Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


26 - Crisi -
Lunedì, 06.08.2012

Se per questa dovevo venire qui Dio sa. Prima vedo un titolo di un bellissimo articolo intorno alla crisi italiana. Non so se lo troverò in rete, una giovane donna infirmiera stava leggendo una rivista di specialità.




















La crisi pericolo or oportunità?



Perche la parola greca crisi ha proprio questo doppio significato. Certo era spiegato perche la crisi individuale or coletiva fosse in realtà positiva spingendoci a trovare soluzioni per la nostra crescita, per la nsotra evoluzione. Ovviamnet mi sono ricordata la celebre affermazione La crisi è un oportunità detta di Stefano. Il strano è che il foglio del corso era nella borsa sin dal matina, stavo cercando un pezzo di carta per scrivere qualche pensiero.


La sorpersa arriva più tardì da una donna, una vicina della mia infanzia. Lei abbia sognato questa piccolo viccolo ma evidentiata la casa dei genitori, la mia famiglia. Poi noi bambini come giocavano nei orti. Una volta erano orti, adesso è casa accanto a casa, non c'è spazzio e intimtà. In pocchi sono riuciti a distacarsi di quetsa comunità. Non sapeva perche, adesso mi ha incontarto dopo 25 anni penso. Ovviamente l'eterno dubbio intorno ai miei figli, mai avuti. Pensava che due da questi 3 fossero i miei. Carissimi come vedo le parole non muoiono mai, una volta emesse in etere vere or non non importa loro restano nella mente di chi le sente adiritura dopo deceni. Quando pesnsi che tutto si è dattorato a una confusione. Ecco perche scegliero un nome unico quale mi rapresenta pienamente, una mia nuova identità scrolarmi da dosso stupidagine ditate di invidia, gelosia e via dicendo. Così mi allontanerò da tutta la tradizione e il karma famigliare:

i sogni dei miei antenati non sono i miei.

Solo Dio sa perche quello strano messaggio, ovviamente mi chiedo se non fosse solo l'espresione mentale della mia paura e nul altro.



E' una voce maschile calda e chiara, finora non vedo da doev possa venire.

Da quelli 3 spam?


FA UN CALDO DA morire anche qui, pur essendo campagna. Sono un po non convinta di quets mio arrivo qui. Tutto quello che mi serviva era là inclusa la tranquilità a quale mio cuore si ralegra sempre.


Ho vsito un tramonto stupendo con un sole rosso immenso insieme ai miei nipoti. E' tanto silenzio qui e cantano sublime i grilli. E' la vera campagna dove il tempo si è fermato. Purtroppo si è fermato è dal evoluzione. La comunità è blocata nelle tradizioni ossolete che danegiano tanto tutti quanti.

Non è una crisi economica ma una crisi di valori, le reale virtù non fanno più parte dalla nostra vita da milleni.













II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -