Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -

- Sensazione -
- Salto -
- Allegria -
- D.C. -
- Odio -
- Frustrazione -
- Fratalità -
00 - Sciamano -
01 - Telepatia -
02 - Risveglio -
03 - Comunicazione -
04 - Anima -
05 - Realtà -
06 - Altruismo -
07- Parole -
08 - Italia -
09 - Dualità -
10 - Magia -
11 - Passione -
12 - Magnetismo -
13 - Nostalgia -
14 - Delusione -
15 - Limitazioni -
16 - Purificazione -
17 - Tentazione -
18 - Pace -
19 - Trasparenza -
20 - Abbondanza -
21 - Telempatia -
22 - Risposte -
23 - Bilancio -
24 - Attaccamento -
25 - Ambiguità -
26 - Crisi -
27 - Visionari -
28 - Proiezioni -
29 - Perfidia -
30 - Pazienza
31 - Insoddisfazione -
32 - Blasfemia -
33 - Tempistica -
34 - Bigottismo -
35 - Integrità -


10 - Magia -




Sabato, 14.04.2012

Il sogno ... Non so ero in uno stato di sonno e sveglia.

Un essere umano somigliante a un egiziano, vestito di bianco leggero, corpo atletico (Va da sé che non ho visto mai un copro diverso nei dipinti egizie, non ho mai visto un obeso!), con capelli neri non molto lunghi, la pelle è scura or abbronzata. E' davanti a me ma lontano, lo vedo più dalle spalle. Ha la testa indirizzata verso sinistra. Succede qualcosa poi, ma non voglio sapere, non voglio assistere alla scena. Mi sveglio consapevole del suo messaggio:

... magia...



Oggi è un 5, cosa succederà di bello oggi? Diciamo proprio che una di loro è successa: ho trovato al musica quale mi piaceva tanto su un altro video, una persona più affine per la mia anima.



Devo guardare in rete... E' vero che la prima trasmissione televisiva è avvenuto in Germania nazista? Devo dire la verità ero sorpresa sia d'informazione sia che fosse uno strumento così potente per la manipolazione e controllo delle masse nelle mani dei nazisti. In effetti quando guardi dei documentari ti sembrano dei zombi infila, un ipnosi collettiva totale. Proprio in quel tulbure tempo è stata utilizzata la televisione.



E' arrivata Oriana! Sii vede e si sente in aria. Mia madre mi chiede se vado via questo giovedì:

- Chi ti ha detto che vado via?
- Oriana.
- Chiederò da dove lei sa.

In effetti ho chiesto da Oriana:

. Perché hai detto alla madre che andrò via questo giovedì?
- Ma non le ho detto così sicuro, solo che sia possibile.
- Dovevi chiedermi prima.
- ?!




Sicuramente sì voglio partire di qui ma non per fare al infinito il giro tra Adjud e Borgo, non per trovarmi sempre in mezzo alla guerra di famiglia quale ne mi riguarda e né mi interessa. Ma per trovare una nuova strada e incontrare persone consone alla mia anima questa sì mi piacerebbe. E lo farò!

Ieri sera partendo da Oriana mi stava rompendo le sctaoel e Beppe, lo ha portato dal aeroporto con al macchina e quindi tante ore cosa'altro parlare? Secondo loro sarebbe bene incontrare il padrone di lavoro di Franco qual cambia le donne ogni giorno come lo fa con le calze.

- Beppe, cosa fai?! Mi stai ( devo trovare la parola che in se stesa la detesto, quello che fa di tramite in un matrimonio.)
- Perché non? Tu lo conosci?
- Non non lo visto mai e non mi interessa.
- E'...
- Vuoi sognare brutto stasera?
- Franco e Oriana non osano dirtelo.
- Fanno bene. Io sono una donna libera!


Quindi ... Sì, sono libera e decido da sola cosa va meglio per me e cosa no di là della pressione avvenuta tramite la mia famiglia come visto da tutte le parte e con motivi diversi. Ma dopo tutto hanno lo steso scopo di inquadrarmi in qualche posto e in qualche mentalità, anche se estranee a me stessa.



Iniziamo bene la giornata, sempre le donne in mirino:



L’Honduras è a un passo dall’approvare una legge che condannerebbe al carcere chiunque abbia assunto la pillola del giorno dopo, anche se in seguito a uno stupro. Possiamo unire le nostre voci per bloccare questa legge e garantire alle donne il diritto di evitare una gravidanza indesiderata.

Alcuni membri del Congresso sono contrari a questa legge che prevede il carcere anche per i medici che prescrivono la pillola e per chiunque la venda, ma si piegano alla potente lobby religiosa che definisce erroneamente “abortiva” la pillola del giorno dopo. Solo il capo del Congresso, interessato a difendere la propria reputazione all’estero in vista della corsa alla presidenza, può fermare questo abominio. Se faremo pressione su di lui ora potremo chiudere per sempre questa legge reazionaria in un cassetto.

(...)

http://www.avaaz.org/it/no_prison_for_contraception_global/?vl



A me non sembra che fosse gran che di bello fuori della musica e dei bellissimi video trovati sempre con facilità, grazie cielo sono realmente per me grande divertimento e gioia. Per esempio adesso sono addirittura in dubbio quale tra loro due mettere qui. 



Che giornata! Entro su g1 giusto per condividere pubblicamente i video e i testo sublimi che io magicamente gli trovo, ragazzi ma anche qui iniziando dal nome, data di nascita, sesso, dove vivi dove lavoro ecce non finiscono mai le sctaiel in quale vogliamo inquadrare qualcuno, gisutamnet il sistema cioè la mentalità resa manifesta nel quotidiano non possa essere diversamente. Ero annoiata solo guardando a quale liste lunghissima in quale devo inquadrarmi, anche così lunghissima sarebbe solo una piccolissima parte di me stessa e non utile per me or per altro, non mi rappresenta solo un pezzo di me.


Poi entro sulla mail per trovare un messaggio già fatto, da questo settantenne quale non capisci un cappero di niente. Se fa questo lavoro da decenni doveva capire subito se realmente interessato e professionista,
che una persona quale mi rimanda una telefonata per una settimana non ha nessuna fretta e nessun interesse di assumermi. Spero che non mi disturberà più. E' vero che voglio ca,baier al direzione ma preferisco scegliere la variante che meglio si adatta a me, a me integralmente e solo come bisogno di soldi or cambainto di persone con ogni costo. Questo signore settante è come la mia madre lineare, non riescono uscire dalle loro idee cristalisate anche se è ovvio a essere superate e non reggono più nel mondo di oggi.


Evitavo di scrivere la parola magia, bensì il messaggio è stato chiarissimo nel sogno. Perché? Perché nei secoli è stata avvolta non di mistero ma del diabolico come il più grande male che può succedere a un umano e di conseguenza va combattuto con tutti i mezzi. Ed invece il potere che risiede dentro di noi è la magia. Che noi utilizziamo il proprio potere in un senso or altro non fa alcuna differenza in se stesso, il potere resta quello che è un catalizzatore di miracoli con l'aiuto dell'universo, con la collaborazione di quelli entità angeliche or meno quale ci circondano in ogni instante della nostra esistenza. Spetta a noi utilizzare i nostri doni e il nostro potere secondo la consapevolezza, non acquisita ma scoperta nel arco di una vita.


Con il termine Magia si indica una tecnica che si prefigge lo scopo di influenzare gli eventi e di dominare con la volontà i fenomeni fisici e l'essere umano, a tale fine può servirsi di gesti, atti e formule verbali o di rituali appropriati.

L'etimologia del vocabolo "magia" (in greco Μαγεία) deriva dal termine con cui venivano indicati nell'antica Grecia i "magi" (Μάγοι), antichi sacerdoti Zoroastriani della Persia.


Onor Wikipedia.



In effetti anche nella bibbia cristiana, cioè il nuovo testamento, 3 maghi sono venuti per rendere onore al piccolo bambino nato in povertà: il futuro Gesù. Va da sé che poi anche i preti cattolici di oggi si stanno auto-intitolando sacerdote, non ha nulla da fare con l'antichità con il profondo sapere di allora.


Occorre chiarezza in questa abnorme religione. Da una parte i maghi or altro del genere sono stati messi al rogo e al muro in ogni tempo e sancite come sataniche dalla religione cristiana. D'altra parte perché sono rimaste scritte nel nuovo testamento? Dopo tutto a quanto hanno cancellato e hanno cambiato in questi quasi 2 millenni, chi li ha fermati di cancellare anche questo passaggio? Un motivo deve essere per averlo lasciato alla vista.

Nella tradizione cristiana i Magi sono alcuni astronomi e sacerdoti zoroastriani che, secondo il Vangelo di Matteo (2,1-12), seguendo "il suo astro" giunsero da Oriente a Gerusalemme per adorare il bambino Gesù, il "re dei Giudei" che era nato: (...). onor Wikipedia


So assolutamente sicura che re dei Giudei è una aggiunta recente, non si utilisava a quel tempo questo termine deprecaitivo, assai incontrato invece in occidente soprattutto nei ultimi secoli contro gli ebrei. In effetti anche l'autore dell'articolo lo lascia scritto in roso cioè senza fonte.


E adesso arriviamo al nocciolo del problema, come siamo stati educati in millenni per disapprovare e stare lontano non solo dalle persone con tali doni ma lontano di noi stessi.

Si noti come il termine magi sia una traduzione artificiosa atta ad evitare il termine piuttosto sgradevole di maghi che indicava i ciarlatani e gli imbroglioni. (onor wikipedia)



Dobbiamo sicuramente allontanarci da questa idea intenzionalmente utilizzata contro noi stessi per stare lontani dal nostro reale e regale potere cioè in oscurità. Guarda che fortuna! Proprio adesso trovo spiegazioni intorno alla figura splendida che io ho incollato al angolo destro della testa di sito, è un cerchio nel grano immenso (409 cerchi su una superficie di 90 mila metri quadrati) puoddarsi e il più grande esistente almeno fino a quel ora lo era: 2001. Questo per me è una magia sia per trovare subito quello che mi serve realmente sia a capire che la magia per l'essere umano è l'inspiegabile. Nessuno mai può capire come sono fatte in qualche minuto delle figure gigante, perfette e splendide nello stesso tempo. Per me è magia l'internet e il computer, non poteri mai spiegarmi a livello tecnico com'è possibile a esser connessa con un mondo intero senza nessun tangibile filo! A suo tempo la televisione poteva essere considerata come tale, ma secoli prima sicuramente tutti noi se fossimo in vita avremmo detto che sia l'opera del diavolo tutta la nostra tecnologia attuale.




E' andata via la gioia di mia madre collegata alla mia prossima e immediata partenza. Non so cosa le ha detto ancora Oriana ma era tutta stressata, il suo stomaco non riusciva più digerire nulla e faceva dei rumori incredibili!


- Qualcuno pensa a me non mi lascia in pace.
- Non pensa nessuno mamma, siete 10 anziane qui. E ognuna di voi sta attenta ad latra cosa mangia, come si vesti e così via.
- Qualcuno sicuro sta dicendo "che fa quella stupida"
- Ma se tu pensi così, così la pensano e loro. Qui sei natta e qui morrai.
- Ma tu dove morrai, non qui?
- Non. Io detesto questa comunità.

E' intervenuta Oriana quale proprio sta portando avanti tutto come mentalità della paura e competizione e tutti i pregi a loro collegate.

- Pensavo che spariranno le tradizioni tanto ci sono poche anziane adesso.
- Non sparisce nulla, la stupidità si trasmette dai genitori ai figli.

L'eterna preoccupazione di mia madre che le resterò sulle spalle non solo materialmente ma soprattutto morale. Figurati una donna come me non sposata, non va a chiesa e anche fuma, quindi non faccio proprio nulla per inquadrarmi nella loro comunità cioè mi auto-escludo e loro mi escluderanno al tempo debito. Mio padre già l'anno scorso era preoccupato che morirò qui e sarò interrata senza il prete, cioè la via verso il paradiso di per sé mi è tolta. Ovviamente si parla del giudizio altrui, della vergogna di non essere assistita di un prete come il più grande malfattore possibile.


C'è addirittura la terza scelta per il video, guarda il caso è ricordato l'Egitto e come si mostra l'onda di amore rispetto a quella della paura. Allora nel mio sogno quale era? Il video è in rete da ieri su Fb.




Allora se il terzo video ha ragione si spiega perché nel sud di Inghilterra fossero apparse tantissime cerchi nel grano là è la chacra di cuore della Terra. Guarda in che cosa sono tutta presa per trovare delle spiegazioni e queste due mi stanno rompendo le scatole con le loro paure! Una di loro è la gelosia che sto troppo qui e sto troppo bene in verità, mi occupo molto del sito e mi godo il silenzio di campagna. L'altra ha paura che non andrò mai di qui e finisce nel giudizio della gente e così sono tutte due rovinate e attaccano ognuno a suo modo. Vado a dare delle spiegazioni alla madre visto che la sua gioia indotta artificialmente di Oriana è andata via subito.


- Se vuoi mandare un pacco a Loretta, mandalo pure. La donna mi ha tramandato per più tardi.
- Non le mando niente. Lo manderò quando vai tu. Se andrai ...



Queste due! Questa qua si ritorna da Belgio piena di idee di come farmi partire di qui. Da una parte mette stupidaggine nella testa di Beppe già da ieri sera appena atterrata sul suolo rumeno. Oggi un altro tipo di stupidità mette nella testa di mia madre: questa è pazza!



Dovevo aspettarmi, Honduras è quasi 100% cattolico! Secondo Wikipedia 97% della popolazione è cattolica il restante 3% è protestante, quindi non è gamba là di un altra religione.


Oriana ascoltava un brano che mi piace tanto e purtroppo non lo trovo più con facilità adesso. Ho pensato proprio di varelo lei trovato sulla mia pagina di Fb. Va da sé che la mai pagina di Fb è una raccolta di bellissimi video. In questo caso sarebbe stato meglio per me di aprire su YouTube un canale appunto come raccolta e non su g1.


Cercando il tuo volto ... Un poema di Rumi, video realisato di un signore italiano. Non so a chi appartiene la musica.


Sì lo so! Adesso ho trovato Secret love di Nicos.




Domenica, 15.04.2012

Il prurito... Sono 2-3 giorni da quando si fa snetitto molto forte alla sera stando davanti al computer e guradndo sul mio sito. Pensavo  che fosse qualche insetto, ma questo insetto ama la notte? Dove sta nel arco della giornata?



Si respira aria di primavera. Piove tanto proprio adesso. Ho fato già la mia unica e brevissima passeggiata fino al negozzio. Là era un gruppo di adolecsenti mandati dai loro genitori alla messa, loro lo facevano al negozzio. Si annoiano alla messa e gli capsico, la magioranza di noi abbimo fatto lo stesso in adolescenza. Era fuori in strada perfino il vicino di casa.

Se rifiuti apertamente i genitori si finscise con uno scandalo, adiritura con al violenza. E' sueccso anche a me una volta, la madre utilisava il padre quando non riusciva più imponersi davanti a noi. Così che le mie sorelle hanno visto cosa può succedere e facevano finta, finivano da qualche amica per prendere un buon caffe. Quindi la magioranza fanno finta qui!



Mio cuore.... Quanti battiti e con quanta intensità. Stavo guardando sul sito di Danilo poi sono finita a un associazione tedesca per la salute. In effeti mi chiedevo anch'io spesso com'è possibile di essere tanta malattia in gipro petr il mondo in una scoietà piena di medici di ogni tipo, scienziati senza nuemro e tantissimi medicine. Quindi ovviamnet qualcosa non quadra qui, e poi tante mallatie mai sconfite con tutta la sceinza e la tecnologia moderna di oggi. Se non si può adesso allora quando? Presupungo che per questa mio cuore dava die segno così forti, in effeti mantiene lo stesso ritmo e adesso mentre scrivo. 

Il video possa essere intressante da molti punti di vista, il solo che non trovo di mio gradimento è la sua aversione per l'euro. Un Europa unita è il sogno di millleni, gli imperi cos'altro stavano facendo se non abbatere i confini sia fisici che psichici tra una moltitudine di popoli?



E pure sì hanno ragione: il cuore non può essere manipolato. Stavo guardando sul sito di Danilo non tanto convinta mentalmente, perche  la finanza e altri settori dle genere non mi sono consoni, le considero tutto sommato addate ai uomini. Quindi non ho messo ancora mi piace al suo gruppo. E pure il cuore non ha mai smesso di battere di là di miei ragionamenti. Era perfino Fabrizzio là ma io niente, non mi era chiaro se vale la pena per me inscrivermi al loro gruppo.


Aspetavo fuori perche qui Franco è ancora su Skype. E così sento la madre dando le ultime notizie a Valter e Vania, riguardo me che ancora non vado in Italia e a Oriana quale andrà via in Belgio.



Una serata più che strana. Annoiat di stre fuori non perche non mi piace ma perche questo vicino mi sta seguedno troopo con lo sguarado e la sua moglie, anche lei una di quelle sopsat perche avev ala casa inzia a agitarsi. Presupongo che voerrbe anocra chiedermi die soldi, un latro motivo non vedo.


Vengo dentro davdiello da solo su Skype con suo papa, lui le mostra dei giocatoli suo papa le chiede, carssimi pensavo che non sneto bene dopo tutto no appartentamnet non ecntrava nulla con il suo gioco:

- Indossi un vestitino, Angelo?
- ?!
- Indossi un vestitino?
- ?!

 Angelo continuava a msotrele el arme di giocatolo ignorando con tenacità le stupidaggine di suo papa. Sono fiera di mio nipotino, ma quanto riuscirà tenere petto al aggressioni verbali e fisiche degli adulti malati?  Non è strano, non è che suo appa cambai da un giorno al altro.... A un anno Angelo è stato vetstio da bambina di suo papa e suo zio, cioè tutti due fartelli, per diverstisri. La loro mamma non si è offessa fatt da un tale gesto non solo pedofilo ma incestuoso. Poi più tardì si dievrtivano mettendo la Serena ed Emi a fare amore, non sapevano ovvaimnet i bambini cosa fare e s efossero soli non sarebbe stat nesusn probellam ma i lor genitoir uagual,net si divertivano guardandogli.


... Adesso prima di entrare, passa mio nipote Drago con una piccola luce. Non ha or comunque non utilisa una luce grande come ho vsito io in orto. Quindi non è stato lui in passaeggio di notte qui.


Pensavo al sogno di l'anno scroso quando ero presa con i conatti per la Germania, in quale era un immenso e bello serpente. Dico bello sia perche era in luce sia per i colori chiari e mi trovo subito con:


















Il cobra nera con al golla gonfia era davanti a me, più in basso. Vedo solo la sua parte superiore e nul altro.

Adesso stavo cercando una foto e onestamente non mi piace nè cercarla  e nè metterla qui. Bensì so che il cobra (l'ureo) è il simbolo di kundalini in Egitto, rapresentava appunto il potere divino del faraone, io ho reticenza nel vederla tanto di meno a leggere di più rispeto a esso. E' strano ma è vero. Come mai ho tanta reticenza, vale a dire paura, nel studiarlo almeno sul computer?


Inutile dirvi che anche la kundalini e l'Egitto antico su un sito avevano il marchio del satanismo, e pure il satanismo è un corente di pensiero cristiano moderno.


Guardavo el foto con il cobra sneza deciedrmi, Angelo guardava insieme a me:

- Ti piaciono i serpenti?
- Se non manginao dei bambini mi piaciono.
- Non. Non mangiano.


Mancava a trasmetterle il mito del serpente astutto quale in crstinesismo è il diavolo stesso. Spero che almeno loro avranno informazioni e nozioni più chiare e vicine alla realtà.









II - DACCAPO -III - AVANTI -IV - DESTINO -