Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


27 - Visionari -

Martedì, 07.08.2012

La mia musica.... Appena arrivata al computer. La amo.




Carissimi che sopresa ieri sera, finalmente sono riuscita guardare al profilo fatto a Pinolo di A...,un agenzia di lavoro conosciuta  meglio detto una giovanissima che lavorava in quel uficcio. Mi trovo sì con le pulizie or operaio generico oramai in quel lontano 2007- 2008, appena entrata in un agenzia di lavoro la sola domanda che sentivo era:

- Pulizia va bene?
- Va bene.

Ero esasperata e non ocoreva andare chissà dove per farla, tanto potevo fare lo stesso nelle case private e anche meglio pagata. Poi mi trovo con licenza media ai studi, adesso è vero che non ho die tittoli accademici ma almeno quello che realmnet è poetva essere notato. Sembra che per fare pulizie è abbastanza la licenza media quindi poi non importa se un altro ha di più come studi e scuola. Poi mi trovo con italiano discreto, adesso persupongo che ho fatto dei progressi rispeto a quei anni, ma fa lo stesso porpio discreto non credo che era nè allora. Avevo una vita sociale intensa e Marco, un professore, mi coreggeva ogni volta che riteneva necessario. In somma... Adesso ho provato a rifarlo in un modo or altro.


Non so io come vanno le cose qui, la lotta politica per il potere assoluto sta degenerando. Adesso il primo ministro Ponta, arrivato lì Dio sa come, vuole sostituire anche il ministro di giustizia. Sembra che non vanno per nulla d'accordo! però un solo uomo con tanto potere ovviamente può finire solo in ditatura. Mi piacerebbe realmente andarmene di qui sì ma in un paese più stabile con più chiarezza, Italia e Romania hanno dei grossi problemi a riguardo. Adesso mi spiace di non essere riuscita frutificare quelle 2-3 posibilità di spostamento in Germania. Qui non si può andare avanti così, come visto Italia neanche offre troppa speranza.


Quanto facilmente si fa disinformazione spesso per una piccola neatenzione dovuta alla fretta e alla impasienza. Adesso trovo le bellissime e profetiche parole di Steve Jobs messe nella bocca di Ghandi, per il semplice fatto che la foto di Ghandi, un visionario e lui, non solo è nel film fatto con le parole di Steve Jobs ma è al inizio del video.








I visionari hanno cambiato il mondo in passato, lo fanno adesso e lo faranno e in futuro per il bene di tutta l'umanità. Quanto tempo una visione è allo stadio iniziale resta un utopia e il suo ideatore un visionario ma poi un giorno tutto finisce in normalità essendo accetata e utilisata di tutti.

La mia musica già in mattinata mi ha portata al testo di Carla Parola trovato ai aggiornamenti pur datati 2011, quando è morto Steve Jobs, parla di condivisione ma sopratutto spiega meglio il significato di questa parola. Poi sono finita a un articolo giornalistico dedicatto alla soprafazione esistente adesso nel mondo superando il livelo della competitività.



La violenza, però, può e deve essere allo stesso modo “combattuta”, con l’intento utopistico di eliminarla, senza che si ponga alcun limite! Per riuscirci solo un’arma è davvero efficace: munirsi di buona cultura e diventarne messaggeri.

http://scuola.repubblica.it/articolo/listinto-della-sopraffazione-delluomo-sulluomo-potra-mai-finire/5754/?id_articolo=228

Le parole del giornalista sono adesso utopice ma un giorno in un non lontano avvenire un mondo pieno di pace e serenità sarà la nostra normalità.



Mia madre è ossesiva, se mai dovevo dirlo ancora. La sua eterna paura é che mi fermerò qui, Dio ma non ha capito nulla dalla Vita? Non ha capito nulla rispetto ai suoi figli? Se lei non è mai stata un giorno sola nella sua vita non può capire come un altro la può fare. Però mi stai rompendo le scatole ogni volta quando oramai sai che così faccio da 2 anni? E' stupidità, cativeria or semplicemente la mancanza di orizonti?


Per me è andata bene così un tempo di lavoro e un tempo di disoccupato per ocuparmi meglio di me e del mio sito. Adesso mi spiace di aver preso in considerazione solo il messaggio mentale quale tuttavia può essere manipolativo partendo dalla paura e dai dubbi, e non sentire solo il mio cuore. Ma sono qui per tutt'altro tipo di motivi. Miei nipoti erano così contenti di vedermi ieri sera. Io ero contenta di asaporare il silenzio della notte in campagna. Sicuramente non ho nulla da fare con le stupidagine di mia madre e le sue antiche paure. Non so come ha vissuto questa donna? Ma ha vissuto?!


Prima dle pranzo Gianni e Laura mi stavano provocando con la Romania e con cosa succede qui politicamente. Beh se non fanno loro nulla al riguardo vivendo qui e senza pensieri di spostamento altrove, figurati a farlo io pian paino perdo il legame con la Romania. Miei nipoti mi hanno portatto qui, adesso se ne vanno e io non verrò più. E' la pressione del gruppo quale vuole con ogni prezzo adatarti a lui, di essere come lui e seguire le tradizioni e le regole. Ci mancherebbe! Le ho detto solo:

- Io sono citadino del mondo cioè non appartengo a nessuna nazione.

Spero che hanno capito.


Ecco la mia nipote Diana, una generazione diversa visionaria si. Mia madre era prroccupata che un qualche suo zio è stato abandonato dalla moglie e rimarà da loro. mia nipote invece pensava molto lontano:

- Come mai non ti sei inscrita a psicologia? Tu hai una buona intuizione e saresti buona.
- Vado a economia, così capisco come funzionano le cose e forse riuscirò a tirrare fuori dal impasso la Romania.

Bello! Proprio bello suo modo di pensare. Ma con l'astrologo non sono affato d'accordo non so io come non vede caotica e confusa la situazione politica dalla Romania. Penso che lo cancelo vero e proprio dai miei amici, dopo tutto ogni persona ha un suo compito nella mia vita poi se ne va. Partendo da questa premessa, trovo di aver sbagliato moltissimo provando di rifare con Marco un raporto quale oramai era spezzato da anni.


Si divertono fuori raccontando di Belgio. Oriana pensava che tutte le muche erano morte sul prato, vedendole con le zampe in sù, ma loro erano così rilassate e tranquile che si godevano completamente il riposo. Se gli animali sono così rilassate...

Stando fuori è uscito il figlio di questa vicina con le sue 2 bambine. Appena la tocca quella più grande che lei inizia a piangere disperatamente. Ovviamente nessuno vuole fermarsi e chiedersi il perche, fa comodo nel dire che la picola fa dei caprizzi. Ma lei poverina non è ancora capace di parlare e di dire cosa le fa male e perche. Io invece trovo strana la sua manifestazione, è stressata aspetandosi il male e il dolore appena toccata. Va da sè che la più grande stava ustionado un giorno l'anno scorso la Serena, giusto per vedere come si manifesta la seconda. Poteva comunque farla con se stessa non con un altro.

Arriva la Loretta tutta sorpresa della fredezza con quale è stata salutata di Gianni e la sua moglie. Va bah io lo passato stamattina bensì la loro ostilità vicina a invidia è incomprensibile per me. Stanno tutti bene e nessuno teoricamente non avrebbe dei motivi per invidia e gelosia, pratico...

-E appena stavo cercando l'immagine di Europa come dea ma mi è passata la voglia, un mito preelenico con la stessa violenza contro la donna, l'inganno, prepotenza, stupri e legami odiosi tra i famigliari. Beh... abbiamo anche noi la nostra Eva! Mi è passata la voglia di cercare ancora l'immagini del genere.


Oggi vedo che un messagio del genere con vai via di qui è stato ancora. Ero a Verona oscilavo mentalmente perche era ancora libero l'altro posto di 2 settimane, mi sono datta invece una calmata e così ho vsito la Venezia e tantisimi altri stupendi posti. Allora non l'ho preso in calcolo, come mai adesso invece sì?! Adesso ovviamente mi spiace di non essermi fermata, dopo tutto sto sul computer molto e parlo pocco con gli altri. Avvevo uno stato strano, sicome non riuscivo più gestire le energie e le situazioni da lì scaturite, di me stessa messe in muvimento.




Mercoledì, 08.08.2012


Ho capito da dove veniva questa ironia con la Romania ai miei famigliari. Ieri sera ho trovato grazie al mio conazionale un articolo in quale l'ex lider comunista Iliescu sugerisce che i romeni che stano più di 6 mesi al estero non devono più votare. Va da sè che questa squadra politica di fattura comunista già prima di prendere abusivamente il potere cercavano metodi e motivi per togliere il dirito a voto a coloro trovati al estero. Giustamente quelli da fuori sono meglio informati e vedono le cose in modo diverso.

“I romeni all’estero, devono essere eliminati dalle liste elettorali!"

"I romeni che sono stati via per più di 6 mesi, non devono più votare in Romania. Abbiamo perso tra 100.000, e 200.000 cittadini l’anno, dopo il 2004. Soprattutto dopo il 2008, sono andati via 2, 3 milioni di romeni. Attualmente sono rimasti circa 15 – 16 milioni di romeni con diritto di voto!I romeni che hanno lasciato il paese non devono poter influire sul voto di chi è rimasto a casa!"”

A me smebra che questa classe politica lo ha fatto aposta. Adesso quando l'Europa ha delle grande sfide come Grecia, Spagna e Italia loro quale andavano per la loro strada senza infastidire nessuno si trovano al imprevisto che non vogliono più Europa. Purtroppo sono troppi in Europa a pensarlo così. Peccato della visione che i grandi uomini hanno avuto già dopo la seconda guerra mondiale proprio per non ripetersi mai più un dramma del genere in Europa e nel mondo.


Appunto è l'anniversario di Hiroshima bombardata in 6 agosto 1945 e Nagasaki in 9 agosto 1945 è vero così la Giapone è stata costreta alla resa e finalmente in 15 agosto 1945 la seconda guerra è finita. Chi vuole ripetersi barbarie del genere?

Ieri notte è bruciata la casa di un poverino di qui, un uomo solo di mia età. Sapendo che così si usava da sempre di dare tutta la comunità una mano con la casa per riprendere da zero quello poveretto.

- Adesso mamma la chiesa deve darle una mano con la casa.
- Chiesa? Lo stato ha dei soldi, dia lui.
- La chiesa ha dei soldl mamma, non lo stato.


Più tardì paralvamo di questa manipoalzione ripstto al voto per i rumeni che vivono al estero. Non vuoel Basecsu perche brutto, non importa se inteligente e onetso e vuole fare realmnete qualcosa per il suo paese. Lei si ferma al aspetto fisico ed è abbstanza. Mara provava a speigarle il pericolo a quale andiamo incontro, già si fa fatica a vivere qui e per questa tanti vanno via. Ci mancherebbe una nuova chiusura, lo abbiamo vissuto per tantissimo tempo.



Voglio novità! Le stesse persone, la stessa dinamica nei raporti.

Sono passata per salutare Corina visto che lei finoggi ( il mio cuore da un segno come un apertura in avanti) non è arrivata. Lei inizia a fare lo stesso gesto, pur non essendo nessun cliente, a guardare sui tabelli con i prezzi evitandomi lo sguardo. Ovviamente sono usicta subito, ho fatto il mio dovere. Sono qui perche mi avrebbe spiaciuto di lasciare in aria le mie partenze fatte con rabbia. Dopotutto so io e lo sanno e loro che la mia vita non è qui, non è mai stata.


Se riuscirò a pagare il sito va bene, se non ho fatto una buona pratica e lo riprenderò da zero in un modo più conciso e elegante. E' il mo pensiero di ieri, io scrivo per passione, mi piace realmente farla però mi sono allungato troppo insitendo su aspetti senza importanza.

La stessa pressione che non mi lasciava nè dormire e nè rillassarmi, mi ha portato la splendida esperienza:

Un inizio di luce lontana in un disegno spetacolare, come un vortice con raggi sottili bianchi, tutto intorno però era buio. Vedevo solo il centro di questa meraviglia.

Niente altro è stato. Ecco mio cuore si fa sentitto, questo tipo di cose mi stanno afascinando e mi mancano tantissimo quando non ci sono or secondo me si fermano troppo presto non assaporandole mai abbastanza.






















Sto troppo su Fb, tempo fa ho rinunciato a twiter per lo stesso motivo: ignoravo il mio sito. Però ho trovato un immagine e un testo stupendo di Brian Weiss e non resisto alla tentazione di condividerlo subito. Fino alla publicazione del mio sito ci vuole un eternità e non ho proprio la pasienza. Ero realmente entusiasmata condividere qualcosa di bello adesso.


La mia musica ... alle 18 più or meno, ovviamente sono venuta al computer per sentirla. La creatività è trabocante tra gli utenti di youtube. Questa musica è associata all'imensità dell'universo, con la forza della natura e adesso perfino con la delicatezza della primavera. Quanto importante sono le parole, ho l'abitudine di condividere un video spesso sneza scrivere nulla pur essendo entusiasmata, e pure contano tanto le nostre parole. Ho l'impressione che l'entusiasmo del autore ti determina a guardare al suo video con altri occhi.





In questo video ho voluto esprimere la bellezza, la delicatezza, l'equilibrio ma allo stesso tempo la potenza, la forza e la maestosità presenti nella Natura che provocano emozioni di grande smarrimento, ammirazione e forte sconvolgimento.

Che ne dite di questa descrizione?


due mail. Uno tipo aggiornamenti da Pay .. che puoi non credo che sia da loro. Solo a trovare "grazie per la fiducia" mancava alla fine, un Ciao, XY al inizio del messaggio.

Il sindrome Stendhal questa era l'idea di questa persona. Di fronte alla bellezza, certo se abbiamo la sensibilitià verso di essa, il nostro psichico apparentamente perde il contatto con la realtà, con la ragione.


Ecco non ho vsito Firenze! Nella mia mente era rimasta l'idea che Stendhal fosse sconvolto in Roma e Vaticano, e invece no: usciva da una immensa basilica fiorentina. Dio, ma come mai la hanno fatto così grande?!

Invece pur non avendo mai sperimentato una situazione del genere, da anni cammino tanto e entro nelle chiese e musei di Italia, è intressante la conclusione trovata su Wikipedia di chi è soggeto a questo smarimento. Quindi sono immuna!



La sindrome fu diagnosticata per la prima volta nel 1982 e, secondo quanto riportato, più della metà delle sue vittime sono di matrice culturale europea, non italiani, che ne sono immuni per affinità culturale, e giapponese. Fra i più interessati, vi sono individui di formazione culturale classica o religiosa che spesso vivono da soli.

onor wikipedia


La mia zia era con Roma e il Vaticano, non si è mai ripresa poverina. Era soprafatta di una cultura che metteva e mette e oggi l'accento sulla ragione non sul cuore. Ne ha pagato


Carissimi che sopresa! Per me sì lo è. Elena = il splendore del sole, non sapevo che abbia un così belllsismo significato. Quale messagero degli dei?! Quetso è il masismo che potevo trovare. istintivamnte utilisavo Elena sui siti astrologici. Ma stasera mi sono chiesta come mai non utiliso Iris?! E così eccomi in ricerca. Prima trovo il suo mito la calssica storia moderna rapina, prepotenza, stupro, prostituzione imposta alla dea, poi il suo stupendo significato.

- Loretta sai che da smepre mi piaceva il nome Elena. Cosa pensi che significa? Splendore dle sole.
- Sapevo, in efetti mi ha colpito quando lo vsito.
- Dove l'hai vsito?
- Sulle tazze scrivev il nome e il loro significato, questo in particolare colpiva.
- Che belli significati però. Italia vuol dire l'isola della rugiada divina.
- Allora sono benedetti.
- Sì, se non fosse la deviazione del imperio romano e la chiesa cattolica quale le ha butatti in oscurità.
- E Romania cosa vuol dire?
- Non so, non mi interessa.
- Ecco come il signore Iliescu ha ragione.


In verità ho cercato un suo significato ma non trovo nulla fuori di romano, romanus. Pasienza. prima devo scoprire se la parola Roma abbia un significato particolare.


La città del fiume. Beh non vuol dire garn che, dopo tutto realmente passa il Tevere là.




Giovedì, 09. 08 2012

Una bambina di 2-3 ani vestita di esstate in bianco con 2 fiochi garndi bianchi nei capelli è sulle spalle di suo papa, un uomo alto ben fatto biondo vestito per estate. Sono in cammino, vengono verso di me si fermano e lui la mette giù alla sua sinsitra. La scena è tranquilla e serena tipica di un raporto armonioso e pieno di fiducia. Ma il clasico per me arriva, subito interviene la paura che le farà dle male.
(Questa energia inizia a infastidirmi.)

Beh sembra che ho fatto un regreso aposto di progresso. E' l'immagine arriavta subito di seguito ai miei pensieri. In effeti mi proponevo prima di dormire di sognare delle risposte chiare rispetto a:

1. un mio nome che più mi rapresneta e mi porta le sue uniche e bellissime vibrazioni. Oscilavo tra Elena e Iris. pensavo a Stendhal di aver scelto un nome unico per sostituire tutte le altre 3 che aveva, A kryon quale ha scelto per adesso un suo nome unico.
2. Voglio sapere essatamente dove questa mia fiamma gemella fosse. evidentemente la aprola Austria mi sta esasperando vien ogni volta al punto di chiedermi se non fosse solo un mio pensiero bloccato quale torna semper e semper da me senza avere però radice nella realtà.
3. Il lavoro. Un lavoro quale meglio mi offre l'oportunità di donnare e utilisare a peino le mie innate capacità.
4. Sono qui perche qui era bisogno di me? Tanto qui sto sul computer, non è che faccio altro e lo stesso lo avrei fatto rimanendo là e ancora molto di più. La mia aura sicuramente non si estende migliaia di chilometri.


In somma... A una liste così lunga per farmi dei chiarimenti mentali è arrivata la semplice immagine addirtura banale.
Cos'altro? Se mi comporto come una bambina. Salva che aposto di dirmi Io so, Io posso chiedevo ancora aiuto dallo spirito, da Kryon ecc e non è il caso. Comunque loro sono qui, comunque intervenogno quando necessario. Mi sento picola come un bambino quando chiedo quetso tipo di aiuto aposto di stare sulle mie gambe e seguire la mia intuizione. puodarsì non mi sono allontanta tottalmnte dal inconscio colettivo in quale un Dio maschile, il padre, ricompensa e punisce secondo le sue aspettative e non le mie.

Nello stesso tempo con i pensieri del genere prima sentivo una voce di donna a chiamarmi.












Poi quelli occhi stupendi di donna erano proprio davanti ai miei con pocco dalla fronte ma abbastanza per vedere la pelle bianca splendente.


Non posso dire che fosse così contenta nel vedergli, dopo tutto non vedevo il suo viso quindi non so niente rispetto a essa. So solo che gli occhi sono chiari e bellissimi. Quindi l'immagine è arrivata di seguito a questo concorso di energie e persone.



Dio, dapertutto si parla di soldi! Qui si inizia la giornata con i soldi, in un modo or altro. Mi sembra addiritura peggio che in Italia e l'Italia è in crisi!


Che caldo! E siamo in campagna. Ho trovato un simpatico articolo su ECV rispetto a una rivoluzione religiosa altrimenti non cambia in realtà nulla. In effetti a questa penso ed io e da tanti anni, non cambia nulla se non ci allontaniamo dalla mitologia piena di castigo, violenza, stupri e crudeltà. E di questa mentalità che dobbiamo allontanarci una volta per sempre.




















"Avremo sempre a che fare con rivoluzioni di questo tipo finché i nostri sistemi educativi insegneranno ai giovani a conformarsi alle esigenze della società, che sono quelle di cercarsi un lavoro, di guadagnare del denaro, di accumulare dei beni e di possedere sempre di più. È questo che ovunque nel mondo la nostra cosiddetta educazione propone ai giovani. Insegniamo ai giovani a conformarsi sul piano religioso, morale, economico."
ECV



Sono finita a tiroide, collegata allla chacra 5 e al colore blu. E' la ghiandola della comunicazione e lì si gioca tutto nei raporti umani. Si quello datora a squilibrio dè il uello che realmnet voglimo noi e le aspettive esterne a quale ci conformiamo. Da una parte si svilupa la personalità debole quale non da difendere i suoi punti di vsita e i suoi idelai pagando tutto con un conflito interiore per mancanza di autostima. Non è che stiamo in tanti bene a questo capitolo, dopottuto non siamo stati insegnati ad avere autostima. Un dio onnipotente, un angelo umano simile a  dio a chi servirebbe? Prima di tutto a nessuna chiesa! Quindi oggi andiamo vere il cambiamento di religione se vogliamo una vita migliore s evoglimo uan socieò impstta su autentici e veri valori e non cosidette virtù ottenute seguendo  ottusi dogmi.

L'altro squilibrio va verso intransigenza, critica e giudizio beh anche qui siamo insegnati a condanare tutto quello che non si addata al nostro sistema di pensiero, ottuso or meno pocco importa.

Sono a tiroide perche Loretta è andata a farsi una ecogarfia, le è entrato in testa che il suo sovrapeso sarebbe la prova.  Non sarei sopresa nel il tornarsi stasera con al notizia che sia qualcosa annormal eocn la sua ghiandola. Nè lei paral diretamnet e chiaro, ed è poratta verso critica e giudizio. Appena tornata dalla sua suoecra e le cognate era arrabiata e alzava il tono, ma deve dire a loro quello che non va non a me.


Abbi il coraggio di dire no, abbi il coraggio di dire sì e in ogni dificoltà abbi il coraggio di essere tu.


Sembra che ho ancora lavoro da fare a quetso capitolo. E' una picola poesia, in rumeno c'è la rima, dal adolescenza. Un amica ammalata di diabete ha avuto questa stuepnda inspirazioen di scriverla come dedicazioen su uan foto. Poi il pastore con:

- Deve dire, Iris. Deve dire.




Venerdì, 10.08.2012

Diventare un canale pulito
 

Se sarete limpidi e aiuterete questo pianeta e andrete avanti nella vostra esistenza, voi dovrete acquisire davvero le informazioni, dovrete credere alle informazioni. Che voi siete un frammento di Dio. Non vi è altro modo. Non potete stare seduti e impauriti, domandandovi se una cosa è corretta o no. Non potete starvene seduti con il dubbio se avete fatto qualcosa di giusto o sbagliato nei confronti di Dio. Poiché la famiglia non giudica la famiglia. E questa è la prima cosa che dovete sapere e questo è l'allenamento su questo pianeta nell'ambito dell'apprendimento spirituale.

 

estratto dal messaggio di Kryon:
Divetare un canale pulito



Dio la voce di questa donna, proprio non la sopporto. Sono ore da quando la sento. Il messaggio invece è molto buono ed è arrivato al momento giusto perche umanamente or no anch'io mi chiedo troppo spesso se non fosse meglio fare quello or quel altro.


Loretta attira tutte le straneze dle mondo: lei ha quetso dono. Non ha capito che la tirano là dove loro sono. Oramai è dentro. Adesso stava parlando con una sua cognata io sentivo pesantezza fastidiosa in presenza di questa persona, dopo la sua partenza vieni fuori la nervosità di Loreta. Non so chi la percepiva così.
 

Dio che atmosfera, siiamo in troppi qui. Eh sì che mi spiace di non essermi fermata là in tranquilità, soltanto la mia idea di risparmio mi blocca qui. Sarebbe il tempo di cambiare l'attitudine verso di essi e di pensare diversamente: i soldi saranno sempre abbastanza e finita lì.



Queste formazioni sono qui per stimolarvi e per svegliarvi. Esse sono qui per ricordarvi che esistono altre forme di vita in innumerevoli luoghi al di là di questo pianeta. Molti cerchi hanno la complessità di ciò che voi definite “geometria sacra” che viene utilizzata perché è la forma del simbolismo usato per comunicare una stessa idea in molti luoghi diversi. Un altro motivo per utilizzare la geometria sacra è perché è il simbolismo più potente di qualsiasi linguaggio che voi utilizzate su questo pianeta. La geometria può risuonare con tutte le genti del vostro mondo, non importa il linguaggio che voi parliate. Coloro che inviano questi messaggi sanno che la geometria risuonerà con molti livelli del vostro Sé. Vi saranno formazioni che incorporeranno molti dei solidi platonici.



























È importante comprendere che i cerchi di grano sono qui per far emergere la bellezza che è dentro di voi. Essi vi aiuteranno a comprendere molti differenti aspetti della creazione. Queste formazioni creeranno anche descrizioni di eventi futuri, vi mostreranno scene e situazioni che si manifesteranno. Esse guariranno la sofferenza, la tensione e la tristezza sul pianeta. I cerchi nel grano della scorsa estate rappresentano l’inizio di un nuovo livello di comunicazione attraverso questo mezzo. 



Canalizzato dall'"Assemblea della Luce" attraverso Abby Isadora Haydon


Questo testo è lì dal 2001 e pure io fino stasera non l'ho letto. Quindi istintivamente utilisavo qualche immagine perche troppo belle e il desiderio di condivederlo era molto forte in me.

Noi ci siamo. E' stata l'iniziativa a favore dei giudici di Palermo sottoposti a troppa pressione dalla politica e dalla mafia. E allora l'idea di questa giovane donna di essere una lista con i firmatari come sostegno morale per la giustizia e come ammonimento per la politica corrota è venuta come mai benissimo.


Sono uscita per un attimo al tramonto in strada, dio che aria diversa e leggera si sentiva fuori del cortile. Non mi piace più stare lì chiusa. Io amo la vita, amo camminare e viaggiare. Preferisco compagnia diversa improntata no sul intresse e tornaconto quale funziona in quasi tutte le famiglie ma amicizie, quele sane conversazioni aricchente e quelle risate naturale. Non è umorismo il prendere in giro qualcuno e addiritura per delle banalità, ma stupidità umana adtorato aun aprenet sneos di suepriorità quae sta mscabdo l'inferiorità. Preferisco la famiglia di anima e non quella biologica, bensì so che le sto dattorando moltissimo nella mia crescita ma adesso basta voglio diversità e varietà nei raporti umani.




Sabato, 11.08.2012


Eh sì siamo insegnati sin da picocli che per avere dei soldi ci vuole lavoro, quanto più lavoriamo tanto di più avremmo dei soldi per spendere. Angelo chiedeva dei soldi ieri dalla sua mamma e lei ha detto solo:

- Non ne ho.

Poi ci rarconta cosa le ha detto un giorno, va da sè che Angelo era abituato ad andare dal negozzio e prendere di là quasi tutto che voleva senza soldi.

- Quando sarai grande lavorerai e avrai i tuoi soldi, allora ti comprerai quello che vuoi.
- Lavorerò molto e così avrò molti soldi.


Piccolino è così innocente e dolce ed è il solo così. Del resto ... lotte di potere e controlo.
 
Oggi al pranzo mi è datto di sentire, di seguito a uno scherzo inofensivo fatto di Oriana ma proprio inofensivo, quindi non si parlava di questa ma di quello che Loretta ha in testa da sempre.

- Stronza!

Solo che la Oriana è troppo presa nelle sue proprie lotte di potere per capire che ha un "nemico" in più.

Prima è venuta la Diana stavo paraldno con lei e questa qua apsoto di andare a letto come intendeva si è fermata a guradre la nsotra discussiione.

 se io vedo la libertà di là del cortile e assaporavo l'aria dievrsa e leggera, lei sentiva ostilità di là del recinto. In somma.... Puodarsì che si sente in armonia con la madre sotto molti aspetti.

Mi sento sollevata mille volte non sentirmi parte effetiva di questa famiglia che appartiene a un tipo di cultura.. Certo che abbiamo questa società: quanti di noi possono dire che hanno una famiglia d'oro?



hO PERSO IL BRANO bah succede assai spesso che inizio ad accetare che abbia un suo senso ed io posso e devo trovarlo.

Stavo leggendo un bello testo di Metatron in quale spiega che i doni innati in noi diventerano la norma in società, doni potenti e belli come la telepatia, la chiarovegenza saranno utilisati un giorno su scala larga e non solo di un elite. Franco è venuto dentro per ricordarmi la notte di San Lorenzo cioè oggi e domani sarà la pioggia di stelle, non le ho mai viste nel loro splendore. Però la mia sola affermazione è stata:

- Ah è la notte di San Lorenzo... Non sapevo che si fa caso anche qui.

Quindi se si dichiarono annoiati di sentirmi così spesso dicendo Italia, io sarò d'accordo con loro!

  Spero solo che in Romania la pioggai di stelle ha un suo nome proprio non preso in prestito dal Italia.  Tutti i grandi evventi astronomici portano il nome di un santo catatolico, pare che la cheisa vorebbe imposessarsi non solo dellla terra e del umanità  ma perfino delle stelle.


Sento una voce abastanza debole e non chiara per me come tono, non delineate molto bene le sue energie. E' di donna comunque.



Allora non è nulla sulla mail, ma coì riuscirà chiarirmi di più chi fosse e cosa vuoel da me. Quindi la voce viene da indietro della mia testa, parte destra.




Domenica, 12.08.2012






















Un corpo atletico, può esssere di donna come anche di uomo, è steso orisontalmente. La testa sarebbe alla mia sinsitra, non vedo nè la testa e nè le gambe. Ha solo un paio di mutandi neri, dopo la pelle abbastanza scura e il rilassamento sta prendendo del sole.


Sarebbbe meglio farmi le foto da sola! in quetso caso quais quais poetvo far di meno, ma è la foto che più si avvicina al mio sogno.


Ho condiviso un testo in quale si parla di Spagna, finalmente metterà le tasse sui imobili proprietà di chiesa cattolica, in Italia Monti ancora non tocca questo sogetto.
Va da sè che prima di adormire vedevo l'attuale papa davanti a me vestitto di rosso, non tanto contento.
Volevo ovviamente cancelare la sua immagine a favore della luce. Siate certi che qui la sua foto non la mettrò, è perfin troppo la sua foto in rete.


Ecco una bella notizia, Van arrivato ieri sera mi stava dicendo che ha paralto con un suo collega italiano per me. Peccato di non averli lasciato già il mio numero. Chissà vedrò e Val d'Aosta. Ho dei dubbi che non sia un discorso tutto il suo, non lo fermava nessuno di lasciarle già il mio numero or di chiedermi telefonicamente l'accordo. Questa cosa con "ha detto che deve essere là" è tutto sua, tanto in 2 giorni io sarei là se fosse necessario. Quindi ho dei dubbi.
Poi continua con i suoi figli

- Non bevete più acqua della fontana! Per questa fatte delle bube.


Va da se che io la bevo sempre e non ho niente, proprio perche sorgente naturale. Quetso vengono qui ma ocn ostilità, allora meglio non venire.


Tanto qui è l'atmosfera abitule, non cambierà mai niente. Mio papà mi vede fumando e fa una fatica terribile, qui non si parla direttamente con la persona ma tutti gli altri parlano rispetto a uno così è sttato sempre.

- Ma fuma questa qua. Ha dei soldi per le sigarette?
- E Giulio.......


Non ho capito cosa ha detto la madre e nè mi interessa tanto, ero fuori e poetva dirmi diretamnet cosa vuole.
Non sono qui per loro e nè mi intressano se vivrano or morirano per me è uguale.

Presupongo eh, non so perche nessuno mi dice diretamnet e chiaramnte, che is parla delle sigarette prese in primavera da loro senza pagarli perche nessuno ha voluto prestrami 100 euro. Nessuno! Io ho chiesto un piccolo prestitto non elemosina!

Quindi il sogno ha da fare con la notizzia portatta dal mio cognato Bella notizia! Sono i giochi olimpici ma non ho guardato affato a cosa succede là in tanto non è solo sport, si fanno foto hard ed è tanta prostituzione approfitandosi del grande giro di soldi e di tanta gente che è là. Dove è rumore e aglomerazione le cose sfugono da sotto controllo. In somma nulla a da fare con il semplice e il sanno sport.


SONO QUI PERCHE HO VOLUTO ESSERE QUI.

 

La bellezza di una donna non sta nei suoi vestiti, nel suo portamento o come pettina i sui capelli. La bellezza di una donna deve essere vista dai suoi occhi, perché è la porta del suo cuore, il posto dove si trova l’amore.
E la bellezza di una donna aumenta con gli anni che passano!


Se la dice lui...


Aspetto la pioggia di stelle, sarei contenta di vedere lì almeno 2-3.


Strano di trovare Jezael sul sito amico, ero asolutamente sicura che non fosse. Magari chiederò dal sito per essere sicura. Nei giorni scorsi ho letto qualcosa da loro poi ho voluto metterle su FB, mi sono fermata a un certo punto con la mia ricerca pensando se fossero realmnete seri erano già lì. Ed eccoli qui scoperti proprio adesso alle 23.


Ecco fatto ho mandato la mail se pure hanno lasciato l'inidirizzo, adesso aspetò la loro risposta. E' una mia curiosità.  l'intressante in questa mia impresa, perche l'interessante  c'è.

Stavo apunto scrivendo pocche parole e non solo mi ricordo nello stesso tempo le parole di Kutumi

Vi saluto a mio nome e a nome della Gerarchia.

ma sentivo perfino  la sua possente energia.



Mi piaceva tanto quella energia diretta, chiara e calda, tipicamente mascolinà. So che ni quel testo è scritto bambino della terra sei libero, sei libero. Allora sii! Ma perche è venuta mentre chiedevo questo detaglio?


Così è iniziato il loro raporto ed essatamente così va avanti, la T si è spostata da loro ma veniva qui per prendere del cibo per tutti di là.




Lunedì, 13.08.2012

Dio che gioranta e che notte, appena arrivato il loro papà la Riana si è svegliata piangendo di notte ho trovato strano perche finora i bambini hanno dormito bene.  Trovo strano che i bambini si comportano così solo al suo arrivo, per competizione?


We are the world

è quella canzone vecchia con Michael Jacson, mi é venuta alla memoria adesso.


Pensavo alla mia madre poverina, non lo mai vsito così a pezzi coem adesso e sono venuta assai spesso. Non ecslduo che uno die motivi fosse la paretnza di mia sorella, dopottuto con tutti i litigi la magioranza grazie la intevnto dei altri fratelli le spiace e sopartutto le mancheranno i nipoti. Sono silenti a tristi, oramia il giorno si avvicina. E' lì Beppe però... Con Beppe hanno un altra sfida da afrontare, non è chiato per nessuno se il suo amtrimonio va realmnet avanti. Ieri sera è nadat via oggi pomeriggio era già indietro.  Il dubbio resta. Mio papa lo guardava oggi con abbastanza durità, ha capito che sotto sotto è qualcosa di più. Il vcino di casa quale latro non ha da fare, le ha detto già ieri:

- E' un po di tempo da quando non sei andato a casa.
- Non è il suo affare.
- Hai molto da fare con la machina?
- 2-3 ore.

Il vicino insisteva giusto per farsi un idea quale può essere il motivo di fermarsi qui. Che poi è nella cas dei genitori e non chiede ninete da loro ma siamo stati addestratii per contolrcii a vicenda,  funziona niete da dire.






A quetso video è un brutto comentto razista rispetto ai neri e agli ebrei, per fortuna solo uno, almeno tanto ho vsito io. Strano che youtube non lo cancella di là, non è bisogno di denuncia di qualcuno è lì ed è pubblico.

FUCK NIGGAS,FUCK JEWS,FUCK YOUR MOTHER

Adesso vedo che è stato postato solo un giorno fa, quindi pasienza.




Martedì, 14.08.2012


Qui Enel ci sta prendendo in giro, dalle 8,30 e adesso sono le 11,30 non è la corrente. Mi chiedo se arriva oggi. E' un 5 oggi ma non credo che sarà una grande giornata, va da sé che già non potevo dormire quanto per freddo e quanto per una pressione troppo alta. Mi spiace che il disegno non era chiaro, si formava molto fine.


13,31 Allora questa è la spiegazione, non sapevo cosa centra la cognata di mia sorella con me. Era lì davanti al mio volto, suo viso dai miei occhi in giù. Adesso la madre mi sta dicendo che Loretta va via questo giovedì insieme alla sua cognata. Sin dal nostro arrivo ci ha chiesto come è andato il viaggio perché andrà via nello stesso modo e lei.  In somma... Siamo in troppi qui e l'atmosfera è quella abituale: competizione.



La Sofia sta meglio. E' stato un suo modo di attirare la'tetnzioen di tenere i genitori accanto a lei. Ma ti credo, non riec capire cosa sueccde solo si sente ignorata. E' stata un immagine tremenda per me nel veder lei piangendo disperatamente lì sul suo letto, suo papa la ignorava completamente. Lui accarezava Riana, perche più piccola.


Mi spiace per la T non ero disturbata dalla sua domanda ma perche F mi stava in piedi come sempre, Mi sta seguendo ogni muvimento e anche lui secondo me è stato abusato in infanzia. Non mi piace suo comportamento, si è trovato a dire sia alal mdre che alla T che io e Beppe resteremo qui, ma proprio no. Io non vengo mai con il pensiero di fermarmi. E se non fossero i nipoti qui, sceondo me non venivo affato. Dio in quale medio mi muovo, certo che mi piacerebbe realmente cambiare né qui e né là



Soldi e potere per al chiesa, soldi e paura per i suoi fedeli. A stare lì a sentire lo stesso stupido discorso di mia miadre non mi va proprio. Prima chiede da T se io ho sodli per l'inverno quando si vorrà  della legna. Va da sè che poteva chiedere diretamente da me non da lei. l'anno scorso sì avevo dei soldi ma adesso proprio no. E il secondo:


- Mi preoccupo tanto  che morrirai qui da me e non ti porterà il prete alla tomba, esatamenet com'è succeso con quel fartello di Ben che era lasciato dalla moglie. (cioè divorziato)
-
Si usa la cremazione , mamma.

Questa era T, si dievrtiva snetdneo i discorsi di mia madre.

Quella storia con il mio divorzio primo nella loro famigali già la marcata più dle soporatbile solo questa scgura le mancava dei fuenrali come a un cane nella sua famiglia. Non vuole capire che qui loro sono più cattolici del papa, quello lì fa i soi grandi affari qui stano difendendo dei falsi principi morali. Non vedono la pedofiglia e la violenza non vogliono nemmeno sentire del inganno per loro è cosa fa e dice il prete nul altro osno capci di sentire or accetare. In effeti è molto bruta e invechiata rispetto a messi fa. Sembra stanca e tribolata, normalmente non doveva esserlo tanto una casa e la penssioen c'è l'ha però … Sono i soldi e la chiesa rimaste in sospanso per lei. Beppe non sapeva il discorso con quello funerale e poi catolico è anche lui, io dico che la chiesa sparrirà lui è assolutamnet sicuro di no. Invece è intervenuta la Loretta motlo inteligente cioè intuitiva:


- Là (in Italia) ha iniziato, là deve cambiare.

In effetti una volta caduto il papa e il Vaticano qualche speranza che si muoveranno le cose e qui c'è. Bensì sceodno il prete non sono le leggi della chiesa ma le leggi del paese cioè le tradizioni ha decidere chi è morale e chi non lo è. Ho detto bene che sono delle macchine senza anima e cuore le donna cattolice, Non sanno nulla fuori dei ragionamenti e paure. Fa pena nel vedere e snetire la porpia madre pensando così, già ho fatto una grande fatica anni fa con un banale divorzio ma le cose non sono cambiate affatto. Pre questa troavva dei motivi a mandarmi via di qui, per evitare il giudizio e la vergona di avere uan figlia indipendente quale nulla a da fare con la sua mentalità. In effetti mi osno afretatta a vemire qui. Ma di là dle discorso, io no capivo cosa fosse con questa ostilità tanto mi fermo 1-2 mesi e poi vado via, ho fatto sempre così. Marco invece ha detto:


--  E se ti fermavi là che cos'è?


Bah io non ho avuto mai l'intenzione di fermarmi qui perciò mi sfugevano le risposte. Sono qui perche ho voluto essere e avevano ragione e gli altri a consiglirmi di non venire, proprio non va. Siamo totalmente oposte in mentalità e modo di agire. Beppe è ancora attcato alla sua chiesa, bah è il suo affare.

E solo in questi giorni si è discusso qui rispetto alla intransigenza di una donna, che ha diemnticato essere madre per la'more della sua chiesa or meglio detto per paura del giudizio quello terreno e quello oltretomba. Prima non ha più dei raporti con suo figlio adesso sposato, perche ha rinunciato a farsi teologo. Va da sè che quello giovane sofre e di atacchi di epilesia, quindi non so io che prete poteva fare lui. La stessa donna non è andata al matrimonio di uan sua figlia perche hanno vissuto insieme prima di essere sposati. Questa donna ha una figlia chiusa al monastero, tante giovane di qui deluse dei raporti die loro genitori hanno scelto questa variante per sfugire a una vita simile. Bah qui il tempo si è fermato, non è cambiato gran che.


Sono uscita per chiedere se quello criminale chiuso anche per tanti anni in carcere ha vuto dei clasicchi funerali or no. Giusto per farmi un idea delle tradizioni ancestrale esistenet in questa picocla comunità cattolica. Non trovavo la madre.


Di consgeunza adesso sto cercando vaticanleaks!


A quanto lei si ricorda quello criminale ha avuto die funerali normali, bah io sono in dubbio perche un poverino inofensivo fosse così maleddeto dalla chiesa e il criminale invece no. Diana è qui e non sapeva la storia con suo zio, perche piccolina allora. La nervosità comunque l'ha toccata. Si divertiva:

- Ti porteremo nel cimitero dal paese vicino.
- Non so chi vi ha detto che intendo fermarmi qui. Io vengo e vado per i miei affari.

Inaffti figurati i prezzi adesso in Italia con l'aumento della bensina di 0,51 centesime.

E' tutto un discorso qui perche domani i suoceri delle mie sorrele fanno le nozze d'oro e le fanno non solo come festa ma un matrimonio vero e proprio. Sembra che il primo è stato insodisfacente per suo suocerro e adesso con i sodli dai suoi filgi lo fa alla carte.


Trovo così strana la loor partenza, è vero che sono alle sterte con i documenti per i figli. Non trovano la carte di identita di mio cognato e senza di essa lui non puo far ela procura e sneza procura mia sorelal non può uscire dal paese con i porpi filgi, In somma... Cose burocratice.



In rete ci sono delle notizie rispetto a 22 settembre 2012, una bolla di plasma solare colpirà la terra tarsformnado il cileo in uno spetacolo. Ovviamente dicono che l'eletricità non funzionerà più e di qui un sacco di disaggi per noi. In somma stiamo a vedere.


Non è che la loro partenza in qualche modo mi si dattora?! Ero scontenat che non risceo godermi poi tanto la presenza die miei nipoti vsito che sono tanti bambini qui e giustamente stano giocando insieme. Poi da qundo è venuto mio cognato atmosfer aè più tesa. Non si capsiec perche è arrivato così tanto io mi sono fermata là un mese con loro.  Non so... Comunque sono contenta che se ne vanno, io sono venuta qui per i miei nipoti, con loro sono stata abbastanza.


Ecco anche questa qua, sono arrivati le nsotre due cuggine suore proprio adesso, e lei mi sta diecndo:

- Non uscire.
- Ma vah. le dico qualcosa e loro?
- Lasciale rendendosi.


Va bah sono ucsita per salutarle alla partenza, non le vedevo affato molto sicure di sè or contente di quella uniforme che indossavano. L astranezza è stata però
stavo in balcone aspetando che si avvicinasero della partenza per non fermarmi con loro più del necessario e il mio cuore dava dei segnali assai forti, ci è dovuto del tempo par calmarlo prima di uscire. Strano, perche lo ha fatto? In somma ... Mio cuore ha la sua via è evidente, io provo a capirlo mentalmente ma è ovvio che lui sa prima della mia mente.

Adesso mi spiace che vanno via, dopo tutto sono stati pocchisimo rispetto ai anni precedenti quindi mi spiace per loro non per me.




Mercoledì, 15.08.2012

La competizione ci ammaza i raporti umani e la gioia per la vita.

La voce debole femminile che io snteivo già da ieri viene da Grawe, la compagnia di asicurazioni austriaca. E' rimasta l'assicurazione fatta in 2003 e prima del pranzo mi hanno mandato un aggiornamento per assicurazioni nei viaggi. Strano che ieri coreggevo nella prima parte del sito e trovo questo nome. Adesso guarderò e su l'latra mail, giusto per essermi chiaro da dove venisse la voce.


Miei polmoni si stanno trasformando senza scherzo, da quando sono venuta questo rafredore non mi è più passato. Beppe mi guardava con retiecnza, non condivide i miei punti di vsita sopartutot qundo si parla di chiesa e di libertà. Le passerà al momento oportuno, magari stando qui di più si fa anche lui un idea di cosa fosse una chiesa in generale, la chiesa cattolica in particolare.

Mio papa era deluso, pensava che la predicazioen fatta a suo matrimonio d'oro 2 anni fa fosse unica, ed inevce non. Mia madre l'ho assaicurato che fa smeper così, giusto per manipoalre le mente giovane. Quetso prete non consce tanto bene la legge attuale della chiesa, lui è rimsto là agagnciato al insegnamnto da lui ricevuto quanto fosse dannoso un divorzio e quanto fosse benefico per la chiesa un matrimono quale va avnti con ogni ocsto addirtura con al vioelnza e la moret die coniugi. Per mi amder va bene quetso perte, perch eel sta soelevando l'aniam e la coscienza che sia in giusto verso la via del Paradiso. i suoceri delel mie sorelle uguale si sentono allegeriet le conscenze perche di là di che tipo di madre e padre fossero il prete le da vai al Pardiso assicurandoli ce non sono stti in errore. Solo che nella tomba nessun prete mai verrà con loro! Ognuno di noi è resposabile per se stesso.

Mio cognato Franco è come mai adato per questa comunità, non riesce affto stare sulle porprie gambe. Prima lo sento paraldno con Angelo:

- Stai attento a non sporcarti altrimenti ti picherò.

Qundo sento queste minace a un bambinello di 5 anni che poi sono anche abberante le pretese, mi viene di darle uno schaifo. Dopo 3-4 oer lui stesso è venuto a casa per cambaire i pantaloni bagant di vino rosso, dovevvo dirle che è buono per essere pichiato vsito ce si è sporcato i vetstit alla sua età.

Torna a casa dalal chiesa per prendere la sua moglie, perche tutti sono là alla cheisa e solo lei mancava. E solo lui è solo.

- Come va la festa. Franco?
- Male.
- Perche cosa è succeso?
- Sono uno stupido...
- Perche ?
- Non è sueccso niente.

Mi sono fermata, non avevva sneso di insitere tanto avveo capito perche era così deluso. Qui nesusno può fare quello che vuole or si snete, obligatariamnte dve essere lì insiem alla gerge con volgia or senza non importa. Che poi la sua mgolie essendo operata martedì alal bocca, proprio non aveva nessuna spinta di stare lì. E' troppo debole, non mi smebrav così anzi. In Italia Franco era determinato e seguiva i suoi obietivi qui la pressieon venuta da tutte le parte, cioè dalle famiglie nuemerose, riesce a destabilisarlo.

Stato, mafia e Vaticano questi tre pilstari della società italiana provano a mantenrsi in equlibrio quando qualcuno di loro si muove un po... Buona idea di Loretta. E' così almeno in Italia il potere è nelle loro mani ovvimante stato inteso come calssa politica più che popolo. In effti stano colaborando senza mai farsi la guerra al aperto. Sarebbe bello di vedere che lo stato si fa avanti a scapito delel altre due.



Neofascismo, cosa vuol dire? Stavo cercando un spunto per rifessione e fuori dell consgilio di non lamntarci mai di ninet e di nesusno perche ranforziamo essatamente quella cosa, sono arrivata a questo termine. L'autore afremava che sopratutto su Fb ci sono decine di pagine dle genere, strano che Fb lascia qualuncue cosa a essere lì presnete e difusa. Per i soldi? Per un senso di libertà?




Giovedì, 16.08.2012

Che sfida! Adesso sono andati via in fretta, motivo il passaporto dei bambini. La stomatologa la aspeta per il dente, deve tornare e non le era chiaro con chi lascerà i figli. In somma... Un po' confusa questa donna.

 Angelo era andato via a giocare prima della loro partenza, chiamato salutava solo lei. Poi tornata in cortile, lui mii chiede contento:

- Ma quando sei arrivata?
- Da dove?
- Come sei arrivata?
- Pensavi che sono andata via con loro?
- Sì.

Più tardì essendo e Serena presente diceva e a lei contento che io sono qui, non sono andata via. Poverino, quanto ha sofferto per ogni mia partenza.

Mio ochio destro da segni di impasienza.



Beppe ha un comportamento strano, quando mangia ed io entro non importa per quale motivo lui guarda preoccupato al cibo esistente sul tavolo in un tipo di "non prendermilo". Che comportamenti strani sono in questa famiglia. La Loretta si lamentava a me  della solitudine che passerà al ritorno a casa, ma non diceva diretamente vieni e tu con noi? Vieni adesso or più tardì? Continuava solo a lamentarsi.


Ho un mal di stomaco vero e propio, dopo la Sofia e la Riana è il mio torno. Sembra che ho dovuto digerire qualcosa visto che sono le 20. Ovviamente mi spiace di essere venuta qui, come mi spiace di non esermi tornata adesso con loro. In somma è sempre la stessa mancanza di orisonti, so che qui non è il mio posto. Mi piacrebbe però avere abbstanza soldi nella tasca e decidere liberamente dove vado e quanto mi fermo, questa cosa con risparmio di là or di qua inizia a infastidirmi più che mai. E' un blocco per me e non mi è chiaro come elimarlo.



















II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -