Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


09 - Dualità -


Domenica, 08.04.2012


Mi mancava una spinta verso il sito, ovvero verso il scritto, l'ho trovata subito grazie alla musica sì ma sopratutto grazie a un comento rispetto alle afermazioni di Osho. Quindi cancelo dalle preferenze "estremofilo"? Sì. Non mi serve l'otusità di nessuno. Capisco che puoi essere or non d'accordo con le afermazioni di Osho or di un altro essere umano ma di accusarlo di satanismo solo perche ha detto di non essere mai entrato in chiese or templi e che non prega a Dio è troppo. Va da sè che è un induista di per sè questo concetto occidentale di Dio non le è affine. A quanto io sappia questa corrente satanismo appartiene solo al cristianesimo, una religione porfondamente duale. Esiste Dio e il suo oposto Satana, quindi Dio non è onnipotente e onnisciente ma lo supera la seconda figura, di fantasia secondo me, in tutto. Noi siamo soggettati dalla seconda figura più dalla prima a causa della immensa paura che la circonda e con quale noi siamo sttati cresciuti e nutriti fino a nausea.


Ho ragione che solo in cristianesimo essiste una deviazione del genere ed è anche moderna, quindi di recente la dualità trasmessa atraverso le chiese cristiane ha toccato il suo massimo punto.

Dovevo aspetarmi a un ategiamento del genere.


Le origini dei movimenti religiosi aventi come culto la figura di Satana non possono essere fatte risalire anteriormente al XIX secolo. In particolare, secondo Dawn Perlmutter, la nascita del satanismo, inteso come fenomeno religioso, potrebbe essere fatta risalire alla figura di Aleister Crowley e ai suoi scritti.

onor Wikipedia. il loro sito, per me è come una biblioteca a portata di mano.

Viviamo in un mondo duale per noi tutto è diviso dal più picolo al più grande prima in sacro/profano  eid lì andiamo più in là non finendo più buono/cativo, brutto/bello, giusto/sbagliato ecc. E' ovvio che la dualità essista da sempre nella nostra società. E' proprio la religione cristiana ad aver portato a parossismo questa dualità tra sacro e profano, perciò Dio ha un suo rivale onnipotente e onnisciente essatamente come lui in tutto ma al negativo. Kryon aveva un bel testo al riguardo: Voi siete prezziosi. Se perfino Dio e Satana sono in una continua guerra tar di loro per prendere in possesso la vostra anima.


E' stato facile per questa persona "estremofilo", appunto ancorato tra le estreme del bene e del male, considerare Osho un satanico a presciindere dalle affermazione del ultimo di non avere mai pregato Dio quinid nella sua mente è ovvio che poteva allora pregare solo al suo opposto: Satana. Va da sè che dovevo essere più attenta alle informazioni che dava di se stesso Mein Kamf il libro di Hitler, il massimo male successo nel XX secolo è scrito tra le sue prefrenze. Allora ho pensato che fosse una sua curiosità ma se alzi al rango di impprtante Hitler e abassi un Osho metendola dalla parte del male assoluto allora qui è qualcosa che non quadra. Non è che  proprio lui è dalla parte del torto?! Dopotutto i nazisti erano buoni cristiani, andavano alla mesa!


Quindi la chiesa sopratutto cattolica ha messo al index come stregoneria e magia tutto quello che dava potere al uomo stesso, sarebbe un motivo di averlo fatto, no? Visto che è la più ricca tra le chiese e puodarsi il più ricco stato al mondo, Vaticano non ha fatto mai nulla senza intresse e senza avere i suoi benefici a livello di potere e di ricchezza.


Nevica sublime! Non so come sia il tempo altrove, ma qui è un bellissimo inverno.


Non c'è nulla da fare, ancora uan volta con il pensiero alla mia fiamma gemella sarò guidata dove tu sei ed ecco davanti del mio viso parte destra, più giù del mio or più lontano, lo stesso volto con capelli ricci, lo stesso giovane uomo incontrato di me a Borgo.

Non è di là nè lui, lo incontravo rarissimo, veniva lì da qualche altra parte esatamente come il signore biondo che assomigliava tanto a un attore americano. Quando ero là lo incontravo una sola volta, quindi penso che non era nè lui del luogo. Mi sento guidata e assistita, volevo dire protteta ma non mi piace la parola. Se è bisogno di qualche protezione inevitabilmente c'è un male, un nemico di quale sia necesarria la difesa, preferisco guidata e assistita nel mio cammino e sono grata per questa.

Ma sarebbe solo un caso che io penso con intensità alla mia fiamma gemella più or meno intorno alle 18?! Sono sicura di no. Una volta mi chiedevo se non sia una sua ora più rillasata, ma dopo tutto cosa vuol dire 18?


A Pinolo era un signore aristocratico, nel buon senso della parola, era arrivato non si sapeva da dove pocco tempo prima di me. Mi incontravo con lui assai spesso, ma molto tardì ho inziato a chiedermi se fosse solo un caso. In effeti il pastore ha capito che non c'è la faccio al riguardo e mi ha aiutato con il semplice:

- Gli incontri al caso...

Chiaramente per me Piemonte è in luce.
Grazie Dio andavo al tempio quasi ogni settimana!


La voce che sentivo veniva da Danillo, una voce giovanile. Va da sè che proprio ammiravo suo bel viso un giorno. Se non è altro sulla mail, in effeti anche questo è un messaggio venuto sul telefonino. Lo averi emsso volentieri su facebook ma non c'è più.


Numero essenzialmente femminile, rappresenta il carattere ricettivo, creativo e intuitivo dell’individuo. La riduzione del diciotto è il nove (18 = 1 + 8 = 9), con il quale condivide un’energia simile, essendo un numero femminile rappresenta la donna, nel senso di madre che genera una nuova vita. 

http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/diciotto.html


Dovrei guardare a Kirael or Kryon, da qualche parte sicuramente è scritto il suo significato, ho trovato solo questo ma non mi convince a livello pratico.



Basta un po di vento e qui la corrente si interompe, almeno mi sono rilassata alla luce della candela. Altrimenti l'atmosfera è abituale qui: tensionata e competitiva.




Lunedì, 09.04.2012


Mio papa... In quale modo è implicato in tutta questa storia dei miei doni? Ero fuori mettendo apposto il cortile, lui era dentro, passa Oriana e sentivo un disprezzo enorme verso il mio pappà. Adesso ... E' vero che lei andava per prendere da mio papa uan botiglia di alccol ricevuta da Giulio, un bello gesto dal ultimo.  Io stavo facendo qualcosa perche lei non fa nulla, adesso h ai pretesto il negozzio prima avev il pretesto che non sia la sua casa. In somma la sua suocera furba e pigra ha fatto tutta la vita ammalata pur di non fare nulla, state certi che anche lei si comporta nello stesso modo. I dico smepre ho capito che siano pazze tutte due e tutet due spossate più per la casa e altri intressi dei loro mariti ma cosa centro io in tutto questo? Poi cosa centra poverino papa?

....
3- 4 giorni indietro sempre noi due, io in cucina e il papa fuori, esco e sento violenza non sapevo da chi sia e per che cosa. Mio papa stava tranquillo e paccato nel suo mondo, vedo il giovane dei vicini stando nel loro cortile in una posizione dritta non rillasata. Ho capito che era violenza da quello giovane, in effeti sta pichiando ogni tanto suo papa. Ma lo stesso: perche in queste percezzioni è implicato mio papa con la sua semplice presenza? E' la seconda volta.


Questo bellissimo uccelo la gazza, si è fermato per qualche secondo a pocca distanza di me, così che potevo ammirarlo tranquilamente. Se è importante or meno era indirizata verso il cancello cioè sinistra, con i miei pensieri di partenza nè non poteva esserlo altrimenti. La grande sorpresa sopresa è stata di scoprire che in mitologia germanica la gazza è il messagero degli dei e poi con la dualità trionfante nel evo medio è finito anche lui associato alle streghe! Va bah se chiarovegenza, chiaroaudizia e altri carteristici del genere appartengono al male e non a Dio allora sì possiamo accetare e l'ultima parte rispetto alla sua simbologia.

Poi una maschera bianca smeplice, delicata coem testura, davnti del mio viso parte destra guardando verso sinistra. Davanti è un uomo in nerro con volto scuro, comunque non posso descriverlo di più.

Inizio a guardare qua e là dopo una maschera dle genere, si trovano in rete abbstanza, è un calssico nulla di particolare nella sua forma. Non mi convinceva nulla così che adesso a più di un ora guardo diretamente al concetto strega su wikipedia. Dio che storia confusa e distorta abbiamo lasciato indietro di noi! Così che trovo la parola masca sinonimo di strega in Piemonte, il bello adesso ariva nella mia lingua maschera sarebbe proprio masca.


In effeti ritornata dentro sento al film di Serena paraldnosi di streghe, come dievrtiemmnto ovviamente, e così mi sono decissa di cercare di più al riguardo. Voltaire ... Carino, me normale qualcuno è riuscito a mantenersi dritto sulle proprie gambe, è amusante la sua affermazione e complimenti a Wikipedia di averla messo lì verso la conoscenza di tutti.

















"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle."

Voltaire.



Si è fatto tanto caso in cristianesimo attorno alle streghe. Dio sa quante donne sono state bruciate e torturate per nulla. Tanto è stato fatto per la paura pur di mantenersi la chiesa l'autorevolezza ditattoriale. In effeti il termine nuovo utilisato più spesso in rete è spiritualità aposto di esoterismo, mi chiedevo perfino io se è realmente conosciuto il secondo termine. L'esoterismo è rimasto nella nostra memoria, grazie alla chiesa cattolica e alle sue crociate contro gli eretici, associato al oscuro, al male.




Martedì, 10.04.2012


Ecco intorno alle 15 stavo legendo un testo intorno alla richezza esagerata del Vaticano, cioè la sua porpria banca, e alle miserie a essa collegate. Sono andata alla ricerca di informazioni trovando esagerata l'affermazioen di Mahala che sia così potente questa banca nel mondo della finanza. Presupongo che ha lei raggione visto che perfino i giornlai italiani, qualcuno di loro, ossa a toccarla e intreogarsi rispegttoa ai suoi segretti.

Interessante è che leggendo l'articolo sentivo una voce femminile spiacevole per me, cioè non chiara e diretta, porprio alle mie spalle. Inizio a colocare nello spazzio la voce che sento e sono sicura che ha un suo significato.


Sulla mail non c' niente, quindi? Vedrò or capirò più tardi da chi sia e perche.

Ed invece intorno alle 19 una voce macshiel questa volta, sempre indietro, ma a lievllo della mia testa, sicoem venise da più su vesro di me. Stavo guradndo indietro e ho trovato un sogno quale mi anunciva chiaramnet il posto di lavoro uscito 2-3 settaimne fa e pesro a causa della mia indecisione e confusione.


 Serena sta coppiando tanto il comportamento di sua madre a punto di stancarmi: lamentazioni, critica, maleducazione e tante pretese sicoem tutto le sarebbe dovuto.



Sono finita ad ascoltare Paolo Fox, un astrologo italiano che seguivo ed io per molto tempo. Mi ricordo che un giorno anni fa lo guardavo a Tv e una luce come un bagliore era nei suoi occhi, per me. Adesso mi sta assicurando che tar oggi e domani riceverò uan buona notizia e mi serve realmente una del genere. Poi.. che in luglio 2011 sono state delle tenssioni sopratutto famigliari, non si può dire di non. 2011 è stato un anno molto impegnativo per me, pensavo che ho smarito la strada cioè me stessa.





Mercoledì, 11.04.2012












Due piccoli recipienti forma quadrata angoli arotondati, pocco profondi intorno a 1 cm, sono davanti a me a livelo dello stomaco. Dentro è una sostanza viscosa quasi solida, color lilla non uniforme qualche linea di nero c'è. E' statica in quello di sinistra. Nel primo è la stessa, solo che si sta mescolando sotto i miei occhi.


Mi sveglia la madre con i suoi rumori nella porta prima delle 8, mi è spiaciuto per il sogno interotto. Ma d'altra parte poteva sucecdersi anche prima del suo dirturbo, no? E poi se è sucecso così è una ragione per esserlo.

Stavo fuori ammirando gli alberi che si stanno svegliando alla vita e poi il sole bianco splendente come mai. Ed ecco le stesse forme irregolare giallo verso verde molto fine e tante sono per terra. Cambiando la posizione e perdendo il contatto con il sole non le vedevo più.


Dio ma qui nessuno vive con gioia, semplicemente essere? E' una continua guerra di prepotenza e negatività. Vado al negozzio e là erano già Valter e Vania, arriva Ben il marito di corina  e la saluto è vero con una agiunta non tanto bella:

- Cosa fai? Sei dimagrito, non ti va bene in Belgio?
- Sono dimagrito qui. Non mi va bene con la tua sorella.
- Nè a lei va bene qui, in Italia era smeper soridente.


Dio quanto mi ha infastidito la sua rimarca rispetto non a mia sorella, per me fa lo stesso, ma il parlare così rispetto alla sua moglie.

E intervenuta Vania per salvare l'onore della comunità in quale lei vive e di cui è parte attiva in tutto:

- Ma no. Sorride di più qui, che in Italia.

Va da sè che non so quando sono stet loro due insieme per potre fare la comparzione. però l'onore del gruppo deve essere difeso con ogno costo, no?

Prendo di là qualcosa per i miei nipoti per sentire e Serena, non solo con questa stupida rimarca aposto di dire un grazie ma anche guardandomi con tanta rabbia:

- Volevo un altro tipo! Non di quetsi.
- Vai a prenderti da sola, le puoi cambiare.
- ?!

Ovvaimnet le ha aperte e le ha mangiate, ma non poteva dire un semplice grazie?

Arrivo... Più tardi sento e la madre coem il solito dal mattino fino alla sera:

- Fai quello...
- Fai altro..
- Perche fai quello..?
- perche fai quel latro...?

 Qui nesusno sa vivere semplicemente! Sono catolici come anche in Italia, solo che qui le tradizioni si portano avanti un po troppo nella loro originale forma.



Raramente si mangia in tranquilità in questa casa, la madre insista con i bambini loro la rifiutano perche hanno un altro orarrio ma lei non vuole capire. E così bang delle belle grida, un spreco inutile di energia da tutte le parte.



Ho trovato un bellissimo sito dedicato a Sri Aurobindo e  Mere. Stavo leggendo un suo testo e il mio cuore bateva raro e profondo. Sono contenta di averlo trovato.


Dunque lilla sarebbe il colore dle risveglio, il risveglio alla personale primavera, poi amore disinteressato verso gli amici in somma belli significati. qUADRATO sarebbe l'equilibrio tar la parte materiale e quella spirituale dell'esistenza ed io mi sento squilibrata se pure non ho ancora la mia indipendenza materiale. Quindi vuol dirmi che adesso si stanno mescolando?

Mio amico poco alle 17,20, molto vicino di me a tale punto di non vedrelo integralmente, più la parte sinistra dle suo corpo.

Adesso se a da fare con le vicende quotidiane di mia madre quale un ora prima mi sta dicendo:

- Non accende più il fuoco, fa caldo.

A breve distanza, lei si ripensa a quanto pare:

- Accendi il fuoco, fa fredo.


Poi mi stava rimprovrando che Beppe ha patito il fredo volta scorsa, bensì le ho detto sia che può dormire nella mia stanza op andavo in altra. sia che può mettere ancora uan coperta e lui ha detto no a tutte due variante.  Ho guardato l'orologio, abituata che sia intorno alle 18 la sua presenza.


Mi sono blocata al concetto resa, 2 giorni fa credo che lo vsito su Fb nominato di Osho e di quanto fosse importante. Oggi lo trovo ancora nei Arturiani. Persoanlmhet ho lelt tanto di Kryon ma non mi ricordo di questo termine. Non mi convince il significato ufficile, per me è importante sapere in quello che io faccio cosa vuol dire resa.




Italia... Dove non è mafia in quello paese? Adesso Lega è indagata al riguardo, sicuramnet non è un paese in quale si puà vivere serenamnte mi chiedo se è mai stato.




Giovedì, 12.04.2012

Una notte strana. Prima Angelo non è chiaro perche cosa si sveglia chiamando la sua mamma e non finiva più. Erano le 2! non potevo più dormire così che decdio di andar efuori in balcone, una silenziosa e bellissima notte. Carissimi adesso ariva il bello, vedo quacuno con la luce accesa paseggaindo a quel ora nel orto dei miei!  Non mi spavento, seguivo solo la luce come si muove di là e di qua. 2 tortore invece sì, si spaventono e iniziano a volare dal albero. Una scena da film! Poi accendo la luce dle cortile, chi fosse non sembrava irittato or sorpreso. Visto che i mie sono osesionati di ladri, chiudono con luchetto perfino le biciclete. Vado a dire a Beppe, usciamo tutti due ma niente fuori di un cancello aperto, del retso tranquilità. Mi ritorno, non potevo lo stesso adormentarmi, dopo un tempo faccio l'essercizio con gli occhi. Come il solito al inizio due linee bianche paralele legermente ondualte, poi l'iride di un bianco spelndente fatto da pciccoli cristali e la pupila nerra in mezzo. Aspetavo guardando nel bucco nero che arrivasse il vortice come è successo ancora qualche volta, ed invece non. Adesso arrivava, or si formava, alla mia vista lentamente legermente sinistra, un bel fiore di loto arrancione stilisato le pocche petale circondano un bellissimo occhio sinistro con l'iride nero.




















Verso mattina mia madre bussa alla porta per spegnere la luec dal cortile, solo lei mancava! Ovviamente e con ragione Beppe si è lamentato di non aver dormito bene. Mi spiace tanto di averlo diturbato sneza senso.  Sembra che fosse qualche nipote senza sonno e altro posto di passegiare non ha trovato.


Bella visione e inedita per me, a da fare con la chiarovegenza? Spero di sì, poiche mi serve. E' stata una notte strana e spezzata come mai, purtroppo la mia mente era rimasta agganciata alle vicende quotidiane famigliare a posto di godermi di più l'immagine e l'emozione che poteva trasmettermi.


Conosco il fiore, era sul sito dedicato a sri Aurobindo. Ho fatto complimenti al blogger ieri sera, ero entusiasmta di averlo trovato ed è anche l'opera di un professionsita web, è realmente perfetto. Là è una grande foto di un Sri Aurobindo anziano, va da sè che mi aspeto semper a trovare delle persone evolute di aspetto gioavniel sneza invechiare mai. Ero sopresa di vederlo così ma i suoi occhi chiari e splendenti sono afascinanti.



Sembar che Italia va sempre peggio, Dio sa fino dove e per quanto tempo. Quindi sicuramnet non voglio adesso tornare là.


Capovolto il loto di 6 petali si transforma in uno di 5 e la sù rimane la forma chiara di un occhio.



Ho trovato quello fiore stilisato, ma adesso come metto lì in mezzo un bellssimo occhio umano? Sri Aurobindo paral di sovramentale e oggi andando su quelllo sito proprio di quanto si perde a causa della mente in esperienze dle genere parlava. Le luci e le voci, garzie cielo non sono la sola, non possono tarsmeter tanto a causa della mente troppo rumorosa. Infatti per me stannote è stato così.


Avevo un mal elal schiena nell apret di sopra molto tenssionata sneza motivo. Mi afceva male la golla nella partte detsra ma io ninet volebo capier di più rispetto alla resa e continuvo a legger su un latro sito una cosidetta canliasaizone da Arturiani bensì qui scriveva Juliano, la stessa immagine di Astahr era davanti a me a livello del petto.
Un po troppo spesso è presente!

  Sono tanti testi in rete con al firma di qualche entità e qui inizia il bello come fai saper quale viene realmenete da quella entità e quale solo dal umano ego? Mentalmente io stavo lì a leggere perche voelvo capire il concetto di resa, non mi riocordo realmente di avrelo trovato in Kryon, ma il cuoer nonn mi dav nessuna segnale rispetto a esso. Una volta ho letto e un ettso di Kryon e David Brown realmente mi piace tantissimo e pure il cuore si chiudeva al punto di darmi dolore. Or il tetso non era relamnet di kryon or non era adatto pet me in quello girono, che poi è la setssa cosa lo stesso indizio di lascaier perdere.


Utiliso spesso oggi la parola realmente, perche? Cosa vuol dire realmente?


Farò la doccia più spesso! Ultimamente si rende efiacce e gratificante a più livelli. Stavo acsiugando il viso, pensando che sia annormale dopo tanti anni implicata in un lavoro dle genere con me stessa di non vedere nessun risultato a livelo materiale. Mio viso la parte destra non solo era di un bianco bellissimo, ma non era più realmente carne. Ed eccolo lì una guida più su di me a qualche distanza, vale a dire da un altro piano di evoluzione, da un altra dimenssione. Vedevo  non solo il suo volto ma anche una parte del busto vestito di nero, mi guardava sorridendo contento, nello stesso tempo della mia sopresa. Fermo i miei pensirei e provo ancora con l'asciugamano, ma la meraviglia oramai era andata insieme alla guida.


Presupongo che ho fatto dei progressi e la mia guida e altri dello stesso lievllo con lui lo sanno. Mi stava divertendo smepre Kryon quando afremava che tutto l'universo sa chi siamo noi, noi siamo i soli a non saperlo. E' così anche nel mio caso: tutti lo sanno, solo io no. Quindi ogni tanto mi godo una conferma del genere giusto per non perdere la fiducia in quello che faccio. Un assicurazione venuta dai miei amici invisibili che tanti anni non sono affato persi, anzi: sto crescendo ed evolvendo più di quanto io sappia.

Prima della doccia ho trovato il testo di Kryon intitolato proprio Chi siete realmente, quindi di qui veniva la parola, vsito che no mi è tanto chiaro il mio prossimo passo. Poi guardavo un po su Fb e poi il mio eterno pensiero verso un lavoro e a una nuova direzzione. Il libro di italiano si è aperto al capitolo comunicare compresi lì tutti i 5 mezi moderni. Va bah da dove inizio? Facio invece dei progressi con il porpio sito, ho scoperto finalmente oggi come fare per non avere una pagina larga 10 m, è semplicissimo e pure ci è voluto tanto scoprirlo.



Chissà, mi avicino. 3 anni fa alla mia domanda come sarò: ero completamente luce come risposta atrevrso l'immagine. Dirrei che il viso di oggi è un assagio di questa mia meta. Io non ho dei dubbi che si può, non le ho mai avuti.


Ecco mio cuore sta impazzendo, stavo cercando un immagine che più si addata alla mia visione. Sapevo che è sul sito amico, più or meno mi ricordavo che fosse collegato alla coscienza. Lo è ai Messaggi degli esseri di luce, in effeti è proprio una donna sia come immagine che come canalizatore.



Il solo desiderio che può farvi progredire, è quello del superamento costante, del lasciarsi andare, dell'accettazione quotidiana del vissuto, dell'accettazione di quello che l'altro dice o pensa di voi.



Poverina Serena ho dimenticato che ha il dono di leggere i pensieri sin da picola. Ero confusa non capivo come mai mi sta dicendo di avere messo troppo acetto in insalata e nello stesso tempo che le piace. Ma io lo avevo pensato prima di lei, proprio mettendo l'acetto..

E pure adesso il cane die vicni sta abaiando ma ieri notte era un silenzio tottale , i miei pensano che fossero i nipoti io ho i mie dubbi però... Che cosa poetvano cercare i nipotii al maiale? Capisco di pasare in orto ma non di gauradre con attenzione porpio al aniamle di là. Mi serve realmnte la chiarovegenza tanti fraintesi e accusazioni inutile , tanta suspicione senza fondamneta non serve a nessuno. Personalmente ho pensato che fosse il giovane non sposato dai vicini.


Comuque sia sembra che il cervelo di mia madre è in vacanza, anche parlando di questa cosa semplice sembrava che non mi segue. Tutto il giorno mi ha perso in giro con l'incidente di ieri sera e adesso da una parte mi ocnferma che non fossero i niipoti in paseggio ma d'altra nè non capiva cosa sto dicendo.





Venerdì, 13.04.2012





















La mia protesa dentale parte sinistra è spacata quasi a meta da dentro su verticale, (figurati la mia preocupazione se fosse vero!!) *Un bellisismo colore blu è davanti a me per tutto il mio campo visuale, non ha nessuna forma in se stessa posso dire solo che è venuta da su verso giù. Alla sinistra una linea fine quasi bianca fa un ampio zigzag come un grande M distorto verticalmente.


Bang, finita! E' la sola immagine che mi ricordo, semplice come immagine ma cosa vuol dire di là della sua semplicità?

Mi arrabio troppo facilmente ultimamente. Mi sono arabbaita sneza sneso ieri con al madre quale non riusciva vedere di là del suo cancelo chiuso. Adesso perocupapta per l'acqua dlel alavatrice che continua a ucsire chiedo:

- Hai vsito Gianni? Devo dirle di guardare un po qui.
- Ma quello sa fare qualcosa?!
- Come no?! Ma chi ti ha fatto il bagno?
- L'idraulico.


Ogni santa volta quando mi servirebbe l'aiuto di qualche nipote or fratelo per lavoro tipicamente maschili, sento solo questo disprezzo venuto da lei. Ho capito non sa lei fare nulla al rigurado, ma non vuol dire che nè loro lo sapessero.



Mi sono trovata con un tetso smeplice di Kryon Ricalibrare l'Universo in quel porpio anche questo lenti ad arrabiarvi scriveva e per me come vedo sarebbe più che necessario. Arrabiata ieri sera ho detto a Beppe:

- I genitori hanno il cervello in vacanza!
- ?!

Sorpreso sentendomi, solo mi guardava. Era stanco e un po stuffo e lui. Se parli con i muri or con loro fa lo stesso. Sono sorpresa di me stessa dicendo la verità, avveo l'impressieon che sono di natura un indole più calma. Ma è anche vero che ultimamente averto una tenssione tropo alta nella parte superiore del corpo incluse le mascele. Mi mancano le paseggiate in natura, il cortile è picolo non è  che puoi fare chissà che esercizio fisico qui.




Una luce giallo - verde, rotonda questa volta, era lì davnti a me ma fuori molto distante, prima di iniziare a scrivere.


















Prima cosa fatta oggi è stato di ammirare il sole splendente del mattino, verso la mia sorpresa lo vedevo come una volta verde, solo che adesso l
a sua sfera verde è spacata in 3 parti, la parte sinistra è più garnde delle altre due. Con gli occhi chiusi provavo a mantenere la sua luce e il suo calore e la stesa forma di un tronco griggio chiaro, in basso di esso e lateralmente detsra sono 3 sfere di diversi dimensioni nello stesso colore. Bello! Non so cosa vedo or cosa vuole dire, ma per me è seplicemente bello. Assomiglia a un cerchio in grano!



Ho trovato un cerchio nel grano avendo più or meno la stessa forma, sopartuto per le 3 sfere che si stano diminuendo in dimenssione, va benissimo come esemplificazione.


Cercando l'immagine adatta per oggi mi trovo a scoprire spiegazioni per l'occhio sinistro di Horus, l'immagine di ieri. Io pensavo che fosse l'occhio di Sri Aurobindo!

















In somma facendola breve, sarebbe trasformare le emozioni in sagezza e coem vsito ultimante ho perfn troppo lavoro da fare al riguardo. Starnmnet si paral dele 3 lacrime di Horus cioè il Sole tarsfomat ein sferem è simbologia ovvaimnte, ma io ho vsito queste sfere e il sole reale porpio oggi.


Ho messo questa iammgine con le frazioni, non sapevo della sua esitenza, comnque sia siamo smepre alla matematica e alla geometria sacra di cui è pervaso l'Universo.


Invece per il sogno sarebeb meglio disegnare la figura dopo tutto smeplicissima, mi sono trovata alle onde in zig zag di Elliot paraldno di mercato! Sono assolutamnet sicura che non questa vuoel dirmi il sogno. Blu lo sto associando e a Kryon, ma quella linea verticale?


Adoro il blu. Ho fatto il disegno.


Le particele di Dio, i suoi or i nostri pensieri. Lo stesso essere in bianco da qualch eparte più sù alla detsra con le braccia aperte verso l'alto. Adesso già ero preparata per l'altra immagine Asthar, ineffetti è arrivata allo stesso livello del petto. Ha quello blu incredibilmente bello.


Passa un oretta mi sedo tranquilla pensando a questa coincidenza, con il telefono coelggato alla ricerca di un lavoro, persa stamattina a causa dei miei cosidetti principi. Poi dico la mia intuizione è potente, ed eccolo lì questa immagine di Ashtar è aganciata di me, sarebbe per il motivo che adoro il blu?! 

Ho trovato e un articolo dedicato alla Germania, carissimi se i dati sono reali ci sono 1 milione di posti di lavoro là, tanti...



Con questo testo avveo chiuso la giornata, è strano perche io porpio parlavo dei doni di Serena e quanto speciale lei fosse sin dalla nascita. Aveva un sorisso impagabile e una forza... E' bella e speciale e adesso, solo che non riesco più comunicare molto bene con lei. Metto il testo in onore di kryon, dei miei speciali nipoti e di tutti i bambini. Ma la voce di questa giovanne sentita di me ieri, non mi piace lo stesso.



I Bambini della nuova Coscienza
 



Immaginate un bambino che arriva su questo pianeta sapendo di essere già stato qui prima. Non ha i dettagli, ma un innato senso di "esserci stato e averlo fatto". Che tipo di bambino sarebbe? Prima di tutto, sarebbe un bambino che non vuole imparare in modo lineare, perché vede il risultato finale e l'intero concetto mentre voi, che siete lineari, cercate di insegnargli le singole parti. E' quello che sta succedendo oggi, se lo avete notato. Così vi ritrovate con bambini che non vogliono star seduti quando l'insegnante dà loro la sbobba della linearità avendo già un quadro quantico di tutta la questione.
 


estratto dal messaggio :
l'Evoluzione Umana 26/09/2008


















II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -