Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


34 - Bigottismo -
Giovedì, 06.09.2012

Che stanchezza e iritazione senza fare nulla, or proprio questo è il motivo: non mi muovo. Mi sento intrapolata a causa dei miei stessi pensieri.

Mi sveglio prima delle 8 appena apro gli occhi e in forma di energia una donna bionda, capelli medi, con occhi neri veniva verso di me guardandomi e chiamandomi nello stesso tempo. La sua voce non mi piaceva, quindi non mi piace la sua energia. Puodarsì sia anche questo il motivo della iritazione.


Non so io quando riuscirò a distacarmi e non implicarmi emozionalmente in niente. Lo so che devo agire e non reagire alle energie che flutuano intorno a me. Però pazienza.

Tutto sommato questa donn fa tnato caso per niente, alle 10 dovevvamo portare il pacco per Monia e alle 9 noi eravamo gia pronte. Sembrava che ha da construire il mondo così di abandonata e persa si snetiva. Ed erano realmente poche cose da fare. Invece non è mai abbastanza per lei a ogni santa cosa

- Deve del cibo...
- Deve del cibo, sono in tanti...


Ho capito si paralva di esseri umani, va da sè che non mangiano da lei ma sono nella loro casa. Quindi già per me è una aberazione ma per sentire e per le povere galine di mia coganta lo stesos supera ogni immaginazione. Lei è stata carina ci ha datti 11 uova per la Mania.

- Non so io perche Laura alleva tante galline.
- Ma cosa ti interessa quante galline ha lei?
- Deve del cibo a tante galline.
- Le da lei non tu.

Dio quetsa donna nella sua avidità non ha più abbastanza a causa delle galline dei vicini! Oramai è andata male e non si riprenderà mai. Per questa poca robba messa aposto in meno di un ora voleva chiamare la Corina, devono tutti essere intorno a lei perche lei incapace di fare da sola qualucue cosa. Hai l'imperssione che si è ritornata in infanzia a 2-3 anni quando realmente senza l'iauto die genitori non poteva fare nulla. Ma noi siamo i suoi figli!

Le ricordo sempre, perche stufa nel sentirla, che morrà di fame un giorno, proprio perche questa sua paura tremenda di non essere mai abbastanza per lei, la blocherà un giorno proprio là in quella situazione. Va bah io so che non faccio altro che mettere della paglia sul fuoco, lei ha già perfin troppa sia avidità che paura. Che poi una determina l'altra.

Solo questa vicenda con la corrente mancava, almeno facevo qualcosa sul sito.


Una sola persoan bionda con ochi neri conosco, la cognata Maria di Loretta, tuttavia i suoi capelli sono corti non medi. Una donna messa malissimo a livelo psichico, smebra che tutti quanti sono sttati abusati in quella famiglia. Sarebbe il motivo per quale per pulirsi la coscienza il loro papa fa il santo cioè va spesso alla chiesa e nella prima panchina giusto per essere rimarcato del prete.  E penso che sia lei perche più tardì la voce mi chiedeva in ruemno Hai bisogno di soldi?



































Per non dire che non essiste la sincronicità!  Appena parlavo di questo fariseismo cattolico ed eccolo lì su Fb la vicenda di un prete molto bene intenzioanto. Ma poveretto si è trovato in mezzo alla guerra proprio per la sua umanità. Che poi questa parola fsriseismo necessita a essere rivisuita, è arrivata da noi già confezionata convenabile per la chiesa. Solo nel nuovo testamento esiste questo concetto e sono sicura che un altro significato avveva ai tempi di Gesù. Mi servirebbe una fonte ebraica in questo caso.

Si parla di bigottismo non di fariseismo. I farisei erano una classe aristocratica fondata su cultura e l'instruzione anziche su denaro e proprietà.

La migliore definizione che ho trovato per il bigotta sarebbe questa.
  1. di persona che ha una religiosità solo esteriore, non riscontrabile nei fatti

  2. di persona o pensiero che mostra una grande religiosità unita ad altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità

  3.  


In questo caso la magioranza dei fedeli cattolici indotrinati e intrapolati nelle più svariate e abberante dogmi entrano in questa categoria. Non devo guardare nemmeno lontano, la mia famiglia è qui e la loro comunità è sempre lì.


La madre mi chiamava alla cena, trovavo strano perch eio mangio or prima di loro or dopo. però ancora uan volta er alì Beppe. questo qua si muove come un gallo e fa di padrone è anch evero che i miei genitoir e sopartutot la madre lo utilisa per i suoi intressi. Aspetta un momento oportuno per dirmi quello che ho sentito già volta scorsa, quando veniva questo qua tutto dramma e preoccupazione:

- Dirle di non venire più qui se non va a chiesa.

Guarda il santo! Ma da dove è uscito?! Non ha solo la madre come laleto ma anche la Corina quale da quando è qui ancora un po e prenderà la spada per difendere la sua chiesa, solo in apparenza perche del resto mi ha fatto e lei un sacco di guai. Io aspetto che la madre a posto dei suoi lamenti guturali che li sneto tutto il giorno di dirmi qualcosa direttamente ma non lo fa. Aspetto oviamente anche Beppe di dirmi direttamente che porca miseria vuole da me, ma non lo fa. In questa famiglia è abitudine il bullimismo, tutti insieme contro l'uno. Sembra che no ha capito che il suo partito lotta per laicità e i diritti della donna appunto. Non ha capito nè che non farà nessun affare ocn il prete, lui sì può influenzare la gente in un modo or latro. Ma chi le ha detto che lo farà solo a suo favore?
Qui c'è in vicolo un uomo ch enon paral mai ninete con nessuno, e fa di guardia al prete. In effeti esiste da quando io so un tipo di squadra di uomini. Presupongo che da lui arriva qualcosa intorno a me si aper le sigarette ed i fumo in cortile, il mio cortile, le raggaze di qui fumano in strada fuori al bar. Sia per la chiesa, lui è un difensore dello status quo.

Avevo detto a Beppe di smettere con la sua insistenza preso quetso vicino di incontrare il prete prima delle elezioni, ma lui niente le è entarto in testa che vuole vincere perciò vedev in prete un buona mano alle sue ambizioni. Solo che non è mai sttao ricevuto dal prete, ma è sttap asbtanz aper capire sia quetso uomo che l'altro quanto fosse lui di debole e manipolabile.

L'Italia è in crisi è vero, per gli stranieri non sono solo rose là, però a vivere in questa comunità medioevale dove la più picolla libertà ti è tolta meglio là con tutta la mafia e il vaticano, con tutta la crisi. Qui non si può respirare, là con un po di fortuna sì.

E' perdonabile dal mio punto di vista il bigotismo di mia madre, ha pocca ciltura, qui è nata e qui morrà non sa altro e nè lo interessa. Ma Beppe e Corina sono usciti abbastanza dai confini di questa comunità, quindi
è annomale tale attitudine. E' vero che la pressione psicologica è alta e di più Beppe è preso in mezzo più che per la fede per la sua propria sopravivenza.

Una voce debole, sembra maschile.

Veniva da Amnesty? E' un loro messaggio per Arabia Saudita. Sembra di sì un altro messaggio almeno fino a quest ora 21,30 non c'è.




Venerdì, 07.09.2012

Una giovane bionda con capelli corti è in piedi alla destra. E' sorridente e vivace. Vestita di estate in pantaloni chiari e una camicia fine beige, con disegni fiorali marrone chiaro. Ha un pezzo di carta nella mani e lo da a quelle 3-4 persone, ombre dense nere, sedute al tavolo:


- 9 … Salisburgo!

Io sono seduta indietro di quello tavolo. Sono simile a loro, lo stesso tipo di ombra densa. Dico sorridente:

- Andiamo e noi?
-- Noi rimaniamo qui a fare le pulizie.

Di seguito alla mia domanda innocente fatta con gioia iniziano tutti a sorridere. Una voce maschile chiara e senza traccia di emotività in essa, è alla mia destra in basso, approssimativamente sotto la mia golla mi sta annunciando in rumeno .. il giorno in quale sarà distrutta...


Mi sveglio. Sento per prima un rumore forte alla destra e a poca distanza. Il vento forte continuava, quindi mi mandavano in confusione i suoi suoni. Poi sento il gallo cantando. Non capisco tuttavia quale ora sia e che cosa succede, guardo l'orologio: 2,21.


Alle 8 mi sveglia la madre a suo modo unico e inconfondibile, bussandomi nella porta e poi la faccia nera e una voce piena di ostilità. L'ostilità è la firma di mia madre.


-  Alle 8 sei ancora a letto?
- E se ci sono le 8, che cos'è?!
- E' pieno giorno.


In somma lascio perdere il suo intervento apparentamente senza senso. Sentivo una voce sgradevole come timbro, aspra, mi dava tantissimo fastidio. Subito guardo sulla mail e vedo che alle 2,34 era arrivato il messaggio da sitiwebs per la scadenza del pagamento in 22.09 cioè fra pocchi giorni. Ho fatto bene a guardare subito che poi è stata tolta la corrente e a sentire quella voce rauca tutto il giorno non mi godeva affatto.

La invitiamo a rinnovare il Dominio Pro appena possibile .....


Sono andata a letto con il pensiero mi sveglierò se ci saranno dei problemi.

Poi la serata è stata chiusa strano, da una parte ho capito che essere nel qui e ora è fondamentale per esser qualcuno in pace. Ho trovato un testo assai semplice vicino alla banalità, rispetto ad qui e ora che ero in dubbio se merita condiviso or no. Ma proprio semplice. Lao Tzu un mito cinese, oavvaimnet ach elui nato da una vergine nel sceolo VI a.C. Cielo, ma nessun profetta è normale, cioè umano fuori di Maometto. Del resto superano il ridicolo in detagli rispetto a loro origine non umana. Chiederò da Celina, io come sono nata? Fuori del gelo normale per gennaio da questi parti, non è stato nulla nè la sua verginità oramai persa grazie a 4 gravidanze prima di me, nè luci e angeli intorno.



Poi Beppe era come uno zombi ieri sera, passava così senza dire niente. L'eterna vittima scontenta di tutti senza prendere in calcolo sè stesso come responsabile di tutto.


























Queste parole sono assai semplice a portarmi il dubbio: vale la pena metterla qui?!


Sono andata per prendere le sigarette, respiravo aria pulita e fresca fuori di questo cortile. Ammiravo al aperto il cielo azzuro bellissimo, mi ha fatto benissimo la paseggiata. Quanta pesantezza emanano questi due qua pieni di paura e avidità. Uno peggio del altro. Non è più presente l'energia soave e amorevole dei miei nipoti per bilanciare questa oscurità.

 Al pranzo mia madre faceva lo stesso vitimismo chiedeva una mano, ovviamente accanto del suo eterno lamento che lei lavora tanto e non c'è la fa più. Decisa le ho detto di smetere, apunto faceva il pranzo nul altro. Ha fatto il segno con la mano che sono io fuori testa non lei. Va bah, nessun pazzo sa che è pazzo.

Pià tardì i suoi singhozzi si facevano sentire. Da quando mi la ricordo quetso tipo di suono forte è una sua firma.

- Oriana pensa che staimo mangiando.
- Lei ha altre cose da fare.
- Allora qualcuno mi parla.
- Mamma da quando mi ricordo, tu fai quetso suono.
- Vuol dire che mi parlano.

La sua paura del giudizio. Io pensavo che sia qualcosa che non può digerirre, sembra che sia tanto e da tanti anni.



Avevo un sonno...  Mi sono ritirata in ultima stanza, giusto per non essere disturbata. I pensieri erano intorno al sito per trovare una soluzione e al lavoro per partire di qui.

Sono in una casa sconosciuta per me, tuttavia famigliare. E' luminosa. I muri sono un grigio chiaro verso beige, perfetti. A un tavolo fuori sono delle persone sedute. Sono normale cioè piene di vita le chiedo se è aperto il parco perche voglio andare là:

- Sì che è aperto, è anche un albergo là.
- Allora è anche sicuro come posto, l'albergo sicuramente ha la sorveglianza.

Entro per prepararmi per la passeggiata. Qui davanti della porta è una donna alta, giovane, capelli castagni. E' sobra e secca, non transpare nessuna emotività dal suo essere. La chiedo come si trova dove abita:

- E' un calabrese quale ruba.
- Va bah sono dei pregiudizzi, nello stesso modo poteva essere uno straniero or un extracomunitario..

La donna non convinta della mia spiegazione scende le scale senza dire nulla. Loretta sorridente chiude la porta:

- Ma non doveva salutare?!

Esco e sento ho preparato il pranzo per un ora e lei se ne va. Mi sembrava che Loretta stia parlando di me. Guardo chi fosse, non è lei, sono 4 donne del posto camminando abbastanza lontano di me. Hanno quella tipica sciarpa bianca sulla testa.



E' un cielo stupendo! Ti affascina il colore ma sopratutto le nuvole a tenda, sono assai fine. Oggi è la giornata delle particele di Dio, i nostri pensieri, le vedevo nel loro muvimento veloce e grazioso. Ma prima appunto ho ammirato le forme ellegante dal cielo. In effeti mi viene di star più fuori che dentro davanti al computer. Strano di non vedere queste particele ogni giorno.

Adesso... Al mattino si parlava di Salisburgo e di 9, che sia giorno or completamento di qualcosa vedremo insieme. Pomeriggio è chiaro l'albergo con un suo bello parco e calabrese come origine natale di una persona. Ovvio mi mancano le risate che facevo insieme a Loretta. Qui... con chi?




Pubblicato il: 5 Settembre 2012

Il riscaldamento globale sta aumentando sensibilmente, ma finalmente c'è un barlume di speranza: l'energia pulita è in pieno boom ed è arrivata a toccare il 20% della produzione mondiale di elettricità! Incredibilmente l'Ue ha minacciato di bloccare questa svolta, ma insieme possiamo fermarli.

Nell'ultimo decennio la Cina ha investito miliardi nel solare e dato sussidi in maniera massiccia facendo crollare i prezzi dei pannelli. La tecnologia verde oggi è economica quasi quanto i combustibili fossili inquinanti! Ma invece di pareggiare quegli investimenti, i nostri governi hanno tagliato sulle rinnovabili e allo stesso tempo hanno continuato a sovvenzionare lautamente i grandi del petrolio e del carbone. Ora che hanno perso quote di mercato nel solare, alcune compagnie stanno facendo pressione sull'Ue per applicare in fretta dazi contro la Cina, una mossa che potrebbe uccidere l'energia pulita.




Kryon ha detto in un suo messaggio che in realtà le prove che i giganti hanno vissuto uan volta sulla Terra essistono da molto tempo ma non sono conosciute al pubblico, alle masse. In effeti eccolo lì! Adesso trovo l'articolo su Fb a confermare che in Romania già in 1976 si è trovato uno scheletro del genere: 10 m altezza! Ovviamente non è fatto publico fino oggi niente dalla sua scoperta. Aveva ragione con la Cina, il paese sta emergendo benissimo se gli uomini d'affari europei si sentono minaciati.




Sabato, 08.09.2012


Dio, questa voce....

Mi trovo dal sito ospite con un nuovo messaggio alla stessa ora, non vedevo l'ora di alzarmi e guardare sulla mail. La risolvo in un modo or altro. Ma la voce smetterà, se ho davanti degl ochi la loro faturra? Bella sfida! E' ancora uan volta troppa tenssioen accumulata, ho uno sto di pesanteza e di iritabilità. Mi serve semplicemente un cambiamento, mi sono isolata da sola qui però non va più.



E pure mi sneto presa in giro con questa minacia. Come funzioan la legge di copyright in Italia? Il sito ospitante doevvea appunto protegere il diriito dle autore e non minacciare che metterà il suo tittolo al asta! Se loro hanno 10 domini io cosa faccio, per forza compro tutti e per forza le mantengo un eternità? A me più di uno non serve.


 





















Un cuore aperto verso benevolenza, amore e compassione porta il genere umano al suo massimo potenziale.

Brian Weiss



Dio che bellezza è questo fiore blu! Mi piace tantissimo il suo nome inglese la gloria del mattino. Nel tanto verde essistente adesso nel orto, il suo stupendo colore chiaro e delicato mi affascinava. Mi portava un po fuori dalla mia mente, il cuore dava un suo segno delicato.

Mi fa un male tremendo il collo e la testa, la parte superiore della schiena, sono tenssionata come mai in questa parte del corpo. Non finisce più questo mio cambiamento di coscienza e di biologia.

Sento una voce maschile dalla destra abbastanza in basso.


Dio che fredo fa! Da 30-40 gradi dai giorni scorsi penso che sia scesa a 20 gradi oggi. Quindi anche la terra passa velocemente da una temperatura ad altra. Abbiamo raccolto l'uva oggi.

- Mamma ma non è presto? Solitamente si racoglieva in ottobre.
- E' stato caldo questo anno e si racoglie tutto più presto.

E' tutto in movimento e in cambiamento.  Nulla è statico, non è mai stato e mai lo sarà, solo che adesso è visibile a occhio nudo e a tutti.



Non è niente da nessuna parte come messaggio invece trovo, come altro (?!), un testo di Weiss: "un cuore aperto verso benevolenza, amore e compassione porta il genere umano al suo massimo potenziale". Ma io sto lavorando già, voi?




II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -