Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


25 - Ambiguità -


Martedì, 31.07.2012
























Niente è ineluttabile.


Kuthumi


E' l'espresione venuta a instante ieri sera guardando questa bellissima immagine e il suo testo incoragiante, ero entusiasta nel condivederla. Il problema è venuta solo per l'immagine del profilo vado direttamente alla pagina di wikipedia con Urania perche sapevo di quella immagine inquiettante. Dico inquiettante solo per la spalla destra scoperta, lo trovavo troppo sensuale raportata alla classica madona cristiana tutta coperta, del resto è stupenda. Però è uan sana e misteriosa sensuliatà e non la pornografia odierna quale mette in evidenza il sesso come oggetto e merce. E' una grande diferenza tra sensualità e sessualità e la dimensione della prima ci manca. Bella sia le immagini da sole che insieme ma isniem tarsmetono di più il messaggio è per la donna, solitamente sottomessa e schiavisata di una società come il sesso debole ed invece non solo ha nella mani la Terra e il destino dle umanità ma addiritura con la sua soave femminilità lei può dominare tutto come una autentica regina. Basta rimanere donna...



Mettete dentro di voi questa certezza: SONO UN ESSERE DI LUCE. SONO IN VIOLABILE.

Agire nel silenzio, Carla Parola


In effeti la mettevo dentro di me ieri notte prima di addormire, mi dievrtiva parecchio a un certo punto perche dala sinsitra ogni volta quando io dicevo mentalmnete sono luce, sono amore, sono intocabile, veniva la parola ruemna curva sarebbe l'equivalente per la parola italiana putana. Quindi io paralvo in italiano non in ruemno come mai veniva questa parola ruemna se non per ricoradarmi che le base per la mai viat di donna sono state messe là e non qui. Che poi cattolici là cattolici qui, non cambia grande cosa. Lo stesso mi divertiva: quella parola non veniva da me.

Ecco la Loretta con le novità. Dunque non vado più domani, gioevdi vado a stirare a una dotoressa quale abita qui ma lavora in città. E' stata proprio il nome della città a colpirmi ieri quando Loretta mi diceva di questa possibilità di alvoro in agosto, perche prima di venire qui da Verona nella mia testa suonava la bella voce maschile sentita sempre nelle stazioni italiane. Ha un timbro stupendo quella persona!

Il sogno ha legame sia con quello che mettevo dnetro di me come certezza rimasta da sola in tranquilità sia con l'accaduto di dopo. Aspetavo Loretta di tornare da fuori, miei capelli erano lasciati liberi:


- Faccio come l'anziana, ma che capelli lunghi hai.
- Sì colpisce nel vedergli.
- Ma se semper le hai raccolti ...


Davanti ci sono dei capelli lisci castagni chiari. Sono sani e ben pettinati con la  lungheza fino alle spalle sarebbe la parte detsra della testa di una donna di fronte a me. Poi i capelli pur essendo gli stessi sono molto più lunghi e folti, sono i miei ma dalla parte sinsitra della testa.


I capelli sono un buon segno nei sogni, emmanano forza e vitalità coem anche nella vita di tutti i giorni. Essendo e in crescita radoppia il significato positivo.



"La invitiamo a rimanere in attesa per non perdere la priorità acquisita."

ah ba certo è una atessa a pagamento sui miei soldi! Per snetire 5 volte lo stesos messaggio giusto per passare il tempo, a me on va. Irei pomerigigo per fretta mi è sfugito il passo finale lal resgitarzioen sul sito di poste mobile, oggi invece mi è passata la voglia. Volevo chiedre informazioni a cosa si può fare perch epur regsitarta non riesco accedre al loro sito. Vado in America?! proverò un latra variante per i soldi, rispetto alla calssica pulizia per qualche ora a settiamna or badante per 24 ore.


Ambiguità era la parola rimasta nella mia mente ieri sera. Prima del esperienza con la parola rumena stavo parlando con Loretta cioè era agitata e scontenta come mai che la sua amica non capisce che non deve venire senza annunciare, sceodno me è lei che non paral chiaramnet non sta diecndo apertamnte cosa vuoel e cosa no. Alla fine si è arrabbiata con me,  non condividendo il suo punto di vista.

Va da sè che prima mi dice di fermarmi per una settaiman e nadare isniem in 5 per i bambini presupongo, poi ha iniziato:


- Puoi partire quando vuoi!

Ah bah certo che la gente intorno a lei non capisce più niente. Io non mi sono feramta perche lei abbai detto ma con il pensiro a qualch elavoretto e tarnquilità che poi se va là e là è giùà tantissima gente non so io quanto riuscirò godermi dei miei nipoti e lavoarer intensamnet sul mio sito. Adeso vado su perche Riana paingeva scontenata che Valeri ha dormito nel suo letto e lei per per forza con la madre:

- Hai detto di sì?
- Sì, ma non volevo...
- Deve dire chiaramente "sì voglio, non non voglio" per capire gli altri cosa tu vuoi realmente.

Si è apreto un discorso tar i bambini per questa mancanza di chiarezza cioè non puoi dire dai vinei da me che mi sreve aiuto e poi arrivat qui la Loretta mi dice con durità:

- Ma chi ti ha messo venire?!

Scusa, ma ci prendiamo in giro?! Questa donna da uan parte fugeg di responsabilità e d'altra vuoel aver di motivi di lamnto e di prepotenza quidni non si smaschera mai porpio per mnatner il controlo su ogni cosa. Non so io quanto riuscirà relamnet farl più avnti nella vita perch ela furbizia ora pur essenod ancora di moda non regge più. Un girono capirà che è la sola perdente con la sua ambiguità.


Dio sono passate le 17 e ancora non o messo il titolo della pagina, sto oscilando tra la sensualità e l'ambiguità. Verrà e il suo tempo.

Ce lo fatta fino qui con il pulsante donazione, allora un mesaggio arrivato l'anno scroso a ben tempo dopo la mia regsitarzione con il loro nome e un link per confermare la mail era realmnte falso. Grazie dio il browser mi attenziona che sia una falsa identità a quel sito. Giustamente perche lo avrebe fatto tanto è il perdente quello che non mette bene la propia mail vsito che si utliza come coellgamnto tra l'utente e loro. Poi a un altra più grande distanza una mail di un cosidetto agiornamento da loro. quello che incontriamo nella vita reale è anche in quella virtuale non cambia nulla dal caratere di nessuno di noi.


ieri sera ho trovato finalmente l'autore e il titolo dlela muisca stuepnda Sunshine adaggio in D minore, associata con l'iammgini della Terra. Adesso era la Terra in notte, dicendo la verità la preferisco di giorno, visibile e afascinante in tutto suo splendore.


Iris, dormi? La voce verso il femminiel dopo le 18,

ovavimnet non si paral di dormire vero e proprio ma in rumeno si utilisa come esperssieon per qualcuno non attento a se stesso, si suoi obietivi, non è presnete in povere aprole nella sua vita. E non è affto un complimento anzi. Quindi inizio a accetare che sia proprio uan rumena così dipetosa nei miei confronti e altrui. Ma la setssa parola è anche in italiano.

Invec qundo non siamo suel noster gambe in un stetore or latro dievntaimo suspiciosi e manipolabili come mai, E' bbastto un clik per mandarmi in aria on le sospicioni porpio perche non sono ancora preparata in informatica, almeno non mi sneto a esserla.

- sorelal ho voluto avvsarti ch enon errivaino in 3 ma in 5.
- Carssima io me ne vad con Atlasib
- Stai tranquila non ho dteto di spostarti dalla tua stanza, solo ti ho avIsato.
- E dove le metterai?
- nell mio letto.
- Quello pieno di roba?
- Le metterò da parte.
- Io non facio più ordine, dapertutto sono die vestiti.



Queste persoen incapace di stare da sole mi danno troppo alvoro da afre, appena sono risucita a metter apsoto metà di questa casa adesso mi annucia che vengono con due ragaze non con uan come ieri.

In soma quets giorni smbar che sono stuaf di sentriel sia i giudizi:

- Guarda cosa ha voluto dire partire di qui, ha fatto un buon afare quelal donna.
- Ah sì ma non è stabile.
- Cosa vuol dire "stabile"? La conosci? Siete troppo giudicanti.
- Non la dico io, lo dicono loro cioè Silvana e Donald.
- Perche per essere andata via di qui? Ma cosa faceva qui?
- ?! Non solo di qui, anche da Liguria.
- E se tu stavi amle qui andavi avanti per 10 anni? E' la stupdità cattolica ce dev riamner in un raporto fino alla morte non importa come.
- Non ho detto che qaulcuno dev andare avanti così.
- Allora? E' il loro gudizio, ma stanno paraldno di loro stessi. Loro si considerano stabili perche pur una coppia non funzioanle vanno avanti. Ed invec no, or va or non va.

Oh Dio in quale mondo viviamo, lei è cattolica e lui ortodosso ma smebar che sia oramai simile in mentalità a lei.


Piccoli crimini della coscienza: i comportamenti ambigui sono il sintomo di un forte disagio sociale e psichico. Invadono la morale quotidiana, i giochi della politica, il linguaggio delle passioni.

Ambiguità e malafede sempre piú si configurano come tratti dominanti della nostra epoca a livello individuale e collettivo, nelle relazioni amorose e in quelle sociali, nella politica e nella bioetica. Eludendo la verità interpersonale ed intrapsichica - sono al tempo stesso una nevrosi e un piccolo crimine, al confine tra la patologia e l'etica. Essere ambigui significa evitare il conflitto, il senso di colpa, la fatica della coerenza, lasciando convivere dentro di sé identità molteplici. Gli atteggiamenti mentali subdoli e sfuggenti nascondono falle del pensiero minime, ma non per questo innocue, in grado di inquinare, attraverso messaggi obliqui, i legami sociali, le stesse regole della convivenza civile, minando la fiducia tra i singoli come tra i gruppi organizzati, i cittadini e le istituzioni. È un dissimulare lieve, al limite tra conscio ed inconscio nel quale l'inganno viene fatto anche a se stessi. Al punto che può far scambiare la frequenza statistica con la normalità.

http://www.einaudi.it/libri/libro/simona-argentieri/l-ambiguit-/978880619205




Bellissima questa spiegazione, più di cosi? Mi stav esaperando ocn quetso comporatmnto. D aieri poemriggio è arrabiat perche è andat male l'inocntro con la su amica. D auna parte la disturba ch evien così speso e senza annuciare da un latra apret non si esprie chiarp davbti a questa persona è lei ch edev capire come van no el cose qui no io. v ada sè che la solelvat polvere e far poco la telefonerà per riprendre il raporto. Dio ch emondo! io vado via di qui, se non lo ho fatto finora è che doevvo capire qualcosa di più. Ma adesso basta!

Cambierò i nomi delle persone e non darò i nomi delle città, giusto per protegere la privacy di tutti. Ma mi hanno rotot le sctaole con la loro ambiguità. Non mi smebar che i genitori fossero così, per loro è chiaro cosa si fa e cosa non si fa. In somma... Ma non è che sono lontana di loro dopo tutto io le ricordo di partenza prima di loro. Ma cosa faccio delle minace? Non, sono proprio stufa di stare indietro a tanti.


La voce veniva da Adecco, il mesaggio arrivato alle 19,37 mostrav delle oferte di alvoro. Giustamnet a chiedrmi se dormo, diemntico che io voglio cambaier il lavoro perciò in questa direzione devo muovermi.


eE tutta quest apagian ha vuto il punto di partenza da una banale iammgine quale msotra un tipo di clasica madona ocn uan spala svestita. Mi chiedvo onestamet s enon amndo un mesaggio che nulal a da afre con me. Figurati nel vedere stassera la Sofia stando elegantisiam e con decenza sulla sedia ma con una spalla svestita tipo la "madonNa" Urania. Poi sì porvavo a capier il comportamento delle persoane ocn quale ntro in conatto. me ne vado, voglio respiarre aria dievrsa.


mIO CONAZIOANLE SI STa lamentando in rete rispetto ai messaggi maleducati che riceve. Magari lui sta diecndo al aperto la sua opinione, non è nessuno obligato a condividerla or seguire i suoi post. Quindi osno incuriositi e ostili nello stesso tempo, perfino il video guardato ieri sera sta parladno di ambiguità, non è nulla chiaro in una terra avolta di oscurità.




Ecco mi preparavo a chiudere la pagian di Fb e vedo un apello contro la chiusura di un account femminismo al sud, consiedrat pornografico. Non so lo gaurderò domani ocn calma, non sarei tanto sicura che la pornografia manca da loro. Se non c'è allora per me è un piacere essere regsitarto là. C'è abbastanza pornografia in rete, ci mancherebbe nel trovarla e là.




Giovedì, 02.08.2012


Oggi è la luna piena, doevva essere un bel sogno ed invece no. Non riucivo dormire sì, lo stesos forte rumore in Tv. Sentivo le brutte enrgie essitenet in questa casa, appunto in quella stanza dove è il TV. Pensavo che la mai bella energia se fosse realmet bisogno è rimsta in quella casa dove mi sono feramta per 5 ore a stirare. Una bella casa ordinata e abbelita ocn tantisimo buon gusto.


Dio quanto piange questo bambinelo! Trovo strano perche i bambini dormono tanto si ma qundo stanno bene. Normlamnet dormono tantissimo ma questo picoclino smebra che non riposa mai. Una notet prima piangeva e alle 4 dle mattino! Quindi poverino ma porpio non dorme, non so chi fossero i suoi genitori. No risco capire nè perche i vicini non si scandalisano. Poi sucecndo tante miserie con i bambini propio dai loro genitori, i loro famigaliri. Viviamo in un mondo malatto e confuso, deve per forza morire or cambiare. Avanti in questo modo non si può più andare.

Ho trovato un articolo illuminate garzie a un intrevista eh sì che hanno ragione buona parte degli italiani aspetano aiuti dal Europa quando qui c'è un spreco tremendo, stipendi e privilegi d'oro per migliaia di persone. Come possono gli italiani pretendere aiuto da paesi come Slovachia or la Romania? Dopo tuto a quel fondo europeo tutti i paesi membri contribusicono. Eh sì sarebb uan garnde vergoan e una nuova ingisutizia fatta ai popoli più poveri dle mondo a vantagio die ricchi.



 

























L’Italia ha un debito da quasi 2.000 miliardi di euro, e la Merkel è capace di chiederci soltanto nuove tasse …

 

Non è vero, l’Italia non ha bisogno di nuove tasse ma di riforme strutturali. Finalmente è stata approvata quella del mercato del lavoro, ora è il momento di introdurre certi tagli a quello che è il sistema politico e amministrativo più costoso d’Europa. Da questo punto di vista non vedo ancora l’inizio di una riforma. I deputati italiani hanno in assoluto lo stipendio più alto nel Vecchio Continente, occorrono quindi tagli anche simbolici per convincere l’Ue della buona volontà di Roma. I privilegi della casta politica del resto sono molto criticati anche in Italia. Si tratta di riforme che potrebbero essere fatte subito, ora si sta cominciando lentamente, ma non esistono alternative per rassicurare l’Europa e i mercati.

 

I privilegi della casta sono un tipico cavallo di battaglia del populismo alla Beppe Grillo …

 

Al contrario, la questione è molto seria e va presa come tale. L’Italia non può chiedere aiuti a Paesi come l’Estonia o la Slovacchia, i cui stipendi e il cui tenore di vita sono di molto inferiori, per finanziare le sue spese. Non è quindi soltanto una questione tra Italia e Germania, ma riguarda anche il fatto che Paesi più poveri dell’Italia e della Spagna devono pagare la loro parte di questi aiuti.



 http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2012/7/17/DALLA-GERMANIA-Kolbe-Cdu-cosi-la-casta-condanna-l-Italia/2/302752/


 

 


Non so come mai mi trovo ocn stran apublicità rispetto ai single su Skype. Devo chiedere da loro. Poi non ho verificat ancora cosa vuol dire rotkit. Stranemnte già ieri sera clicando su Skype, gia veniva una publicità senza senso.



Miei nipoti stavano dicendo stamattina:

- Doppia vita... Doppia vita....

In efefti hanno snetito parlandosi in questa casa di un attegiamento del genere e vsito che siamo alla pagina ambiguità perche no? Sono un po stufa di vedere dei siti per i single su Fb visto che non ho dicharato nulla alla sitauzioen sentiemntale hanno deciso da soli che sarei sola e perche non mettermi roba dle gener coem publicità sulla pagina? Poi anche questo accaduto sia ieri sera dove la publicitò iniziava con perche lavoarre di più e guadagare di meno? Il retso non lo vsito. Starno che sia coellgato a Loretta puodarsì il fatto d utilisare la sua chiaveta. Non evdo un latro motivo. Poi semper su Fb ho messo mi apoace 2-3 giorni fa ad adecco quidni uan agenzia di lavoro, secondo me non è un caso.



hO PERSO IL BRANO DEDICATO ALLA DOPPIA NATURA italian quale paunto ha radice profonde antiche in coltura e mntalità. Da uan parte è il buono e d'altro il cattivo però lo steso mito si incontra un po dapertutto nelle odierne civiltà. Mi pocereb saper quanto fosse presnet per esmepio in coltura andina, quella delle pelel rossa americane quell osno el colture ch emi stanno di più al cuore. In effti porpio loro ammonavno ch el'uomo bianoc non sa parlar chiaro e avevano tanta ragione.

La mia guida è presente, era presente anche nel primo brano, è davanti a me molto vicino, il suo viso più verso la mia sinistra.

Si è fatto vsito proprio prima di iniziare a scrivere, al ricordo della mia decisioen presa nel 2004:


Cambierò tutto, assolutamente tutto, inclusa la religione mi ha portato solo la sofferenza.

E' l'intento quale mi ha poratto fino qui. E adesso voglio fare lo stesso, cambiare drasticamente la mia vita, questo modo di vita non è più addato a me. Eh sì non esclduo che porprio lui mi ha ricordato l'intento giusto per non dimenticarlo. Ero tentta edi sgeutio alle lettura dle Giano bifronte di minimasare le colpe e l'influenza malefica esericaita dell chiesa cattolica per ben due miellni della nsotra storia. Un po troopo sia ocme tempo sia come potere, non trovate?



Domani mattina io vado via. Però guarderò su Wikipedia cos'è con questa città messa assai spesso davnti a me in un modo or latro.
Adesso stavo su panchina e passa uun coppia di nonni ocn il nipotino l signora paralva a telefono. Fino qui nulla di dievrso però la sopersa arriva:

- Ascolta, Iris. La Sabrina va su a Q...ecc

In effetti che cos'è con questa città, è vero che sia a 3 km di qui però... A breve distanza un bambino con suo pappa:

- ciao!
- Ciao.
- Cosa fai?
- ?!
- fa un giro.

Risponde suo papa. io non sntivo cosa diceva. Sorido


- Sì io faccio tanti giri.

In somma una passegiata stran. a berve distanza anxora un signora mi saluta dalla mchina. Ci è dovuto un attimo per ricosncerla, non lo vsito da l'annco scroso vicni di casa dal lavoro prcedente. io sono tutta contenta invce la Loretta questa settimana è nervosa e iritata. Sento la sua nervosità in aria. Adesso quando le raccontavo la parte con il saluto, poco tempo fa quando ho telfonato e sembra che lei prima ha paralto con qualcuno, più sicuro con il suo marito. E ancora prima dopo avre paralto con sua ocgnata. Io avveo scrito 5 sul quaderno ma trasformnado il 4 perche poco dopo le 18 vsito che non finivo ho chiesto teelfonacamnte se resto per finire or no. Sembra che la signora trova molto 5 ore da stiro però io faccio il lavoro dle genere a mio modo, io ero più preocptat dalal qualità che di quantità.


Se non sono andata subito di qui come sempre passa il tempo e spendo dei soldi. Adesso Loretta mi viene ocn idea che dovrò feramrmi ancora uan settiamna se non tutto l'agosto qui per un posibile posto in autuno. Dai già ho perso il tempo qui. Il suo intresse è che qualcuno si fermasse, il mio no.  Lo so che i soldl sono necessari però posso trovare lavoro e altrove in tanto sto lì per messi senza fare nulla. E quetso non è nemmeno sicuro.




Invec sono stati molto carini i miei nipoti! Puodarsì hanno sentitto la discussione che sono dimagrita ultimamente, già non ero tanto solida nè prima. Essendo pocca lasagna hanno detto alla loro madre di chiedere prima da me se voglio, certo ho rifiutato era realmnet pocca ma il loro getso è stato amirevole.

Mia soerla la come la vedo esploderà fra poco, è come un vulcano sotto  pressione e per molto tempo non credo che riuscirà vivere solo  d'apparenza. Appena ho letto che porpio persoen dle genre qule cercano smepre il svago e la ocmpagna a un certo punto vanno in colasso Non so coem andrà lei ma non vedo bene questa apparenza di felicità da uan aprte, lamnetazioni per il suo amlessere da una latr parte dipende con chi sta parlando.


Oggi pomeriggio ceracvo Corina, ma no era quidni telefono dai mei genitori e ripsonde la Oriana, ma fafto felice dopo il suo tono. Poverina, non so s erealmnet è conenta di quetso spostamnto ha invetsito non solo tanti sodli là ma anche tanta anima e sogni. Dio la aiuterà! Mi spiace di averli messi in posizioni delcate, sono buoni qualche volat troopo umani per questo mondo. Trovo strano che in un modo or altro ariva sneza aver pensato a lei.




Venerdì, 03.08.2012


Dio quanta tenssione ho accumulato ancora. Esatamente come volta scorsa, se ogni santa settimana ho detto che vado via e pure mi sono bloccata qui è giusto che la pressioen andasse fino in cielo. Mi avrebbe realmente piaciuto di trovare qualcosa da fare, adesso Juan non ha fretta non so se sarà qualcosa con lui or no.
 
Tanto mi opongo ai cambiamenti sulle mie spesse, sia come tempo che come soldi.


Oggi era un testo intorno alla calma e quanto bene ne va se rimaniamo centrati sul positivo. Dicendo la verità non so se realmente regge, salvo se ci allontaniamo dalla propria via. Ieri mi faceva male lo stomaco, nel inverno esatamente lo stesso è succeso.




Sabato, 04.08.2012


Vai via di qui, adesso. 

La parola Atlasib è tagliat con un x. E' il messagio che viene da 2 giorni in questa tremenda agiatzioen e indecsioen da mia parte. Non so cosa vuo dire quetso x, per non adare con questa agenzia or che cosa? Le valigie erano pronte ieri come anche oggi. Andare pure, anch'io la penso così se non vado adesso non vado più e se non fossero i mei nipoti in mezzo mi sarei feramta qui.


Che stress! Eravmo sul punto di non andarcene più. Io ho annunciato già ieri sear che stamatina me ne vado. La notte è andata più che strano. Non so se sono riusciat a dormire 3-4 ore. Io con il pensiro al messagio più che chiaro, iniziavo tutavi aver die dubbi e se non fosse ils egno di vietato ma di scelto? In somma roba dle genre..

Presupongo che in un modo simile abbia ricevuto sri Aurobindo su messaggio Vai a Pondichery e là è rimasto. Ero in dubbio anch eesenod nero garsetto, volta scorsa era un bello rosa vai in Romania adesso ero agiatta ieri sicoem avertivo qualche pericolo. In effti mil messgagio non è un invito coem volta scorsa ma un ordine chiaro e diretto Più di così?. Dio sa di cosa si paral capiremmo più atrdi adesso so che sarei stta qui in quetso immenso mastodonte di cmenteo porpio sola perche do sarà e lui più fuori che qui, poi evidentemnte i prezzi e senza un alvoretto qualcosa sarei arrivta verso fine mese più or meno come l'anno scorso. Non so.


Sento una voce tra donna e uomo, una voce non tanto determinata di anziano.

Non c'è nulla sulla mail, adesso sono le 18 quindi intorno alle 17 persupongo che qualcuno abbia mandato per me qualche messaggio.

sono passati di qui gli amici di Loretta per portarli regali, oggi è un compleanno e domani il sceondo. Poverini stavno così imbarazzati, non erano più gli espansivi di una settiamna fa.

. Sono esatamente 5 anni da quando in quel lontano agosto del 2007, grazie al batessimo di Angelo io ero là. Anche allora spinta energeticamente, quanto oposizioen facevo e allora solo Dio sa. Alla fine sono ceduto e mi sono emssa in vaiggio senza soldi e senza valigie. La via è traciata, puodarsì non nei piccoli detagli, ma ho questa certezza che sia così.


L an è stata carina le racontavo l'accaduto con la mia partenza non solo di oggi ma anche 1-2 setimane fa e quanto sto sbagliando non ascoltarla.

- L'impulso. Il primo impulso quella è l'intuizione, tutto il resto è calcolo mentale.


In effetti lo so ed io, ma sembra che raramente riusciamo realmente seguirla pur essendo verso il nostro bene.


Ieri sera ho trovato un titolo simile al mio solo scritto al singolare, grazie Dio mi sembra che era dal 2011 e il mio è dal 2009. Lui l'ha pescato dal etere? Or dalla rete? Chissà semplicemente abbia trovato al caso il mio sito.


Stavo diecndo a S che fa bene andarsene adesso di qui, smebar che Italia sta peggiorando a causa della situazione del 2008-2009 e allora era Berlusconi il premier di Italia. Solo dio sa quante leggi e decretti e via dicendo abbia fatto quetso uomo per il proprio intresse. Se ne vavno relamnet tanti ruemni di qui in quetso periodo e molti di loro non torneranno.



Domenica, 05.08.2012


- Io non volgio andare dalla nonna. Volgio la mia casa.

La Riana decisa affremva questa, puodarsi influenzta delle discussioni che smepre si snetono rispeto a condividere uno spazzio comune sì ma non la proprietà di tutti gli abitanti. Mauro era già preocupato per la mancanza di spazio e intimità da loro. Iniziamo bene la vacanza!
Siamo consapevoli tutti quanti che là saranno le stesse persone, le stesse energie e gli stessi problemi mai risolti perche mai capiti.

  Sono rimasta blocata su quel tipo di messaggio, kryon ha detto che mai e mai lo spirito darà un mesaggio di paura ma solo di amore, tutto il resto viene dal ego umano. Di più non darà mai dei ordini violando il libero arbitrio degli umani.

Loretta sta parlando con i suoi amici al telefono, "quelli maleducati e senza caratere ecc"



- Tu sei la mia madre quindi sei la mia proprietà.
- Non, non sono la tua proprietà. Nessun essere umano è proprietà di un altro essere umano.

Emi ha ricevuto una buona e decisa risposta dalla sua mamma.  Però.. anche il picolo ha ragione mia/mio è il posesso di un oggetto.

Miei nipoti mi aiutano a capire il mondo.







 





II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -