Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


30 - Pazienza

 

Domenica, 26.08.2012


Pazienza, da ieri mi sta in testa. Mi chiedevo se realmente fosse una virtù, personalmente non lo mai considerata come tale. Ma il suo significato mi è realmente conosciuto?


Quindi stamattina mi sono trovata per forza butatta indietro in infanzia. Mia madre alle 7,30 bussava alla porta. Non so io come mio pappa sceglie la messa per i bambini dalle 8, puodarsì che sia la più breve, tanto sono 4 oggi quindi c'è tempo per tutti di arrivarci là. Quindi svegliata in questo modo la testa mi da fastidio. Almeno se mi diceva ieri sera che li servirano dei vestitti in mattinata.


Già da ieri mi chiedevo se la pazienza fosse una virtù, figurati a quanto mi la chiederò oggi!


Adesso trovo su Wikipedia che la pazienza ha perfino un suo albero: sicomoro. L'albero che dona i suoi semi per il conosciuto rosario orientale evidentemente, perche quello cattolico è una coppia di esso ed è anche  moltissimo ridotto. Come vedo i cattolici non avevano tanta pazienza per pregare.



ADESSO MI SERVE una dose di pazienza sicuramente: il server apache non funziona.


Eccoci funziona prima del 13. Stavo preparando qualcosa per il pranzo vedevo il viso di mia madre legermente destra indietro della mia testa, ma un viso scuro e piccolo come mai.  Puodarsì era preoccupata per il pranzo, intendeva  fare un suo piatto oggi,  le avevo detto di farlo prima di andare alla messa però:

- Adesso? C'è solo un ora, devo vestirmi per andare. Lo farò al ritorno.

Se non è quetso il motivo mi dirà lei oggi perche fosse così accigliata. Comunque sia la messa era finita quando  snetivo il rumore venendo dala chiesa. In effeti si e tornata affamata e abbastanza furiosa ha iniziato a farla. Io lo so che lei mangai alle 12-12,30 ma se lei da tanta importanza a questa chiesa, è il suo affare. Strano che prima id nadrsene per abbitudine è passata di qui per vedere se è tutto apsoto con i suoi vetsiti. Non può uscier di casa se qualcuno non la guarda e non al assciuar che tutto fosse aposto. però....

io proprio finivo di legere un articolo centrato sulla libertà individuale e quanto ci lasciano senza energia ogni tipo di organisazione: religiosa, sportiva, politica e anche quella famigliare. Sono dei vampiri energetici, ma sono i pensieri focalisati verso una certa idea. Che puoi in positivo succedono lo stesso si sta creando una rete dai nostri pensieri. Noi non sappiamo ocm efunzioan tutto quetso è invisibile ma ci sono quale sanno come utilisarla. In effetti quella rete che faticavo a descriverla, pensavo a un materiale utilisato per recinti. Ma va benisismo la rete da pesca ha le maglie piccole come nella mia visione.

Miei nipoti mi hanno fatto dei interessanti disegni al inizio di ottobre. Da l'altoeiri sera non funziona più Skype, per sabglio lo aperto due
volte ma non vedo questo un motivo per non funzionare più.


Non so da dove viene questa voce snervante, non è nulla sulla mail. Ecco adesso ci vuole pazienza, tanto fino no arriva da solo il essaggio cosa altro posso fare? Magari a provare per sapere da doev viene e chi sia indietro di una tale voce. E' dievrsa ripeto a quella di ieri sera ma non di molto.























Aquilla reale è nel volo in alto del cielo quasi bianco. E' indirizzata verso destra.

Mi chiedevo perche l'uccelo fosse nero nella mia visione, ma come altro? Solo l'aquila può andare a quelle altezze. Ed è indirizata verso destra vale a dire verso il mio futuro.
E' la risposta per questo mio muovermi in famiglia di là e di qua da anni e di quale dicendo la verità mi sono stufata. Pur essendomi chiaro perche vengo qui e perche vado là, la mia famiglia è adiacente in tutto, pecco pure di impazienza. Devo ricordarmi più spesso Dio è lento.

Ho un sonno, non escludo di arrivase la pioggia dopo quetso caldo tremendo.




Lunedì, 27.08.2012


E' stato un vento forte e fulmini ma senza pioggia, almeno qui non è stata. Mi muovevo di là e di qua senza trovare posa. Sono uscita in cortile per prender un po di aria fresca. A un certo punto vedo al vicina dell amadre venenndo sooto il pretesto di chiudere il cancelo guardando ocn insistenza al corridoio illuminato. Questa gente non sa fare diversamnte se non di sorvegalire ogni passo di suo vicino.  E' anche vero che qui non c'è spazzio per cui... Però tar la mder qe questa donna si è sviluppato nel tempo un strano rapporto. Non molto prima di vedre lei sorevgaindomi òa madre mi raccontava dei suoi 5 figli sposati fuori di quetso paesino. Quando sueccde uan cosa dle gener il giudizio è che non sono tanto bravi per sposarsi qui perciò per forza vanno fuori. E poi continua:

- Un suo figlio vive con una ragazza senza essere sposato.
- Mamma non siamo più nel evo medio, la gente è libera.
- Non è evo medio. Ma adesso vede anche lei com'è...

Non avete visto il suo volto assai nero, pieno di dramma e delusione.

Mi serviav uan lettura illuminante sono finita a un nuovo testo di Kryon canalisato di Brown in Riga, Letonia. Si parlava dei loro antentai gli antichi pagani quale avvevano un raporto bellissimo con la terra e gli dei.  Tutta la meraviglia è duratta fino al arrivo dle cristianesimo sulle loro terre, l'arivo del malefico imperio romano quale non è mai andato via di qui appunto indossando veri vesti e una di loro è proprio la chiesa cattolica romana paunnto.

Parlava il loro dio Thor, il dio del fulmine.

Ho deciso alle 23 di spostarmi con il computer nella stanza dei bambini. Ero piena di entusiamo per quetso picoclo cambiamento.

A un certo punto una voce maschile ben definita e matura mi chiamava dalla sinsistra a qaulche distanza. Continuo mio lavoro iniziato con entusiasmo ma adesso diventava faticoso per me. Quindi mi fermo
  provando a rillasarmi. Mi sono detta ellimino gli schemi mentali inappropriate per me.

  Il braccio destro di qualcuno immenso, tipo gigante. La mano rude con le unghie piccole tiene una spada bianca splendente. Ma nella sua grande mano la spada sembra un coltelo!

Un suseguirsi di immagini non tanto belle e chiare per me. Solo una di loro mi è stata molto chiara:

Una strana creatura era davanti a me, ma proprio strana.

Sembra che entro nei regni di ogni genere, cioè dimenssioni con le proprie forme di vita. E vado in loro ocn leggerezza e naturalezza senza droga or latro dle genere. Io provo solo a rillassarmi perche la pressione è troppo forte intorno a me e bang mi trovo in uno di loro. La Terra finora è stata nella terza dimenssione, adesso è nella quarta e deve entarer nel 5 la dimenssione degli angeli. Noi entriamo insieme a essa.


Inizia un disegno di luce bianca timida e tenera, vedo pezzi di esso fino a essermi chiara la struttura giallina a nido d'ape. Lo vedevo più con l'occhio destro, peccato che non ho chiuso il sinistro per la mia curiosità.

A berve tempo sento un odore non tanto piacevole con il narice detsro. Decido di spostrami in un latro letto, amo i oddori paicevoli non questo.

Le immagine del genere continuano, sopratutto un tipo di bambola svestita e sporca butatta per terra mi attira l'attenzione. Ha dei capelli lisci biondi, lunghezza media. Sembra una ragazzina senza vita. Non poetva mancare la mia mente con il suo scenario di paura pur essendo una bambola. Un uomo bruno giovane si muoveva intorno a questa immagine siccome intendeva a farle del male.

Si ma a una bambola?! A bah certo ma che cos'altro è la donna in cristianesimo se non un oggeto buono per soportate la frustrazioen e la crudeltà maschile?! Non tanto lontano dai giorni nostri, nel evo medio la chiesa cattolica discutava ancora se la donna ha or non l'anima. Quindi? Solo un oggeto non ha anima, almeno non ci è chiaro che sia. Solo il cielo sa quanto male ha potuto fare questa miseria di chiesa.

Eccoci qui, ovviamente non è stato enssun sogno ma sono sttati tanti immagini ieri sera pefin troppe, adesso ho decsritto solo quelle più chiare per me. Intensa la mia serata e pure dura molto di più quella pesantezza che io sento addiritura per ore, le immagini però mi danno l'impressione a derulrasi in pocchi minuti.


Non c'è nessun messaggio, quindi la voce non veniva dalle mail. Veniva da altrove.

Invece come buona notizzia per iniziare bene la gioranta era coem latro la violenza. Qualquno di Genova ha accoatelato il figlio e la ex compagna incinta. E' tanta crudeltà e violenza in Italia, spesso mi chiedo se in statistiche danno i dati reali. Non è giorno a non succedere un dramma del genere nel paese romano di papa. Sarebbe un motivo per essa, non trovate?


Fabio, ho vsito già da ieri suo testo rispetto ai distrutori dell'oscurità, non ho dei dubbi che loro ci sono e sono in tanti ma i numeri esati che lui da coem in un recensimento odierno mi colpisce. Lo vsito ieri, lo vsito e oggi pasos ospra senza dire mi paice e senza coemmntarlo pur avendo in testa questa doamnda già da ieri. L'ironia della sorte adesso cioè poco tempo fa guardo quando e stato postato era venerdì 11,13 e l'orologio dal mio computer mostrava 11,15 quidni sono passata sul suo testo alla stessa ora.


Incollerò il suo testo qui poi mi darete ragione. Come fai a saperlo in quanti sono di quello tipo or del altro?!


Carissimi amici della Oneness,

In questo attesissimo anno 2012 è venuto il momento in cui possiamo vedere la realizzazione della visione di Sri Amma Bhagavan di 70.000 Risvegliati entro la fine dell'anno. La Grazia Divina è aumentata tantissimo. Migliaia di persone stanno facendo l'esperienza di stati di Presenza e ricevono la benedizione del Risveglio. Allo stesso tempo ci sono milioni di persone che si vengono a trovare in stati di Risveglio, a mano a mano che questo fenomeno cresce e si amplia. Ecco qui le cifre delle persone che sono Risvegliate o in Stati di Risveglio in tutto il Pianeta:

Persone Risvegliate più di 71.000

Persone che vivono nella Presenza più di 130.000
Persone in Stati di Risveglio più di 45 milioni
Persone che fanno esperienza della Presenza più di 86 milioni

E queste cifre vengono aggiornate il 21 di ogni mese...

La poderosa e invincibile "Armata di KALKI" (il "distruttore dell'oscurità") è pronta per la battaglia finale ;-)

Un abbraccio a tutti :-D


Ma... Quando vedo delle cifre esate inizio ad avere dei grossi dubbi, non per altro ma perfino il nostro costoso recensimento non ha mai dei dati reali. Interessante la lista per categoria, inevitabilmente arriva la domanda io in quale mi trovo?



Mia madre spinge il papa per nadare dal dottore perche non snete più. E' lei disturbata non lui. Mio papa sta bene nel suo mondo, lo è sempre stato. 

- Ma io vedo che lui sta bene perche lo afretti? 
- Devo smepre uralre e mi snete la vicina
- Mamma ti sente anche il vicino non solo lei. 
- Lui sta poco qui.
- Ma perche lei? Tanto tutta la strada ti sente quando urli.
- Lei è più vicina.

In somma questa sua preoccupazione che la snete la vicina la trovo esagerata, non è solo questa in mezzo.

- E' sordo pe non sentirti più.
- No. No so cosa sia con loro anche la sua sorella è sorda, l'altra era sorda e lei.
- Così retsi anche te in sielnzio.
- Coma fai a non parlare?!

Sarebbe il tempo che lo imparasse?! Tanto fuori di critiche e giudizi, false percopcuapzioni e tanti drammi raramente senti altro dalla sua bocca. E pure mia madre ha un bellisimo soriso e un umorismo sano raro, solo che ultimamente si lascia troppo portata verso dramma per la paura del giudizio.


Finalmente è stata la pioggia oggi e ho sonno. Magari sono in sintonia con la Terra.


Adesso il sogno, se non è stato di notte c'è di giorno.



















"Sono qui con i miei nipoti, tengo nelle braccia Angelo. Serena è accanto di noi. Siamo in un posto piccolo sarebbe il bagno solo che è abbastanza buio. Corina è nel posto della doccia. Siamo tutti in piedi.

- Lascialo giù, lo tieni troppo nelle braccia.
- Non sai Corina che se una madre tiene nelle braccai il bambino, lui crecse meglio e avrà dei buoni raporti con gli altri?

Poi la vedo fuori al cancelo dle orto, lei sarebbe in cortiel e la madre d'altra parte nel orto. Sta diecndo qualocsa con rabbia alla madre, sento solo l'ultima rispondendole:

- Mi stai dicendo di andare via dalla mia casa?!

Più or meno nello steso posto sbatto con la madre un tapeto grande e abbastanza sporco, nellla mia parte destra sono delle machie picole chiare. E' quais tutto nero come colore e sneza disegni. Un retangolo immenso nero e poi un marone chiaro intorno.

- Questo sarebbe meglio metterlo nella stanza di Loretta. Quello rosso scuro di là posos spostralo nella stanzetta di Franco e Oriana, là ho messo 3 tapetini e non hai più di essi.

Lo pieghiamo in due perche troppo grande per la stanza di Loretta.*

Sono davanti al balcone, accanto al muro della casa è un rotweiler solido maturo. Mi guarda tranquillo. Non sappiamo da dove sia arrivato, un vicino ha uno dle genere. Mi muovo in casa ed entrando nella stanza dei bambini lì sotto qualcosa è il cane steso rillassato. Ha trovato un giocatalo, sento il suo suono. Esco."






















Lungo il sogno, se dovrei prendere il significato di ogni cosa di qui no mi la cavo più. Solo il tappeto e il cane possono avere una loro simbologia qui.  Sono uscita subito in cortile e la madre stava tagliando dei polli:

- Cosa fai mamma?
- Taglio sempre dei polli.
- Ma per chi?
- Mandiamo giovedi a Monia un pacco.
- Hai la borsa?
- Corina si occupa di tutto.


Mi ha colpito la parola Corina perche appena l'avevo sognato. Mi manda poi a negozzio per prender qualche roba e là era corina. Le mostro una versa andata che non doevva essere più là.

- Ho butato già un sacco d roba dle genere.
- Guardate più spesso, non aspetate fino marcisce.
- Non va per niente quetso negozzio.
- Che ti interessa? Non è il tuo.
- Ma gaurad quetso Beppe ha portatto dei peperoni picolli, in mercato sono più garndi e meno cari.
- Sotot acceto vanno bene più piccoli tanto li metti nei baratoli.

Cielo, quanta negatività ha questa donna! Andrebbe meglio il negozzio se lei non fosse commesa là. Chi vuoi a venire e comparer se tu hai una mentalità dle genere e un morale basso? Dal inizio è così e pure va non rinucia affato, si lament e critica ma va avnati così. Tanto lei il stiepndio lo prende lo stesso ma il affare non è il suo è di Beppe e Oriana.

Non escludo che il sogno ha legame con cosa ho pensato prima di dormire. Non mi trovo a mio aggio in questa casa. Se da Loretta io mi occupavo volentieri sia di casa che di cucina qui è la madre smeper presnete e fa lei quasi tutto. Poi ho detto come ieri sera: ellimino i schemi mentali quale non mi servono più, dal passato, dal presente e dal futuro.

Quello che ancora non mi è chiaro perche rotweiler, sono tante razze di cani.
Se non per altro sono le sue origini tedesche. Poi è un giocatolo nel sogno quindi un bambino. Quetso aseptto è coleggato al mio desidreio di cambaire il paese, non penso proprio che Italia si riprenderà a breve è troppo lì da pulire nella loro mentalità.


Ho io questa fortuna. Adesso nel pomerigio vedo che p stata forzata la fienstra senza fiare la zavora era quasi uscita dai chiodi. Dico a mai madre e lei pensa che Drago passa con i sui amici di qui siccome fosse il nostro
cortile una publica starda. Non è affato contenta ma nè li dice qualcosa. Non capsce che è il suo cortile può e deve fare ordine se pure la disturba. Lei gaurad e dice a me ma cosa vuoi che faccio io? Tanto non sono proprietaria e poi a come si lamenta la mader di me ai famigliari che vengo qui a sofocarla solo questa mi mancherrebe.


Mia madre fa di guardia alla chiesa. E' passata la cognata di qui e ha chiesto:

- Ma i tuoi vicini hanno avuto matrimonio sabato?
- Sì sabato sera.
- Ho visto tutti due alla confessione.

Il prete di qui ha una mano destra senza nemmeno saperlo. Poi parlavamo di un giovane di qui che è adesso in carcere per aver rubato. La sua sorella è fidanzata ocn un italiano a quanto la madre sappia lui è venuto qui ad abitare dopo avre fatti u immensa casa:

- Ma quello lì non sa cos'è con lui. La gente va in Italia a lavoarre e lui si sposta da noi.
- ha dei soldi mamma, ha ocn ocsa vivere Lui ha fatto al casa, lei da dove?
- Puodasì che ha lui qualche risparmio.
- Mica pensi che lo ha preso per altro.
- ?!
- L'ha preso per i soldi.
-?!

La madre si trovav superata dle soggetto non perche non può essere vero, ma non capiva quale fosse il mio probellma tanto tutte loro sono state sposate dai genitori a prescindere dal benessere che un giovane aveva. Infatti lei non rispondeva nulla perche non vede nulla di male in un tale affare. Dopottuto anche lei è stata sposata con forza per lo stesso motivo.


Ecco che sfida, ho dimenticato il prurito che si manifesta quando entro in contatto tramite il testo con qualche entità or un tipo di energia. Adesso stavo cercando quella beliissima frase: non sei mai solo la forza che guida le stelle guida anche te, intendevo condividerla. Sono arrivata al sito liberamnetservo doev lo vista prima volta, ma ho dovuto per forza fermarmi. Non solo il corpo mi dava fastidio con questo forte prurito ma anche la testa, pur essendo oramai fuori al aria fresca.

Nel fratempo è arrivato e Beppe. Mi ricordo che in una sera la settimana scorso è succeso uguale, che poi ogni sera leggo qualcosa, a un certo punto il prurito era così forte di chiedermi come mai inizia solo alla sera?  Senza prestare più attenzione a quello che leggevo, per inciso adesso ho caldo e andrò fuori ancora.

Sembar che il prurito ha quetso donno di fermrmi dalla lettura di certi testi. Prima del accaduto fastidio, ho datto un occhiata ai ultimi tetsi di AA Michele e di Carla Parola ma niente del genere mi hanno trasmesso. Hanno un energia piacevole e leggera: non invadente. Mio cuore è d'accordo con me. Ed invece al terzo ho dovuto fermarmi. Peccato di non aver notato l'incidente di volta scorsa, proprio non so più cosa legevo.










II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -