Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


19 - Trasparenza -

 

Mercoledì, 23.05.2012


Oggi è il terzo 5 dal mio sogno, è la terza giornata potente come vibrazione. Stiamo a vedere cosa succederà? E' stato anche un sogno molto instrutivo, tanto io mi sento sempre alla scuola.

Ho trovato già il messaggio di Daniele, ha capito la mia sorpresa in effetti non mi ricordo più da quando non lo più sentito.

La mattina è iniziata però dicendo a Loretta del problema con la bateria, già da ieri sera dava segni più chiari di stanchezza e epuisazione del suo tempo. Se potevate vederle la faccia! Una durità e una nervosità, eh sì perche prenderò dei soldi da lei, in prestito è vero ma non sopporta che qualcuno chiedese dei soldi, sopratutto io quale lavoro ogni tanto.

Stavo scrivendo a Daniele del mio spostamento a Verona, non tanto convinta a causa della sua politica leghista e razzista piena di paura, un uomo impaurito aggredisce. Ma d'altra parte è una città ricca di cultura e di storia, per un tempo aparteneva in passato ad Austria. Quindi ... Non importa cosa faccio quelo paese è lì davanti a me. Ma d'altra parte lì è la città di Romeo e Giulietta, vero?  E' un amore che vince non la morte ma perfino l'eternità. Perche no?


Scelgo la facilità e la grazia. Dio sarebbe realmnet beenfico per me di dirmilo più spesso in giornata. Ho uno stato teso ma vicino alla stanchezza. Stavo cercando cosa vuol dire profesoressa in sogno, ovviamente non sono la sola ad averlo.


" Alla mia destra seduta alla catedra guardando davanti a lei, la mia sinsitra, è uan professoerssa matura. Ha capelli castagni chiari lunghi ma raccolti in una sobra pettinatura. Porta occhiali. E' una figura classica di sobrietà e serietà quale fa il suo lavoro alla carte.* Poi succede qualcosa, non sono sola ma non saprei esstamente che cosa. Alla destra su un fondale buio è apeso in aria più su di me a qualche distanza un mantello chiaro qausi bianco con contorno dorato. E' elegante ed è stofa di qualità. Voglio indosarlo ma voglio e al bagno ed è più impelente per me la seconda azione. Quindi lo guardo e scelgo il bagno. In effeti mi sono svegliata per andare al bagno.


Voglio partire, non per motivi esterni, semplicemente non mi ritrovo in armonia con l'energia esistente qui. Dio mi perdoni ma ho
l'impressione che sto parlando ai muri, ai zombi.


C'è qui il computer portato di Franco per loro che potrei utilisare, tuttavia preferisco utilisare il mio. Per fortuna ha tenuto almeno finora la bateria cioè un anno mezzo, di più non poteva? Volevo prendere solo la bateria dal suo perche lo stesso tipo di computer però è
pocchisimo diversa e non si incastra nel mio. Non potevano farle uguale? Eh certo per me sarebbe più comodo e meno costoso.

La profesoressa possa essere un insegnante moderno non solo alla scuola classica ma anche come guida. Il mantello apartiene al passato e da li già è l'insegnamento insieme al potere ad esso connesso, trasmeso al allievo, al discepolo. Che poi più delle volte l'allievo, il discepolo, supera il suo insegnante, il suo maestro.






















Ho trovato su Fb un bellissimo e instrutivo testo avendo ben decenni alle spalle, apartiene a Martin Luther King. In ogni generazione ci sono dei pionieri, dei guerrieri quale con forza e determinazione
mantengono la loro linea , prima or poi sarà abbraciato il loro ideale dalla magioranza. Non così sono state realizate le grande revoluzioni e trasformazioni per l'umanità?


Ecco mi ha telefonato la stessa signora per Verona. Lo ha fatto e nelle altre due di 5? Voleva sapere qualcosa di più rispetto a me. Andrà tutto bene. Rcaconto a Loretta la conversazione, lei guarda sul calendario

- E' venerdì prossimo.

Carissimi sentivo una tristezza incredibile dentro di me, non era motivo per me tanto io per questa sono venuta. Per ore ho sentito lo stesso, quindi veniva da lei?

Non ho possa e l'internet a causa del tempo non funziona. Meglio vado fuori, in tanto le sigarete sono finite e ancora non ho chiesto soldi da Loretta.

Cercherò sambuco in rete, stasera è stato il suo profumo come regalo dalla Madre Terra. Mi stavo chiedendo com'è possibile in tanta ricchezza e bellezza naturale, Italia tutto somato è molto indietro rispetto alla Vita e ai suoi naturali diritti. E' un paradosso.

pensavo un ora prima della telefonata di questa signora portami via di qui in un posto migliore per me da ogni punto di vsita ed ecco mio amico in piedi alla sinsitra della mia fronte. Dio sa dove lui sia perche la mappa bianco roso di Austria è una constante per me, sopratutto la sua parte più streta.

Basta finita con questo mio giro avanti indietro, a me non vale la pena nè materiale e nè per l'anima. Non è la giusta compagna per me.
Adesso stavo mangiando, Loretta alla mia sinistra mi guardava. Mi vedevo tramite i suoi occhi così nascosta e avara. Presupongo che lei mi vedeva così. Cioè mangio senza pensare a loro. Va da sè che si parlava della festa dove buona parte dei prodoti portatti dalla Romania sono finite appunto perche la magioranza dei suoi "amici" sono obesi e non si fermano più a tavolo. In somma è il suo affare tanto sono le psreonc on qual esi incontar 2-3 volte a settimana e da 10 anni.
Lo stesso mi è successo ieri sera mangiavo a tavolo solo con la Sofia, mi vedevo esatamente così e trovavo strano. Non ho mai dei probelmi dle genere nè qui e nè altrove. Si fa tanto caso attorno al cibo, certo si sta esagerando. La crisi doveva cambiare le nostre abitudini ed invece diventiamo tutti più avari e avidi, aposto di cambiarci.

E pure la sera non funziona l'internet. Sentivo una voce ed ero curiosa chi fosse e perche, per forza vedrò domani.


Oggi pensavo a Juan e al suo buon pane ed eccolo lì in giardini quando sono andata per prendere la Riana.

Dio quanto sono arrabiata per soportarle le stupidagine per 2 settimane. Dio sa cosa ha quella madre di si comporta come una
pazza quando si parla della mia partenza di là. Potevo venire quetso venerdì or adiritura il prossimo e fermarmi direttamente al lavoro, nulla da tutto quetso sarebbe stato per me. Che tipo di affari faccio anch'io! Fuori di paseggiate non faccio nulla di diverso or di particolare.




Giovedì, 24.05.2012

Davanti a me molto vicino del mio volto alla sinistra è un uomo biondo. E' in piedi, vestito elegante in un costume verde chiaro turchise, stoffa fine. Rifiuto l'immagine di questo uomo non so nè io perche, non mi piace tanto suo volto. Mi ricordo che è immagine di Dio anche lui quindi non posso non amarlo. Poi alla destra è il classico volto di Gesu tiene il mantelo che le copre la testa con le mani a livello della fronte. adesso rifiuto questa immagine con il pretesto che nemeno sono sicura che lui è esistito davvero. E poi per quasi 2000 anni l'inconscio coletivo anche se non è esistito comunque lo ha creato. Adesso questo gesu porta le mani a livello delle orechie scoprendole appunto per l'ascolto.

Mi chiedevo perche quando sono andata in Romania mio cuore si ralegrava fuori di aver visto chiramente scrito e il messaggio vai in Romania. Sono venuta qui ma il mio cuore è stato silente per ogni vicenda collegata alla mia venuta. Quindi mi sento trascinata in un vortice quale non mi appartiene? Sono solo energie mentali calcoli e paura per la sopravivenza, mio desiderio di indipendenza materiale ma il mio cuore nulla a da fare con tutto ciò. Mi sveglio con un sogno potente come la visione stata prima di adormire. Più chiaro di così?


















" Davanti a me è solo una immagine, rapresenta un cielo di fuoco. La tonalità non è uniforme, sarebbe fatta di picoli fuochi messi insieme. Vedo scritto grande su questo sfondo affascinante 21.03.2012, in nero grasetto come solitamente utilizo sul sito. Mi chiedo come mai quella data, non ci sono altre date importante?! Poi sento una voce giovanile di donna, chiara e forte quasi strigandomi Adjud!


Va bah guarderò a cosa ho scritto allora, sembra che sia qualcosa che io non ho capito. Stavo annalisando ieri sera che sì io sono venuta qui in questa ignoranza e superbia, sì andrò e al lavoro perche mi servono i soldi ma il mio cuore mai mi ha datto dei segni, tutto era mentale e lo è anche adesso così.

Ho guardato. Infatti era un movimento tremendo intorno a me, messo in atto di me stessa e poi non riuscivo più gestirlo in giornata, ma alla sua chiusura consapevole e chiaro ho detto: io sono lì per il mio sito. In effeti non soporto a star lì senza fare grande cosa sul sito, sia perche mi manca l'internet non stop e gratuito sia perche qui è un vai vieni che non  giove afato al lavoro centrato su me stessa. Poco tempo fa annalisavo sogni e visioni collegate tra di loro,  bang telefonata da Loretta se mai Giulia vorrà la sorella di Silvia, è disposta a venire per quelle 2 settimane. Questa volevo dire...


Cosa vuol dire il sogno e la vsione? La mia fiamma gemella a da fare con quello posto? A da fare con loro? Che mia sorella e mio cogntao sono stati relamnet importanti per me non ho avuto mai dei dubbi, in effeti non sono riuscita mai stare per molto tempo lontano di loro. In effeti ieri sera pensavo a loro e sopratutto ad Angelo- Il piccolo  è un angelo ancora non toccato dalla negatività umana, resta da vedere per quanto tempo rimarrà così.


Carissimi la trasparenza è l'ordine del giorno, nei ultimi giorni sì si sta intensificando. Oggi è stata un altra scena colegata a Loretta: mi vedeva nello stesso modo scura e nascosta. Avevo l'imperssione che sono entrata al acqua! Stavamo paraldno di questo posto e di come non rieco capire i loro spostamenti di data.

- Puodarsì ha ragione Corina che la Giulia lo fa così per darsi importanza. Come non sono ucsite i docuemnti per la badante, a quasi un anno da lor?
- No. Anche un peruvino mi ha detto che si aspetta tanto.

Esatemnte quando io ho afferamto Corina mi ha detto... Loretta non era
afatto contenta di snetirla ancora una volta nominata, tanto di meno di pernderla io in serio. Oviamente il suo sgurado non poteva espriem altro. Mi vedevo così coem ieri scura, piccola, magra, chinata in somma siccome nasconderei qualcosa. Ieri è stato il cibo la spinta per una tale visione, oggi era Corina e l'apparente fiducia in lei. Io non ho detto che credo alle sue parole, ma un dubbio sì mi è venuto allora come oggi.
Ritenete che stiamo per molte ore insieme nel arco della giornata,
stiamo parlando diverse dal astratto al quotidino, ma nulla scatava in lei un attegiamento del genere.


La voce di ieri sera veniva da google, prima per non so che cosa
collegato a g1 e poi un invito di spostare i messaggi da libero a loro. in somma... Adesso è un altra voce, sembar uguale femminile e non tanto chiara.

Io non so cosa sia con questa immagine di Gesù ma è presnete adesso e anche ore fa, appunto chiedendomi se la mia attenzione è abbastanza forte per decelare dopo la voce chi si nasconde dietro di essa.




Come musica oggi è il cuore chiede il piacere prima. The heart ask the plesure first, non so se ho tradoto abastanza bene io penso alla gioia e alla serenità come essendo il piacere. L'ha avevo utilizato già su una pagina del sito, sono delle bellissime immagini prese da diverse città del mondo. Ed io amo viaggiare!









Ecco su Fb è un post "google ama la mafia", carissimi avete qualcosa da dire al riguardo? Poi dove sono soldi e potere non si sa mai per quanto tempo sarà lì equilibrio e onestà. Dunque la voce si veniva da un messaggio, ma da quale? Erano due, arrivate a 10 minuti distanza, da Amnesty e da Avaaz. Eh si per forza, verso il mio bene per non dire verso il bene di tutti, sarebbe meglio di affinare i miei doni.


Prima delle 16,30 vedevo il viso di Riana porprio nel mio parte detsra. Poverian sicuramnet si annoiava aspetando la partenza or si perocuapva per il mio ritardo come ieri. In effetti l'ho trovata annoiata! Già stanno là chiusi per tante ore e gli caspico, poi era vestita in quella camicia nerra scelta di scuola, vsito che la lega nord è magioritaria perche no? Poetva essere scelta migliore come colore?! Da mille tonalità e colori esistente nel nostro mondo, loro hanno trovato sugestiva proprio la camicea nerra quale per me è sinonimo di fascismo, mi porta con il pensiero a Mussolini.

La mattina è iniziata con un testo ricevuto alla scuola atorno alla vechiaia, più or meno assomigli a quello di Sakespeare trovato di me ieri. La vechiaia è quando manca la gioia e la gratitudine per la Vita.


Il Creatore desidera essere trovato





 

Immaginate una porta che potete spingere e dietro la quale c'è una luce, una luce brillantissima. Questa è una luce che voi volete vedere, è una linea diretta per casa, e alcuni di voi ogni giorno lavorano con essa nelle proprie guarigioni, nelle proprie meditazioni. Ma continuate a spingere perché ne volete un po' di più, non è così? Ed ecco una cosa difficile e inaspettata: quando iniziate a spingere la porta, dall'altra parte c'è il Creatore che desidera essere trovato. Così la porta reagisce! Quella porta comincia ad aprirsi da sola non appena voi la spingete un pochino, e l'Umano si spaventa. E' allora che vi ritirate, forse dicendo:
"Non mi aspettavo che si aprisse da sé! Non pensavo che ci fosse qualcuno dall'altra parte. Sto cercando di toccare il volto di Dio. Sto solo cercando di assorbire un po' di energia da Dio, di dare una sbirciatina nella stanza."

 estratto dal messaggio di Kryon:

La via a Dio 14/06/2008


Ecco adesso alle quasi 24 e il testo di Kryon, presupongo che sia venuto come mai bene. Va da sè che nella mia passeggaita stasera mi chiedevo cosa fossero con le mani di questo Gesu. E' ovvio che hanno un ruolo, stasera invece era sempre alla mia destra ma quasi una con me, in piedi con quella oramai celebrissima camicia lunga beige e il mantelo sopra. Ecco anche adesso è solo suo viso alla destra quasi una con me.  Ma queste sono immagini dai film, sono oramai conosciute e accetate di tutti sicome fossero reale. Quindi non so...


Bel lavoro da fare non solo con il sito e me stessa ma perfino con il computer, il mio è quasi morto per la bateria. Questo che utiliso adesso di Loretta ricevuto da Franco ha qualche problema con la tastiera. In un finale mi agiusterò. Comunque è più bello lo schermo e lo sento più leggero non essendo utilisato.

Ecco al voce insista fino leggerò il messaggio, ho vsito che c'è ma con la mia bateria mi sono afertat per chiudere tutto e così è rimsta là non letto.


L'amore non è attacamento, non è possesività. Ci sono 7 miliardi di persone sulla Terra perche rimanere blocatti su un legame quale comunque non va?

E stata la mia risposta alla domanda e alla cofusione di Loretta:

 - Se questo non è amore, allora non so per te cosa vuol dire amore.

Si pralva di una storia apunto di atacamento, mancanza di vedute e orisonti una vita spezzata liberamnte per paura di incontrare un altro. Paura di afronatre nuovi aspetti di noi stessi. spesso mai sorela da segno che il suo cervello è in vacanza, non riesce e nè vuoel chiedersi di là dell'aparenza cosa si cella in realtà. Poi questo suo modo di difendere con ogni costo il gruppo di quale fa parte non mi giove affato, nella vita dobbiamo imparare a fare il giusto e non il tornaconto. 

Dopo questa risposta chiara e decisa sentivo il suono nelle orechie, lei si è ritirata subito per il sonno. Io faccio altre cose lasciando perdere il soggetto ma il suono continuava per buon tempo.

Alle 13,37 ho ricevuto il messaggio per l"arrivo di Aurora, bella grossa 3700 grami. Una delle belle notizie per oggi.

Del resto si prepara per la pioggia ed io ho uno stato strano, tra stanchezza e iritazione. Poi una nuova bateria per il computer mi costa almeno 70 euro quindi non vale la pena sostituirla, aggiungo ancora qualcosa e mi compro uno  nuovo. Vedrò più tardì, per adesso va bene così.

In paseggiata mi chiedevo se vale la pena insistere con questa mia strana scelta di mantenere il cognome dal ex marito, cioè il cognome della sua famiglia una tottale sconosciuta er me. Non conosco nemmeno i miei antenati! Di conseguenza è arivvato alla mia attenzione la parola Ghiuzan, il cognome di famiglia di mio padre e di mia madre.  Adesso mi spiace di non averlo cambiato, però trovo strano mettermi sulle spalle storie che non mi apartengono sia da una parte che d'altra.


Ecco fatto, ho visto e sentito Emanuele con un brevissimo brano Nella culla rosa. Faceva un caldo da morire in quella sala. Al corso di astrologia seguito di me da ottobre 2003 a 9 marzo 2004 succedeva ogni tanto lo stesso. Pur essendo fredo fuori e il riscaldamento chiuso era un caldo tremendo:

- Le gerarchie spirituale ci danno il loro aiuto.

In questo caso qui erano troppi e troppo! E' anche vero uno spazio pieno di bambini, piccoli artisti. Sono contenta che i mei nipoti fanno l'arte a loro modo. In effeti è una esibizione di pittura proprio qui accanto a loro casa, domani andrò per vederla. Come motto l'autrice ha scritto:

" Ogni opera d'arte è lo specchio di una grande anima"

Anonimo del Sublime


Oviamente sono belle le parole ma il Sublime tocca ogni fibra della mia anima, è una delle più belle parole al mondo. Di conseguenza
proprio adesso ho scoperto che è un tratato dal primo secolo vero anonimo dedicato al sublime. Dio quanto mi piace questa parola.



Sabato, 26.05.2012

Eccoci proverò a ricordarrmi il sogno se è stato. Invece non ho finito di chiudere la giornata, sia perche loro stavano qui a Tv sia per il mio sonno.

In pasegiata ieri sera mi sono incontrata son Sonia e Renzi, lei intende  spostarsi in Svizzera. Da qualche parte mi sposterò anch'io.

Presa da questo mio desiderio di spostamento vedevo una donna bruna con capelli corti assomigliava a Maria, la donna con quale ho lavorato per due volte. Poi sneto alla mia destra una voce chiara e gioavannile piena di gioia e serenità, ma molto diversa dal suono abituale umano siccome venisse da altrove: " Tra i famigliari."
Non posso dire che sarei tanto contenta, come vsito provo ad allontanarmi da loro e farmi una mia vita altrove.


E' stata una bella grandinata ieri sera prima di andare al concerto di Emi. Per fortuna non ha durato tanto, poteva rovinare le piante.


,,,, Stamatina mio cganto stav parlando con suo papa, va da sè che trovo smeper esagerata la lroo apprenza di aunità. Dopo tutto non è che quela persoan ha fatto garnde cose buoen nella vita ma i figli e adesso si snetono legati in un giro di vittima- carnefice. Dopo tuto sonos ttai abusati e terrorista ma lor finta di niente. A pococ tempo trovo aggironamnteo di Kryon dove propio di questa enrga amschiel che provien dal padre e dalal sua famiglai deve essere risanata e guarita.

E' un incremento di sincronicità pazzesco.

Ieri sera trovo un testo che parlava del posedere, solo ore prima ho toccato l'argomento con  Loretta. Scriveva grosso modo:

il posedere diventa positivo quando quello che si posiede è spartito con gli altri.

Abbaimo paraltao l'atro ieri di quanto donne rumene stano abandonando i loro figli per vari motivi. Trovo alla sera su Fb a mio conazionale, sì è aprovata la legge che punisce i genitori quale abandonano i loro piccoli.

Ci siamo chieste pocchi giorni fa come sta la signora Antonieta, ieri sera mi incontro con i suoi famigliari per confermarci che è nello stesso stato di coma ma in vita.

Adesso mi piacerebbe sapere perche prima di incontrare loro ho trovato una piccola carta rispeto ai corsi di motricità per i piccoli bambini. Va da sè che i nostri bambini non hanno bisogno di corsi, ma di libertà e rispetto per loro stessi. Cosa vuoi insegnare ai picoli bambini? A giocare? Loro lo fanno naturalmente, siamo proprio noi a spezzare il
loro fragile equilibrio naturale.

Poi si parlava di Svizzera, Germania e Francia in somma siamo lì con questa Svizzera. Interesante con loro è stata la sensazione di disprezzo. Gli guardavo come sono cambiati, tanto tantissimo. Guardavo lui pensando "quanto si è ingrassato", e subito una snesazioen di disperzzo veniva da lui a me. Quindi puodarsì che sia stata solo una risposta al mio pensiero, ma puodarsì no. Io stavo parlando con la Sonia presa tra spostamenti nei paesi migliori e spiegazioni psicologiche per la sua malattia. Se ho capito bene ha fatto perfino un cancro e si è trovata in imposibilità di mantenersi perche in Italia la protezione sociale è quasi inesistente.


Adesso devo guardare cosa vuol dire orso nero e sopratutto dove vive. Stavo tarnquila accanto al cimitero guaradndo intorno e pensando che tanti alberi sono stati tolti per la paura, così si vede da lontano tutto. Guardavo indietro di me e là è la vera foresta, poi alle persoen appena uscite dalla messa e ho deto ma per carità posso stare tranquila.


























Ed eccolo lì l'orso nero è davanti a me parte sinster verso centro della fornte, abstanz alontano pet poter vedere non solo la testa ma anche un pezzo dal suo busto. Stava in piedi. E' rimasta visibile per me per buoni minuti. Chiedendomi appunto che cosa vuol dire ecco e il classico viso di Gesù davanti del mio ma partendo dagli occhi in giù quindi più verso la mia golla.


Adesso... E' vero mi stava in testa il testo di kryon e spesso paral di quanta distruzioe abbia potuto fare L'imperio romano, mi auguravo di trovare una modalità per condiverderlo giusto per sapersi e questo punto di vista. Parla di tre liveli di conscienza e l'ultimo sarebbe appunto quello cristico.


Sì l'orso nero c'è ed è in America del nord e là sono le antiche culture degli indiani, loro hanno grande venerazione per lo spirito del orso. In somma...


.... Mio cogntao mi sta rompndo le sctaole, sono alla festa e non ha tarnquilità è la seconda volta quando telefona. Prima volat era il motivo di andare  i bambini di là a mangaire bensi le ha detto uan volta la loro mama e hanno rifiutato perche daesso più garndi cosa vuoi che facessero là? Era qualcosa.. In somma.


Ieri è stato Vaticanleaks come notizie in giro sul web e a TV, oh dio dopo opacità e segretezza specifice alla chiesa cattolica, eccoli lì con non so che informazioni rubate. Va bah sono state rubate dal governo americano, non so perche loro pensavano che rimarano intocatti. Era il tempo di svelamento anche dei suoi miseri affari. Che poi proprio ora Loretta ha ricevuto di qui un bel pezzo di carne... Diamo al Cesare quello che è di Cesare, i cuochi di qui ci danno smepre roba che avanza.

E' uan voce ma non so da doev, sulla mail non c'è nulla. Almeno riuscirò a chiarirmi chi sia.



Domenica, 27. 05.2012






























Allora l'orso nero fa la sua aparizione, collegato a certi pensieri e emozioni. Però adesso stavo amirando un bellissimo albero, ha quel tronco speciale una vera opera d'arte come solo la Natura sa fare. E' un platano. Facevo comparazione tra l'arhitetura freda e rigida della chiesa di fronte a me e l'albero maestoso e dolce dalla mia destra. Come mai abbiamo questa arhitetura aspra? Ed eccolo lì l'orso nero essatamente uguale come prima indietro di me parte sinistra della testa.
Adesso la parte sinistra è la logica, la mente razionale normalmente non ha nulla da fare con la parte destra portata verso la bellezza e la creatività.

Ecco un agiornamento di kryon ricalibrare i dovrei. E se la voce venisse di là? Dopo tutto seguo stazione celeste da anni e ogni girono guarado là sopartutto controlando i agiornamenti.


- Ah ma lei ha un talento eccezionale.

Figurati a seetire e la musica di budda bar che per me è uguale a cerco il tuo volto. La giovane pitrice ha realmente talento e le ho fatto dei sinceri complimenti. Poi uscendo di là mi chiedevo ed io va bah chi sono io per dirle una tale cosa?!  Dopo tutto non sono critico di arte e nemeno pittore or altro dle genere. Faccio come mio conazionale? Lui ha iniziato a scrievre uan letter per Angela Merkel con io sono nessuno. Cioè nesusn titotlo là gsuto per darle grandezza, nessuna richeza materiale enorme per dare pesantezza alle sue opinioni e sopartutto alle sue doleanze.


Presupongo che la voce dificilmente di essere catalogata di me, tra giovane uomo or giovane donna, sia da George B. Ho fatto mi piace su Fb per la sua foto di un blu incredibilemnte bello e mi trovo adesso a poco tempo con richiesta di amicizia. Non so vedrò... Sembar che fa colezione di amici in web.



























II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -