Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


01 - Telepatia -

Giovedì, 15.03.2012

Io rilascio, rilascio, rilascio....

Un consiglio per darci una calmata quando necessario. Ho uno stato di agitazione incredibile e non mi è chiaro da dove viene, è come un ansia. Fuori del mio eterno voglio partire di qui in un posto migliore, ma senza sapere dove sia questo posto or cosa vuol dire più esatto per me, c'è anche un altro motivo?


Ma quanto siamo schiavizzati di soldi, me compresa, diventano il solo motore della nostra esistenza. Miei nipoti si preparano per andare a scuola, devono essere dentro prima delle 8. Serena pronta li aspettava a cancello, annoiata e arrabbiata torna dentro. Angelo non era ancora vestito, piccolino al mattino ha sonno, di conseguenza riceve uno schiaffone.

 

(Poverino Angelo sin dalla nascita le prende ed è assai saggio e di un buon senso raro. Sempre si trova qualcuno a disturbarlo pare che il suo benessere psichico entrasse in conflitto a sua insaputa con l'energia competitiva e prepotente altrui. )

 

Poi guarda alla sua madre:

- E tu non sta lì a contare dei soldi!


Quindi la loro madre dopo l'accaduto questa faceva. Può darsi doveva portarli al negozio or solo così per rinfrescarsi il morale prima di andare là. Non lo so.
Mi ha sorpreso la forza e la freschezza di mia nipote, questa sì.

 

 

Vado per prendere qualche sigaretta dal negozio, trovo Corina là. Prima mi tiene la teoria di fumare di meno, anche questa qua siccome mi le avrebbe pagato lei! Poi mi sta dicendo che la gente va via in Israele per lavoro cioè per soldi. Come siamo mal messi! E' un conto fare il turista e andare dove vuoi per la curiosità e divertimento, è un altro spostarti non sai né tu dove, per i soldi cioè spinto dalla necessità.


In effetti basta pensare a come sono messa in presente cioè fallimentare, basta a non essermi chiaro cosa farò domani e come riuscirò mettermi apposto che vado in ansia. Era un mio pensiero ieri sera:

Indietro della mia testa, parte sinistra, era qualcuno abbastanza scuro nel viso. La mia classica guida? Non lo so.

Non so nulla concreto circa il mio prossimo futuro.


Penso che a vedere oggi a caso il padrone dal azienda con quale io sono venuta qui sia l'effetto dei miei pensieri. Prima passa il pullman per Italia, poi vedo il padrone. Trovo strano ma al mattino mi sono ricordata una immagine vista di Loretta in caffè in quale era e la sua figura, allora lei l'ha interpretato così:

 

  • Trovi la tua strada, sorella.

Questo anno riesco! Lo dico ogni anno, non è alcuna novità. Stranamente camminavo in fretta come sarei stata spinta senza più guardare il cielo sereno. E' vero è un forte vento ma dentro di me era la stessa agitazione dal mattino.

 

 

Ho mandato ancora 2 Cv, quello che è il mio arriverà al momento giusto. Sarei andata in disperazione con questa ricerca mai conclusa bene, verso la mia fortuna mi ricordo di quella signora tenace quale ha mandato nel suo proprio paese 500 Cv finalizzata poi felicemente con una risposta positiva dalla Germania. Quindi è confusione e agitazione sul mercato di lavoro italiano. Non so come sia altrove, ma qui da l'impressione di giungla.



...umorismo...


Mia madre una volta era piena di vita ed energia, adesso la vedo sempre triste e senza vita. Non so quanto sia l'età
e quanto per lo soffocamento di Oriana e di Franco, non ha più la certezza che sia padrone nella sua casa? D'altra parte la sua stessa paura l'ha portata fin qui. Oriana non intende più a spostarsi di qua, ieri sera diceva a Serena:

 

- Andremo in vacanza, ma non ci fermeremo là.

 

Adesso vuole aprire un bar qui per coinvolgere e il suo marito. Mi spiace di aver fatto tanto caso con la mia partenza in inverno, mia madre si è trovata in mezzo perché lei ha voluto esserlo.


In effetti appena entrata su ECV vedo il ritratto del individuo vincente secondo la nostra cultura. E' un analisi valida per ognuno di noi fintantoché utilizziamo qualunque mezzo a scapito dei nostri simili purché ci porti vantaggio materiale e di dominio. Siamo spietati nei confronti altrui.




(...)

L’IMMAGINE DELL’INDIVIDUO VINCENTE - Promuovere tutti gli aspetti positivi dell’immagine individualista e forte, furba e determinata e magari anche un po’ aggressiva e bugiarda. Si omettono dalla consapevolezza comune del paese tutti gli altri aspetti della vita non favorevoli economicamente o politicamente al regime che possono essere l’altruismo, la delicatezza, la sensibilità, la serenità, la riflessione, l’arte, la profondità, la sincerità, la cultura, ecc…




STIMOLARE INVIDIA E INADEGUATEZZA - Inoltre, si stimolano invidie e sensazioni di inadeguatezza verso chi non si conforma al modello che tutti
devono conoscere (estetico, politico, stile di vita, economico).

Il Giusto e lo Sbagliato non deve più nascere da una indagine intellettiva, libera da coinvolgimenti di parte, ma invece dalle risate contagiose dell’arena in cui si grida, ridicolizzando l’avversario con una furba e cattiva battuta d’effetto.


http://eccocosavedo.blogspot.com/2010/01/cap3-la-televisione-non-impone.html



Mia madre una volta era piena di vita ed energia, adesso la vedo sempre triste e senza vita. Non so quanto sia l'età
e quanto per lo soffocamento di Oriana e di Franco, non ha più la certezza che sia padrone nella sua casa? D'altra parte la sua stessa paura l'ha portata fin qui. Oriana non intende più a spostarsi di qua, ieri sera diceva a Serena:

 

- Andremo in vacanza, ma non ci fermeremo là.

 

Adesso vuole aprire un bar qui per coinvolgere e il suo marito. Mi spiace di aver fatto tanto caso con la mia partenza in inverno, mia madre si è trovata in mezzo perché lei ha voluto esserlo.


In effetti appena entrata su ECV vedo il ritratto del individuo vincente secondo la nostra cultura. E' un analisi valida per ognuno di noi fintantoché utilizziamo qualunque mezzo a scapito dei nostri simili purché ci porti vantaggio materiale e di dominio. Siamo spietati nei confronti altrui.

 

 

E' valido il testo innanzitutto in piccolo nei nostri rapporti famigliari e poi si estende al intera società. Mi sono ricordata l'intervento del pastore ieri sera:


Dove è un cadavere, là sono anche i avvoltoi.


Era un suo aiuto per quello che passavo in Pinolo e mi sono trovata impreparata. Stavo talmente male in qui giorn che non sapevo come sia possibile tanta avidità. Allora in un giorno al tavolo mi trovo con Franco dicendomi, ritenete che
la sua moglie era presente:

- Possiamo prendere da te e la terra che riceverai e così si fa un bel pezzo insieme.


Già le avevo dato soldi per alloggio, già le avevo donato senza chiedere nulla in cambio la casa dei genitori. E adesso volevano anche un pezzo di terra quale la madre intendeva lasciarmelo. Ero finita! Non faccio fronte comune con loro, anzi i miei genitori così vecchi e indeboliti mi stano al cuore più di ogni cosa. Come mai non si da lei una calmata?
Per me è segno ovvio di avidità e competizione. Eppure la chiaroveggente ha visto loro nelle foto e nessun altro.

Possiamo guardare al esteriore fino a nausea a fare degli analisi della nostra anormale società fino ai fini dei tempi, se in famiglia noi abbiamo rapporti del genere questa catena non finirà mai.


Serena al mattino stava facendo lo stesso gesto che in una mattina ho visto al loro papa, spinge con disprezzo il piccolino. Erano portati a nido della loro madre, Angelo piccolino
poco più di un anno, si muoveva con lentezza. Suo papa lo spinge con disprezzo, Angelo giustamente inizia a piangere. Non per dolore fisico ma per quello psichico sì. Mia sorella non è intervenuta a favore del piccolo, sorrideva imbarazzata. Ma non doveva essere il bene dei bambini in primo piano per una madre?

 

Non ci arriveremo mai se non andiamo al nocciolo del problema.


Giornate troppo intense, certo che mi stanno sollecitando tanto. In questi giorni guardo un video su youtube e vedo
la foto di quel giovane quale mi seguiva e su Twitter, con quale nulla avevo in comune, mi appare alla destra dello schermo come in una classica pubblicità. Figuriamoci il colpo!

In somma questo giovane mi ha ricordato Twitter, dove per un breve tempo ho fatto esperienza, guardo su un video promozionale
di cosa fosse e come sia utilizzato al meglio e mi trovo anche qui con una velocissima pubblicità:
un diario fa il giro del mondo...
Figurati la mia ansia! Appena sto nascondendo il testo fino riuscirò renderlo leggibile.

Il connazionale si ammusava rispetto al problema del cimitero in sud Italia, sarà sempre un problema fino si accetterà l'incinerazione.

 

Il sud Italia è tanto presente ultimamente.

- Iris, è passato da voi il cugino?
- No. Perché?
- Era in giro.
- Ma abita qua?
- No. Sono tutti quanti con la casa in un altra provincia.
- E Silvana dov'è?
- E' in Italia, da qualche parte del sud.
- Ah...


La si vive male, i stipendi sono piccoli ed è la terra della mafia. Oggi trovo questa pizzeria
Etna, vulcano dal sud Italia e Alessandro suo padrone. E' il sud in qualche modo presente, Baviera è nel sud della Germania e lì vicino a Monaco sarebbe questa pizzeria.

Ma il vulcano è attivo! Ha da fare con questa?

Sì proprio oggi è stato qualcosa là, ma non di spavento.

Etna: tre scosse sismiche sul versante sud del vulcano

















(AGI) - Palermo, 15 mar. - Tre scosse di terremoto sono state registrate questa mattina sull'Etna.

Gli eventi si sono prodotti sul versante Sud del vulcano, tra i Comuni di Milo, Nicolosi, Pedara, Sant'Alfio, Santa Venerina, Trecastagni, Viagrande e Zafferana Etnea. Il primo si e' verificato cinque minuti dopo le cinque com magnitudo 2.2 sulla scala Richter, ed e' stato seguito da altri due, alle 6.33 e alle 6.51, lievementi piu' intensi, con magnitudo 2.3.

L'epicentro e' stato localizzato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a un profondita' relativamente superficiale, compresa tra i tre gli otto chilometri. (AGI) .

Va beh ma non era più semplice a ricevere un messaggio tipo “guarda a Etna”? Sto li una mattinata intera a mettere insieme le coincidenze?!


 




Mia madre spaventata ancora per il fuoco, Oriana lo ha fatto ancora una volta prima di venire io qua. Guarda cosa ha combinato, ha messo molto sul fuoco e poi telefona a papà per dirle di guardare se è aposto. Figuriamoci il spavento e l'aggitazione creata, la madre ha una paura tremenda per il fuoco:


- Se non sta bene qui è lei che deve partire, non lasciarvi in strada!


Mi è venuto così al instante a dirlo.

Prehce a me smebra che si paral porpio di questa atmosfera pesante esietnte in questa casa.
  Pare che loro andrebebro via ma non hanno una spinta forte per farla, miei genitori vorebbero rimanere da soli ma non hanno abbastanza
forza e coraggio per afrontare la situazione.


Cosa dirà la gente?!
E' stata la guida nella vita per mia madre, non importa quanto dannosa
fosse una situazione per se stessa e per noi, i suoi figli. Il suo Dio, punitivo or amorevole che sia, è stato in verità il giudizio della gente. Non saprei dire
quale gente avessi tanta autorità sopra di essa.

So che sembra stupidità ed è dificile da digerire, e pure quanti di noi fanno realmente tutto
quello che vogliono nella vita con coraggio e chiarezza senza mai intervenire il dubbio del giudizio altrui?



Telepatia... E di questa che si parla nelle coincidenze già enumerate, nel dirvi che vedo la testa di una persona sicomme fosse nella mia.
Lei esistite e tutti noi siamo soggete a essa, solo che io vedo realmente il volto or la persona intera. Presone quale hanno svilupato quetso
potenziale della mente umana ovvimante lo utilisano focalisato perciò con effeti immediati.


La telepatìa, detta anche trasmissione del pensiero, è la ipotetica capacità di comunicare con la mente, cioè senza l'utilizzo di altri sensi o strumenti.

Il termine "telepatia" venne introdotto nel 1882 da Frederic William Henry Myers e deriva dal
greco τηλε, tèle (lontano) e πάθεια, pàtheia
(sentimento).

Come la precognizione e la chiaroveggenza, la telepatia fa parte delle cosiddette percezioni extrasensoriali o ESP e più in generale, di quello delle presunte
"facoltà paranormali". Rientra nel campo di indagine della parapsicologia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Telepatia


Ovviamente Wikipedia rispecchia la mentalità del nostro tempo.
La telepatia non è ipotetica, lei proprio c'è ed è stata smepre utilisata di ognuno di noi inconsapevolmente. Consapevolmente è stata utilisata da quelli pocchi che conoscevano i potenziali normali per un essere umano: i mistici. Poi sperimenti nel settore militare americano e russo ci sono stati.


- Salute.


Laura stava salutando la madre alla partenza. E' una forma antica di saluto qui in campagna augurando salute a quello che hai visitato.


Perche la telepatia la utilisiamo tutti è raccomandabile prima di fare attenzione ai nostri propri pensieri perche
il simile attira
il simile
, poi chi ha detto che la utilisa consapevolmente solo gente con cuore puro? La utilisiamo tutti noi, non appartiene a un elite, a un gruppo
di santi quetso il motivo di fare attenzioen ai mesaggi ricevuti, va da sè che tutot fa paret dal piano divino, non sappiamo mai se
sono a nostro benficio or meno senza autilisare il discrnimento e atrverso la mente non ci arrivermo mai ma il cuore sì lo sa.

Il cuore sa la verità, non può essere manipolato di nessuno e di niente.


Ecco Eugenia con notizie! Un lavoretto di 2 settimane per la Pasqua, e con una signora a letto. Mi srevono sodli quindi non butto l'idea. Quetso tipo di lavoro non lo mai fatto e pensavo che non lo farò mai.


se quetso sia il posto migliore che io ho chiesto 2-3 ore prima della sua telefonata. Beh... ho dei dubbi.


Una donna era presente davanti alla fronte parte sinistra. Un viso bello, bianco splendente , rotondo, con capelli castagni. Non posso descrivere di più.

Dicendo la verità ho pensato che fosse Loretta, lei ha il volto rotondo e bianco. Salva se non si è tagliato i capelli.

Poi annalisavo il modo in qual epossano arrivar ei soldi nelle nsotri mani senza fare tanta fatica . I soldi arrivreano nella mi emani al
momnto oposrtuno. Sia Kryon diecva che sarrano nuovi modalità di guadaganre i soldi , cioè modi diversi rispetto al oggi più facimlmnte.
Sia Kirale diceva di prendre in calcolo In quetso omnto millioni di euro si muovo letronicante una buona parte di lro arriverà da me.
E' un tipo di telepatia sceondo me, è ovvio che non entro nel ocnto di qualuno per rubarli dei osldi c manchrenbeb ma di alscaire l'universo
a rispondere alla mia richiesta a suo modo non al mio. Dunque .... adesso mi ha risposto con questo lavoretto di 2 settimane?!



L'immagine di Astahr e il sole bianco sono una constante in questi giorni.

Verona
era scritto in nero sia ieri che oggi, venendo verso di me.

quindi sono indecisa. Vedrò domani.

Adesso vediamo
a chi appartiene la voce non ben formata cioè non molto chiara per me, tuttavia piacevole.


Dunque rispetto alla teleptaia una spiegazione mgliore cioè più vicina alla realtà è su mistic.it.


Sì era un messaggio da Amnesty per la signora birmana premiata con Nobel per la pace.


"Usate la vostra libertà per promuovere la nostra" - Aung San Suu Kyi


Adesso il dilemma anche da kryon è il messaggio:

La Verità
 

Ora, lasciate che vi parli della verità. C'è, davvero, una verità fondamentale e primaria per l'Universo, ed essa è semplice e profonda,
e molti di voi sanno cos'è. C'è una sola fondamentale energia di verità ed è l'amore di Dio. Questa è l'energia nel centro dell'atomo,
perché è l'energia del creatore. E ciò che un Essere Umano fa con questo amore fondamentale è la verità unica e privata dell'Essere
Umano 3D.

Questo significa che ognuno di voi ha una verità fondamentale per sé, basata su ciò che fate con l'amore di Dio.

 

 

estratto da:
Il significato di Illuminazione 19/05/2007
 


Saint Germain ha ragione che questo anno sia "la morte" in un modo or altro presente, già l'articolo del mio conazionale divertente per la mancanza di cimitero. Adesso invece un pullman pieno con bambini si schiacia in montagna.
























Oggi ho trovato una poesia in ruemno scrita al tempo di Cusa di un poeta entusiasmato allora della sua figura, secodno me
me la su aintuizione h afunzioanto eccomi adesso dopo 150 anni riocrdandomi non solo la sua figura ma aprezzare il apsos avnti
verso unità.



In pocche parole il messaggio del poeta sarebbe:

Sono dei nomi destinati, cioè certe persone, a sfidare il tempo. Tramite le loro opere spargono una poderosa luce nel mondo.




Figurati la mia sodisfazione allora non era tanto per quetso passo verso unità, ma per le riforme fatte. Non ho mai dimenticato il suo coraggio di toccare i privileggi della chiesa. Carissimi a l'età di 13-14 anni, sicuramente non avevo il sito! Ho l'impressione che sono proprio nata con averssione verso le religioni e il loro potere.


Non mi piace il nero! Volevo incolare il tetso rispteto alla telepatia ma con sfondo nero mi stanca a leggerlo.





Venerdì, 16.03.2012


Ieri è sttao ultimo quadro della luna e ho chiuso la giorata con una esperienza forte e gartificante. Grazie a una
publicità attacta poprio sul mio sito nella parte bassa di feedjet. Come ho dteto spesso in relatà anche la pubblicità
avenuta al impervsito sotto gli nostri occhi ci guida in una parte or altra, ho scoperto il blog
Maitrisheart di una
scritrice americana appasionata del esoterismo. Carsisimi io gauradvo sul blog sneza prestare attenzioen.
al mio cuore, fino non è arrivato nella mai testa, i suoi battiti erano perfino lì potenti e caldi.

E allora mi sono feramta per assaporare l'incontro e le parole.


Adesso stavo cercando la sua pagina per incolral qui e
il mio cuore uguale iniziava ad apirirsi nello stesso modo. Va da sè che ho guardatto dopo il significato della parola, mi ricordavo che Maytrei è un libro di Mircea Eliade dedicato a un amore platonico per una bellissima giovane indu. E vuol dire amore e benevolenza in buddismo. Siamo lì! Cioè al buddismo.


 

Saturday, March 10, 2012

 

Sotto Voce ~ A Single Soft Voice Can Change The World...

 


 





















Sotto Voce: Singing or speaking in very soft tones...

 

Beloved Friends...

 

I have been going through a cocoon time since the death in our family, and going deep into prayer, study, meditation, reading, and soul-searching,
and what I want to share with you today is this...

(...)

Adesso per tardure tutto il suo blog con l'aiuto di google per trovare altri punti comuni non c'è la faccio come tempo quindi mi affido al mio cuore.
Il cuore sa.



Mi trovo con i vetsiti a scaricare tanta enrgia che no finiva più, ma non finiva porpio. Dopo un ora di averli date giù, ancora facevano un gioc di luce forte. come ho deto persupongo che sia la lettura dle ultimo testo, vsita l'aprtura incerdibile del mio cuore verso questa persona sarebbe anhce una speigazione. Comnque per la mia tranquilità oggi le metto a lavare!

Il galo si è trovato al 1 or 2 di notte a cantare! Qullo mito ch elui canta solo al alba deve sparire dalla nsotra mente. Non risucivo rillsarmi ma senza nesusn motivo.

Di seguito alla mai richietsa di essermi chiarita l'immagine di
Verona in nero è arrivata:

l'immagine di un uomo ben vestito con camicia bianca tipico di qualche personaggio publico, con il pugno sinsitro chiuso e indirizzato
in avanti, un volto poco deto brutto leterlamente deformato, non potrei dire nul'latro rispetto a esso.

Verona è la cula della Lega Nord, e apena sono anadta via da Borgo
doev apputno era grande un avisos del genere con un loro lider con il pugno chiuso. Sono straniera perciò snetivo l'ostiità in aria, figurati
a quanto lo poteri snetire là. Bibbi quando è andat 2 anni fa in stazione quindi uficialmnet si parlva contro gli stranieri e gli extarcomunitari.
Sono in dubbio se insisto su quella città. Per me erano chiare cioè visibile solo il pugno chiuso, con la mano sinsitra ben vetsita e il volto
indcerivibile. Mi do una calmata!




Va bah... Questo politico ha quasi smepre i pugni chiusi, per me era un messaggio chiaro nella visione. In effeti adesso ha un bruto volto
a causa di un ictus sulla parte sinisira mi smebra. Guarderò...


Non mi è chiaro ma sembra che proprio la parte sinistra del corpo non la può più utilizare, può darsi è questo il senso della mano sinistra collegata al bruto volto. Allora l'emifero destro del suo cervello non funziona affato ed è collegato al sentimento e creatività, al femminile.



Il 3 febbraio 2012, secondo il Calendario Maya Dreamspell, si è aperto un Portale del Cielo. Si trattava del glifo dell’Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico.
Questo glifo particolare rappresenta la morte, il rilascio e la resa. Questo glifo vi fa liberare dal desiderio di essere nel controllo. Questo era il momento di
cedere le vostre convinzioni limitanti che non vi servono più. Era il momento di cercare nuovi modi di essere, nuove persone, nuove idee e nuove direzioni
che vanno dove volete essere. Era il momento di perdonare, trasformare, arrendersi, e lasciar andare.


http://www.stazioneceleste.it/mahala/frames.php?mese=marzo&anno=2012

Mi ha fatto incuriosire sin dal inizio il tetso di Mahala, epure non ho  verificato se realmnet per me fosse una tale apertura mentale. Ho mandato qualche Cv in giro per il mondo in quel giorno?


Devo dier che non sono affato entusiasmata, il solo essaggio allora veniva da facebbok: era un invito di guardare me stessà!
Mi chiedo spesso se il blu dal sogno non fosse coleggato i qualche modo con il loro blu. Adiritura la foto, il mio simbolo acquilla in volo era presente in caffe, quindi....



E' vero le mie nuove amicizie pur virtuale sono su Facebook, persone con quale ho qualcosa da condividere pur lontane
nel spazzio fisico sono lì accanto a me. Mi piacerebbe essere una pagina invasa di luce venendo da tutti loro in un punto comune e difondersi poi con grazia in rete, perche no?



Adesso questa signora
Maitri Libellule non ha pagina su facebbok ma su g+, è vero che è una settiamna da qundo guardo come si utilisa e a cosa serve un nuovo social netwok per me. Riuscirò gestirle?


Che cosìè questa roba qua? Io non utiliso paypal e poi a come è scritot ho dei serri dubbi che fosse ufficiale. Basta guardare l'ndirizzio di mail


da syxnxz@company.it

Gentile cliente,

Hai 1 nuovo messaggio dal team di sicurezza.
Accedi al tuo Conto per leggere, fare clic
sul pulsante qui sotto per continuare:

» https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_login-run

Cordiali saluti,
Servizio Clienti di PayPal

Si prega di non rispondere a questa e-mail.

Distinti Saluti
Copyright © 2012

Però con il pensireo di teleonare a questa signora di Verona ero percopaura che non mi basteranno i soldi petr la conversazione e cosa altro potrò fare se non utilisando bancomat, in idea che fossero ancora dei osldi là. Quindi era il messagio stesso pervenuto prima delle 12 a darmi questa idea alle 14? Or viceversa?
io non ho conto paypal.



  Angelo mi sta leggendo i pensieri, non è una novità per voi.

- Iris, non fra 3,4 or 5 mesi ma questo mese.
- ?!
- Questo mese.



Ero presa da questa posibilitò di lavoro per 2 settimani in idea che poi vedrò, e la paura che se non ecse quetso appunto quando
uscirà perche a stare lì per mesi non mi incanta l'idea. Non sono riuscita telefoanre a questa signoar Valeria, a causa della rete, le
ho mandato tuttavia un messaggio e spero che lo riceverà.


Sì lo ha ricevuto, e la buona notizzia è che la signora utiliza il solevatore e sceodno le sarò ben pagata essnedo senza libero. Vedremo!



Leggevo
Siamo tutti angeli di Marina Dawin eh sì il cuore dava i suoi segni, ma diverso, siccome fosse meno intensità nei suoi batitti. Faccio comparazione con i batitti di ieri sera, il massimo consicuto di me almeno finora. Dirrei che è assolutamente normale, sono diversi i messaggi e le persone.


Ecco fatto! Sembrano persone educate e brave, dopo la voce. Quindi mi preparo per un nuovo viaggio a fine mese. Sarò ben pagata
senza latro, dormirò nella stessa stanza con al signora anzian immobile e dovrò impatre a farl einsulina perche diabetica. Una esperinza
dle genere non ho mai fatto e siceramnet pensavo che non lo farò mai. Ma ancora uan volta la puara, s enon trovo qualocsa per messi interi cosa farò?!

 
 
Che stranezza ed io sono realmente abbituata ad essa. Adesso alle 20 qui, 19 là trovo la foto di Bossi sulla pagina di mio  conazionale. Sono abituata sì ma questa supera le mie asptative, non poso nè dire che ha vsiyo cosa sro facendo usl sito perche ancora non ho publicato le modifiche apporatte oggi.


Io pensavo ch eil sole ocn quello strano segno in mezzo fosse una metafora or un messagio particolare come un porta verso un altra dimenssione per me ed invce smebar che realmnete è una anomalia del genere sul Sole. Guarderò di più in rete dopo le notizie.

 

Enorme triangolo sul Sole
perfetta anomalia della corona 


 


 

 

Enorme triangolo sul Sole perfetta anomalia della corona 

Curiosa anomalia nella corona solare, registrata dagli osservatori della Nasa e dell'agenzia meteo statunitense. Un buco che all'occhio risulta quasi
perfettamente triangolare, anche se potrebbe trattarsi di un effetto ottico. L'anomalia è probabilmente originata dai venti solari, con una zona che appare
più scura (segue)

 


http://www.repubblica.it/scienze/2012/03/13/foto/enorme_triangolo_sul_sole_perfetta_anomalia_della_corona-31472192/1/


Bah! Non so ... In rete è pocca informazione rispeto al evvento e avendo la stessa fonte.




























 

 

 

 




II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -