Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


20 - Abbondanza -

lUNEDì, 28.05.2012












Un triangolo con la base molto più grande rispetto agli altri due lati. E' di un fucisia stpeundo. Il colore e la mia attenzione va verso l'angolo sinistro, alla destra è una macchia bianca sicoem fosse dipinto. Sento "Saluti da casa". Vedo poi un pezzo di una area luminosa sempre a mia sinsitra, sembra un cammino. Alla detsra in aria un pezzo di crocheta di patate...



Allora Gian è passato e stamattina salutadomi, da lui abbiamo ricevuto queste crochete sabato sera e appunto mangiavo una e Loretta mi stava troppo accanto, mi disturba questa sua invadetezza ma niente da fare la riguardo. La guardavo quanto confusa e fatto a pezzi aveva lo psichico:

- Sei ubriaca?
- No.

Era tutta tulbore negli occhi e in comportamento. Non sonso tat nmno al sola a dire uan cosa dle genere. m adopo ore in quale stava nela stessa compagna e paraldno dlele stupidagine lei era in quella energia cioè degli altri e non centarta su se stessa. Sueccde e a me quando cret pensieri con le lro enregie rsiceono scentrarmi. E' nadat lei per prendre questa roba perche quetso signore la simpatisa or smeplinet hanno troppa.

Apparet che saluti da casa si utiisa in una canalisazioen dei lightworker, tra altro non sono tanto legtata a loro. ieri pomerigio ho paralto con mio papa e mi ha chiesto di lavoro. Va bah mi sembrav una opresa in giro sano che in giugno inizio:

- manca qualche giorno.


Poi mi ha informato che la coganta delle mie sorelle in processo di divorzio andrà in Belgio con Guido. Sono state le pentecoste ieri e le ho fatto deigli auguri di buoen feste, è la festa della città.

Più tardì parlo e con Mari oggi uscirà con Aurora, in effeti è uscita dal ospedale. Parldno con lei mi incontro con Mauro sulal bicicletta, è la terza volta in questi ultimi giorni nei vari posti e diverse ore della giornata.


Non so ... Sarà un agiornamento da questo gruppo? Teoricamente doverbeb esserlo. Certo è che guardando la foto con al nave ho pensato quanto siamo limitat nel vievre in questa iemmnso belelzza a causa delle snotre errate cnvinzioni, Ciop è tuto lì infinito e noi ci
chiudimo dentro di uan anve con un gruppo e con loro così imprigionati galeggiamo sullla mare della vita. Proprio così mi ha fatto pensare, ci chiudimo da soli in una piccola e limiatte cosiedtta realtà.



Martedì, 29.05.2012

Alla mia detsra molto vicino del mio viso è un essere di colore, ce si auomo or donna on so. E' solido vetsito suamro con un tipo di gonna antica. Sta balando senza spostarsi.
Alla mia sinistra e dant a esso è un essere androgino capelli corti neri, non ha nessun segno per espriemre l'apartenza a un sesso or latro ha la pelle bianca e spessa come un costume.



Dunque è una visione per dirmi che mi avvicino a questo paradisiaco stato dove il mschile e il efeminile si stano mescoando collaborando in armonia? Presupongo di sì.

Oggi è stato un teremoto alle 9, non ho snetttio nulla ero in città. Al ritorno dal parco mi incontro ancora uan volta con quello giovane uomo di colore. Non so cosa sia con questa persoan ma mi da fastidio la sua insitenza nel salutarmi or comnque a dirmi qualcosa. Sa che sono rumena perche oggi ha utilisato una parola dalla mai lingua. Mi speice di non aver ancora il video pr potre registrare i suoi intreventi mal educati. Io sono in giro sepsso perche non lavoro, sembra che nè lui.



L'uomo nuovo sarà un mistico, un poeta e uno scienziato, tutto quanto insieme.
Sarà un mistico, perchè sentirà la presenza di DIO.
Sarà un poeta, perchè celebrerà la presenza di DIO.
E sarà uno scienziato, perchè ricercherà questa presenza attraverso un metodo scientifico.
L'uomo nuovo vivrà solo attraverso la consapevolezza.
L'uomo nuovo è aperto e onesto, è trasparente, autentico e disponibile. Non è un ipocrita. Non vive per raggiungere degli obiettivi: vive qui ed ora. Conosce solo un tempo. l'adesso.
E conosce solo uno spazio: questo!
Attraverso questa presenza, saprà cos'è DIO. GIOISCI!
L'uomo nuovo sta arrivando e il vecchio sta scomparendo. Il vecchio è già sulla croce, e il nuovo è all'orizzonte. GIOISCI.
Lo ripeto ancora: GIOISCI"
OSHO



Pomerigio ho trovato questo testo di Osho e sono pienamente d'accordo con lui. Ci sono anche dei belli esempi come Greg Braden, Lee Carol e Brian Weiss.




Mercoledì, 30.05.2012

Ecco il vsio dlel signora quasi copeltamnte inditro della mia testa parte sù. Cosa vuol dire? Apparet che la mia porpia mente la sta giudicando come una persona non aperta e serena. Sono assolutante convinta che la loro colacazione nella mia mente ha un suo significato profondo e chiaro. Avertivo un dolore strano alel gambe, appena scendevo.

Sono scesa di sgeuio alla sua chiamata per prendere mozarrela, uan parte espira oggi un altra in 1 giygno quando io vado via di qui. La mattaina di ieri è iniziata con i lamnti di mio cognato rispetto a lavoro pesante che lui fa per mnacanza di studi. Questa mattina è inizita sotto i benefici auspici di mia sorella con i lamnti intorno ai soldi. Non c'è la fa! Se sa che ho qualche soldino nella tasca trova die motivi pefr tirarli fuori pur essendo presi in prestito porpio da lei.

La serat di eiri si è chiusa meravigliosamnte per me. E' stata la presnetazioen del libro La mossa dle riccio, contro le mafie. Un giovane giornalista pieno di entusiamo e detreminazione, s enon ha detto 20 volte "Combatti! Ripetto: combatti! Ma sneza violenza" allora non lo ha detto mai. Un cmbativo con la pena e la parola nel tereno delle idee e appunto sneza violenza. Affasciante oratore e un uomo vero secodno me. Se non è un uomo decsio e tenace allora chi possa esserlo?

Mi ritono tutta entusiamta dal incontro avenuto qui sotto la casa, mi sorella stav distesa in elteto perche stanca poi quando ha snetito che sono andata mi rimprovera di anon averlo tirarto io giù dal letto. Per fortuna la cati smepre presnete e attenta alle nostre discusieoni ha ocnferamto:

- La mamma ha detto che non vuole uscire.
- Vero.

Sì per me era vero come anche per la mia nipote, ma mia sorella non c'è la fa a non stre indietro a qualcuno. No ha chiare le proprie idee di cosa vuole e allora si agrappa di chi le è vicino, Dio mi perdoni se per la mi superbia ma ha la mentalità di gregge. Adesso mia mndav con i bambi ni nel parco. suo amarito libero ieri tutto il girono stava portando qui il solo disponibile in stetiamna e per ben due volte. Non sa e non vuoel stare da solo, è pazzecso e ha tanti anni. Sembar che io mia cocrdo troppa solitudine e altri pocca.

Mia nipote è un angelo, lunei pomeriggio stava diecndo al imprevsito in bagno:

- La strega! La strega!

Pensavo che sta paraldno di me, vsito che le energie del evo medio non sono ancora andate. Lo stesso sentivo al concerto di Sami. Oggi perà trovo lanotizia di Amnesty, non escllduo che sia più vecchia, con Tnasania e quante donne vengno trucidate sotto il prtesto di stregonaria. Jung aveva ragione noi non abbiamo fatto ancora i conti con l'inconscio rimasto sospesso in etere dal evo
medio.

I teremoti di là del agisutamnto dlele plache tectonice ha anche quetso meravilgios dono di fare a pezzi le secoalri abitazioni quale solo bele energie non hanno in se stesse. Adesso si è ripetuto in Emilia Romagna, smebar che più violento di prima. L'avidità italiana sta dicendo al sua parola e qui però, di sgeutio a questa devastazione materaiel e psichica è aumentato il prezzo a bensina là con 1 euro. Già era cara...

"Iris, dormi?" La stessa voce snrevante per me e la stessa ora intorno alle 13,30. Non era niente sulla mail fuori di qualche spam. Su Fb un invito a Lili per una aplicazione data di nascita, non ho tempo di guardare che cosa sia.

Sembra che pioverà.

Mio cuore da i suoi segni, pensavo che fosse morto! nei ultimi giorni nulla risuciva a muoverlo. Adesso mi stava in testa. " L'union fait la force.", il motto belga ed ecco che si fa vivo il mio cuore ma con un batito delicato e profondo, perfin troppo profondo quasi doloroso.


Emi carino stavmo paraldno di teremoto:

- Emilia Romagna era la più tranquilla tra le regioni.
- Ma sai le aparenze...

In effeti ho snettio due uomini paralndo di Soraya:

- Quella lì è ammalata.

vengo qui e sto diecndo a Loretta:

- Va bah...
- Ma la conosci?
- Lavora, ha 2 figli e un fidanzato.
- Di là di questa?
- Va bah nè lei mi conosce.

Giusto. Poi Italia è apparentamnet libera in realtà è ancorata nelal tardizioen e conservatorismo. Non ho capito da dove veniva quella agitazione strana tra le 16 e 19. Mio Dio ero consapevole che non mi appartiene ma nè sapevo che cosa sia. Mia soerlla carina mi prapra una pietanza ruemna doamni. Vnerdì mattino vado via di qui. Mio cogntao si comporta abbstanza strano, entra in competizioen con me non ha capito ancora quale osno i ruoli e i raporti tar di noi. Ma capirà? Ho dei
dubbi. ma non sono sicura che parte da lui e non è la mia sorella la spinta in tutto. Dopotutto si afferma che la donna sta manipolando l'uomo e allora?!









II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -