Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


22 - Risposte -


Giovedì, 14 giugno 2012


Magnolia grandiflora! Dio che spelndore possa essere la natura, la Terra. Sono giorni da quando sentivo il profumo soave di questa bellissima e possente pianta, oggi ho trovato e la foto e la conviznione che si parla pure di magnolia anche se in fiore in estate. Dio che bellezza e quanta diversità è in natura: è una pianta sempre verde.

Adesso dopo un bel giro in città e dopo aver ricevuto da questa donna un libro con i monumenti rapresentativi di Veneto posso scrivere e il sogno. Apparte che mi sta proprio in testa questa qua cioè Loretta, entusiasmata con la sua inscrizione a Facebook manda dei messaggi troppo personali di là e di qua sì ma per mettermi là la sua richiesta di amicizia per me è troppo. Oggi l'entusiasmata ero io della tomba di Giulietta, le raccontavo del mio orario molto muvimentato. Ieri un signore al bar, mi ha detto guardando la signora che giocava alle machinete:

- E' una carogna.
-?!

Non sapevo cosa vuol dire la parola e ho lasciato perdere, dopo tutto io sono la sua badante e non inizio a farla pezzi in publico e poi sono i suoi affari e le sue passioni. Però...

Più tardi chiedo da Loretta:

- Cosa vuol dire carogna?
- E una parola brutta, vuol dire persona senza caratere. Ma parlava di te?
- No, di lei.
- Ah va bah con questi giri in bar...

Tanto non ammaza nessuno e spende i suoi soldi. Quindi trovo esagerata l'attitudine sia del uno che del altro.

Carissimi devo dire che Italia in generale sa fare soldi con il turismo. A me per metttere lì una tomba di chissa chi come fosse da quel persoanagio famoso, dopo tutto di fantasia, Giulietta è stato troppo. Figurati che ho dovuto per forza pagare 4,50 euro perche la tomba è dentro dle museo di afreschi. Il museo sì vale la pena i soldi, ma quella cosidetta tomba di Giulietta sicuramente no. Chissa a chi apparteneva quella tomba medioevale, non scriveva nulla da nessuna parte.


Vado a guardare le stelle, sono le 23 e non è un ora tardi però in una casa di anziani sì. Non poso veder le stelel chiusa qui come in uan prigione per paura dei ladri. Mi sono disabituata di non avere acceso libero e subito in un balcone. Qui devo aprire la porta, poi alzare la traparela e poi aprire le ferra chiuse con la chiave. Quindi sia rumore che fatica per stare 10 minuti al aria.




Bella la città. Proprio bella Verona. Ho caminato per ore e oggi, ma sono tante da vedere. Il viale con cipressi è un altro splendore della natura, la facciata del cimitero è realmente monumentale come è anche il suo nome. Sarebbbe stato un grande errore da mia parte non venire qui.


Adesso il sogno, ovviamente quello di stamatina. Stavo guardando usl sito dle mio conazionale quanto è cresciuto come persona, il sito è qualitativo e non solo quantitativo. Fa piacere  guardarlo, poi ci sono e delle belle immagini là.

Dunque...

Una donna incinta. E' nuda ma io vedo solo la sua pancia e solo  quando è vicino a me alla mia sinistra. Ha dei capelli medi bruni, rimarco e il suo collo molto lungo quando si è allontanata. Viene verso di me e poi si ferma. Ma era qualcosa sia prima del suo arrivo che dopo la sua fermata qui. Sono 2 uomini giovani bruni vestiti normalmente a distanza uno dle altro, a distanza e di lei.

Non ho dubbi che sia positivo come sogno e poi oggi è un 5. Quindi vedo al
pancia di questa giovane donna quando è accanto a me ma da lontano è il suo collo lungo a attirarmi l'attenzione.




Venerdì, 15 giugno 2012

Eccoci qui a quasi 23. Dio qaunto mi ha infastidito una voce e pure erano ben 4 messaggi e 3 spam. Bella sfida!

Vado a Desenzano sul lago di Garda domenica se il tempo resta bello. Dopo tutto il lago e le case di legno possano essere anche là.

Ecco ho trovato subitissimo la spiegazione. non sapevo nè io come mai prima della doccia il volto della guida era qausi una con il mio. In effti non mi speigavo perche nel bagno e non è la prima volta. La speigazioen lo trovato porpio adesso a meno di un ora distanza da Saint Germain, là noi siamo rillassati e così entriamo in contatto con altre coscienze. In effetti solo il pensiero che utiliserò un bagno schiuma con un profumo stupendo mi riempiva di gioia.

IRIS... Mi è sempre piaciuto questo nome, detestando un po il mio di adesso che io sento pessante e secco. Ed ecco la spiegazione sta nel fatto che mi allontano dalla karma ancestrale, io sono unica e irripetibile nulla mi appartiene dai antenati. Va da sè che la reincaranzione secondo me sta spazzando via cosiedte regole ancestrale tipiche di una tribu. In verità anche su FB voglio cambiare il nome, non so ancora come farlo ma in un modo or altro lo farò. Una nuova vita... Una nuova identità.

Come sono contenta, quanto rapidamente vengono le risposte.




Sabato, 16.06.2012


Kryon... Benvenuto suo testo oggi, visto che io voglio sempre partire altrove. Anche qui è una paura tremenda di ladri, Dio che atmosfera. Stamatina questa donna mi ha messo a guardare fuori se arriva suo fratello or non al bar. Va da sè che tutta la vta ha giocato al casino or giochi del genere quindi non so io che cosa voleva ieri e oggi. Al bar i clienti trovavano strano che io guardo di là e di qua senza stare più tranquilla dentro come pocco tempo fa.


La paura del lato oscuro



















 

Se si prende una stanza totalmente buia piena di gente ed entra un Operatore di Luce, l'intera stanza si illumina! Per quelli tra voi che temono il lato oscuro dirò che: la sola ragione per cui avete paura è perché non avete mai compreso il potere dell'energia che avete per erigere un faro. Potete stare nel mezzo dello scenario più oscuro ovunque. Potete avere attorno a voi di quelli - dozzine e dozzine - che cercano di creare oscurità intorno a voi, eppure un Essere Umano illuminato farà svanire tutta l'oscurità!

 












estratto dal messaggio:

Le nove paure dell'uomo - libro IX il 2002 ed oltre



Io sto bene. La tentazione di andare nei lamenti è stata oggi parlando con Loretta dicendo la verità ho anche esagerato nelle mie afermazioni. Più tardi parlando con Monia, ho chiuso la discussione con un tono paccato:

- Io sto bene.





Domenica, 17 giugno 2012


Eccoci qui. Abbiamo visto lago di Garda se non con voi, la mia guida era presente guardando nella setssa direzioen con me cioè al lago. Assaporavo contentissima il paessaggio! Che sogno di sentire il suono del acqua, dopo il rumore tremendo in quale mi trovo sia di giorno che di notte in città. Qui il TV è acceso fino tardi e anche con un alto volume. Ero così contenta di quella tranquilità e della brisa quais marina senttita in aria. Intendevo andare fino al Riva del Garda poi un agitazione interiore inspiegabile mi ha spinto giù dal pullman cioè a Garda, è vero voelvo vedremi arrivata sulla sua riva dopo un oreta di pullman. Adesso se là doevvo scender dio sa per me non è stato nulla di particolare e in effeti ero un po delusa di essere scesa coì pretesto ma visto che la guida era presente mi affido alla Vita, provo a rinunciare al controlo. Magari provo!


E' una voce che sento da ore e pure non era nulla sulla mail. Manacea! Aspettiamo il domani?
Magari se fosse più piacevole suo tono.




Mercoeldi, 20.06.2012

Oggi è il solstizio, vero? Aspetavo qualche sogno particolare visto che al equinozio è stato potente. Ieri sera invece è stata una immagine, dovrei fare un buon sforzo per ricordarmi a cosa pensavo in quel momento.

La metà sinistra di un volto molto giovane e bello può essere una donna intorno a 20 anni con occhi neri, tutto intorno a lei è nero.


Oggi ho trovato il testo di kryon equilibrio tra luce e buio, puodarsì abbia legame con la visione.

Adriano era scontento, litiga abbastanza spesso ultimamente con la figlia di questo signore ridotto a nulla. Le ho raccomndato di ander a sindacato e di informarsi, perche suo contratto già non è legale. lavora con un non autosuficiente ma lui è pagato sicomme lo fosse e di più non ha le due ore libere al giorno e non è nè pagato per questa. In somma vicende tipiche degli stranieri... Sentivo la sua paura or era la mai percuapzione che tutti quelli pensioanti la magioranza di lega nord stavano ascoltando la nostra conversazione. Comunque ho avuto bisogno di un buon tempo per calmarmi e lacsiare andar quella paura, la sentivo letteralmente sulla schiena e mi dava tanta agitazione. Grazie dio guardavo in agenda ai belli testi e così mi sono ripresa.


Mio amico viene verso di me come anche qaulche ora fa, pensavo realmente a lui. Mi piacerebbe incontarlo una volta per sempre.




Venerdi, 22 giugno 2012


Se Valpolicella è stata allora come destianzione per me, allora o perso uan ocasioen unica di godermi per 3 mesi un parco naturale e una bellezza aritectonica spetacolare. Ieri pomeriggio ho visto Lessinia scritto tar le metà turistiche, sttamatina si parlava dei cimbri e dei fuochi accesi per San Giovani. Adesso a quasi 23 scopro quanta bellezza fosse là. E io qui in peina città chiusa come in uan prigione, con un atmosfera non dle tutto paicevole vsitoc he questa donna fa la vittima a psoto di viever serenamente. E' venuat perfno al sua nipote qui, in somma Daniela è andat via con scandalo e coìs è rimasto.. L'anziana già si preocupa per non sentirla più:

- Se non ci dirà che adesso è ammalata la sua mamma!

Voglio partire di qui! E partirò. Potevo avere tranquilità per 3 mesi, così al mattino al bar pomerigio al circolo sociale, in casa dei tv accesi dapertutto, le machien che passano fuori in somma....


Perfino Dante Alighieri ha visitato quella città. Ieri pomerigio aposto di andare là sono andata a San zeno in città. Prima ho pagato 2,50 l'entratta in chiesa. Potevo aspetare la domenica, pressupongo che non si paga e per assistere alla messa! Poi essendo arrivata tardì, mi trovo e mandata fuori perche alle 18 chiudevano. Raccontavo la mia gita a quella simpatica signora anziana con quale riuscivo comunicare:

- Sai Itala io ho pagato per entrare a San Zeno.
- Non le bastono mai i soldi! Ai miei tempi non si pagava da nessuna chiesa.

La statua di San Zeno è meravigliosa, se non per altro per il sorriso sano e per gi occhi più che svelgi. Certo si è nacsoto in tempo il fatto che fosse nero, vale a dire africano, se nei dipinti esitent in chiesa non si trova mai un uomo nero dipinto. Anzi lo hanno fatto bianco! Le reliquie, che poi non credo che fossero le sue, ha la masca mortuara grigio scuro verso nero ma le mani sono bianche puodarsì dei guanti beige ma comunque colpisce. In somma dei dipinti naif non gran che, secondo il mio gusto.










Martedì, 26.06.2012

- Ti voglio bene.
- Grazie.


Lo guardo chidendomi cosa caspiec lui da questa afremazione, io ero abbastanza pensosa. In verità era la fiamma gemella nella mia mente, il desiderio di incontrarlo quest anno e di feramrmi. Passa qaulche minuto vado ancora in basso pensosa con lo steso sogetto nella mente, sento la stessa aferamzione fatta senza clamore e senza intresse. Non escludo che lo stesso dice a tutti.

-
Ti voglio bene.
- Grazie.


Carino! Puodarsì vedeva che vado in giù or semplicemente lo fa automaticamente, dio sa. Ricardo è un giovane rimasto quasi a metà di quello che è stato, conseguenza a un incidente con il motorino. Doveva sposarsi, aveva già un suo alloggio e l'incidente lo ha mandato indietro nelle braccia della sua madre. Una strana vicenda. Prima di tutto mi ha chiesto se gioco le carte, perche i suoi genitori giocano. Poi mi ha chiesto il nome e finita la nostra conversazione. Ma essendo accanto a me puodarsì sentiva la mia assenza. Ero andata via lontano... Ero nel mio mondo.

Danubio blu... Adesso trovo un bel video realisato di Emoto come danza l'acqua ascoltando questa bellissima musica. Giovedì pomerigio era un signore rumeno, un poveretto, che suonava el cenrto di Verona questa musica a fisarmonica. Mi ha colpito la musica sì ma sopratutto il talento innato della persona, senza conservatorio or altri studi del genere.

Danubio blu lo coleggo in un modo or latro appunto con la mia fiamma gemella non saperi dire il perche. So che voglio partite di italia e mi piacerebbe fermarmi in un posto sereno e tranquillo. Qui è la crisi e la crisi tira fuori tanto da dentro di ognuno di noi, paura espressa in pocche parole.

Va bah... E' una musica belissima che tutti conosciamo sin da piccoli e ovviamnet è austriaco il compositore. E' il mio sogno di vedere la sorgente del grande fiume. L'acqua score naturalmente nel flusso della Vita senza ambizioni e interessi meschini, senza obietivi: lei semplicemente va.





Giovedì, 28.06.2012




Angelic love... Sentivo questa musica dentro di me ieri pomeriggio poi anche la sera quando ho aperto il computer così che ho fatto richeista di amicizzia a Robert haig Coxon, finalmente sì dopo 3 anni! Ho trovato e Lee Carroll e Poenix Dubro, l'equipe di Kryon. Apunto io inizio la pagina di Fb con Kryon e solo adesso ho messo e loro qui. Sembra che adesso era il loro tempo. No ho trovato David brown e mi avrebbe piaciuto, ho letto assiduamete per anni i suoi testi canalizatti. Ariiverà e il suo tempo.

Adesso mezzoretta fa apro il computer, oviamente entro su fb e vedo hce ha accetato la mia richiesta. Il bello è che prima di guardare là il viso della guida era nella mia mente guardando nella stessa direzione. Ero contenta e dicevo un grande grazie per tutto. Ho fatto la mia passegiata per ore in città, ignorando il caldo, e sono arrivata a una scultura spetacolare: Il David ideale. Carissimi devo guardre allo simbolo del uovo, era quello della conoscenza? Bellissima scultura, un angelo umano su un uovo e con un uovo nelle mani.

Prima di arrivare alla esposizioen di pittura tra latro, ho parlato e con Anna. Troavo strano di non darmi nessun segno di vita. In efftu hnon ha rixevuto il messaggio in quale l'annuncivo del mio ritono in Italia.


Io sto bene. Tornavo dalla città con le gambe stanche ed ecco subito il macellaio soridente mi salutava dalla sua auto nera. Presupongo che sia stato sempre lui la settimana scorsa a fare lo stesso.. La settimana scorsa la signora mi ha provocato con signora sigorina e alla sua domanda:

- Magari un fidanzato c'è l'hai?
- Certo.

Il macellaio mi guardava un po sopreso per la risposta or per il tono. Avveo risposto così contenta e decisa. E' vero sono tanti anni, mi sembrano un eternità: ottobre 2007. Dio ma non ho fatto dei progressi? Proprio adesso un testo di Osho parlava di questo lasciar accadere le cose, le lascio per forza: cos'altro posso fare?!

E' presente e adesso. Ma non so perche deve durare tanto. Io pensavo che già in 2004 lo incontro e basta mi ferm felice fino alla morte accanto a lui ed invece eccomi qui imprando a lasciare le cose accadere. Non vedo l'ora...




VENERDì, 29.06.2012

Eccolo lì! Intressanet è, ed sono come mai contenta, che ho ripreso il mio contatto ocn Kryon, mi sembrava che fosse perso. Ho acceso il computer e sentivo la stessa musica di Coxon dentro di me: è il solo messaggio ricevuto. Sono contenat che la voce femminile che io sentivo prima del pranzo non mi dava più nessun fastidio con suo tono.


La Sincronicità
 


















Si definisce la sincronicità come un'energia allineata ad un obiettivo. Si tratta di situazioni che sembrano per caso, ma non lo sono. Ascoltate: il punto è questo. Avete sentito dire che nulla è per caso, ma fuori il vostro sistema di credenza ci sono persone che dicono: "E' pazzesco. Non è vero." La sincronicità sembra e si presenta come una coincidenza. Spesso la cosa sembra per caso, ma non lo è. Sei tu al momento giusto, al posto giusto, con i potenziali allineati come avevi chiesto. Ma se ci sono sincronicità e potenziali allineati, non devi esserci tu per farne esperienza? Quindi bisogna intraprendere una qualche azione e, sia che si tratti di una telefonata, di una comunicazione per via elettronica o di persona, bisogna andare a mettersi dove la sincronicità e il sistema possano operare. E lo dico sia per chi è presente in questa sala sia per chi è adesso in ascolto o sta leggendo. Alcuni tra voi non lo fanno perché credono che stare lì a pregare sia, in un certo senso, una cosa sacra. Cercate di capire, invece, l'equilibrio delle cose: c'è un tempo per chiedere e c'è un tempo per ricevere. E le due cose si fanno in posti distinti!
Se state tutto il tempo nel posto del chiedere, non ci sarà nessun ricevere!

 

 

 


estratto dalla lezione 5 del Manuale dell'Operatore di Luce:

Il Sistema - Parte II - 19/08/2007



Eusebismo... ECV è consapevole che sia sconosciuto il suo significato essendo una parola poco usata. In effetti per me è la prima volta è vero, ma non trovo nemmeno con google la parola. Serve il dizionario!


The heart ask plesure first. Non so perche mi è venuta così al instante essendo nel bagno quindi rilassata secondo Saint Germain. Guardiamo sulla mail? E' una musica semplicemente stupenda e le immagini altretanto. Lo condivido sempre volentieri, non mi Basta Fb per farla.





Crudeltà e ignoranza sarebbero le parole giuste per la nostra epoca, per la nostra strana civiltà. Se questa è civiltà allora dobbiamo reinventare il nostro vocabolario. Menomale che se ne va. Oggi è la giornata della musica adesso un bello sforzo per trovare quella stupenda musica dedicata al eclissa solare del 1999: l'inizio di una nuova civiltà. Sono entrata sulla mail quindi le voci femminile venivano di là, un messaggio da Avaaz contro il massacro dei leoni in Africa del Sud e un altro da Adecco. Quindi la musica che devo trovare a da fare con loro?

 

 




Ieri ho vsito che AC si è tolto da solo dalla mia pagina di Fb. Paccata ho capito che è un tempo per ogni l'essere umano. E' un tempo giusto quando qualcuno arriva e quando se na va dalla nostra vita. Quindi era la sincronicità al lavoro.




Sabato, 30.06.2012




Taj Mahal... il monumento construito di un uomo, per amore di una donna.


Adesso con il pensiero a Venezia mi è venuto alla memoria Prelude di Yanni e le parole dette con un tono speciale di un giornalista radiofonico italiano tanti anni fa. Le sto collegando, parole e musica, perche qualcuno ha realisato video con immagini di TAJ MAHAL  e la musica di Yanni, una scelta più che ottima è un vero sogno.










Daniele ... Che sopresa nel sentirlo oggi pomeriggio.




Domenica, 01.07.2012


















Carissimi, ho visto Venezia!!!!

Vale la pena sicuramente, tanta richezza là e tanta tranquilità nessuna macchina in giro per le strade.

Da San Marco ho telefontao a Marco e segundo il lsuo consiglio sono andata nel quartiere ebraico Gheto. Intressante a vedere persoane vestite etinicamente. Era e un matrimonio là, tanta gente elegante e colta. Mi sono feramta per vedere sia il matrimonio sia un pittore al lavoro, una vera gioia sentire parlare di musica Verdi e Puccini e sopratutto Aida.

Qui invece:

- Sei andata dal casinò?
- Non, non mi interessa.
- Almeno così per curiosità.
- Non, sono andata a San Marco.
- ?!


Ha detto qualcosa ma non ho capito e nè ho chiesto visto dove erano i suoi pensieri. Che difrenza tra i primi e i secondi. Nle treno ho deciso che se pure scenderà qualcuno a Porta Verscovo scenderò anchì'io giusto per sapere dove sia perche molto comodo per me. Trovo uan signora veneziana sposata in Verona da moltissimi anni. va tuto bene, la accompgano per un pezz di strada sembraca tuto aposto fino a snetire che sono ruemna, la sua perocupazione è stata:

- le chiave di casa gl ho? Sì gli ho.
- Ma signora ma lei abita qui vicino?
- No.
-?!

Mi sono allontanata lscaindola nella sua paura. Dove potevano essere le sue chiave di casa? Magari verficava prima non quando era con me.

Qui.. questa donna è entrata al imprevsito perche non voelva stare da sola in somma:

- Quetso è dal bagno.
- Era lì. Non lo spostato io.
- Lei porta via tutto.


Cioè la sua badante. Va da sè che poi lei non ha portato via niente, solo le ha spostato. In somma... Qui è la lega nord, e anche molto forte perciò la paura è la constante quotidiana.


Sento una voce non tanto piacevole per me, addirtura mi chiede: "Iris, dormi?"

Va bah teoricamente alle qausi 24 sì, praticamente no. Sto ascoltando Aida e la marcia trionfale cercando una nuova destinazione per giovedì.




Lunedì, 02.07.2012

3.600 anni fa. Da una parte Kryon sta dicedno che di allora è arrivata l'nergia maschile oscura sul nostro pianeta da altra i Ra dicono la stessa cosa con altre parole i signori dal Orione. Va bah è ovvio che qualcosa sia succeso 3.600 anni fa. Adiritura si mette lo stesso periodo per l'rrivo di Nibiru, quidni sarebbe la stessa cosa?! Come facciamo a sapere cosa è suceco allora quando non sappiamo cosa succede sotto il nostro naso?! Ci serve il terzo occhio!



Dio che caldo! Pioverà puodarsì. Stanotte ero sveglia prima delle 3, avevo uno stato strano nè agitato e nè pesante ma pure ero sveglia. Provavo a trovare come colpevoel il caffe, oramai sono abituata da anni con esso. Per la camminata in sole ieri, ma... Quelo che è sicuro: erano delle iammgine oscure cioè in buio, smbravno degli uomini ma oscuri e loro questa sì proavvo allonranrle perche no mi servono. la donna per quale lavoro adesso era coem morta con la testa verso la mia sicanto a sinistra e acccanto a lei una creatura del genere. Onestamente ho pensato che fossero il risultato dei miei pensieri non tanto belli verso questa povera donna. L'Universo sa cosa succede in questi tempi a livelli sottili.



Dio non riesco fare nulla sul sito vale a dire non riceo trovare un po di tranquilità e sopartutto silenzio. Dio quanto rumore in casa, quanto è anche fuori figurati il mio disapunto nel trovarmi per la terza volat nel bar a quasi le 22! L'idea era che andiamo per prendere un gelato ed invece questa donna non riesce mai stara lontana dal bar e le sue machinete. Il frigorifero è quasi vuoto, ogni volta quand si fa la spessa ci sono dei commenti, ma per il gioco ci sono sempre dei soldi. Mi stavo lamentando a Loretta di questa serata tropo lunga per me:

- Hai visto la Venezia!
- Sì è vero.

Sì in effetti sono contenta per il libero di giovedì e di domenica in quale posso camminare, viagiare e finalmente andare nei posti che mi piaciono.  Del resto è un lavoro quidni la accompagno di là e di qua dove piace a lei. Ma non poteva piacerle i concerrti con una buona musica?! Chiedo già troppo. In somma va tutto bene in tutta la creazione. L'Universo è di una bellezza innarabile ed io cosa faccio? Mi lamento per quelle 3-4 ore al giorno in quale per forza sto, nei posti "inaddati" a me. Il bar non fa parte dalla mia cultura e dal mio modo di vita: è troppo rumoroso.



Ho messo mi piace sulla pagina di Hubble, sono afascinata delle immagini dallo spazzio e oggi ho scoperto e un video con queste sublime immagini e la musica di Zimmer. Altro non riesco realmente fare quindi guardo la bellezza e ascolto la musica: armonia in una sola parola. Mi regalo tanto tantissimo utlisando internet.







Martedì, 03.07.2012


La particela di Dio... Quello che i mistici hanno visto da sempre e da millenni a occhio nudo, adesso la scienza occidentale ( swizzera) quella svizera sta dimostrando che sia realtà. Ma con quali costi e quanto tempo ci è voluto per avere tale tecnologia?! Io le vedevo a occhio nudo sin dal'adolescenza, sembra che per Loretta fosse uguale.

Ogni giorno in Italia una giovane e bella donna è ammazata con sadismo per la gelosia, oggi sono state fino a quest ora addiritura due. Dio che mondo siamo stati capaci di construire.

«Trovata la particella di Dio»
Una caccia lunga mezzo secolo

Al Cern sono sicuri, domani l'annuncio. Nel team ci sono 600 fisici italiani che dirigono tre esperimenti su quattro

 Il «superacceleratore» del Cern di Ginevra

Il «superacceleratore» del  Cern di Ginevra


















Anche gli ultimi dubbi sembrano caduti e il bosone di Higgs si ritiene ormai catturato, anche grazie a una nutrita squadra di scienziati italiani. Al Cern di Ginevra mercoledì i responsabili degli esperimenti Fabiola Gianotti di Atlas e Joe Incandela di CMS lo annunceranno ufficialmente, ma nei corridoi del centro di ricerche più importante al mondo per la fisica subnucleare è difficile trovare chi smentisce. Semmai ci sono dei distinguo, ma «la particella c'è».

Diventata più popolare come «particella di Dio» (dizione che gli scienziati non amano), per la sua caccia venne costruito il Large Hadron Collider, cioè il superacceleratore capace di far scontrare fra loro nuvole di miliardi di protoni con un'energia di 14 TeV. Mai si era arrivati a tanto, ma questo era l'obiettivo necessario per riuscire a riprodurre, nella lunga caverna sotterranea del laboratorio ginevrino sotto i monti del Giura, le condizioni dell'universo una frazione di secondo dopo la sua nascita. (...)


http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_luglio_03/trovata-particella-di-dio-caccia-lunga-mezzo-secolo-giovanni-caprara_b967689e-c4d0-11e1-a141-5df29481da70.shtml


 



Adesso vedo che i costi sono enormi, vi hanno impegnato un sacco di tempo e mille scienziati. Dio, ma proprio ci serviva una dimostrazione del genere?


Ma se a questa donna manca il cuore, dov'è il suo spirito?! Stava parlando con il dottore di oggi tra il suo vittimismo e le lamentele abituale, diceva che non ha più il cuore. 




Giovedì, 05.07.2012

Sirmione, una belissima città circondata dal lago Garda. E' spetacolare nel vedere così l'acqua da tutte due parti, sembra una penisola. Mi spiace di essere stata pocco tempo là, meritava molto di più. In somma ... Non è mai abbastanza per me viaggiare, sono tanti posti belli ovunque: come faccio a vedere tutto?! Sono assai contenta, quasi quasi mi spiace che me ne vado di qui domani pomeriggio.


In effeti Sirmione è una penisola, ma che bella possa essere.


E se pure si faceva sentita la malincolia per la partenza di domani ecco un testo di Osho venuto come mai bene proprio adesso:























Non creare idee assolute, rimani flessibile. E ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani, perchè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume.

OSHO




Siamo d'accordo? Solitamente la flessibilità mi manca, sono segno di terra perciò abbastanza ferma. Però l'abbandono nel Fiume della Vita chiede la flessibilità. Grazie Dio, ho passato un tempo d'oro qui, ho visto tantissime ma tantissime belle cose!



Ineffeti mi serve realmnet la flessiblità, figurati la mia sorpresa nel trovare garze a mio conazionale la notizia che le cose in Roamnai vanno mallissimo adirtura il consiglio europeo è sttao amndato via di là. E' quell prim inistro che è arrivato al potere non ho mai capito come, prima della mia partenza.



E' strano qui ma il suo fratello ci sta rompendo le scatole a tutte due. Sembra assente a tutto ed invece è attento a tutto.




Domenica, 08.07.2012


E' una voce femminile non tanto chiara e decisa e lo è da ore, adesso sono quasi le 21. Sicuramente è qualcosa sulla mail.

Mi spiec che ieri sera stavo cercando realmnet un testo su Fb a un certo punto il cuore dava i suoi abituali segni ma guardando veloce non mi è stato chiaro a quale di loro, era un tetso con Obama quale mi è molto simpatico e qualcosa di Osho mi sembra. Avevo fatto mi piace per tanti brevi testi ma solo a uno di loro il cuore si è manifestato, veramente non sto io controlando il mio cuore figurati se un altro lo potrebbe fare.

Dopo 5 settimane estremanet rumorose mi sto adatando all silenzio e alla pace. Qaunta tranqulità possa essere adesso qui, sono arrivat al tempo oportuno sabato sera è stata la chiusura del estate ragazzi.


E pure non ce nulla sulla mail, almeno fino a quest'ora.



Mettiamo la foto con le rose bianche qui sia perche poi non la troverò più sia perche quella casa bianca con il giardino stupendo pieno di rose bainche mi è rimasta in testa e parlo di lei molto spesso. Non era un giorno libero in quale non passavo di là per ammirarla. Che poi poteva essere chissa che importante personalità e entarvo in guai con il mio entusiasmo. Dio che peccato per la mancanza di un video or una foto. Un grazie di cuore per il fotografo, è una belllissima foto!





Martedì, 10.07.2012


Non so porpio cosa fare, non mi è sucecso da tempo di aspetare una risposta chiarificante rispetto a una mia direzzione. Già da Verona ero i questa confusioen che io chiamo attesa. Adesso ho provato ancora ed è arrivata la mappa di Austria bianca davanti a me, presupongo che sarà una mia direzione ma realmnet quando: non lo so. Sento il bisogno di un cambiamento, Dio quanto spesso ho utilisato questa affermazione nei ultimi anni. Un giorno mi fermerò da qualche parte del mondo.

Siamo stati ad Alagna, una piccola e intressante citadina di montagna. Ero la sola tra i rumeni di qui e puodarsì tra pochii di qui a non vederla. Meritava.


Prima di uscre di casa Daniel inaspattatmnet ha telefonato per dirmi che possiblimente verà per trovarmi a quetso fine settimana, poi lui andrà in Spagna io più sicuro andrò in Romania se non trovo qualche lavoretto da fare. Dunque le ho detto che potrà trovarmi là.

Una sopresa prima di uscire è stato di trovare la risposta dal scultore di Verona, Tramontano. Onestamnte non mi aspetavo, figurati quanti complimnti abbia ricevuto per il suo lavoro negli anni. Certo non posso nascondere tutavia la mia sodisfazione per la sua attenzione.




Giovedì, 12.07.2012

Dio coem vanno i prezzi al cielo da un giorno ad altro. Non faccio più nessun affare con il tabacco da 3,75 un mese fa adesso è 4,50 ma sono tanti soldi in più agiunti in breve tempo. Va da se che in Spagna c'è una grande manifestazione contro questa politica e sitema quale difende i pocchi ricchi e schiacia con crudetà miliiardi di comuni mortali. La Tv non solo in Italia non palra di cosa sucecde là ma nemmno la Tv spagnola lo fa, è la paura della contagione la machia di olio tocherebbe tutti i paesi con gravi problemi e Italia è una di loro.



Non si puà respiarre in questo paese. Loretta mi raccontava la suspicione e l'aberazione successa ieri nel parco. Un signore che sta sedto su panchina a guardare i bambini è stato denunciato di uan signora che sarebbe pedofilo.

_ ma guarda te anche quella, ma no poetva essere un padre che in un modo o latro ha perso dei figli e adesso si le riocrdava?!


Io non so se i pedofili stanno tranquli nei luoghi publici a guardre i bambini e ad alazare da soli un tonelata di suspicione intorno a essi, voi? L'idea è che non si puà camniare da soli e stare in pace da nesusn aparte, è questo il motivo del aumento delle pesroen che sono in giro con un picolo cane, così hanno un motivo stano paseggaindo per il cane. Ma noon trovo porpio normlae una tale attitudine, non è sana ed è sopartuto aberante. So ch efunzioan a livelo psilogico perche disturabat di quella anzian nel parco perche stvo troppo tranquilla là da sola ho detto che devo predner un cane e così ho un motivo per cammianre, lei era in giro con un picolo cane quindi non trovav la ragioen per il mio giro uin un parco publico sottoposto e alla sorveglainza video. Dio, che mondo di pazzi!


Sicuramente non si può respirare nè in questa casa. Ieri Loretta mi sta solelvando polvere una sua amica prima di visitrala per ore. Oggi ancora passa da lei. le sembrava che là in quella coppia si parla solo di soldi e di quanto quelli lì stanno controlando una povera donna vedova, loro parente. Non è che paralva proprio di lei e di loro due? Dopotutto anche qui si parla solo di soldi, l'attitudine di controllo è la stessa, quindi... di chi stava parlando in realtà?



KRYON SPEAKS

Uno dei doni più grandi






 

Il corpo Umano è interessante. È un pezzo biologico di voi, ma spesso sembra che stia in un'altra stanza. Ciò che intendo dire è che non c'è una reale comunicazione tra voi e il vostro sistema. Non è progettato per comunicare con voi, se non attraverso il dolore. Questo è tutto. È un aspetto mono-dimensionale che vi è stato dato all'inizio per poter sopravvivere - così da sapere che state camminando su delle braci ardenti, per esempio. Così da sapere che qualcosa vi stava facendo male o vi urtava, in modo da starci lontano. Il dolore sembra negativo ed è sempre un problema; tuttavia è uno dei doni più grandi che avete, dato che vi tiene lontano dai guai. Vi avvisa se qualcosa sta andando storto... è  tutta la comunicazione che avete, ed è a senso unico. Non potete rispondergli a vostra volta, o fargli domande

 

 


estratto dal messaggio:
Guarigione Quantica - 26/01/2008


Dunque LA VOCE FEMMINILE, non tant ben formata cioè chiara e diretta veniva di qui. Però è anche da avvaz un messaggio contro i banchieri corotti e avidi quasi alla stessa ora: quindi? Per incios e adesso è la stessa voce femminile a chiamarmi discretamente. Io sono realmente curiosa, ma come sentono la mia voce gli altri? Che tipo di energia percepiscono? E' ovvio che io la sneto piacevole or meno, secondo la sua tonalità e il mio proprio gusto.
















Sono finita a una bellssima pagina dedicata alla pace apunto peace, dio quanto sono snesibiel alla imamgine, alla belllezza in generale. Non posso dirvi il mio stupore di fronte alle loro foto sia di copertina un meravilgioso blu sia dle profilo la colomba con il ramo d ulivo. In realtà stavo cercadno uan foto con al carovane e il simbolo esoterico del assino, visto che perfino gesù è entrato in Gerusalem con un espmlaer di questo strano quadrupedo!

Lunedì Loretta ha vsito in caffe delle belel e prometente imaggine.

Un grande qaudrifoglio, genericamnet ritenuto simbolo di fortuna ed era anche grande.
Una carovana in quale ero ed io su un asino, la sola idea che mi è passata in mente allora era appunto Gesù. Mi divertvo per la strana assomiglinza con un grande profetta, se non è stato realmente grande non fa niente lo abbiamo fatto noi così!
Una donna semplice e naturale del XXI secolo e dopo millenni del primo accaduto, se realmente è stata une entrata del genere e non è solo simbologia.
Poi accanto or avanti di questa fila esoterica è un uomo con il turbano quindi farò una gita nel deserto or è semplicemente simbologia?
Resta da vedere. Oggi ho visto un nuovo visitatore sul mio sito da Omran, appunto un picollismo paese arabo.


Trovo un po triste  Loretta, indiretamente mi dice che in agosto non sarà nessuno qui per bagnare le piante per 3 settimane quando tutti vanno in vacanza.. Ma io cosa vuoi che faccessi qui con questi prezzi in continuo aumento?!


La mia guida stasera tra le 18 e 21 si è fatto molto spesso presnete, cioè vsito di me nella mia mente magari guardavamo tutti due avanti. Il pensiero di anadre in un posto migliore per me da ogni punto di vitsa, come vsito non so qaule e dove sia.




Venerdì, 13.07.2012

Sento una voce debole femminile da un buon tempo e adesso sono quasi le 18, ma debole realmente. Sulla mail non era nulla 2-3 ore fa, dirrei che è anche mal educata vsito che mi chiedeva Iris, dormi? Già faticavo solo nel sentirla.

La coppia tantrica... inzio a chiedermi se fosse solo un caso l'incontro. carissimi sono an coppia realmmnet rarisisma assomiglaino tanto che hai l'impresieon ce fossero gemelli non marito e moglie, proprio raro raro a vedere uan coppia del genere. Stavo seduta su uan panchina ocn la Riana ed eccoli lì passando sia in una direzioen che nel altra subito. Non saperi dire dove andavno vsito il loro ritorno veloce. Di più passavno in totale slenzio. In somma... A quest pargarfo da lontano mio amico si fa vsito intero e in peidi, la solita iammgine.

Mi sto facendo al valigia questa doemnica se non ho ninet chiaro me ne vado. Figurato che mi sono imposta un sogn chiarifcaet al riguardo ed ès tat tanta chiarezza che ho sognto un bel nulla. Ninete! Adesso al mia guida mi guarda, è solo il suo viso indietro di me obalcamnet alla golla.


Semper con al Riana andavamo nel parco e pensavo assai concentarta poratmi via di qui in un posto migliore per me senza veder un siignore feramto giusto per alscairci passare accanto, abstanza anziano con un giornale nelle mani. Non lo ho mai vsto solitamnet sono 5-6 persoen che incontro più spesso in questa città.



Dunque... Al caso arrivata in casa vedo i miei carisismi nipoti, Loretta stava parlando con Oriana e così le ho salutati ed io dopo 2 mesi. qunto sono belli e speciali.... Puodars' è il motivo di aver visto Franco in pomeriggio con la maglietta bianco griggio come l'anno scorso fosse la bella notizia che si è comperato la macchina. Ha ragione e Oriana:

- Dopo tanti anni di Belgio?! Magari questa.

personalmente trovavo che sia cara 8.000 euro, adesso tutto mi sembbra  caro, stavo parlando partendo dalla mia tasca non la sua or altrui.


E PURE LA voce feminile continua, e sono quasi 23. Ma da chi viene? v ada sè che ho la mail del sito mai utilisata di me in realtà ma chissà vsito che qui non c'è quasi mai niente sarebbe là qualcosa.




Al ritorno dalla passegiata prima vedo il signore con quale nemmeno mi saluto perche troppo chiuso e freddo, secondo i mei gusti. Sarrebbe stato messo lì per rimarcare la grande diferenza era accompagnato della moglie elelgante e più giovane rispetto a lui. Poi e adesso al grand esorpresa il signore visto stamatina che appunto non lo mai vsito qui adesso era a un bar. Dio sa...









II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -