Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


23 - Bilancio -



Sabato, 14 luglio 2012



Eccomi qui dopo 3 anni da quando non solo scrivo on line ma faccio anche die muovimenti quasi tremendi di là e di qua in un ritmo abbastanza infernale se prenderei in calcolo la vita stabile di prima. In effeti domani vado via se riesco organisarmi il vaiggio da sola senza più appelare a mio cognato per portarmi al pullman.  Oggi sono andati tutti quanti al parco acquatico, domani poemriggio hanno al festa di Riana quindi hanno un ritmo dir pocco muvimenatto e loro. Voglio tarnquilità e pace e sopartutto voglio condizioni giuste petr occuparmi di più dle sito. Ultimamnet lo ignorato sto di più su fb che sul mio sito.


Ho una sensazioen strana, uno stato pesante tra nostalgia e delusione, vicino alla tristezza. Sicoem per enesima volta qualcosa dnetro di me si sta rompendo, cambaindo, spezzando bah non posso dier che sia il massimo del alegria. V ada sè che mi hanno sveglaito alle 7 stavano sula balcone a annalisare il tempo abbastanza chiuso oggi se vanno or no, sceondo me mio cognato era contro non tanto per tempo quanto per soldi e poi puodarsì che aveva in progetto altro per oggi tipo calsscio di inconatrare suo coleggo D. di nadare insiem alla spesa in somma le sue cose abituale, ma per snetirlo un oretta paraler solo della sua reticenza ero stufa. poi non so nè io come è arrivato a raccontarci i vaiggi con sottofondo sessuale fatti di un suo colegga in Tailandia.

- Quindi .... i templi budisti?
- Ma sai ognuno fa i viaggi con un suo scopo.
- E' vero. Ma l'idea iniziale era di conoscere nuove colture e di vedere nuovi posti.

Va da sè che la sua moglie guida quindi poteva far di meno e andarsene senza di lui, smebra che lei non c'è la fa se non è smeper accaompganta e sotenuta. Lei da sola non va da nessuna parte.
In effti una notte prim è stat sveglaita dei rumori forti venuti da sotto dove allle 2 di nottte non doevva essere nessuno. Io ho snetito ua notte prima però fino non snet con le sue orecchie non ci prende nessuno in calcolo. Sembra che hanno al chiave or entrano su una porta di sicurezza, persupongo che sono dei ragazzi quale rubano di qui qundo pososno farlo. Comunque il spavento è stato forte  e di conseguenza ha allertato tutti quanti. E' stata una settimana abastanza strana e per lei.


La musica di Yanni mi stava in testa da ore, è bellissima sì ma so che da qualche parte è già sul mio sito.






  E' realmente bellissima la musica però deve essere un motivo per il suo ritorno alla mia memoria. Volgio partire di qui!




Lunedì, 16 luglio 2012

Io stavo bene. Giovedi pomerigio ero libera. La domenica ero libera tutto il giorno. Il tempo era bello e uscivo, ho vsito tanti belli posti. Il mio cuore finalmente dava i suoi segni. Pensavo che fosse morto! Nei ultimi giorni non riuscivo più sentirlo, indiferente dle soeggto e delle mie domande restava in silenzio. Strano che non dava i segni quando ho paralto con Silvia ma solo tardì ricordandomi la discussione avuta ore prima. E lei stava in piedi alla mia sinsitra davanti alla porta aperta della mia stanza, stava in piedi anche quando abbiamo parlato ma era alla mia destra quindi non so se ha importanza e la porta più che sinsitra o destra. Comunque è rismto il suo viso davnti della mia fronte parte sinsitra.

Non riuscivo non addormentarmi ma semplicemente rilssarmi, ero tessa senza motivo. Quindi sì io stavo propio bene là. Eh sì sono un po in dubbio con la partenza in Romania, lo faccio per i sodli non riecso mantaneri di nessun modo ocn i prezzi alti di qui e Dio sa quanto ancora aumenterano.

Sono andat a Vallo e non accetavo il prezzo per 13 minuti di treno 1,90, sapevo che fosse meno caro un anno fa. Va da sè che là 1/2 l di acqua costava 1,50. La bella coa è stata di vedere le msoter di due artisti, un fotografo innamorato della flora montana e un disegantore ma che talento aveva l'ultimo presupongo che le faceva con la mattita. A fotografo mi ha colpito l'origine: cimbra. Solo nei ditorni di Verona erano tantissimi.


Cammino. Cammino con ua gioia staoridnaria sia scalza su l'erba bagnata di rugiada nel parco sia sulla strada larga verso il ponte. Cammino realmente contentissima però i sodli mi muovo no di là e di qua in direzzioni consciute già or porpio nuove. Amo la Terra sicuramente ma amo anche il mio sito e non vedo dei grandi progressi nel suo agisutamento.




Gayatri mantra... Mi è venuta così alle 12 e poi una voce maschile verso il feminile chiamandomi da lontano, quind non tanto chiara e decisa per me.


Bella musica! Silvia rimane constante oggi con la sua presenza davanti della mia fronte sinistra.


Sarebbe di lì la voce. un messaggio arrivato alle 14,03 da Altroconsumo. Dicendo la verità non mi ricordo chi sono e cosa fanno.



Sì è la difesa dei consumatori. Dove è difesa di qualocsa tipo diritti umani eccomi lì in filla, non so più da quando sarei stata inscrita da loro. Io sto cercando un lavoro, un buono e serio lavoro. Non importa che è la crisi, non mi permeto a stare lì a fare nulla e a lamentarmi insieme a tantissimi, a me proprio serve un lavoro.


La crisi è un oportunità. In Spagna la tenacità die manifestanti sta sciogliendo la durità della forze di ordine, un buon esempio che alla fine si potrano fare dei cambiamenti basta capire ognuno di noi da quale parte sta.





Martedì, 17.07.2012


Italia è un paese strano, coem coltura e mentalità appartiene al evo medio. Appena ora la gente chiede una legge contro la tortura come c'è gia nei stati civili, ma finora cosa hanno fatto? Cosa hanno pensato rispetto a questa immensa crudeltà umana? Niente fuori che sia la normalità. Grazie cielo: si stanno svegliando!





Pubblicato il: 17 Luglio 2012

I poliziotti condannati per aver picchiato e ucciso mio figlio 18enne Federico Aldrovandi non andranno in carcere e sono ancora in servizio. C'è un solo modo per evitare ad altre madri quello che ho dovuto soffrire io: adottare in Italia una legge contro la tortura.

La morte di mio figlio non è un'eccezione: diversi abusi e omicidi commessi dalle forze dell'ordine rimangono impuniti. Ma finalmente possiamo fare qualcosa: alcuni parlamentari si sono uniti al mio appello disperato e hanno chiesto di adottare subito una legge contro la tortura che punirebbe i poliziotti che si macchiano di questi crimini. Per portare a casa il risultato però hanno bisogno di tutti noi.

Oggi è il compleanno di mio figlio e vorrei onorare la sua memoria con il vostro aiuto: insieme possiamo superare le vergognose resistenze ai vertici delle forze dell'ordine e battere gli oppositori che faranno di tutto per affossare la proposta. Ma dobbiamo farlo prima che il Parlamento vada in ferie! Vi chiedo di firmare la petizione per una legge forte che spazzi via l'impunità di stato in Italia e di dirlo a tutti - la consegnerò direttamente nelle mani del Ministro dell'Interno non appena avremo raggiunto le 100.000 firme.

* Appello della mamma di Federico Patrizia Moretti










Ninfea alba, è una pianta che mi ralegrava l'anima in infanzia. Un miracolo
della Natura, un altra sua meraviglia. Sì va bene adesso quella pianta bianca singolare in acqua stagnante e intorno a lei solo le foglie. Ha un facsino particolare. Guarderò dopo un suo mito, qualche leggenda deve essere tessuta intorno a lei.



Carissimi che sfiga. Ero decisa di stamparer alla bivlioteca delle locandine per questa campgan contro gli stiepndi alti dei paralamntari e mi trovo con la biblioteca chiusa porpio fino in 26. Che silenzio intorno a questa campagna non è scritto nulla da nessuna parte, il solo mettodo è passaparola quando incontro una persona bensì sarebbe sttao realmnet belo di vedere gli stesis avissi enormi mesi in città coem lo fanno quando è la campagna elletoarle, allora non li basta lo spazzio adesso noon dicono nulla nemmeno a Tv.

Devo dire a Loretta di controlrasi il vocabulario, oggi è portata a tirare tutto da dentro di sè. Prima per ogni picola cosa la sentivo:

- Coem sei cattiva.

Adesso al caso le abbiamo rovinato i pavimenti e mi sento con:

- Come sei malefica. Come mi odi.


Preupongo che questi sono i suoi veri sentimenti per me, non mi passava in testa un tale vocabualrio nei suoi confronti. In effetti vado via.


ecco il  chiedi ti sarà dato, prima mio cognato ha ricevuto 10 euro al ora un aumento da 8,50 e oggi Loretta si è trovata e lei molto bene pagata da don. Contenta come mai e giustamente.




Giovedì, 19.07.2012

Oggi è la luna nuova. Devo guardare sulla mail, da ore sneto uan voce feminile ma assai debole che mi stanca nel sentirla.


Oh mio dio che fatica, era di qua non cambia mai la voce che viene di qui. Un giorno questa giovane donna cambierà.

 

 


Kryon  Speaks

Con il Karma ho finito
 

Il sistema spirituale di base è cambiato ed erano in molti a dire che non volevano questo cambiamento. Parlerò brevemente di questo. Il karma è il vecchio sistema di vita e morte, nascita ed esperienza di vita, che crea le energie e le sincronicità che permetteranno di risolvere un puzzle. Una persona vive una vita, torna indietro e riporta nel suo DNA l'energia di ciò che non aveva realizzato la volta precedente. Talvolta le persone portano nel loro DNA ciò che hanno realizzato...  e fanno del loro meglio per disfarlo. Il karma era la forza motrice di ciò che una personalità Umana è diventata, di ciò che voleva, delle sue paure, delle sue speranze e passioni. Tutto era diretto dal karma.

 

 




Negli ultimi vent'anni tutto questo è cambiato. Ci sarà chi è nella metafisica da molto tempo che negherà questo cambiamento. Vi potrebbero dire: "Dio è lo stesso ieri, oggi e in eterno." Avrebbero ragione! Perché l'amore di Dio non cambia e l'essenza della "personalità di Dio" è eterna. Così quella è la loro argomentazione per sostenere che non ci può essere cambiamento o modificazione per quanto riguarda Dio. Non c'è nulla da dire su questo fatto. Ma la risposta è questa: c'è un cambiamento nella relazione dell'Essere Umano con Dio, con Gaia, il Registro Akashico e tutto ciò che rappresenta il sistema. È qui che si sta avendo il cambiamento, e in questa relazione con Dio e Gaia la coscienza inizia a cambiare fino al punto che un Essere Umano può venire sul pianeta e dire: "Con il karma ho finito – chiuso." Allora tutti gli Umani che hanno avuto questa epifania possono andare oltre la vecchia routine Akashica di queste cose che sono venute per bloccare, che si sentono forti, le cose che volevano i loro genitori, che anche loro pensavano di dover fare fin quando non capiscono che si tratta di energie inappropriate che si portavano dietro solo per ragioni karmiche. Possono pulire ogni lavagna di energia karmica e spostarsi in un luogo dove affermare la maestria di creare la loro realtà e non essere pungolato e spinto da qualcosa di antico dentro di sé talmente vecchio da non essere neppure riconosciuto.

 

 

 

 

 


estratto dal messaggio:
Il lignaggio della spiritualità - 11/07/2009

 

giusi... ho cambaito il giro stasera così che al caso ci siamo incontrate. Non mi ha vsto dal inverno, adesso rinfrescata si sono dopo un mese pieno di novità e di ellissimi posti visti. Lei ha rimarcato subito il mio cambiamento ma non h apotuto attenrsi.

- Pensavo è lei non è lei. Sei bellissima!


In somma... Poi garzie al cane ho paralto con Stella, è andata in comune ma non erano più dei formulari devono arrivare, sperimao che arrverano fino in 26. Che strano a farsi proposta di referendum aposto di farsi referndum direttamente e finita lì con gli sprecchi in politica italiana.




Venerdi, 20.07.2012


Hi lovely members,

we did the testing of Focurex in the past 3 weeks and we must say it´s fantastic and great.

Nearly every day a win trade or even more
Every week more than 10%

George, a real Forex specialist entered every trade of Focurex in the chart and he said, they are working real and they are working in a way he never saw before in his life.

Focurex themselves told us, they ask every day twice a lot of experts about forex and we wanted to proof this.

So another good friend, he is involved in FXCM says:
Brightness Investments are having very big accounts with FXCM and also they are talking daily to the experts there.

So, for us focurex is true and realistic
around 1300 of our members did invest all together
850.200 USD to Focurex, this is what we calculated.

We will tell you another great investment next week.
Thanks for reading our gold tips


Questo messagio era arrivato ieri pomeriggio sulla mail, smebran nuovi. Invece su Fb grazie alla campagnia da Stop ai privileggi dei parlamentari era un altra notizai semper coelgat ai soldi, volens nolens siamo lì ci muoviamo intorno a essi. Gli stipendi enormi delle vedete TV smebrano irreali, fuori di essere un offesa per altri miliardi di esseri umani ridotte al più basso livelo di sopravivenza. Non è giustizia, non è equo pocchi arrivano alla ingordigia e tantissimi alla fame. Risorse è ovvio che ci sono ma sono mallamente ditribuite.                     

 

























I pensieri di Dio, quelli particelel bainco splendente in un muviemnto velocissimo. E' un po di tempo da quando non le ho vsite vuol dire che solo adesso era rilasat apersa nel mio mondo. In effti sono uscita per fare un giretto nel parco, però troppa gente vive in alogio era tantissima là quindi il silenzio e la tranqulità almno fuori mancavano. Esco con lo stesso pensiero portami via di qui e subito alzo gli occhi per vedere un signore consciuto scebdebo le scale. Non so che intrperatzioen dare al cacduro, lo vedo realmnet rarisismo prima ala fets ain febariio poi ancora 2- volte. Vado a Santa Marta e lì finalmnet mi rilasso e vedo questa meraviglia della natura che io la amo. E' afascinante vederle. sempre lì adesso non so dire prima or dopo questa meravilgia vedevo il viso di questo signore nella mia mente. Un giorno farò chiarezza in tutto quello che mi riguarda.

Stamattina Daniele mai ha mandato un mesaggio per perdonarlo, non era il caso è una di quelle persone troppo buone per questo mondo cioè innocente. Sono un po stufa di questo mio vai vieni, cambierò il lavoro in un modo or altro se non cambierò il paese a come vanno le cose qui ci vorrà del tempo pefr il benssere di tutti noi.


Oh Dio questa voce assai debole qausi difcile per me di descriverla quindi snervante nel snetirla veniva da Avaaz. Era un messaggio arivato oggi dopo le 14 per dirci che sono arrivati a 15 milioni inscriti. Sono tanti! Ma non poetvo snetire una voce chiara e determinata piena di gioia?!



Grazie cielo mio cuore si sta muovendo pensavo al aparteza ed ecco inizia con i batiti abbstanza veloci, sono assolutamnet sicura che ha un chiaro senso di battere in un modo or altro. Tocca me capirlo, dopotutto è il mio.

Non c'è nulla sulla mail e pure sento uan voce femminile nè questa volta chiara e detreminata la sneto da un po di tempo. Sarebbe in arrivo qualcosa.




Sabato, 21.07.2012

Presupongo che il Sole è già in leone per me sarebbe potente in casa V natale.



























La buona notizia per oggi è che non sono più restrizioni per rumeni e  bulgari in Irlanda.

Cambio la vita, vado in Irlanda!

Mi sono riocrdat ieri sera questa farse piena di energia positiva, ottimistica e fiduciosa in un avvenire migliore e satmatian trovo in rete garzie al mio conazioanle questa bellissima notizia. Dicendo la verità ero asai piena di gioia che fredonavo al instante la mia musica Chevaliers del San Greal. Dopo tutto là sono delle bellissime legende ed è la terra dei antichi saggi europei.

- Carissima vado in Irlanda, non c'è più interdizione per i rumeni là!
- Ma no!
- Ma sì, perche no?
- Ma se non c'è lavoro a cosa serve questa apertura?
- Serve, qualcuno può muoversi con facilità in quel paese.











Un altra bellissima cosa è la rosa blu, finta perche un sogno del'umanità mai realisato, ma l'immagine è bellissima ed è potente il suo significato.


Adesso credo che la Serena può avere ragione con questo paese, quindi sto cercando un posto di baby sitter?



Lavoro. Mi serve un lavoro quindi una nuova direzione nella vita, la mia indipendenza materiale non essiste più da troppo tempo. Adesso cambierò qualcosa in modo più chiaro e deciso.

Ecco la telefonata di Daniele allle 21,40. Dio mi ha tramesso tutta la sua rabbia e non è pocca. La sua voce è cambiata tanto, ma ti credo con tante medicine e dio sa come sta lui là.  Non è mai succeso e lo conosco da tanti anni, a chideremi una cosa del genere.


  • Tu hai un compagno?

  • Ma cosa centra? Voi siete amici per me.

  • Sì ma tra gli amici si dicono le cose.

  • Sono i miei affari.

  • Lo avevi anche quando sono venuta per trovarti in 2009 a Borgo?

  • Ah ba certo, dal 2007.


Dio! Devo darmi una calmata Marco mi ha messo in guradia che non sta tanto bene ed è meglio eviatre gli incontri con le persone conosciute. Manacea, mia spetavo di averli conquistato il telefonino. Poverino è stato legato da letto per un giorno e mezzo. E lì è rimasto. Pensa che uscirà fra 1 settimana. Dopo tutta questa durità in tono e nelle domande almeno mi ha ringarziato per i messaggi ricevuti.



Vado via! Qui la gente sta impazendo e si sta ammalando sopratutto di paralisia in un ritmo altissimo. Intorno al pranzo vedo passando un signore che conoscevo adesso dimagrito e cnn la mano sinistra paralisata. Dio cosa sueccde qui? Lui è arrivato là accompagnando un suo amico. Doevva aspetralo nella macchina ed invece è entarto in reparto psichatrico e lì è rimasto. Questa sua vicenda puzza a comploto. La cognat di Loretta è arrivat ad ospizio più or meno nello stesso modo strano. E' andat da uan sua maica. La sua sorella Elena, puodarsì hanno litigato prima, ha telefontao a polizia per la sparizione ed Tereza, sua sorella è finita ad ospizzio! Ma non è che arriva la gente là troppo in fretta?





Domenica, 22.07.2012


- mammi! mammi!


Per 20 minuti stamatina un bambino di 2-3 anni chiamava paingendo al sua mamma. Ovviamente ho pensato che succede qualcosa di grave e come mai nessuno interviene alle alle 7,45 del mattino la domenica. Era per me. A poco tempo mi trovo con il mio cognato in cucina si preparva per poratre Enzio a pullman intorno alle 10. Carissimi io aposto di dare una teleofnat ieri or magrai stamttina vsito che la machina era lì pronta per me e per al seconda volta io faccio un bel niente. Mi sono perparat la valigai già da ieri sera, ho datto anche le lenzuoal a lavare stamatina ho fatto proprio tutto per la partenza ed invece eccomi smepre qui entrata in agitazioane garzie alla notizia venuta da Corinai:

- Vieni qui dal negozzio per lavorare, tanto la Oriana va via in 20 agosto.
- Coem miei nipoti vanno vi in 20 agosto, così pretso?!
- Certo, quando vuoi che andasero?
- Non so, io pensavo a settembre.
- Hai ancora un mese...


Eh no! Dio ci da cosa faccimo noi... Non guardare solo avanti guarda a sinistra e a destra. Sono andata a letto alle 2, non mi aspetavo nemeno io che sarò in piedi prima delle 8 in effeti Loretta mi ha chiesto:

- Cosa fai a quest ora?
- Piangeva un bambino.

La mia mente resta bloccata e non reagsico più davanti alle occasioni che vita mi le mette davanti?! Presupongo di sì. E' un buon tempo da qaundo voglio fare un vaiggio con un altra agenzia. Non mi è chairo perche se è solo il mio gusto per cambainto e varietà or è di più. Fa lo stesso quetso sarebbe stato per me molto comodo e meno caro, ma io niente stavo lì come ipnotisata. E bastata la conversazione con Corina per svegliarmi da questa starna stupore se paralvo co lei ieri io oggi ero in pullman, miei nipoti risecono muivermi e tirarmi dal torpore. Sono sicuramnet una garnde spinta per me, sono semper stati.



In effeti mi sono ricordata già da ieri Angelo così contento e sicuro di sè disegnando una lunga via e a suo inizio eravamo noi 3 e suo papa. Ho avuto sempre l'impressione che Franco funge di guida nella mia vita al estero. E cerdo che propio questa voelva dirmi Angelo, io sono leggata di loro ad altri liveli e dove sono io vado per trovarli, sono un rinfresco per la mia anima abbastanza tribolata nei ultimi anni. In effeti mancava la loro mamma non per altro ma lei va dove va suo marito ed io non vado mai per trovare lei. E' la verità!


Doevvo telefonare Corina e non mauro e così la mai mente era centrata sul giusto snetiro che poi tutti loro pur amirevole come persoen oarmai da anni aprtengono al passato ed meglio lascairlo andare.


Ma loro vanno in Belgio ed io ho un fisso con l'Austria, non so perche Austria.




Pensavo ai miei nipoti che legame speciale ho con loro in uno stato di calma profonda adiritura troppo profonda ed ecco il viso della mia guida più su della mia fronte gurdandomi direttamente. Non era d'accordo? Marco mi augurava riposo se vado in campagna, in effeti mi servirebbe.



aDESSO DOPO ORE della notizia fulminante sto piangendo, la mia anima ha bisogno di riprendersi. Capsico che si chiude un ciclo durato tanti, tantissimi anni. Dove erano loro là ero anch'io, adesso no un cerchio si spezza e mi fa male l'anima. Quella casa non vale nulla per me senza di loro. Mi spiace tanto per essere stata confusa e indecisa nel andare là, però ero anche un po stufa dei loro rimproveri e dei loro giudizi. In effeti dovvevo solo ignorare e seguire i miei obietivi e il mio cuore quale assai spesso mi ha portato là.

CARISSMI POSSO DIRE che ho fatto dei progressi, sono ucsita in paseggiat quale non mi è andat affato bene a breve tempo presa appunto da queste discusioni apartennet al passato vedevo Oriana vestita di bainco seduta davanti a me serena e leggera pur emmanando forza,  ho pensato "idiotta" e bang mi è venuto a piangere. Non potevo farla in città quindi sono tornata per farla in intimità.
Non era giusto il mio pensiero, questa sua bella immagine era quando mi ha mandato dle cibo e delle sigarette sia per non pesare tropo qui che perche se andavo in inverno là sarebbe stato scomodo per tutti. Quindi come potevo pensare così pur avendo l'immagine bella asociata al suo bellissimo gesto? E' ovvio che l'anima non può soportare tale ingiustize mentale.


Qualche volta mi viene a dire perfino per me che sono troppo buona per questo mondo.

La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.

Kahlil Gibran





In questo pianto e rimpianto, la musica del sito era lì dentro di me. Poi mi sono ricordata e il testo sublime di Gibran. Come è possibile tuttavia di farci tanto male a vicenda in questa immensa bellezza e la palpabile eternità?!


Sono tanti anni da quando sto sperimentando questo strano stato cioè una parte di me muore lentamente.




Lunedì, 23.07.2012


Io sto bene. Mi propongo or meglio mi impongo questo stato di grazia, in realtà mi trovo realmnet in una situazioen pesante e stresante creata di me stessa. Non so cosa fare. Volgio partire da uan parte ma d'latra sono smepre qui. Io sto ben qui non mi mnca nulla, sto bene e là non mi mancherò ninete nè là e pure non so esstamente cosa voglio. Certo mi auguro un lavoro, solo allora mi è molto chiaro perche.



Loretta ha visto scritto in caffe molto chiaro LIRA e una donna volando letteralmente.

Ci troviamo in un innalzamento di coscienza, e la cosa va avanti da un po', coinvolgendo anche i nostri corpi e la Madre Terra. I pensieri caotici sono ciò che genera eventi caotici. La coscienza di massa che perde il controllo crea i cambiamenti della Terra. Ci sono moltissime persone là fuori che vivono grandi traumi proprio in questo momento e devono combattere con la loro rabbia e i propri pensieri negativi. Questi drammi sconvolgono l'energia sulla Terra. Il simile attrae il simile e quest'energia fortissima raccogliendosi su se stessa, crea i cambiamenti sulla Terra. Ecco perché è così importante creare la pace nella vostra vita.



Adesso alle quasi 21 leggo Mahala e trovo questa spiegazione per l'accaduto di Daniele. Adesso... E' vero che io snetivo la rabbia nel suo tono più agressivo del solito però pensavo che fosse la rabbia giustificata vista la sua esperienza dura. Io sono in pace con me stessa e con il mondo. Ho pianto stamatina raccontando l'accaduto di Daniele a Loretta:

- Voi siete proprio sensibili. Io non sono così.

In somma, ognuno con le sue deboleze.




Martedì, 24.07.2012

Dunque sì è un messaggio sulla mail. La voce autoritaria che voleva essere subito presa in considerazione addirtura faceva rumore in TV per attenzioanrmi veniva dal sito ospite eu.?!



Mi spiace che ho accetato questa cosa, mi piaceva sentire la voce giovanile, calda e ben educata che veniva da sitiwebs. Poi è un dominio a pagamento e i stanno atennzionando apputno di pagare, per questa sentivo la impulsività. Sentivo la voce ieri dopo le 24 però mi osno porposta di aspetare fino al mattino per vedere chi è e cosa vuole con tanta autorità.


E' stata una gioranta realmente pressante, la guida poevrino stav lì davnti a me in piedi giusto per sapere che lo è. E' bastat a dire a Loretta che me ne vado e ovvimante non tanto convinta che proprio dopo qualche ora arriva una signora per 2 oer al giorno di baby sittre però con 4 euro al ora. Lei ha cheisto 5 e sembra che quella signora è rinunciata.

Ieri il sole era in congiunzione con il Giove natale, non cerdo che poetva essere gioranta migliore per mettremi in viaggio già è un lunedì adeguata per nuove imprese e la luna nuova. Adesso Loretta fa di tutto per rimanere qui strano sono qui da abbastanza tempo ma solo ieri le ho detto che realmente vado e di conseguenza si è impegnata seriamente per trovarmi un lavoretto. Telefonava perfino alla sua cognata alle 22, ma lei lavora ed era già a letto.



Allora prima di procedre in una direzione or altra chiederò informazioni dal sito ospite. Questo dominio eu di quale non sono affto molto contenta, mi avisano non solo che lo cancelerano ma il dominio restando libero potrà essere acquisttao di chiunque. Non mi serviva realmnte una roba dle genere, io stavo assai tranquila collaborando benissimo con sitiwebs.



Ecco un bang questa volta venuta dalle case antiche lascaite in rovina, un pezzo andava con forza giù. cadranno tutte un giorno poi è relamnet brutto di vedere tante rovine qui in città e in Italia in generale e coem non riecono decidersi se rinunciano alla mentalità antica obsoleta per construire una nuova casa moderna addata ai tempi in qulae vivono oggi. Ecco perfino il mio cuore da i suoi segni discretti. Essenod naocra indecisa con al partenza gurdavo il brao in quale descrivo l'espreinza coelggata a Silvia. Stavo paraldno dle posto avuto a Verona grazie a quale io ho vsito Venezia, Riva dle garda, Garda e Sirmione fuori della stessa città. Lei ha anche qui 3 ore a settimana per quale riceve 23 euro, non sapevo fino ieri.


Manca un estintore. Il signore mi mostrava il luogo vuoto, più tardì mi chiede:

- Ma voi non siete italiani.
- No.
- Siete spagnoli?
-?!


Bah... I nostri avi puodarsì. Mi diverto quando non riescono capire dalla prima vista che siamo rumeni, quelli odiati rumeni.



Dunque comunque dovrò pagare, giustamente è stata la mia scelta di avere un sito senza publicità. Strano che ieri pensavo a questa mia strana scelta, vsito la mia situazione finanziaria precarissima, e poi in tarda notte è arrivato il loro messaggio. Lo sentivo già? Sembra di sì, in questi casi mi chiedo se non sono i miei propri pensieri ad aver messo in motto quello che arriva da me.









II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -