Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


06 - Altruismo -





Mercoledì, 28.03.2012


10,01 GUIDAMI!

Angelo si è svegliato con il pensiero di colorare un gelato. Ieri sera mi faceva dei disegni qui, quanto per darmi una mano nel guidarmi a suo modo verso una comprenssione e una meta, quanto per tirrami fuori dalla confusioen in quale sono scivolata. In effeti è la stagione in Germania, proprio come la'nno scorso, e adesso posso avere più posibilità di trovare qualcosa. Mi paicerbbe spostrami e fare un esperinza diversa di lavoro e di realtà. Ier sera ho chiuso la giornata con la setssa porfonda pressione, mentalmnet pensavo che fosse appunto il ristruturarmi ancora una volta, in speranza che adesso riuscrò al meglio farla. Di conseguenza...

Vedevo le particele di luce muovendosi con grazia e velocità nel buio della stanza, un colore verso grigio.

Ho fatto die progressi! Solitamente le vedevo fuori nella luce solare e pensavo che fossero collegate ed invce no. La difrenza tuttavia c'è di giorno erano un bainco splendente adesso un grigio. Va da sè che pur avendo l'espreinza potente e incantevole, mentalmente senza la sicurezza matreiale or una speranza per il futuro non me lo godevo tanto. Si tuttte due insieme vale la pena viverle, prima di arrivare a questa immagine meravigliosa era:

La testa minaciosa di uno scqualo.























Innutile dirvi che non mi piaceva vederla e provavo allontanarla! L' avevo vsito ieri su ECV, possibile al articolo Pensare a se stesso or agli altri? Perche delusa delle mie scelte, mi imponevo di pensare a me stessa e di scegliere di conseguenza. E se non fosse tanta paura difusa nei ultimi decenni rispetto a questo animale, come lo avrei guardato? Senza aver traciate le linee di valutazione di un altro umano, perche io mai ho vsito uno squalo, vedevo la sua belelzza e la sua utilità nello grande schemma di Dio? Ammiravo la maestuosità del animale nel disegno perfetto della Natura? Dopo tutto lo squalo non viene nel nostro mondo e non verrà mai, siamo noi ad andare nel suo e disturbare la tranquilità dell'ecosistema marino. Poi ci lamentiamo dei incidenti accaduti, pretendendo ai pesci di là di conoscere la legge terrena quale punisce l'ucisione di un uomo!


Mi chiedevo come mai mio amico arriva assai raro ultimamente, ma è anche vero che i miei pensieri e la mia energia era dispersa altrove e non concentrata nel stabilire un contatto telepatico con lui.


aDESSO CERCANDO la FOTO scatata di un superstite a un cosidetto attaco del genere, vedo la confusione e il dolore nella sguardo dello squalo. La sua bocca immensa si fa paura, con quelli denti sicuramnet può mangairci in un attimo. Si è colpito al imprevsito della gabia metalica dei turisti. E chi a suo posto si aspetava che fosse una cosa del genere nel profondo del oceano?!


Altruismo... Secondo Jung un sano egoismo è alla base di qualsiasi voglia di altruismo. Nella nostra coltura pensare a stesso e amare se stesso è un peccato, sì dalal religione abbiamo chiramnte l'inseganmnto del genere quind un diprezzo per il nostro corpo e quello altrui è la via verso il pardaiso. Il trascurare i propri bisogni è un peccato ma sostenre un gruppo a scapitto dei nostri reali bisogni che sia religioso or altro è un atto di amore. Amore
verso chi? Verso il siStema? Verso il gruppo religioso or economico in quale siamo nati? Mi sono resa conto ieri che non ho equilibrio al riguardo.


Guarderò in rete alla medicina olistica per vedere cosa vuol dire probelmi con l'ascela sinistra. Da ieri mi da fastidio e non si è fatto snetire sin dal'adoelscenza! In quello tempo è sueccso 3-4 volte a formarsi un foroncolo, lo tratavo con un unguente. Adesso vedrò, appena si sta formando.


Sono entrata su fb per vedere prima un comento ben venuto al sito dle mio conazioanle, un altro le ha detto deciso Parla a nome tuo! E aveva raggione, ognuno di noi è libero di esprimersi in rete e di dire la sua opinione riguardo un sogegto or latro ma non vuoel dire che rapresneta un popolo or un gruppo ampio di persone. E' vero che poi sei libero di dire mi piace a una sua idea, ma lo stesso il suo sito è al plurale Romeni in Italia e non un rumeno in Italia, la seconda sarebbe più vicina dalla verità.

Poi trovo sul sito della finanza una resa di conti da quello signore quale da solo diceva che per tempo vedeva al negativo la Geramnia e invece sbagliava. Germania va benisismo ed io spero che andrà così a lungo tempo, è già troppa povertà e ingiutizia nel mondo e in Europa, almeno un paese che sia solido ci vuole.


Poi trovo Fabio con una sua espersioen a mandarmi in aria Avatar vivente, stava paraldno di Sri Baghavan. Prima ho chietso come fa a sapere che fosse una tale persona, solitamnet è un riconscimnto postumo accordato al masismo svlluppo divino-umano
di una persona. Oviamente ho chiesto come mai sono solo degli uomini con tale altissimo titolo, dove sono le donne? Stiamo a vedere cosa mi risponderà.


E le donne sono ridotte e oggi a nulla come sucecde da miellni, quindi dove possano essere? Prima di guardare su fb ho letto l'appelo da Avvaz rispetto al drama quale colpisce le donne dovunque nel mondo, non solo in Marocco.

Pubblicato il: 19 Marzo 2012


Giorni fa Amina Filali, una 16enne che è stata stuprata, picchiata e poi costretta a sposare il suo aguzzino, si è suicidata: era l'unico modo per sfuggire all'inferno in cui il suo stupratore e la legge l'avevano rinchiusa. Se agiremo ora potremo far sì che questa tragedia inenarrabile non colpisca qualcun altro.

L'articolo 475 del codice penale marocchino dà la possibilità allo stupratore di evitare il processo e il carcere sposando la sua vittima se questa è minorenne. E' dal 2006 che il governo promette di mettere fine a questo orrore e di adottare una legge che vieti la violenza contro le donne, ma finora sono state solo parole al vento.

Centinaia di manifestanti marocchini sono scesi in piazza per chiedere un cambiamento reale, accendendo i riflettori sul Primo ministro e su tutto il governo, e i media internazionali hanno raccontato la notizia. Se riusciremo a fare pressione ora potremo ottenere finalmente un passo in avanti.



Sono venuta decisa al computer per guardare su vivastreet per annunci, trovo uno per gelateria e uno per ristorante, mando a tutte due il cv. Poi insito sulla loro pagina per trovare un altro. Carissimi non riuscivo vedere più lo schermo, ero invasa di luce. Si è formato un bel disegno in zigzago come la punta di una stella or un picolo triangolo, di un bel grigio splendente 5-6 punte del genere coellgate tar di loro, più verso sinistra il disegno. Mi fermo per forza, non potevo fare più niente. Per ben 10-15 minuti è rimasto uagule il disegno nella stessa forma davanti ai miei occhi, sono nadat fuori mi sono ritoranta dentro, è rimasto lo stesso. Poi la guida davanti a me e mio amico alla sinsitra per un attimo insieme. Adesso la sopresa: ricevo un messaggio sul telefonino e tutta questa magia sparisce al instante. Lo stesso signore con la Germania, strano anche l'anno scorso prima della sua proposta era un sogno potente.

La mamma andava alla chiesa ed è passata di qui sia per essere vista, che per dirmi cosa preparare da mangiare. Per fortuna è arrivata quando oramai la magia era sparita.


Vero era 17,17 quando ho aperto il computer, e suo messaggio è
arrivato alle 17,45. Vediamo cosa mi ha mandato questa volta.
Mi spiace e oggi di non avre gestito meglio quella oportunità dal ottobre scorso, tanto non ho fatto nulla nè qui e nè là.



Fatto! Vediamo... Questa signora ha detto che mi fa sapere qualcosa di sicuro domenica sera. Adesso ha una ragazza di 22 anni
e non è afatto contenta della sua prestazione al lavoro.


Adesso vediamo la risposta di Fabio. Un chiarimento a cosa vuol dire un Avatar ci voleva, almeno per me sì.


Fabio ha scritto: "Cara Iris, nella Tradizione Indiana gli Avatar sono esseri che hanno già completato il loro ciclo evolutivo (pienamente illuminati) e che scelgono di incarnarsi ancora, per aiutare i loro simili... è il Divino stesso che prende una forma umana per essere più vicino ai suoi figli! In India si ricordano molti Avatar: i più famosi sono Shiva, Rama e Krishna e, attualmente, Amma e Bhagavan sono considerati Avatar del Risveglio, dal momento che ogni Avatar viene su questa Terra con un compito preciso e, per così dire, una sua 'specializzazione' o manifestazione particolare. Per quanto ne so quel termine non è mai stato un riconoscimento postumo, dal momento che una differenza tra Guru (Maestro) e Avatar (Incarnazione Divina) è il fatto che quest'ultimo nasce già pienamente cosciente e appena possibile si mette all'opera... Bhagavan a 3 anni pensava già a come aiutare le persone a risvegliarsi! Inoltre un Avatar dà luogo ad una particolare epifania (manifestazione), un fenomeno che finisce per coinvolgere milioni di persone e l'intero Pianeta: in questo caso si tratta del Diksha. Amma e Bhagavan sono nella loro manifestazione terrena, uomo e donna, marito e moglie..."



E Spirito lo sa... Anche la chiesa cattolica ha un miliardo di fedeli e tanti pensano che il papa fosse un scelto da dio e pure io non. Poi non vedo una donna lì menzionata come Avatar, se non sono da loro figurati quante possono essere in coltura occidentale emminamente maschilista!


Fabio ha vissuto per 18 anni  in India, quindi è ovvio dal suo testo che sia dentro e si esprime adeguatamente.




Giovedì, 29.03.2012


Mi sono trovata sin dal mattino con la musica collegata a Fabio e a Osho, la legge dell'atrazione. Non saprei dire perche, fuori dalla nostalgia emanata di essa. Comunque sia sono finita a leggere Kryon e il suo ultimo testo ricalibrarare la conscenza gurda il acso porpio per il mio compleanno. Dopo tutot la nostalgia è l'energia di casa per me, è coleggata a Kryon. Ieri sera elgegvo quello dedicato alla paura tarmite Davide Brown e mi chiedvo quanta fosse e in me. Ultimamente ho letto pocco dai tetsi canalisati.
 



Mi piacerebbe dirvi che avete lo stesso equipaggiamento intuitivo che hanno gli animali, per tenervi al sicuro, nel posto giusto al momento giusto. Eppure voi non ci credete. Oh, voi ricorrete all’Angelo del Parcheggio, ma non all’Angelo della Vita. Le cose piccole vi vengono facili, ma quelle grandi sono un mistero. È lo stesso procedimento “Caro Spirito, dove dovrei vivere? Caro Spirito, dove dovrei andare?”. Lo Spirito è proprio lì che vi risponde e voi lo percepite come intuizione. Ma la prima cosa che fate è dire “Naaah. Sono io che parlo. No, aspetterò la voce dal cielo. Mi spiace”. Ancora non capite che quello è il modo in cui Dio parla agli individui – tramite la vocina che vi tiene per mano ed è la prima impressione intuitiva dopo una domanda.


Invece a tale domanda io vedo da giorni la mappa del Austria, bianca con le sue regioni delimitate e numerotate discretamente. Il bianco mi piace. Non so... Ieri sera gurdavo su una pagina dal
primo sito e là si paralva dle Angello della Vita verde ricordato di
Emi, e scrivevo Valerio e austriaco per la fiamma gemella.


Angelo carino, le dava fastidio l'icona di un Gesu sensuale con occhi verdi, mia madre ha la casa piena di icone. Però il modlelo che serve a un pittore ha il suo caratere, ha le sue ferite e le sue ambizioni quindi come fai sapere se è positivo or meno tenere in casa un dipinto, icona or meno non ha importanza? Siate sicuri che lo ho portato già via di là, mi viene a buttarlo. Mi dava fatsidio da giorni, non mi piaceva guardarlo. E adesso Angelo ha detto:

- Guarda quando tu vai nella tua stanza, lui fa così...

Cioè delle smorfie. Verrà il tempo in quale sapremmo da soli di là dei condizionamenti mentali se un oggeto è positivo per noi or no. Non ho dubbi che le nsoter senszaioni ci guideranno in quetso immenso mondo pieno di ogni tipo di cose, guradndo or toccando
un oggeto lo sapremo grazie al nostro corpo.


Volevo mettere a questa pagina un intressante video I Figli della Fiamma, vsito che siamo nel ambito. Non mi paice però la paroal sacrifico con quale si chiude il video, non lo mai accetato. Quale sacrificio?  In effeti anche nella canzone che sto ascoaltando c'è la parola sacrifico.

Or meglio detto cosa vuol dire sacrificio per noi? Si utiliza solitamnet per disegnare la perdita di vita nel nome di un ideale or causa. Ma questi idelai ci appartengono? le guerre in quale sono ammazati e torturati bambini e donne di quale sacrifico stanno paraldno? posismo dier che i loro torzionari aprofitando dalal lor deboelzza e senza indifesa sono degli eroi? L'occidente è pieno di monumenti dedicato ai soldati caduti in guerra cioè si hanno sacrificato per difendere che cosa?

 

Il sacrificio (dal latino sacrificium, sacer + facere, "rendere sacro") è quel gesto rituale con cui dei beni (oggetti, cibo, animali o anche esseri umani), vengono tolti dalla condizione profana e consegnati al sacro, venendo per questo dedicati in favore di una o più entità sovrumane, come atto propiziatorio o di adorazione.


 

Il termine "sacrificio" ha tuttavia perso, nel lessico comune, quest'accezione religiosa per intendere in generale uno sforzo, la rinuncia a qualcosa in vista di un fine.

 



In effeti per noi è valida solo l'ultima parte. Lo metto perche splendido, di là della parola "sacrificio" e quella di "padre".


Io non so con le mie visioni se realmnet sono il destiantario e non solo gli pesco dal etere. Oggi al mio conazionale ho trovato i valori crsitiani vist che un altro imprenditore con gravi probellemi finaziarie si è datto fuoco ieri. Poi 3-4 giorni fa in rete si parlava dlela moret a Torino di un piccolo bambino con la pelle scura, nigeriano mi sembra.  Cosa sento, la disperazione e la sofefrenza esistente nel nostro mondo abbondantamente? Penso di sì. Quando sono bruciati dei bambini rom su un campo di Roma io ho sentito chiaramente una voce maschile superando le dimenssioni dicendo forte in rumeno: Bambini!


La mia guida è davanti a me, stavo pensando la solito un posto migliore e non so dove sia or cosa realmente lui possa dirmi. E' un desiderio generale senza i minimi particolari quale solitamnet ci akitano in una scelta. Ragazzi dopo un ora mi trovo ocn una nuoav telefonta dii Germania, questa volta da un altra persona. Non ho concluso nulla, e pure mi hanno cercato avendo solo 3-4 parole in messaggio. Si paralva di un allogio con 4 stanze, una per ciascun dipendente... Non ci sono 4 figli della luce nel nsotro video?!

 Serena ha paura dei cani. Adesso entrava spaventata urlando come mai a causa di un cane. Io sono uscita non ho vsito nessuno, mia madre non ha lascito sfugire l'oportunità di ricordarle:

- Stai in cortile, hai tutto qui.

Certo che per questa nessuno di noi ossa, se da piccoli snetimo solo quanto di proteti siamo in famiglia e quante scgiaure ci apstaeno al angolo apenna uscite dal cortile. Che poi proprio lì in casa dei genitori e atraverso i nostri famigliari siamo tutti quanti feriti e maltratati. Andiamo in vita fino alla morte portando tutto dentro di noi e fuori di noi stiamo creando la stessa realtà, un altra ci è totalmente sconosciuta.



Questi soldi... Adesso un operaio marocchino si è datto fuoco a Verona. Era in una garve dificoltà economica, non ricevendo il stipendio da 4 mesi, quindi lavorava. Qualcuno raccaomndava un part tiem gisuto per troavre equilibrio tra la sopravievnza fisica e quella spirtuale, ma come fai a pagare affito, bollete? Come fai a sopravivere con i prezzi altissimi anche quando hai un lavoro a tempo pieno? Or come in questo caso lavora per nulla e finisce in strada lo stesso?! Non so quando cambierà qualcosa nel nostro mondo, ma sopratutto in Italia la culla del cristianesimo. Potrei entarre in polemica con mio conazioanle chiedendogli quanto i suoi valori cristiani sono presenti nella storia, smebra che non la conosce.



Ho qui una donna quale va 2-3 volte al giorno alla messa e non sembra che conoscesse i valori cristiani. E' arrivata tuttta arrabita e decisa di afre lei ordine, mi stava dicendo con il tono abituale che non le paice coem faccio la minestra! Devo dier che aposto di rispondre con calma, ho utilisatolo steso tono lascaindomi tarcsinta nella sua dramma. Più trdì mi divertvo del accaduto, però... L'intersannte è lìarrivo dle mio amico prima della sua venuta. In effeti stva tutta ocncentrat qui quanto per fare qualcosa e quanto petr capire e non mi era chirro il suo arrivo.























Kryon insista molto sul Africa, adirtura di guardare la sua forma. Dicendo al verità ho cercato nelle immagine, qualcuna ho trovato ma cosa fosse di intersante nella sua forma non ho capito. E' una testa?

Sono uscita ocn i mie nipoti per fare quella berve passeggiata fino al negozzio, al ritono ci incontrimao ocn sofeelo. Un ragazzo considerto debile mentale, io lo trovo tranquillo e ben educato. Di più mi sluta sempre con calore dandomi la sua mano ogni volta ci incontriamo. Oggi invece acacnto del saluto ha messo anche il complimento bella. Carissimi non ero più io, le parlavo allontanandomi con uan voce giovanile e calda, non mi aparteneva quello timbro. Se Oriana mi avrebeb poratto le sigarette non uscivo più di casa, quindi ero in errore arabiarmi con lei, sembra che dovevo passare e questa esperienza. Poco tepo prima è passato di qui e Irian, il figlio di Valter anche lui considertao fuori della norma, lui mi ha baccaito con tenerezza il volto. Sono quelli gesti sinceri, pieni di calore e tenerezza quale lascaino tracia duratora in noi, in me sicuramente sì. Potrei ellencarle facilmente.




Eccomi qui grazie al sielnzio e alla solitudine piena di immagine come risposte alle mie domnde, alle mie incertezze. E pure questa risposta Verona come posto mi è arrivata e oggi. Solo  che adesso insitevo verso i chiarimenti. E cosa faccio là?
Fai la badante. Tramite chi? cristina. Stiamo a vedere, fino adesso non ho combinato nulla.

Allora il contato con Kryon, le sue parole e l'emozione che portano con loro. Io sono Kryon, colui che ama l'umanità. Una luce blu chiaro, forma qausi rotonda, era più sù di me e a qualche distanza davanti, poi la stesa luce era atacata alla fronte parte sinsitra.

Arriva mio angelo, faceva il getso di lavarmi i piedi. E' vero non ho mai capito cosa vuol dire quel celebre gesto. Mia guida era presente davanti a me, al inizio del mio peligrinagio tra i mondi, il volto più bianco. Quindi decido che cercchero in rete appena posibile il suo significato. Però presa tra i pensieri buoni e belli, e mi trovo ripetnet abbastanza qui, mio angelo fa il getso di essere arrivato con questo lavaggio, diciamo così, ai ginocchi. Secondo me vuol dire non essere contaminati, ovvero condizionati dalle cose terene, e una persona quale ha sueprato questa fase può dare una mano ad altri. Obiezioni? Sugestioni? Nessuno di noi può pretendere che sia completamente libero e non sottoposto a mille condizionamenti esterni.

























Dunque chiedo risposta per donne Avatar, a me che non fosse nessuna nella storia non mi convince. Ed ecco la testa di Nefertitti, la statua quale ha girato il mondo per mille anni. Mi aspetavo che tra le donne faraone almeno una di loro fosse realmente un Avatar. Vado con il pensiero di come restano tracce di persone importante per umanità in bene or male che lui fosse ed ecco il volto di Hitler. Poi un tipo di strana creatura grigia alla mia sinistra, in piedi e vicina di me.


Miei genitori si muovevano di là e di qua, senza chiedermi direttamente se Oriana è arrivata or no, per un ora stavano lì a darsi con il presuposto. Ecco da chi ho imparato a fare lo stesso! Aposto di chidere diretamente e chiarirmi una volta per sempre certe cose, mi muovo intorno così giusto per passare il tempo. Finalmente è uscito papa a chiedermi e poi si sono tranquilisati, ma non potevano fare lo stesso un ora prima?!

Sento che non è tutto finito con le mie incertezze, ancora uan volta dico la preghiera consiglita di AA Michele:

Chiedo il massimo bene per me stessa, il risultato migliore per tutti implicati, per la Terra, per l'umanità. La stesa persona in bainco con le mani verso il cielo alla mia destra più sù e abbastanza lontano. La setssa immagine di Asthar davanti a me, solo che adesso i suoi occhi erano a livello dei miei. Secondo me ho fatto dei progressi.

I bambini sono venuti qui per fare il loro breve giretto prima di dormire, ma Serena si manifestva stranmnte con molta tenssione e rabbia. NOn sa nè lei chiramnet perche, la madre è veuta tardì oggi ovvaimnet stanca. Poi ha parlato con Franco., non so. Comunque è stata una giornata piena di dramma inutile, il vitimismo di mia madre con le sue lamntazioni, la sua pepotenza atrevrso il tono alzato e la critica non fanno bene ne a me una donna di 45 anni figurati a una bambini di 7 anni. Mia madre è uan sfida enorme per me, non per cambiarla non mi è passayo mai in testa che lo farà a 70 anni ma di non risppodergli con la setssa moneta. Questo sì lavoro per me!


Una serata più che ricca! In giornata non smebrva che andasse così.




Venerdi, 30.03.2012

Fabio mi sta provocando, vedrò... La sua risposta è esaustiva per la prima parte della mia domanda, per la seconda no. Però se io sono condizionata dlala coltura cristiana ch eun Avatar sia solo cioè senza moglie, insito di troavre lo setsso e in demnaio femminile ovevro una donna sola. Anche Nefertitti era sposata!

Mi sono svegliata con una tenssione in tutto il corpo, non escludo la mancanza di paseggiata con quale oramai da tantissimi anni ero abituata. Non so ...



Angello mi cheideva:

- Ti fai la valigia?
- Ancora no. Vado via?
- Quando ti fai la valigia sì.
- E dove vado?
- A un castello.
- ?!


Stranezza è che non trovano un inzio per la gioranta, ovvero in etere è qualcosa per me senza afferare ancora l'dea. Al caso ho aperto l'anuncio pet baby sitter con il castello, realmente stavo pensando al potere del amore di Jenifer Rush.

- E chi è lì?
- Hai un castelo qui?

Non è più sul desktop la foto. Continuo paraldno dle mio sogno

- E' un uomo alto biondo stupendo con un bambino?
- ?!

Stavo ovviamente praldno del mio ideale, un sogno rimsto là come un pezzo di carta sulla scrivania, mai finito. Ogni tanto mi chiedo come adesso perche fossero bisogno di tanti anni, per me un'eternità?

E pure è lì vicino a me, vedevo parzialmente il suo busto, fuori del calore forte avertito sia adesso sia quando ho inziato a scrivere il dialogo con Angelo.



Mio nipote.. Stava cercando la macchina fotografica per farmi una foto:

- Sei bella.


Poi lo aiuto a vestirsi per andare dalla sua mamma e mi abbracia con tenerezza come gratitudine per il mio gesto. Un vero angelo...




E' stato propio un caso ad aprirsi la pagina con quello annuncio, adesso sto cercando intenzioanalmente in quelli 30 di segnalibri ma ci vuole pasienza. E ora non c'è l'ho.



Il mesaggio da Kryon atraverso Viviana, lo trovo geniale questa volta. Era lì da ieri pomerggio ed io leggevo alla chiusura l'ultimo aggiornmanteo in quale tar tante latre si sta paraldno del DNA. Strano si considera nefasto un bambino nato a 8 mesi e pure Kryon afferma che propio allora a 240 giorni dal concepimento il DNA del non nato è perfetto. Secondo me, parlo come donna, non sappiamo che tesoro abbiamo dentro di noi.

Attivare il DNA
 

Benedetto è l'Essere Umano che attiva il suo DNA, qualunque sia il modo.
Attraverso la meditazione, la musica, l'acqua... attraverso dei procedimenti, il lavoro energetico, il counseling energetico, toccando o anche senza toccare. Poiché state operando con un sistema, il DNA, che ha un'innata consapevolezza, sa cosa state tentando di fare! E' sempre stato così.

 

 









estratto dal capitolo dodici del libro di Kryon:
I dodici strati del DNA
 


Mi viene a butare dalla finestra questa donna! Mi da l'impressioen che mi sta appicicata adosso. Ero nel bagno e sneto la mai madre con il suo suono sgradevoel di vitima. Nello stesso tempo vedo la sua testa piccola e scura, triste come mai sicome fosse nella mia.

Ho pensato: oh mio Dio ma fa quetsi stupidi suoni anche quando è sola ?! Lei se na va, io esco e allora capisco che ha vsito le mie scarpe lasciate davanti della porta, quindi sapeva che sono lì. Non vedo l'ora di partire di qui, quetsa donna morirà così ed è la sua scelta, a me per mettermi le sue lamentazioni sulle spalle non mi va affato. io volgkio vivere serenamente e con gioia. Provo a calmarmi stando fuori pensando al freddo e a Angelo, ma anche dopo 15 minuti vedevo la sua testa essatamente come prima nella mia.


Allora pensavo al freddo e ai paesi dle genere tipo Germania or Austria, con tanta natura e montagna. Ieri sera Kryon ha spiegato che il fresco sia un catalisatore per il flusso di energia, è una spiegazione per il rafredamento del clima. Angelo mi ha chiesto, ha letto i miei pensieri sicuramente:

- Vai al freddo?
- Sì.



... marito e moglie ... Mi sfugiva questa normalità, solitamente si sa qualcosa rispetto a un nome, uomo or donna che lei sia, ma del suo compagno/a chi sa qualcosa? Non parlandosi si resta con l'impressione che quella persona affermata e conosciuta sia sola or che il suo compagno/a non ha nessuna importanza per il suo cammino. Personalmente non so se Angela Merkel fosse sposata tanto di meno chi sia il suo marito, prendo un esempio qualuncue di donna affermata.




cARISSIMI ma non ci siamo, non vuole realmnte rinunciare. Sapette quella immagine di un canoiglino che prende il pantalone di qualcuno e non lo lacsia più? Esatamente così fa la madre, è finita per dare sfogo a quello che ha in testa Dio sa da quando, puodarsi dalla mia nascita:


- Non vedo l'ora che te ne andasse!



Ed io mi chiedo se realmente vale la pena a snetire le sue stupidagine tutto il giorno?! Si è arrabita perche non lo sostengo nel suo vittimismo da una parte e nè nelle sue manipolazioni d'altra parte. Iniziava a dirmi di quanto lavora Oriana, è il suo negozzio quindi non la obliga nessuno du fermarsi tanto là, sembar che le piace altriemnti prendeva uan pausa almeno al pranzo. E subito era il dicsorso di Corina quale non è lì a spsrtituirla, le ho detto semplice e diretto:

- Non dire a me! Chiedi da Corina.

Carossimi ma io sto lì a sostenrla in queste miserie? Assolutamnet no! Mi basta quanto fatica faccio per mantnermi nella mia energai e nons scivolare nella sua. D'altra parte Oriana non solo la sostiene ma le da notizzie  einformazioni, ovevro dei motivi per lacsiaral là nella sua cosidetta infelicità. Se per tutte due va bene, per me fa lo stesso.



Miseria! Adesso scopro che quel giovane quale mi ha telefonato ieri  è nella stessa città con la signora da quale io aspetto una risposta. Adesso... Io avveo amndato due mail, uno da lui e poi non sono più risucita a fare nulla. Però subito ricevo la teelfonta per un altro. Non so... Uno di loro è il mio, questa volta sì riesco cambiare la direzione.





Sabato, 31.03.2012

Abbiamo 15! Ci è voluto un po di tempo oggi per iniziare. Inanzittuto stammatian cercando una musica piacevole, bensì la stessa con la legge di atarzione era dentro di me, ho trovato la speigazione per cosa vuol dire 17: la realisazione dei sogni. Ben venga!

Il 17 è un numero di materializzazione dei sogni. Certo è importante accettare anche il lato materiale dell'esistenza, cosi come il pittore deve accettare una tela per dipingere la sua opera. Il 17 indica l'ispirazione che precede la creazione. Occorre che tu ti connetta coi tuoi desideri e che ti metta in gioco concretamente per realizzarli. Comprendi come fare il prossimo passo...

A un ora del genere è stata la mia strana espereinza con la luce.

Poi annalisavo già da ieri sera la risposta di Fabio, ho evitato la poelmica or meglio detto il confronto, e lui lo sa.

Ok Iris, se hai bisogno di altre info chiedi pure... pubblica-mente o privata-mente... sono a disposizione :-)
Un abbraccio



Partendo dalla sua esperssione a doppio taglio, mi trovo con un nuemro tropo alto di visite sul sito, sapevo che un giorno prima fossero 4771 ed ieri mostrava 4848 e non sapevo da dove. Feedjet mostrav smepre il mio computer e null altro così che oggi realmente lo tolto di là, è flag counter ed è ababstanza. Adesso vedo che era un numero doppio interessante, io presa dal dubbio non ho presttato attenzione.


La sera si è chiusa con la setssa pressioen incomprenssibile per me, ma le particele di luce grigia si sono fatte viste, danzavano davanti a me e in tante.



Mi stava flutunaod davanti agli occhi l'idirizzo mail di questo signore di Germania, ogni volta quando stavo pensando a questa nuova oportuntà eccola lì davnti a me sul fondo bianco, mi piace il bianco. lucas2577.




Amo il silenzio! Stavo tranquila fuori chiedendomi perche sono stata mandat indietro subito in inverno da Borgo, fuori dal freddo quale mi serviva e del risprmio che potevo fare qui. Il messaggio era chiaro Vai in Romania, e il mio cuore si ralegrava allora, ed ecco adesso alla detsra dle mio viso porpio vicino, quindi piccola come imamgine, lo steso signore con capelli ricci vestito in griggio come lo vsito per prima volta in parco là. Mio cuore da segni e adesso. Non ho avuto mai dei dubbi che sia implicato, ma esstamnet eprche e in quale senso no. Non è detto che tutti incontrati fossero al altezza di una guida.





Domenica, 01.04.2012

11,11 hO TANTO LAVORO  da fare su quetso sito. Ho uno stto strano di agiatzione. Appena svegliata sneto Angelo:

- Ho sognato che papa è venuto a casa.

Carino... Io invece non riuscivo dormire, alle 3 ero in cucina! E' stato un vento forte e al mattino la neve discettta era presnet in orto. Il sogno deve essere collegato alla mia partenza, là sono i miei pensieri e va tutta la mia energia.


Dalla sinistra scendono verso basso 2 fogli A4 bianche a distanza una del'altra. Esendo carta ovviamente sono flessibile nel vento. Sopratutto l'ultima è ben ondulata formando 2 triangoli, più grande e chiaramente formato è quello di sù.








Non è pocco nel mio sogno! Ma quante parole ci volgiono per decsrivere un pezzo di carta. Ammiravo ieri sera i cristali meravigliosi formatosi di seguito ai pensieri dello stesso tipo. Era da Massaru Amore per l'umanità e Facciamolo (quindi insieme)



La novita è stata di trovare Hans Zimmer con una berve afferamzione rispetto al lavoro, quello creativo ovviamente. La musica ci unisce e non solo in questo caso.














II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -