Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


07- Parole -


Domenica, 01.04.2012


11,11 hO TANTO LAVORO  da fare su quetso sito. Ho uno stto strano di agiatzione. Appena svegliata sneto davdiello:

- Ho sognato che papa è venuto a casa.

Carino... Io invece non riuscivo dormire, alle 3 ero in cucina! E' stato un vento forte e al mattino la neve discettta era presnet in orto. Il sogno deve essere collegato a una mia prossima partenza, là sono i miei pensieri e va tutta la mia energia.


















Dalla sinsitra scendono con grazia verso basso 2 fogli A4 bianche a distanza una de'latra. Prima ha qualcosa scritto in un grigio chiaro, non so cosa è scritto là. L'ultima, compeltamnte bianca, è ben ondulata formando in aria 2 triangoli diversi come forma e dimenssione. Più grande è quello di sù.


Non è pocco nel mio sogno. M aquante parole ci volgiono per decsrivere un pezzo di carta! Ammiravo ieri sera i cristli meravigliosi formatosi di seguito ai pensieri dello stesso tipo. Amore per l'umanità e facciamolo ( quindi insieme)


Le nostre banale parole... Non così pensiamo? Le utiliziamo di conseguenza senza minima attenzione, sicome no avvesero nessuna importanza e nessun potere sopratutto per noi stessi.


Siamo in tema sicuramente, da ECV un bellissima nota proprio addata al soggeto, non mi ricordo più chi l'ha detto:






















Le parole hanno il potere di distruggere e di creare.
Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo. (ECV)


Da ieri sera sono rimasta con i pensieri intorno al potere delle parole e di quanto noi fossimo ignoranti considerandogli di niente. In effeti non mi decidevo di scrivere qualcosa e sento mio padre utilisandoel appunto in un modo più che inapropriato. Mi ha sorpreso persch eoslitamet è la madre a manifestrasi tutta l'agresività e la competzione atrevrso la durità esperssa appunto in parole.

- Vai dentro! Ti ammazzo se stai fuori!


Stiamo scherzando?! In effti sono intervenuta subito:

- Papa come parli?!

Angelo era in balcone, non lo lacsiano respiarare. Sono tutti due contenti e tranquilli se i piccoli stano chiusi in casa davanti a TV perche così non si fanno male e non subiscono nessun male da fuori. Strano... Mio papa non ha più niente del suo, coppia indiscrinatamente tutto dalla madre. Quale sarebbe il cristllo foprmatosi nel suo propio copro di sgeutio a una tale affremazione. Lo so che non parlava serio, vale a dire fisicamnet non la metterà mai in pratica però.. Un immenso segno di domanda resta. Proprio così ci esprimiamo?! Noi non dobbiamo inventare un nuovo vocabulario, sarebbe abbstanza utilisare con più consapevolezza quello che è già.



Ho trovato subito il video addato a questa meravigliosa pagina, intorno alle 17. Oggi è stato 15,15 garnde messo davanti a me. Era scritto sul TV per una publicità ma per che cosa essatamente non so.


La musica del mio sito... Volevo condividere il video trovato, entusiasmata delle imamgini e delle parole. Sapevo che fin dal Zoroastro si racccomdava attenzione ai nostri pensieri, trasformati in paroel e manifestti atraverso el opere ch eognuno di noi compie quaotidianamnte. Quindi rapidaamnte ho trovato su Wikipedia quelloc he cercavo, e il mio cuore dava i suoi segni postandolo su Fb. Ero entusiasmata!

La filosofia zoroastriana è riassunta da uno dei principali motti della religione: "Buoni pensieri, buone parole, buone opere".


La verità è immutabile. Il primo pensiero è stato però come anche ieri sera, coem da buoni giorni: Portami via nel posto migliore per me. Per adesso sono stata portata a Zoroastro, youtube e facebook, più tardì si vedrà.




Lunedì, 02.04.2012





















Al transito di Venere dal 8 giugno 2004 ero a Roma, in quei giorni si traciav ail mio percorso per il Nord Italia. Dove sarò in 5-6 giugno quest anno pre il suo sceondo transito ancora non so. Stavo guardando adesso in rete dopo informazioni rispetto a Venere, il solo pianeta con nome femminile, partendo da un esperienza avvenuta ieri pomerigio. Dopo la doccia guardo le gambe da ginochio in giù  e resto colpita dalla loro delicatezza, le guardavo pensando assomigliano a quelli di Venere, la statua.

Sarrano tra i transiti 8 anni terestri e 13 anni venusiani, 13 è il nuemro dle femminile. Non sono riuscita più a scrivre niente ieri sera non funzionava il browser, mi sembrava che mi mancasse la tranquilità. I bambini sono rimasti molto dentro a causa dle vento e die miei geniotri, e così interveniva spesso il loro padre atraverso Skype. In somma non andava per me ...

A qualche ora distanza è arrivato Beppe, si sta candidando come sindaco indipendinte ma le serveono deile firme come sostegno. Doverà ritornrasi perche una linea in tabella era traciata troppo giù. Gurdavo sulla carta e fuori di avre vsito il picolo errore l'attenzioen era rimsta sulal datadell sua canditaura 10 giugno 2012.

- Quindi fra poco. Pensavo che saranno più in là.

Più tardì arriva e Oriana per la stessa firma, ricev le spiegazioni io mi preparbo per nadarmene snetivo una agitazione forte dnetro di me tipo disturbo. Mi sono ritirata non prima di dire:

- Chissà Beppe questa evvento sarrebe una rampa per te. Fra 10 anni ti vedrò il preside della Romania!
- ?! Penso di essere buono organisatore qui.

Pensavo ch efosse da lui di fronte a una tale afida, ma noi 3 eravamo là da un buon tempo e la discusuoen andava normlamnte senza stupidagine in mezzo. Adesso capsico che veniva da lei, la competizione non soporta un altro, deve essere semper e con ogni costo in cima.

La sera dovevo essere teelfonta da questa signora di Germania, non lo ha fatto. Invece pur non essendo nulla sulla mail sentivo una voce maschile chiara alla mia sinistra da più sù veniva verso la mia fronte prima chiamandomi e po chiedendomi direttamente:

- iris, dormi?

Qui erano passate le 21 e appunto non dormivo.

Poi  una voce femminile non tanto decisa veniva dala detsra sì ma localisata molto giù in basso a livello die miei piedi.


Aspetando questa teelfonta ovvimante pensavo che fosse questo signore italiano stabilito in America quale fa l'intremediario e questa signora di Germania puodarsì indecisa a cosa realmnet vuole. Comunque sia è prima volta quando sono attenta alla localisazione delle voci, non ecsludo che sia un detgalio in più verso la comprenssione migliore dei miei contatti telepatici.




Volevo dire mi paice al sito di barzeletti ma non lo trovo su fb, invce articoli ripsetto al dramma italian sì sono tantissimi. Cercherò magri il sito good news di ONU questa doverebbe essere là. C'è bsogno e di gioia e di risate nella nostyra vita se noon tutta questa crisi e il dramam ch elei porta ci somerge dimnticando percfino perche lei sia, ed è un male necessario.



Sicuramnet l'Universo pensa a tutto! Adesso Oriana mi sta annuncindo che Loretta non avrà più dei ospiti pet la pasqua. Qaundo epnsi che ero tutta precocuapta che andrò là e se l'esito fosse negativo non avrò posto petr feramrmi! E' vero che doevvo pensare positivo che tutto andarà bene e in feteti eccoci qui, sarebeb stato tto aposto per me dovevo solo ossare, cioè decidermi.

 Angelo venuto dal asilo con la stedsa perocparzione mi stava chiamndo in cortiel:

- Ho vsito la tua valigia fatta.
- Pensavi che vado via.
- Sì.
- Sto facendo solo pulizzia.


Mia madre sorrideva contenta e soellvata per la probabile partenza far pocco. Solo che non ho nessuna idea chiara. Oriana andrà in Blegio, il dattore di lavoro di Franco le ha preparato l'itinerario già. Che carino da sua parte! Quando pensi che nel paese di papa la gente si da fuoco per disperazione e per la fame...


E pure Venere sì è dipinta or sculpatta nella civiltà romana nuda, ma Afrodità la sua variante greca almno quanto ho trovato finora in rete era scultata con le gambe coperte.

Non posos dirvi come sia stat dipinta poverina nel evo meddio, sicuramnte peggio di Maddalena. Ultima pur una peccatrice ornava la chiesa quindi retiecnze nel dipingere volgaramnet sono state, ma a Venere non, quindi la volgarità è a pieno tanto non era solo una donna ma perfino  una divinità pagana perche no?


Adesso il sogno, s enon fosse un particolare avrei detto che non ci ofsse, perche a questa pensavo ieri pomerigio.

" Mi chiedo come ha fatto la madre a lavare da sola tutto l'inverno il bucato a mano?! Se le avessi lavato lei, allora sicuramente non dava tanto a lavare. Oriana è nel piagima rosa, più or meno la setssa posizione di volta scorsa."



E' ovvio che sia un mio pensiero rimsto lì da quando sono venuta e la madre mi ha detto che ha lavavto a mano. Ma del resto ha importanza? L'aqua sono emozioni e sentimenti, puodarsì era che la madre aiuta mia soerlla a liberarsi di qualcuno di loro. Non so... In effti è qauis 18, non mi decidevo nè di scriverlo non essendomi chiaro se è stato or no come sogno.




Martedì, 03.04.2012


Allora ci prepariamo per viaggio? Adesso nesuno mi aspetta e dovrò arriavre sul posto di lavoro direttamnet e da sola. Non ocnsco tanto la Germania ma il tedesco mi è qausi sconociuto. E' divertente di troavre la stessa caratersitica è là, Mauro rifutava a natrre con al machina in Milano aveva proprio pura di non farcela nelle grande città, questa signora bita Dio sa da qundo in un piccolo paesino e non vuole entare in Francoforte. Quindi dovrò pernder per un trato un treno e poi un pulman fino a loro. C'è lo farò? Presupongo di sì.




Ecco se sto cercando informaizoni ripsetto al posto, la natura e le cosntruzioni sono belissime la staria come un dapertttuto nel mondo lascia le sue misere tracce:


La “caccia alle streghe” è al centro della vita cittadina dal 1615 al 1629: su un totale di 453 persone sospettate di stregoneria, 69 vennero condannate. Nel 1816 Miltenberg confluisce nel Regno di Baviera. E' una delle tappe della Strada tedesca del Limes, il confine nonché l'incontro dell'Impero romano con i territori dei Germani.

http://www.tuttobaviera.it/miltenberg.html


Miltenberg è già piccolo: intonro a 10.000 abitanti. Momlingen molto di meno a metà, quindi è un tranquillo paesino mi immagino.
Apenna ora guardo pe familiarisrami se la domenica questa signora non ha teelfonato più.



Portami via nel posto migliore per me, non è niente da fare: la stessa persona con capelli ricci, alla detsra dl mio viso, incontrata l'anno scorso a ... Borgo. Quindi?


E' un vero problema per me lo stipendio, questa signora non mi ha detto nulla, ma asolutamnet nulla. E trovo anormale.




MERCOELDì, 04.04.2012


Una pagina, la metà di su è quasi bianca come un cielo prima della pioggia, l'altra metà è un verde chiaro come un prato in primavera.


Se questa è la risposta per il sogno programato?! Ho chiesto una risposta chiara per il paese e la città dove la mia fiamma gemella fosse. In somma... Ho un buon morale e sì farò quetso viaggio, dopo tutto voelvo tanto vedere e la Germania.

Mi infondo fiducia dicendomi al più spesso
dovunque vado sarò ben ricevuta, dovunque vado troverò tutto quello che mi serve.
L'ho impartao da Kryon e cerdo che lui abbia realmnet ragione. Ieri sera leggevo un resumato dal esperienza strana vissuta di Joell Ducattilon e lui afferam lo stesso che ci basta la fiducia e l'universo sistema al meglio le cose per noi. E' vero che ognuno di noi ha le sue esperienze, ma quaclhe punto in comune c'è.



Guarda ch ebuon affare è l'internediazione! Bastva a guartdre quanto fossse di reditizzia alla cheisa, questo signora anzano mi manda un mesaggio quindi intorno a 10-15 centitessimi e lui prende 350 euro così per niente. No mi offre nulla io da sola pioi devo metermi in conatto con i dattore di lavoro, è anch ei rischio di rimnare in strada ma non importa unbessima somma va nela sua tasca.  evavo dteto già ottobre scorso di non cercarmi più vsito a sua modaità di fare e cose, ma è lui a cercarmi.


Mio conazzioan sta difondendo a paura in rete, e sue lamntazioni  iniznao a atufarmi. Già non ero da'ccrodo con il suo artcolo rispetto a queli 10 ricchi di italia con quale lui era d'acordo, adesso vedo scritto "la guerra civile". Dai stiamo esagerando!


Un esperinza diversa, sembra ch el atelepatia sia realmnet più forte ultimamente, almeno per me si dimsotra che è così.


Facendo pulizia mi vine nela mente a odmnda perche ho mantenuto il cognome de mio ex e mi do la anche la risposta non cambio adesso tutti i documenti per niente. Poi mi è venuto in mente un signore di T., quale apparteneva a un partito nazionalista: PRM ( La Grande Romania). Io cattolica e sposata con un uomo di nazioanlità ungherese non lo agreavo tanto a perscidner dalle sue idee politiche del retso un anziano e coellgo di lavoro aasolutamnte  normale. Se per la prima discusisoen emntale non erano dubbi che mi appartenava in qualche modo sia la domanda che la rispsota, per la seconda porprio non trovvao il sneso del ricordo lampante. Carssimi adesso la sopersa, arriva Beppe e coem vedo sta a tutti in testa il mio cognome:

- Hia lascaito il cognome del ex marito?
- Perche no? I mie documnti in Italia sono con questo cognome, non valeva la pena  cambairlo.


Più tardi in cortiel di discutava del altro candidato per sindaco, un nostro cugino paterno, appertnete a ... PRM.

I pensieri e le parole eranno in aria 1-2 ore prima di sucedersi etrealmnet nella realtà, atriemnti non potevo pescale già dal etere prima di amnifestrasi in visibile.


in somma mi spiec di naon aver detto a Beppe che stav sbgalino non è il cgnome di mio examrito, non èp nemnmo di suo pappa or di suo nonno ma chissà quanet genrazioni indietro è qualcuno con questo cognome. Quindi ci appartengono, ne sneos di posseso e di eredità, i cognomi? Appartengono alla famiglaki inq uale siamo nati ma io cerdo in reincaranzione, cosa posso avre in comune con i miei antenati se perdno la liena di cognome? Chissà dove sono visusta nella prcendte vita? Mi piecrebe che fossse più libertà al riguardo e ognuno possa scgire nome e cognome affini non imposte or sgradevole spesso per quacuno di noi. Se non fosse il controlo della popoalzione dove lo stato e le autprità devono sapere da quando simo nati e fino alla morte cosa abbimo fatto e cosa no, sarebbe scelta per ognuno di noi al riguardo e non solo.


Poi finlamnet mi sono chiritp atri detgali rispeto a qquetso post di lavoro. La signora ha detto che mi paga anche se sarò in prova per qualche giorno or mese non importa, mi pagherà. Adesso il discorso è los etsso di agisurtami da sola ocn il viaggio fino a loro e sarei nellla stanza con una donna polac. Dicendo la verià non sto insiem nè con le mie osrele più di 1-2 notte se asolutamnet necesarrio del retso preferisco l'intimità e silenzio. In somma... Non so se di sgeuito alla conversazioen con questa signora molto autoritaria mi smebra, retso con uno stao di pesantezza non tanto gradevole per me, or smeplicemnte è il tempo di questa natura.



Sul vostro pianeta, molte antiche culture avevano compreso che la posizione delle stelle e il movimento dei pianeti nel cielo hanno un impatto straordinario su ogni aspetto della vita. Oggi, come i nostri lettori ne sono ben consci, le masse ignorano questa conoscenza. Alcuni osano persino chiamare male lo studio delle stelle per trovare un significato attraverso i punti nel cielo.

E, come è spesso il caso, le più grandi verità sono ridicolizzate, diffamate intenzionalmente e demolite da coloro che utilizzano segretamente i veri strumenti di conoscenza che pubblicamente screditano.

Aprite i vostri occhi e siate padroni della vostra mente, perché la ricerca della conoscenza di rilievo e di una vita colma di significato sono componenti essenziali per favorirvi nello sviluppo di una vita equilibrata in questi tempi maggiormente intensi.


http://www.stazioneceleste.it/altri_canali/pleiadiani_marciniak.htm

Questo brano lo metterò e su Fb. Va da Dio come spiegazione ai disegni astrologici esitenti ... sì nel duomi cattolici! Sin dal 1700 nella basilica Maria degli angeli di Roma vi un chiaro esempio, una inocnfutabile prova la immensa meridina disegnat sul pavimento con le constelazioni astrologici ovviamente.

Ascolto da 2-3 giorni Gayantri Mantra in forma moderna, bella la voce e la musica.






Giovedì, 05.04.2012




Scelte
 

Voi siete stati veramente d'accordo di venire sul pianeta in questo periodo di tempo. Questo è davvero importante, Lemuriano. Lo ripeterò, moltissimi di voi dicono: "Sono così comune. Vado al lavoro. Ho una famiglia. Passo la maggior parte del tempo a sopravvivere. Mi prendo cura di me, mi prendo cura dei miei, ed è tutto quello che so fare." Davvero? Allora, perché sei qui? È tua la scelta di sopravvivere? Perché sei qui spiritualmente? Se stai leggendo, perché lo fai? Cosa ti ha spinto a farlo, caro sopravvissuto? Oppure c'è di più? Tu sai che c'è di più...

 

 

 

estratto :

Scelte 17/01/2009









II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -