e altro quindi per tutti è meglio se me ne vado, fuori di Angelo. Adesso sta giocando nella mia stanza aprofitando delle ultime ore insieme.

- Vuoi che mi fermo per una setimana?
- ... 9 minuti... 9 minuti.

Non so cosa voleva dire Angelo con 9 minuti...

Dopo tutta questa tenssioen qui preocupazioni venute di là, mi trovo con una improvista telefonata da Daniele non lo sentivo da molto tempo. Lui abita però a Pinolo e puodars' verrà per trovarci a Borgo. Non ho chietso nemmeno come mai dopo tanto tempo si è ricordato di me.

- Sei in città?
- Non, sono dai miei.




Ho chiesto soldi da mia cognata per il vaiggio e mi ha rifiuttao sotto l pretesto di non evere in casa ma in banca. In somma... Era abbstanza tesa e iritata. Le ho parttyo un pacco con carne e salcicia perche è abbitudine antica qui.

- Stai dividendo il maiale con me?
- Ma non così si abitua qui?
- Si ma loro tagliano 100 maiali al anno.
- Siamo in tanti e ognuno riceve un po.


Sembra che sia disturbata che si tagliano 5-6 maiali al anno dai miei. In effeti apsoto di dirmi grazie mi stav rompndo le scatole con la sua invidia. Sono pazzi in Italia ma sono dei pazzi anche qui. Racconto a Oriana l'accaduto con i soldi:

- Non dovevi chiedere, non da più a nessuno di noi.
- Perche? Tanto vado a lavoro e gli do indietro.
- No. Non ci da più da quando ognuno di noi ha.


Prima di tutte queste strane vicende guardavo alla pagina ascensione e lì è presente solo Krishnamurti, una persona veramente speciale che amava la solitudine. Bah ... cosa è cambiato d'allora? Proprio ieri sera mi è stato datto a sentire da Corina venuta in visita qui:

- Iris sei da troppo tempo sola, perciò sei un po fuori testa.
- ?! da dove sai tu che io sono sola?


Quindi? La solitudine spaventa, spaventa l'essere umano debole con pocca fiducia in se stesso.

Krishnamurti era un solitario. Gli altri avevano paura di lui porprio perche stava tarnquillo sneza fare nulla di male a nessuno, senza aggitazioen e parole butatte nel vento. La sua solo presnenza spaventava. Ho lletto un suo racconto anni fa e adesso lo capsico, ultimamente mi sneto presatta proprio per il mio statuto di donna sola. Poverino calmo e tranquillo stava spaventando la gente senza fare nulla di particolare, anzi. La sua solitudine in contatto con la natura e con se stesso era consideratta anormale a suo tempo anche oggi è rimasto uguale. Perciò un giorno quando stava appunto da solo nel parco di Ney York mi sembra perfino 2 poliziotti, le gaurdie le hanno chiesto se è tutto aposto. Va bah... Se aveva bisogno di aiuto lo avrebbe chiesto lui! Lui viveva in SUA non in terzo mondo e quel paese è considerato il massimo della libertà per l'uomo nel mondo occidentale, è vero accadeva 50 ani fa.


racconatvo l'accduto di questa giovane donna alla madre e a Oriana che fredezza. Nessuna di loro prende in calcolo la situzioen esistente là in generale e il dramma che vive una persona in particolare. Sono tutte due di spavento per quanta durità possa essere in esse. Mio cuore è d'accordo...

Ecco qui tutti mi vogliono andata, ma nessuno è disposto a prestarmi dei soldi per viaggio. Che strano mondo!

Oriana mi ha fatto arrabiare comparandomi sempre con la sua cognata che lei deve aiutare perche aiutano anche me. Quidni le ho ricordato con forza che questa casa le ho lasciato io e comnque non c'è paragone tra noi due.

- E non mi stai dire tu di non venire più qui.
- Puoi venire, ma senza chiedere soldi da me.
- Io sono venuta qui e con soldi ed è finita sempre così.


Non capisco nemmeno io cosa succede qui, tanto me ne vado e allora che senso ha tutto questo casino?!




Giovedì, 17.05.2012


Ho la strana sensazione di muovermi in cerchio senza senso.

Miei nipoti sono passati per salutarmi prima di andare a scuola, erano un po tristi sopratuto Angelo poverino. Stavo lì davanti alla porta saggi e tranquili.

E' strano ma è la stessa situazione dal inverno, ma sopartutot la stessa situazioen dal estate scorso. Sono io che devo capire cosa voglio e come gestire tutto questo al meglio. Mi sono lasciata ancora una volta scentrata, punto e basta.
Per me è chiaro perche vengo qui, là vado per lavoro.




Sabato, 19.05.2012


Eccomi ancora uan volta in Italia, questa volta però sarà e l'ultima. Presupngo ch eil solo motivo per essere venuta è una signora incontrat sul ultimo trato del suo viaggio. Carissimi andava in Austrai ai suoi figli! Una sincronicità migliore? Propio ieri pomerigio
si emtteva sul treno per Insbruk le ho alsciato sia il numero di teelfono che la mail poi vedrà.
Ieri sera un busto ben venstito di un giovane uomo biondo era davanti a me ma dal lievllo dalla golla non mi piaceva il suo volto e provavo ad alontanrlo. Dico non mi paiecva con vinat che non sia la mai fiamma gemmala ma chi ha detto che non entro in contato con tantissima gente?

Una voce mi chiedeva ieri sera: Iris, dormi?

visto che sono 3 messaggi, pasienza. Certo le paroel di Kryon sono smepre ben venute qui. In viaggio si è gonifiato un dente, ci serve un miracolo per i miei denti. e la gollal paret destra puodars coellgat aa questa infezione mi da fatsidio. Quindi il tetso di Kryon è più che ben venuto.


Cambiare la realtà del corpo umano






 




Nascere sul pianeta non è facile. La prima cosa che fate è quella di dividervi. Non tutto il frammento di Dio che voi siete si trasferisce nel corpo Umano. Parte di esso continua a stare su questo lato del velo. Ma questo lo sapevate, vero? Perché voi passate molto tempo a cercare questo frammento separato... il Sé Superiore, desiderando collegarvi ad
esso. Ed ecco che nascendo diventate singoli. Si è isolati, sapete?
Passate da interdimensionali ad essere un essere singolo nelle 3D.
Il Sé Superiore è la migliore descrizione di chi tu sei in realtà.
E' il nucleo dell'energia animica, ed è il vero TE. E' per questo
che è così contento quando finalmente vi collegate: è il
collegamento che cercavate e si trasforma in rimembranza.

estratto dal messaggio di Kryon:
l'incredibile essere umano 02/11/2008




Domenica, 20 maggio 2012


" E' un quadro sul muro a mia sinsitra a qualche distanza come nella stanza. ha diemnssioni normali e rapresneta un paeseegagio no chiaro per me. l'orizonte è delinetao dala detsra verso sinitara, la parte di su è di un giallo chiaro aposto di blu. L'altra metà è scura, un tono di marone. Vedo scritto Cutremur (
è la parola rumena per l'italiano teremoto.)

Mi sveglio dopo il sogno, non mi era chiaro perche. Esco in balcone e guardo l'orologio mostrava 3,30. Chiudo la porta a cucina chiedneodmi s enosn taimo esagrenado con quaest alegerezza dopo tutto ieri è sttao un ataentato con la bomba a uan scuaol in Sicilia Brindisi. Poi vado a letto.


E' fest a qui quindi adesso dopo le 19 inizio a scrivere. Alle 15,30 esco in bacone e vedo l'orologio. mi osno ricordarta della mia esperienza notturna. Poi dopo pocco tempo arriva sopra Loretta, chiedendomi in rumeno:

 - Hai sentito il teremoto (cutremur) stanotte?
- No.

Era il sogno nella mia mente ma pensavo che fosse solo una metafora, sopartuto per la paroal in rumeno. Il teremoto è stato qui a Bologna, Emilia Romagna.

Vedrò s eoggi il mio computer è loccalisato a Rubiera Emiglia romagna perche ieri sera ala publicazioen dle sito mi lo mostrava. Subito mi sono trovata  e con Loretta nella stanza, non so cosa voleva. Si collegano adesso.

Con i miei pensieri di indecisione mi sono trovata al amttino con al guancia sinsitra gonfia, la parte logica dle mio cervello sta lavorando troppo!




Oggi è 20 maggio una data menzioanta in canalisazioni come particolare. Sto ascoltando la musica di Zimmer Time, è così profonda mi porta molto lontano toccando ogni singola fibra della mia anima.

Ieri sera stavo diecndo a Loretta di quetsi gioro importanto 20 maggio alinemanto di alcioen di Pleiadi con il Sole e poi 6 giugno il transito di Venere.

- Quindi arriva apocalisse?
- E' frainteso il concetto, in greco vuol dire rivelazione.

In effetti come mai
si è perso il senso originale di rivelazione ed è rimasto solo quello coleggato al giudizio finale, il tempo della punizioene tottale e della sofferenaza inimaginabile?!


Stranamnte entro su Facebook e vedo proprio Zimmer con una semplice affreamzione It's time. E' il tempo.. E' il tempo per che cosa? Per la racolta cioè i risultati? Come imagine era un tipo di testa mettalica butata per terra in uan pioggia di luce. Presupongo che porpio questa er in aidea è il tempo di rinucinacre alal corazza mettalixa in quale ci simao lascaiti consapevoli or meno chiusi e e isoltai per ritorno a umanità.




Lunedì, 21.05. 2012


E' il tempo per uan svolta decvisiva nel nostro mondo, ma prima in noi stessi.

Oggi è la luna nuova, prima cosa passata in testa vedendola segnata sul calendario è sttao potevo aspetre ancora una settimana prima di venire qui. Eh certo che la mia guncia sinsitra sta esplondendo a causa dle gonfiore, se continuo con la stessa indecisione.

Dio che belelza è la foto per il mio sogno da ieri. Sembar che sia una giovane donna appasioanta non solo della fotografia. La poesia è nella sua anima.


Benvenuto a Borgo! Bang in Tv. Una voce deboel mia hcimava ma io conti nuavo a leggere cosa vuol dire avre dei probelmi fisici adesso nello stesos tempo con lo spostamnto della terra in una latra diemnssione.
Mio cuore era contento della lettura e della musica, le faccio insieme. Quindi concentrata sul testo ignoravo la voce presupongo che sia quetso il motivo del bang, un modo di farsi sentita e presa in considerazione.


Qui è un vai vieni ogni santo giorno.

Sì era un messaggio da US department, ma quanta impasienza...


Dio che rompe scatole è questa qua! Tutto andava bene con la signora che dovrebbe arivare dalla Romania. Adesso mi sta dicendo che non fosse tanto contenta di fare questo sforzo perche la costerebbe 20 euro. E non basta eh, sono stufa! Mi sono complicata ancora una volta l'esistenza inutilmente.

Italia è in crisi e i miei raporti famigliari sono quelli che sono, quindi faccio doppio fatica andare sia da una parte che d'altra.




Martedì, 22.05.2012

E' uan confusioen generale con sotofondo di avidità, invidia, gelosia, competizione ecc a liosat non finisce più. Solo pretese e niente altro, tornaconto e intresse personale.

mio nipote ha ragione:

- Dopo 4 anni di scuola sono divenuto un duro.


Se tutta la vita è imposizione e costrizione come altriemnti potremmo essere?

Ieri Loretta ha vsito il mio umbrelo mai utilisato basta era il suo:

- Avevamo anche noi di questo. lo hai preso da casa?


Cioè da Romania. Ed invece era rismto smepre nella borsa da qundo è sttao compertao in autuno con i mie sodli apunto.
 in effeti sono andat di là arrabaita, di qui vado smepre calma e tarnquilla.


Ecco siamo ai pregiudizi, alle cose orami obsolete quale essenod consciute ci rendono schiavi a queste convinzioni che nulla a da afre con il rischio, l'aventura e la novità quale possano aprisrci altre porte.


Ho imparato




















Che crescere non significa solo fare l'anniversario.
Che il silenzio è la miglior risposta quando si sente una stupidaggine.
Che lavorare non significa solo guadagnare soldi.
Che gli amici si conquistano mostrando chi realmente siamo.
Che i veri amici stanno con noi fino alla fine.
Che le cose peggiori spesso si nascondono attarverso una buona apparenza.
Che la natura è la cosa più bella di questa vita.
Che quando penso di sapere tutto ancora non so niente.
Che un solo giorno può essere più importante di molti anni.
Che si può conversare con le stelle.
Che ci si può confessare alla luna.
Che si può viaggiare nell'infinito.
Che è salutare sentire buone parole.
Che anche ad essere gentili fa bene alla salute.
Che è necessario sognare.
Che si può essere bambini tutta la vita.
Che il nostro essere è libero.
Che Dio non vieta nulla in nome dell'amore.
Che giudicarsi non è importante; quanto realmente importa è la pace interiore.
E finalmente ho appreso... che non si può morire per imparare a vivere.


Vivo, quindi sto imparando. Bello testo, io sapevo che fosse di Choello qulcuno qui lo mette nella bocca di Shakespeare. ho capito che la sagezza è eterna ma non trovo giusto non dare l'onore dovuto  a chi lo meritta. Sto abraciando tutta la realtà. ho scoperto una musica stupenda proprio oggi pomeriggio in solitudine.

Venerdi arrivva in quetso mondo la mia nuova nipote Aurora è la 18 esima mi sembra. La sua mamma presa tar i pro e contro per la coservazioen delle celule staminale ha rinuncitao in finale al idea.


- Peccato! In loro c'è la vita.
- Si ma noi viviamo in Italia.
- Va bah Italia è contro la vita.
- Poi era complicato con la Svizzera e tutto costa.















II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -