Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


08 - Italia -




Venerdì, 06.04.2012


Enya - Only time. Tutto il giorno questa canzone tornava alla mia memoria, non so a cosa sia collegata.

Chi può dire dove finiscono le strade
dove i giorni iniziano, solo il tempo
e chi può dire se il tuo amore aumenta
quando il cuore fa la sua scelta, solo il tempo.

Chi può dire perché il tuo amore rimpiange ciò da cui il tuo cuore è fuggito
e chi può dire perché il tuo cuore piange quando l'amore fa la sua scelta, solo il tempo

Chi può dire se quando le strade s'incontreranno questo amore sarà nel tuo cuore
e chi può dire quando i giorni finiscono se la notte trattiene tutto il tuo cuore
La notte trattiene tutto il tuo cuore

Chi può dire se il tuo amore aumenta quando il cuore fa la sua scelta
-Solo il tempo
E chi può dire dove finiscono le strade
dove iniziano i giorni...

Chi sa? solo il tempo


(Grazie a Claudia per questa traduzione)




Che subito ho trovato! Inizio a meravigliarmi di me stessa e del universo. Prima guardavo al video con le parole della canzone, poi ho detto che non ha senso tanto si trovano in rete sia il testo in inglese che la traduzione in italiano. Ed eccomi qui senza nessuna ricerca se fosse Enya or meno come sfondo musicale arrivo a.. Osho. Nemmeno so chi fosse questa persona, non ho letto nulla né dai suo testi ne dalla sua vita. E' arrivato da me una volta con Fabrizio adesso e anni fa a Pinolo, sul computer un giovane indiano mi lascio aperto un video di Dalai Lama e poi uno con Osho, sembra che tutti due le piacevano.

Dovevo aspettarmi in realtà a questa scoperta velocissima. Il viso di Osho che è sempre presente con le note di FB mi colpiva e infatti ieri mi chiedevo perché?

Ieri sera è stata un altra strana esperienza, vedevo solo la testa della guida coperto con un velo islamico, maschile ovviamente. Non sapevo perché fosse così, solo stamattina ho capito. Su Fb era un aggiornamento dai sufi, con Mandel in primo piano, lo guardavo meravigliandomi della sua giovinezza non solo fisica ma anche intellettuale.

L'umorismo e le risate mi stanno in testa da giorni per divertirmi un po, visto l'atmosfera carica di ogni cosa qui solo di gioia no. Quindi prima trovo su Fb un testo dal mio connazionale in qualle elogiava... sì l'umorismo. Qui è facile per Fb di mettermi davanti testi collegati alle mie ricerche. Ma di trovare stamattina un messaggio strano da Lia, che poi da lei solo strane possono arrivare,  avendo la tema centrale il divertimento è stato un po troppo per me. Segue e lei su Fb le mie ultime preferenze?!

E' stata una serata piena di coincidenze del genere. A un certo punto, prima di tutto il resto, essendo nel bagno mi passa in testa "ti sei sposata con un cognato, sei tu in errore e ti comporti come tale non io or noi." Carissimi esco dal bagno e lì era Oriana, mi guardava tagliandomi con la sua freddezza. E' lì qualcosa da capire, ma che cosa?! Erano i miei pensieri or i suoi? Secondo me erano i suoi ma partendo da una mia affermazione del genere.


La mia guida, solo suo volto davanti a me, mi guardava tranquillo può darsi aspettando che io arrivi a una comprensione rispetto alle coincidenze che succedono con rapidità e intensità ultimamente. Ci arrivo!


Il video si chiama Il Cerchio, e proprio oggi pomeriggio ho detto mi piace per Tao. Il gallo alle 24 meno 3 minuti, ogni sera più or meno alla stessa ora si fa sentito.



Stamattina trovo e i lamenti e la rabbia di Barbara espressa direttamente in rete come una disperazione, una richiesta di aiuto. Ero colpita di un gesto del genere da una persona quale ha scritto addirittura un libro guidata dallo spirito. E poi... la gente va sempre là dove è la luce, or no?!

Strano perché solo ieri pensavo a quanta gente fosse presente a UNI TRE al corso con la Mappa Mentale, va da sé che secondo me quello dottore da ONLUS era un risvegliato. L'aula era realmente pienissima e si sentiva leggerezza in aria, un piacere di essere presente là. Poi a fabrizio un po di meno come persone ma comunque quasi piena l'aula, invece al signore quale parlava di qualche combattimento cinese eravamo in 3, poi sono rimasta solo io. Non perché ero affascinata della persona ma incuriosita dal soggetto. Quindi? Può darsì Barbara passa un momento in quale il suo ego, il suo orgoglio, è più alto di ogni altra cosa. Altrimenti una uscita del genere per mendicare attenzione non fa onore a nessun l'essere umano, tanto di meno a un risvegliato. Che poi è un po di tempo da quando si esprimeva sicome fosse in preda della paura, dopo Matrix erano anche altre del genere. Ieri proprio prima del suo aggiornamento era molto dura rispetto alla indecisione. E invece mi spiace che su FB non è il butono non mi piace, lo avrei fatto volentieri. Secondo me l'indecisione a da fare con lo spirito e con l'intuizione e solo un inconsapevole può mettersi in testa non so che cosa e seguirla con ogni costo senza valutare bene tutto secondo la sua intuizione e non altro. In somma ... la cancello? Ma secondo me è passegero il suo stato di animo e capirà che è lei in disaccordo con sè stessa non noi.



Stamattina invece ho postato un brano di Michele su Fb dal suo testo Viva l'Italia! Mi portava allora con il pensiero al soggettivismo, visto che è italiano perché no? Anche il pastore si esprimeva con reverenza al ruolo e l'importanza del Italia, toccandosi con tenerezza il cuore. Non fa il calcio state tranquilli, era proprio un gesto sincero, lui quello che affermava anche credeva. Mi muovo in cerchio! Ma loro due appartengono a quella cultura e quel grupo umano, si sentono parte di esse. Io no.



 

Non comprendo il significato dell’esperienza allora mi rivolgo all’Arcangelo e Lui mi dice: “l’Italia, per la Sua particolare Storia e Geografia Spirituale, è al centro di un Vortice Energetico di Portata Universale! La puoi vedere dall’alto del firmamento perché la sua luce brilla sulla superficie terrestre! Il Divino Bagliore che scorgi da quassù è l’Amore che la Madre Universale sta elargendo al tuo Paese natale. Una Luce che, partendo dall’Italia, avvolge tutta la Terra con un sottile abbraccio d’Amore.

 




Ti chiederai perché proprio dall’Italia parte tutto questo, perché è al centro di un Nuovo, anzi Rivoluzionario Rinascimento?

 

 

 

Bene, devi sapere che l’Italia in passato ha effettivamente visto nascere personalità illustri e grandi maestri; ha ospitato sul suo suolo sacro uomini illuminati che hanno lasciato una traccia indelebile nella storia dell’umanità. Purtroppo negli ultimi decenni le cose sono cambiate, diametralmente cambiate!

 

 

 

Mafia, politica corrotta, banchieri collusi, uomini che non rispettano l’ambiente e delinquenti della peggior specie hanno fatto dell’Italia lo zimbello della Terra. In ogni parte del pianeta si identifica l’Italia come uno dei luoghi di maggior corruzione, al pari di paesi emergenti governati da politici deviati. Persino chi corre in aiuto dei bisognosi non fa altro che sfruttarne le pene!



In questo testo sta esagerando Michele lo scrittore or Michele l'arcangelo? l'immagine però è bella!


Certo. Italia merita la sua pagina se non per altro almeno per i miei amici stupendi che ho incontrato là or con quale sono in contatto e adesso. E poi non in italiano sto scrivendo, raccontando la mia vita di non italiana?


Italia - l'isola della rugiada divina, secondo i cabalisti. Quando pensi quanto odiati e disprezzati sono i cabalisti, appena ieri ho trovato un articolo rispetto ai ufo e gli alieni ovviamente non poteva mancare il contributo negativo della Cabala in tutto. E pure i grandi profeti di una volta erano degli ebrei, dei cabalisti...




Sabato, 07.04.2012


Che memoria! Quella donna inoffensiva e indifesa, considerata debole mentale qui, mi saluta adesso e poi continua verso la mia grande sorpresa:

-
Tu sei Iris.
- ?!
- Sei venuta dalla tua mammina?
- Sì.

Poverina.



La musica della pagina adesso alle 18, sarebbe ancora qualcosa per me da qualche parte. In effetti proprio così inizia:

Da qualche parte l'oceano della vita ti sta chiamando: la tua sete di felicità ne è la prova.


Ovviamente il pensiero abituale verso la partenza da qualche parte, qui non è per me.


Prima di questa "guida" stavo fuori e sentivo un vicino gioavane, fino in 30 anni, minaciando il suo figlio:

- Se stai lì da solo in strada ti rubano gli zingari. Dai viene dentro.


Sembra che altro da dirgli per farlo obbediente non trovava, per me era fastidioso. Il caso ha fatto di sentire e la mia cognata il discorso:


- Non pensavo che ci sono ancora delle persone quale utilizzano questo metodo.
- E' di moda, Laura.
- Io sono rimasta traumatizzata per anni perché la mia madre mi minaciava nello stesso modo.
- Laura, così sono state cresciute loro così fanno in avanti.
- Sì, ma adesso?!


In effetti anch'io pensavo che questo giovane non sia altro se non un ignorante, altrimenti avrebbe letto qualcosa al riguardo.



Ashtar... E' quasi una constante la sua immagine, adesso è davanti a me a livello della gola.

E vero mi sta lì dentro qualcosa a disturbarmi da 1-2 ore. Alla cena parlavamo di questa strana modalità adotata dai cattolici di qui di fare delle preghiere nere, vale a dire  fare male a qualcuno con l'aiuto di un teologo ortodosso, quando sono troppo presi dalla rabbia. Mi sono ricordata che in questa atmosfera io sono cresciuta, sin da piccola sentivo di qualcuno che le ha fatto. Addirittura si suppone che una vicina anziana di mia madre sia morta a causa delle preghiere nere. In chiesa cattolica c'è la messa nera, quindi....?




La vicina di miei genitori deve pagare le spese per il processo, circa 250 euro. Arrabbiata ieri mattina, quindi nel sabato santo cattolico, è andata dal padre di Franco per minaciarlo:

- Di a Franco che io non ho soldi per pagare le spese. Andrò a fargli delle preghiere nere!


La giornata è iniziata con questi 'cristiani-cattolici" auspici per la Pasqua" ?!












II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -